Vai al contenuto
Scoppea

TOPIC CLT 2006-07

Messaggi raccomandati

La classifica

 

Luparense 12

Augusta 12

Lazio Nepi 10

Arzignano 7

Montesilvano 7

Reggio Calabria 5

Bisceglie 5

Marcianise 5

Roma 3

Perugia 3

Terni 3

Romagna 2

Napoli 2

Pescara 1

936763[/snapback]

La classifica comincia a piangere purtroppo, dove gioca il CLT sabato sera ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il prossimo turno

 

Alter Ego Luparense - Lab Infissi RC

Bisceglie C5 - F.C. Marcianise

Fas Icoper Montesilvano - Thyssenkrupp Terni

Legea Napoli - Ponzio Pescara

Perugia C5 - Augusta F.C.

Roma Calcio a 5 - Lazio Nepi

Romagna C5 - Samia Arzignano

 

 

Nel Montesilvano gioca una nostra vecchia conoscenza: Riccardo Gaucci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sartori è arrivato + tardi ed è palesemente in ritardo di condizione.....

Per quel che riguarda il problema dell'opportunità di prendere giocatori senza cittadinanza sono d'accordo con pedro però a terni nessuno ha interesse a dare una mano economicamente, quindi bisogna puntare su giocatori sconosciuti e dall'ingaggio modesto....

3 mesi di stipendio dell'arzignano o della roma ci bastano per l'intero campionato.....

l'unica partita in cui mi hanno fatto incazzare di brutto è stato il derby, a roma prestazione meravigliosa, col bisceglie purtroppo ce semo magnati 12 gol e la luparense sta su un altro pianeta

speriamo nelle prossime partite anche se per sabato la vedo proprio scura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da oggi i giocatori del CLT o meglio la selecao, diserteranno la mensa aziendale per mancanza di piatti brasiliani.......che sia "saudade" culinaria ? Ora mangeranno presso il ristorante pizzeria approntato, con tanto di cuoco che sfamerà queste boccucce particolari, presso la piscina di via Muratori....mah !Il cuoco servirà ai commensali cibo brasiliano ? Chissà

L'importante è che, con il cambio di alimentazione, tornino nuovamente alla vittoria.

 

 

Alcune specialità Brasiliane

 

 

RESISTENZA CIRIOLA ALLA TERNANA

Modificato da pedro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uefa Futsal Cup, Vittoria netta per il Samia Arzignano sul Partizan. Cinque a zero il risultato finale

 

 

Prima giornata di gare, stasera martedì 10 ottobre, per il girone 1 della seconda fase eliminatoria della 5a UEFA Futsal Cup (la Champions League di calcio a cinque).

 

Nel quadrangolare che dovrà promuovere alla terza fase di semifinale, dopo un girone all'italiana con gare di sola andata, le prime due classificate, sono inclusi i padroni di casa del Partizan Sarajevo, i campioni d'Italia del Samia Arzignano, i kazaki del Kairat Almaty (semifinalisti nella scorsa edizione) e gli slovacchi del Bratislava.

 

Questo il programma delle tre giornate di gare:

 

PRIMA GIORNATA - Martedì 10 ottobre

 

ORE 18 Kairat Almaty- Bratislava 3-0

 

ORE 20 Samia Arzignano- Partizan Sarajevo 5-0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna che facciamo una colletta per ricomprare il tamburo che si è rotto accidentalmente sabato a fine partita...ringrazio quanti vorranno partecipare :)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Tanto lo so come va a finì ;)<_<

Modificato da pedro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x il tamburo piè lo sai che su me ci puoi contare....se qualcuno se affacciasse potremmo fa anche uno striscione, il materiale ce l'ho servono li sordi x la stampa......

comunque nn so quando rientrerò al palazzetto, sabato nn li seguo a pescara, x la partita casalinga non so

devono tirà fori li cojoni e non lamentasse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bisogna che facciamo una colletta per ricomprare il tamburo che si è rotto accidentalmente sabato a fine partita...ringrazio quanti vorranno partecipare :)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Tanto lo so come va a finì ;)  <_<

939919[/snapback]

 

l'ho visto come l'hai scocciato... :lol: comunque dai se la prossima in casa metti su sta colletta un po' de soldi io te li do sicuri e credo anche gli altri :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Uefa Futsal Cup, Vittoria netta per il Samia Arzignano sul Partizan. Cinque a zero il risultato finale

 

 

Prima giornata di gare, stasera martedì 10 ottobre, per il girone 1 della seconda fase eliminatoria della 5a UEFA Futsal Cup (la Champions League di calcio a cinque).

 

Nel quadrangolare che dovrà promuovere alla terza fase di semifinale, dopo un girone all'italiana con gare di sola andata, le prime due classificate, sono inclusi i padroni di casa del Partizan Sarajevo, i campioni d'Italia del Samia Arzignano, i kazaki del Kairat Almaty (semifinalisti nella scorsa edizione) e gli slovacchi del Bratislava.

 

Questo il programma delle tre giornate di gare:

 

PRIMA GIORNATA - Martedì 10 ottobre

 

ORE 18 Kairat Almaty- Bratislava 3-0

 

ORE 20 Samia Arzignano- Partizan Sarajevo 5-0

939019[/snapback]

 

Ti invito, come da regola del forum, a rispettare la tematica dei topic ai quali partecipi, come già altri utenti ti hanno invitato a fare!

