Vai al contenuto
westie

SITUAZIONE JIMENEZ

Messaggi raccomandati

Dal sito "Goal.com"

 

 

28/09/2006 21.17

 

 

Il procuratore di Jimenez annuncia: "A breve ci saranno novita'"

 

Il cileno e' 'prigioniero' della Ternana.

 

 

“Jimenez è triste ed è molto provato ma a breve sono sicuro che ci saranno delle novità in questa vicenda. Rocco Dozzini, procuratore di Luis Jimenez, intervenuto ai microfoni di “Noi Biancocelesti” su radio Flash Più è sicuro che per il cileno “prigioniero della Ternana” i problemi stanno per terminare. In questo momento – continua Dozzini - Luis non è in condizione di allenarsi e nonostante sia fermo da un mese è dimagrito sensibilmente. Non si può continuare così. E’ una situazione urgente da affrontare e risolvere. Tra l’altro Luis sta anche perdendo la nazionale cilena di cui è capitano. Infatti nelle prossime partite del Cile non sarà convocato. In questa fase il ragazzo deve risolvere i problemi con la società e solo dopo averli risolti si apriranno per lui altri scenari. Certamente se le cose vanno come devono andare la Lazio è una società dove Jimenez giocherebbe molto volentieri. Ripeto – conclude Dozzini - presto tornerà a giocare a calcio perché molto presto ci saranno delle novità”.

 

Simone Rossi

 

 

 

Al di là della considerazione nulla che ho dell'uomo Jimenez, questa è una delle "perle" che hanno confezionato gli "eroi" di via Aleardi.

Come tutte le perle, spero sia molto costosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dal sito "Goal.com"

 

 

28/09/2006 21.17

 

 

Il procuratore di Jimenez annuncia: "A breve ci saranno novita'"

 

Il cileno e' 'prigioniero' della Ternana.

 

 

“Jimenez è triste ed è molto provato ma a breve sono sicuro che ci saranno delle novità in questa vicenda. Rocco Dozzini, procuratore di Luis Jimenez, intervenuto ai microfoni di “Noi Biancocelesti” su radio Flash Più è sicuro che per il cileno “prigioniero della Ternana” i problemi stanno per terminare. In questo momento – continua Dozzini -  Luis non è in condizione di allenarsi e nonostante sia fermo da un mese è dimagrito sensibilmente. Non si può continuare così. E’ una situazione urgente da affrontare e risolvere. Tra l’altro Luis sta anche perdendo la nazionale cilena di cui è capitano. Infatti nelle prossime partite del Cile non sarà convocato. In questa fase il ragazzo deve risolvere i problemi con la società e solo dopo averli risolti si apriranno per lui altri scenari. Certamente se le cose vanno come devono andare la Lazio è una società dove Jimenez giocherebbe molto volentieri. Ripeto – conclude Dozzini - presto tornerà a giocare a calcio perché molto presto ci saranno delle novità”.

 

Simone Rossi

 

 

 

Al di là della considerazione nulla che ho dell'uomo Jimenez, questa è una delle "perle" che hanno confezionato gli "eroi" di via Aleardi.

Come tutte le perle, spero sia molto costosa.

930990[/snapback]

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

MA SE ST'ESTATE QUANNO FACEVA FINTA DE ALLENASSE CO LI FORI ROSA J'HO VISTO (ALMENO CUSCI' PAREVA DALLE IMMAGINI TELEVISIVE) NA PANZA ALLUCINANTE :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti Zio Edo hai speso 3 milioni di euro per far fare le vacanze a quel porello de Luis giù in Cile con quella straccia de fregna de fidanzata!!!!

EROI

EROI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusate, il Longarini "senza tetto" aveva detto che era un vanto per questa societa' di eroi aver trattenuto giocatori di levatura internazionale. E' chiaro non li famo gioca' senno' se consumano! :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli eroi di via Aleardi sono riusciti a sperperare un patrimonio calcistico enorme!!!! Per quanto sia che il bimbo cileno mi sta sul cazzo... godo come un cammello nella speranza che se ne vada e che il genio dell'impresa Longarini padre ed il figlio del padre se la facciano riccamente d'anculo!

