-
Content Count
13,710 -
Joined
-
Last visited
Community Reputation
0 NeutralAbout RESPiRO
-
Rank
Amministratore
- Birthday 08/19/1971
Contact Methods
-
Website URL
http://www.rossoverdi.com
Profile Information
-
Location
Q.re Italia
Previous Fields
-
citta
TERNI
Recent Profile Visitors
9,614 profile views
-
Comunque credo che prima di fallire ci sarebbe il tempo per la gestione controllata da parte del tribunale, quindi forse il campionato glielo fanno finire, magari con il settore giovanile, a costo zero quindi... IPOTIZZO!
-
Siete sicuri che le partite giocate (prima del fallimento quindi) vengano annullate? Non è invece che viene data la vittoria a tavolino per le partite nelle quali non si presenterebbero più?
-
Si. Ma ho spiegato perchè. Da una squadra che vuole vincerle tutte fino alla fine, sperando in almeno 1 passo falso degli altri e giocarsi il tutto per tutto all'ultimo secondo dell'ultima partita, non è tollerabile giocacare una partita come quella. Stesso discorso per Campobasso, dove, bocca mia possa tacere, hai combinato il patatracche! E sta cosa non solo il solo a pensarla. Molta gente purtroppo non ci sta credendo piu. Io sono uno di quelli che ancora resistono, e per questo do i voti con il culo! Ma per me ribadisco sono quelli che si meritano a Rimini.
-
Io ho visto una brutta partita, pure il primo tempo siamo stati inconcreti. E non te lo puoi permettere se vuoi vincere!!! Vannucchi ha fatto il suo, bene, ma senza esagerare: 7 La difesa ha tentennato spesso, se avevamo davanti un altra squadra ce ne facevano 3 di gol: 5,5 a tutta la difesa Centrocampo male male male, sono stati loro i padroni del campo speciamente quando Donati è stato spostato a sx: 5 per tutti Attacco evanescente e impreciso. Curcio 6,5 per il gol. GLi altri 5,5 Abate stavolta ha legato lu porcu troppo presto, rischiando tanto di pareggiarla. E sarebbero stati guai seri. 5 pure per Abate,
-
Quelli so fuori budget. Quindi ti porti il cuscinetto da casa. Dice che ce li mettono solo se annamo in serie A
-
Ma qualcosa di sicuro sulle motivazione di quell’atto scellerato e disgraziato, per fortuna rientrato, dell’esonero, si sanno? Davvero il presidente lo aveva esonerato perché pretendeva che il figlio entrasse in lista a discapito di qualcun altro? Di chi poi? E Abate si è rifiutato tanto da farsi pure esonerare? Non ci credo! E mi auguro pure che il ragazzino, figlio del presidente, non ci vada di mezzo. Reduce da un brutto infortunio ha sicuramente voglia di riscatto ma anche bisogno di essere aiutato. Sicuramente con Abate e tutto il gruppo dei rossoverdi può crescere ma se su sta storia ci sta di mezzo allora avrebbe proprio pisciato fuori… Mi auguro da tifoso che almeno su sta storia si riesca a fare chiarezza con sincerità da parte di tutti, visto che sul lato societario ancora aleggiano molte nubi, per non parlare delle questioni legate allo stadio… ma a noi un po’ di normalità, MAI?!??
-
A dirla tutta... ma ndo cazzo si viste, da Bruschino? A nord di Roma nord almeno si sanno vestire!!!
-
Carboni piace molto al DS e potrebbe essere riscattato a fine campionato, ovviamente il ragazzo vorrebbe giocare di piu. Se riusciranno a convincerlo non so. Ma come per DeBoer anche per lui la Ternana dovrebbe investire per il futuro perche' sono validi e sopratutto eprche' potrebbero valorizzarsi e portare quindi guadagni.
-
De Boer penso (e mi auguro) che rinnovi, ne discuteranno a fine mercato. Lui da quanto ne so a Terni si trova bene, a meno di richieste dall-olanda, che vorrebbe dire tornarsene a casa....
-
C'ha da fare pure chi gli ha dato credito in tutto sto tempo fatto esclusivamente di chiacchiere peraltro fallite!
-
Io la vedo un po diversa da molti. Credo che a questa ternana non servano altri centrocampisti, occorrerebbe invece una punta centrale veloce (è chiaro a tutti come Donnarumma non sia in forma e non lo sarà almeno quest'anno. come Ferrante sia evanescente, come vai in difficolta a trovare lo specchio della porta se ti manca Cianc), 2 esterni di attacco (non puoi giocare con Martella in attacco e se ti manca Casasola sei in difficolta a destra), un difensore jolly (come doveva essere Krastev), che alla bisogna possa giocare pure come interditore davanti alla difesa appunto. 4 giovani quindi, pronti per giocare, visto che mr.Abate non vede Patanè (peccato) e pure Carboni -a detta di tutti il miglior trequartista tecnico che abbiamo- non lo fa giocare!
-
Pineto Vs TERNANA #LIVEtopic, h20:30, Stadio Comunale Mimmo Pavone 💪❤️💚💪
RESPiRO replied to longarinivattene!'s topic in Solo la Ternana!
Condivisa. Quello che scrivevo prima. Sembrava come se fossero daccordo per portare a casa una sconfitta, non ho visto nessuno di quelli scesi in campo e successivi subentrati "mordere"... Poi magari è stata solo una giornata no, una partita storta e meglio preparata dall'avversario. -
Pineto Vs TERNANA #LIVEtopic, h20:30, Stadio Comunale Mimmo Pavone 💪❤️💚💪
RESPiRO replied to longarinivattene!'s topic in Solo la Ternana!
SEMPRE e COMUNQUE!!! -
Pineto Vs TERNANA #LIVEtopic, h20:30, Stadio Comunale Mimmo Pavone 💪❤️💚💪
RESPiRO replied to longarinivattene!'s topic in Solo la Ternana!
Posso dire una castroneria? Ieri la Ternana su quel CAMPETTO ha giocato male volutamente. Servono dei rinforzi ma non stanno arrivando: ecco cosa succede quando si è in emergenza da troppe partite e man mano che si va avanti il campionato sarà sempre piu tosto (Abate lo sta ripentendo da 3 o 4 settimane). Diciamo una sorta di "sveglia" per la società. Ripeto: sicuramente è una cazzata! Ma io ci ho pensato... -
Buon NATALE e felici feste a tutti Sempre con il cuore rossoverde!