-
Numero contenuti
13724 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
0 NeutraSu RESPiRO
-
Rango
Amministratore
- Compleanno 19/08/1971
Contact Methods
-
Website URL
http://www.rossoverdi.com
Profile Information
-
Località
Q.re Italia
Previous Fields
-
citta
TERNI
Visite recenti
9950 visite nel profilo
-
Tanto epr cominciare il tecnico non si sa se rimarrà con la nuova gestione, che pretende costi piu contenuti di quanto invece costa Liverani. Se non dovessero accordarsi si potrebbe delineare un profilo all'Abate. Galloppa è un papabile. Di qui ovviamente la scelta di chi tenere e provare a convincere di restare a costi piu "umani", e chi invece deve partire perchè inutile al progetto tecnico e/o troppo costoso. Oggi è iniziato il calciomercato quello vero... Vediamo i prossimi giorni cosa ci racconteranno. Io mi fido della onestà di Mammarella. Poi chi ci sarà dietro lo vedremo molto presto.
-
Io non sarei cosi pessimista. Intanto oggi qualcuno ha sborsato un milioncino di euro, qualche settimana fa altrettanti per garantire l-iscrizione e pianare altre spese. Se l-intenzione era vendere e smobilitare non si sarebbero trovati sti soldoni per correre al riparo, si saltavano i pagamenti e si prendeva la penalizzazione, tanto poi svendevi e chiudevi tutto... Suvvia, non credo a niente di questo disfattismo. Pure la scorsa estate e per quasi tutto il ritiro eravamo pessimisti e ci auguravamo di non zompare in aria, poi ci siamo augurati di non retrocedere... Alla fine abbiamo perso la promozione per un fallaccio a centrocampo e 3 rigori tirati a cazzo!!! Sta ternana per vivere ha bisogno di otrnare in serie B, almeno per la costruzione dello stadio, perche mi pare piu che ovvio che il sindaco vuole garantire e garantirsi questa opera... In serie B la squadra puo' e dovra' vivacchiare con le prorpie forze economiche, la serie C costa troppo e a meno che non crei un supervivaio di giovani da far crescere e' una categoria che difficilemte puo automantenersi finanziariamente. La B e' tutta un'altra gestione, dai diritti alle sovvenzioni per i giovani a tutto quello che ruota attorno ad un campionato comunque importante a livello nazionale. La serie c per come l-hanno ridotta e' poco piu di una interregionale.
-
Pero, correggimi se sbaglio per piacere, puo comprare una societa che costruisce uno stadio, facendo un investimento immobiliare.... Chi compra la Stadium gestisce anche la Ternana, se la Stadium si compra la Ternana. Ecco che la SPA quotata di fatto non compra una squadra di calcio, ma una società che costruisce uno stadio e che gestisce pure una squadra di calcio. Fattibile?!?!
-
Non credo possa essere questo il managment che acquisisce la ternana e porta a compimento il progetto stadio-clinica. Credso piu possa essere qualcosa legato alla green economy, visto pure che lo stadio se si farà sarà a impatto ecologico prossimo allo zero e con una forte sostenibilità green dal punto di vista energivoro e relativo abbattimento dei costi, producendo da se tanta energia green essendo ricoperto quasi per la totalità da pannelli fotovoltaici di ultima generazione altamente reattivi e produttivi. Vabbhe insomma credo che l'azienda che si compra il progetto stadio è del settore tecnologico della green economy, non per forza informatico.
-
Stamattina ho provato a chiamare amici giornalisti sportivi di Roma. Parecchi. Mi manca di chiamare Luca Marchetti che non voglio ancora disturbare perche meglio farlo dopo (uahhauhauha Luca un abbraccione!!!) Nessuno ha sentito niente e nessuno ha notizie di un imminente acquisizione della Ternana. Questo non vuol dire che non sia verosimile, forse è tutto talmente reale che le chiacchiere stanno a zero, del resto mi pare che bandux, soprattutto per propri interessi, si stia esponendo in prima persona, sborsando pure diversi soldini che non sono brusColini (e nemmeno brusTolini!!!)