Ma sopratutto spero vivamente che quarcuno pozza fa l'urdima!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che quell'"a breve ci saranno delle novità" si riferisca alla possibile cessione della Ternana, considerando che Dozzini mi pare che sia anche l'Avv. di Longarini.

Infatti penso che la guerra sia con Corradetti & c. (i quali sin opposero alla cessione del cileno, pure vantaggiosissima).

Tutto sta a vedere fino a che punto questi possano ostacolare o precludere la cessione della Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dal sito "Goal.com"

 

 

28/09/2006 21.17

 

 

Il procuratore di Jimenez annuncia: "A breve ci saranno novita'"

 

Il cileno e' 'prigioniero' della Ternana.

 

 

“Jimenez è triste ed è molto provato ma a breve sono sicuro che ci saranno delle novità in questa vicenda. Rocco Dozzini, procuratore di Luis Jimenez, intervenuto ai microfoni di “Noi Biancocelesti” su radio Flash Più è sicuro che per il cileno “prigioniero della Ternana” i problemi stanno per terminare. In questo momento – continua Dozzini -  Luis non è in condizione di allenarsi e nonostante sia fermo da un mese è dimagrito sensibilmente. Non si può continuare così. E’ una situazione urgente da affrontare e risolvere. Tra l’altro Luis sta anche perdendo la nazionale cilena di cui è capitano. Infatti nelle prossime partite del Cile non sarà convocato. In questa fase il ragazzo deve risolvere i problemi con la società e solo dopo averli risolti si apriranno per lui altri scenari. Certamente se le cose vanno come devono andare la Lazio è una società dove Jimenez giocherebbe molto volentieri. Ripeto – conclude Dozzini - presto tornerà a giocare a calcio perché molto presto ci saranno delle novità”.

 

Simone Rossi

 

 

 

Al di là della considerazione nulla che ho dell'uomo Jimenez, questa è una delle "perle" che hanno confezionato gli "eroi" di via Aleardi.

Come tutte le perle, spero sia molto costosa.

930990[/snapback]

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

MA SE ST'ESTATE QUANNO FACEVA FINTA DE ALLENASSE CO LI FORI ROSA J'HO VISTO (ALMENO CUSCI' PAREVA DALLE IMMAGINI TELEVISIVE) NA PANZA ALLUCINANTE :lol:

930992[/snapback]

 

 

Via non diciamo stupidaggini........comunque sappiate che louis con un'altra società, avrebbe giocato con la maglia rossoverde addosso anche in c1....

Lui non ha niente contro i tenani e la maglia, visto che questa città e questi colori, lo hanno fatto diventare il giocatore che è adesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dal sito "Goal.com"

 

 

28/09/2006 21.17

 

 

Il procuratore di Jimenez annuncia: "A breve ci saranno novita'"

 

Il cileno e' 'prigioniero' della Ternana.

 

 

“Jimenez è triste ed è molto provato ma a breve sono sicuro che ci saranno delle novità in questa vicenda. Rocco Dozzini, procuratore di Luis Jimenez, intervenuto ai microfoni di “Noi Biancocelesti” su radio Flash Più è sicuro che per il cileno “prigioniero della Ternana” i problemi stanno per terminare. In questo momento – continua Dozzini -  Luis non è in condizione di allenarsi e nonostante sia fermo da un mese è dimagrito sensibilmente. Non si può continuare così. E’ una situazione urgente da affrontare e risolvere. Tra l’altro Luis sta anche perdendo la nazionale cilena di cui è capitano. Infatti nelle prossime partite del Cile non sarà convocato. In questa fase il ragazzo deve risolvere i problemi con la società e solo dopo averli risolti si apriranno per lui altri scenari. Certamente se le cose vanno come devono andare la Lazio è una società dove Jimenez giocherebbe molto volentieri. Ripeto – conclude Dozzini - presto tornerà a giocare a calcio perché molto presto ci saranno delle novità”.

 

Simone Rossi

 

 

 

Al di là della considerazione nulla che ho dell'uomo Jimenez, questa è una delle "perle" che hanno confezionato gli "eroi" di via Aleardi.