Altresì, sempre avvalendomi delle regole scritte del forum, ti invito a rimuovere il tuo avatar con chiari simboli politici, poichè ricordo a tutti che qui siamo su "rossoverdi.com": forum principalmente sportivo e calcistico, dove la politica sarebbe bene lasciarla fuori!!!

GRAZIE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Uefa Futsal Cup, Vittoria netta per il Samia Arzignano sul Partizan. Cinque a zero il risultato finale

 

 

Prima giornata di gare, stasera martedì 10 ottobre, per il girone 1 della seconda fase eliminatoria della 5a UEFA Futsal Cup (la Champions League di calcio a cinque).

 

Nel quadrangolare che dovrà promuovere alla terza fase di semifinale, dopo un girone all'italiana con gare di sola andata, le prime due classificate, sono inclusi i padroni di casa del Partizan Sarajevo, i campioni d'Italia del Samia Arzignano, i kazaki del Kairat Almaty (semifinalisti nella scorsa edizione) e gli slovacchi del Bratislava.

 

Questo il programma delle tre giornate di gare:

 

PRIMA GIORNATA - Martedì 10 ottobre

 

ORE 18 Kairat Almaty- Bratislava 3-0

 

ORE 20 Samia Arzignano- Partizan Sarajevo 5-0

939019[/snapback]

 

 

hai rotto il cazzo...sul serio.....vatte a magnà du gattucci morti....

a noi non ce ne frega un cazzo dell'arzignano...ce frega solo pè tiravve na fascina de paraculate quanno scennete a terni....il calcetto è rinomato per leggi non scritto più del pallone.....voi quella legge non l'avete rispettata.....mo continui a rompe li cojoni?????

 

falla finita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quel che riguarda la partita dell'ultima di campionato dello scorso anno il mio parere l'ho espresso.....

 

Ad Arzignano io c'ero, la partita l'ho vista con i miei occhi e se avessero voluto avrebbero fatto altri 6-7 gol tranquillamente.

L'unico "momento di scorrettezze" è stato quando Lanconi ha fatto quella parata ed ha negato tutto indicando il petto! All'uscita aveva il braccio rosso per la pallonata, forse però l'avrei fatto anche io, visto che fino a pochi mesi prima era il capitano del perugia.

Per quel che riguarda gli altri giocatori, la società ed i tifosi non posso dire niente, con me e con quelle 4 persone che stavano ad Arzignano si sono comportati benissimo.

Il giorno di CLT-Arzignano riempirò di paraculate Danilo gli altri li saluterò come fatto con altri giocatori.

Con questo mio post non voglio convincere nessuno ripeto ognuno si comporterà come meglio crede!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esordio nel CLT, oggi impegnato contro il Montesilvano, per Marcelo Vendrame che, dice, sia molto forte.

 

 

FORZA C.L.T.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il CLT perde 3 a 2 contro il Montesilvano.

Chi è andato a vederla mi ha raccontato che è stata una gran bella partita giocata molto bene dai gialloblu, manca però chi la butta dentro, una vera punta per capirci. Buona la prestazione di Marcelo Vendrame.

Modificato da pedro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il CLT perde 3 a 2 contro il Montesilvano.

Chi è andato a vederla mi ha raccontato che è stata una gran bella partita giocata molto bene dai gialloblu, manca però chi la butta dentro, una vera punta per capirci. Buona la prestazione di Marcelo Vendrame.

942135[/snapback]

 

 

Peccato altra sconfitta quindi !! :(:(:(:(

Quest'anno sarà molto dura credo !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì clà...anche l'anno scorso so partiti così....anche per colpa dei tessarementi in ritardo

ora si può cominciare a ragionare meglio, certo tre punti so pochi, ma abbiamo affrontato grosse squadre, le vere batoste so state perugia e bisceglie, per il resto annamo avanti, so giovani ora è arrivato vendrame, sartori salirà in condizione e a novembre arriverà speriamo la punta che la butta dentro....cmq il perugia ha perso 6-0 a casa co l'augusta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prossimo Turno 28/10/2006

 

 

 

Augusta F.C. - Alter Ego Luparense

Thyssenkrupp Terni - Legea Napoli

F.C. Marcianise - Perugia

Lab Infissi Reggio Calabria - Fas Icoper Montesilvano

Lazio Nepi - Bisceglie

Ponzio Pescara - Romagna C5

Samia Arzignano - Roma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nazionale in brasile:

Il ct nuccori ha convocato, per il torneo che si sta svolgendo in questi giorni in brasile, tra gli altri, gli ex gialloblu Parize e Barigelli.

un grosso in bocca al lupo a Valerio e Cafè!!

 

In questi giorni si sta aprendo il calciomercato, probabili novità in entrata e forse anche in uscita visto che qualche giocatore giudica la città di terni troppo tranquilla.

 

SE GIOCANO COME A MONTESILVANO BENE

SE FANNO LE SIGNORINE COME A MERDUGIA VIA!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prossimo Turno 28/10/2006

 

 

 

Augusta F.C. -  Alter Ego Luparense   

Thyssenkrupp Terni -  Legea Napoli   

F.C. Marcianise -  Perugia   

Lab Infissi Reggio Calabria -  Fas Icoper Montesilvano   

Lazio Nepi -  Bisceglie   

Ponzio Pescara -  Romagna C5   

Samia Arzignano -  Roma 

942316[/snapback]

 

 

UP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.