-
Daje Carlo!!! Qualcosa si muove e non credo sia da parte dei D'Alessandro. Qui qualcuno si sta insediando. E se vendi non puoi fallire. E se dopo tantigiorni di immobilismo oggi DOMENICA richiamano Mammarella a fare il DS (peraltro gia sotto stipendio) qualcosa si sta muovendo.
-
Ferrero e' un po piu di una IPOTESI. Come gia si sa avallata da Bandux
-
Ecco, questo lo sapevo pure io...
-
STEFANO D'ALESSANDRO NUOVO PROPRIETARIO DELLA TERNANA
RESPiRO ha risposto a FELE Discussione Solo la Ternana!
>Tutta sta storia mi pare troppo strana. Solo 2 giorni fa D'alessandro scriveva sui suoi social che stavano cercando il DS, che avevano riscattato Cianci, che erano pronti i soldoni per lo stadio (hanno pubblicato pure il sito dedicato).... Oggi si è accorto di non avere 4 spicci? Credo che almeno stavolta debbano spiegarci, se non i rabona boys almeno il Sindaco che scorsa settimana scriveva da informato sui fatti e sui pagamenti, rassucurando TERNI, non solo i tifosi. Guida è scomparso e abbiamo fatto finta di non vederlo, mo basta però! Ogni estate è la stessa solfa. Basta -
Credo che fino al 30 giugno non possa farlo. Ma potrei sbagliare.
-
Abate è ancora sotto contratto con la Ternana.... Come molti calciatori. Il DS è ancora sotto contratto. In tutto sto marasma il buon Liverani come si schiera? Che vuol fare? Lo stadio e la clinica si vogliono fare. La Ternana trova in pochi giorni un'altro "acquirente". Se la ternana non va in B neanche il prossimo anno fallisce pure Terni, Banchetti e l'unifusano ltd.
-
A me risulta che Falletti e' molto ben visto e considerato da Liverani. Non saprei dire se quell'articolo su TMW sia di pura fantasia o sia stato imbeccato da qualcuno, magari lo stesso Liverani. Magari solo per vedere come reagivamo all-ipotesi. Magari lo ha chiesto alla societa'. Societa' che, come successe la scorsa estate con Guida, per il momento e' scomparsa. Non si parla ne di programmi ne di DS, ne di cosa e come fare la squadra. Forse lo stanno pianificando con il mister e non ci diranno niente fino... a quando? Pero' D'Alessandro mi e' sembrato sempre ben avvezzo all'immagine, se non si fa vedere, non appare, non si fa sentire e' perche' non ha nulla da raccontare. Ma siamo al 20 giugno, ce' da riprogrammare un altro campionato di C, forse per provare a vincerlo (dicevano...) QUANDO queste operazioni?!?!
-
STEFANO D'ALESSANDRO NUOVO PROPRIETARIO DELLA TERNANA
RESPiRO ha risposto a FELE Discussione Solo la Ternana!
Presidente hai fatto la frittata mandando a casa Abate per Liverani. Dovevi aspettare la fine del campionato. Adesso è dura. Tutta in salita. Sempre che la Giana Erminio la passiamo mercoledì... Presidente è tutta colpa tua. Di nessun altro! E adesso vieniti a scusare!!! -
Giana Erminio - Ternana live from Gorgonzola
RESPiRO ha risposto a altoforno Discussione Solo la Ternana!
La ternana non è scesa in campo al primo tempo. Ovvero lo ha fatto ma con una formazione disegnata da Liverani che di fatto teneva tutti bloccati e con le ali tapate. Cicerelli fuori posizione, tito e Casasola a fare i marcatori sotto la linea di centrocampo. A Cianci non è arrivato mai un pallone! Nel secondo tempo invece modulo "Abate" e si è vista la differenza. Ergo Liverani sta formazione non la ha ancora inquadrata e poco è servito avere piu di un mese, senza mai avere un confronto con altra formazione. Nulla al caso andavano fatte almeno 2 amichevoli per capire che questa Ternana non può giocare bloccata dietro perchè non ne è capace! Adesso avanti con il ritorno, ma poi servev un'inversione di rotta. Abate lo paghiamo ancora vero?!?! -
Comunque credo che prima di fallire ci sarebbe il tempo per la gestione controllata da parte del tribunale, quindi forse il campionato glielo fanno finire, magari con il settore giovanile, a costo zero quindi... IPOTIZZO!