Come tutte le perle, spero sia molto costosa.

930990[/snapback]

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

MA SE ST'ESTATE QUANNO FACEVA FINTA DE ALLENASSE CO LI FORI ROSA J'HO VISTO (ALMENO CUSCI' PAREVA DALLE IMMAGINI TELEVISIVE) NA PANZA ALLUCINANTE :lol:

930992[/snapback]

 

 

Via non diciamo stupidaggini........comunque sappiate che louis con un'altra società, avrebbe giocato con la maglia rossoverde addosso anche in c1....

Lui non ha niente contro i tenani e la maglia, visto che questa città e questi colori, lo hanno fatto diventare il giocatore che è adesso.

931186[/snapback]

POSTO CHE SAREI CONTENTISSIMO SE STA SOCIETA' NON PIJASSE NA LIRA DALLA QUESTIONE JIMENEZ. E POSTO CHE, DAL PUNTO DI VISTA TECNICO COME GIOCATORE, JIMENEZ E' POTENZIALMENTE MOLTO FORTE (CE LO RICORDAMO TUTTI QUELLO CHE E' BONO A FA' CO LI PIEDI QUANDO CE STA CO LA BROCCA), RESTA IL FATTO CHE:

1) ST'ESTATE C'AVEVA NA GRAN TRIPPA E LE IMMAGINI CHE HO VISTO LO CONFERMAVANO IN MODO LAMPANTE :) .

2) TU DICI CHE IL CILENO SIA TANTO ATTACCATO AI NOSTRI COLORI? BEH, ALLORA IN QUESTO CASO SONO IO A DIRTI "VIA NON DICIAMO STUPIDAGGINI" :)

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA QUALE ATTACCAMENTO AI COLORI ROSSO-VERDI FORSE CI DIMENTICHIAMO IL RENDIMENTO CHE PUNTUALMENTE SCENDEVA ALLE PRME VOCI DI MERCATO <_< LUIS è UN GRANDE GIOCATORE MA FERMATI Lì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA QUALE ATTACCAMENTO AI COLORI ROSSO-VERDI FORSE CI DIMENTICHIAMO IL RENDIMENTO CHE PUNTUALMENTE SCENDEVA ALLE PRME VOCI DI MERCATO  <_< LUIS  è UN GRANDE GIOCATORE MA FERMATI Lì

931248[/snapback]

Per come è stato trattato, non dai tifosi, ha fatto pure troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA QUALE ATTACCAMENTO AI COLORI ROSSO-VERDI FORSE CI DIMENTICHIAMO IL RENDIMENTO CHE PUNTUALMENTE SCENDEVA ALLE PRME VOCI DI MERCATO  <_< LUIS  è UN GRANDE GIOCATORE MA FERMATI Lì

931248[/snapback]

 

LE BANDIERE NON ESISTONO PIU'. COMUNQUE STO' CON LUI, ME STA' MENO ANTIPATICO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

JIMENEZ E' UN POVERO MERCENARIO DEL CAVOLO VENUTO A TERNI CON LE PEZZE LA AL CULO,GUADAGNA UN SACCO DI SOLDI E CON IL PROCURATORE PERUGINO PASSA PURE PER VITTIMA, BHE RAGAZZI FORSE E' L'UNICA COSA BUONA CHE HA FATTO LONGARINI MA HA FATTO BENE.....A NN CEDERLO...TANTO SE LO VENDEVA I SOLDI LI PRENDEVA LONGARINI NON LA SOCIETA'!!!!!!!LUIS CI PENSERA' MEGLIO IN FUTURO A DISPREZZARE LA NOSTRA MAGLIA!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA LASCIA PERDE CHE DE FOTO E CENE L'ITTICO CE SE N'è FATTE POCHE FINO A DUE ANNI FA'. S'ATTACCHINO TUTTI E DUE PEGGIO PER LORO. A ME NON ME FA' NE CALLO NE FREDDO, STO DALLA PARTE DE LUISSE SOLO PER PUNTO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche per me Jimenez è un grande giocatore ma come uomo si è dimostrato molto piccolo.

Le vogliamo ricordare l'ammonizioni mirate che si prendeva quando c'erano le voci di mercato!! I cali di rendimento!!! La testa altrove.

Se fosse stato un grande professionista l'ultima partita l 'avrebbe giocata invece di rimediare una sciocca ammonizione la partita precedente poi se ne è andato senza neanche salutare !!

Questo comportamento non mi è andato giù poi ribadisco il giocatore non si può discutere ovviamente !!!

Se lui è diventato quello che è lo deve alla TERNANA CALCIO !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' importante che ci sia una svolta.

L'importante è che non ci sia una rotatoria... :o

931355[/snapback]

 

e dietro la svolta ci sia un burrone che li porta dentro l'inceneritore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO SO CONTENTO E' QUELLO CHE SE MERITA STO MERCENARIO :ph34r:  POI SE VIA ALEARDI PERDE LI SORDI ANCORA MEGLIO B-)

931046[/snapback]

 

Quoto.

Comunque sti giocatori sembra che quando firmano i contratti [milionari tra l'altro] c'hanno la pistola puntata contro.

Troppo facile così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dal sito "Goal.com"

 

 

28/09/2006 21.17

 

 

Il procuratore di Jimenez annuncia: "A breve ci saranno novita'"

 

Il cileno e' 'prigioniero' della Ternana.

 

 

Jimenez è triste ed è molto provato ma a breve sono sicuro che ci saranno delle novità in questa vicenda. Rocco Dozzini, procuratore di Luis Jimenez, intervenuto ai microfoni di “Noi Biancocelesti” su radio Flash Più è sicuro che per il cileno “prigioniero della Ternana” i problemi stanno per terminare. In questo momento – continua Dozzini -  Luis non è in condizione di allenarsi e nonostante sia fermo da un mese è dimagrito sensibilmente. Non si può continuare così. E’ una situazione urgente da affrontare e risolvere. Tra l’altro Luis sta anche perdendo la nazionale cilena di cui è capitano. Infatti nelle prossime partite del Cile non sarà convocato. In questa fase il ragazzo deve risolvere i problemi con la società e solo dopo averli risolti si apriranno per lui altri scenari. Certamente se le cose vanno come devono andare la Lazio è una società dove Jimenez giocherebbe molto volentieri. Ripeto – conclude Dozzini - presto tornerà a giocare a calcio perché molto presto ci saranno delle novità”.

 

Simone Rossi

 

 

 

Al di là della considerazione nulla che ho dell'uomo Jimenez, questa è una delle "perle" che hanno confezionato gli "eroi" di via Aleardi.

Come tutte le perle, spero sia molto costosa.

930990[/snapback]

Poverino che pena che mi fa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...se bisogna affonda'....è giusto lo si faccia TUTTI!!!!!!!!Luis e kharja compresi......se c'avessero avuto + capoccia lo scorso anno, forse,PUR incazzati guasti, staremmo in B.......gli errori si pagano e loro HANNO da paga'! :evil::evil:

Modificato da Piru

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
JIMENEZ E' UN POVERO MERCENARIO DEL CAVOLO VENUTO A TERNI CON LE PEZZE LA AL CULO,GUADAGNA UN SACCO DI SOLDI E CON IL PROCURATORE PERUGINO PASSA PURE PER VITTIMA, BHE RAGAZZI FORSE E' L'UNICA COSA BUONA CHE HA FATTO LONGARINI MA HA FATTO BENE.....A NN CEDERLO...TANTO SE LO VENDEVA I SOLDI LI PRENDEVA LONGARINI NON LA SOCIETA'!!!!!!!LUIS CI PENSERA' MEGLIO IN FUTURO  A DISPREZZARE LA NOSTRA MAGLIA!!!!

931329[/snapback]

Siete un disco incantato, tu e gli amici tuoi. :lol::lol::lol:

Avete torto a prescindere. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
JIMENEZ E' UN POVERO MERCENARIO DEL CAVOLO VENUTO A TERNI CON LE PEZZE LA AL CULO,GUADAGNA UN SACCO DI SOLDI E CON IL PROCURATORE PERUGINO PASSA PURE PER VITTIMA, BHE RAGAZZI FORSE E' L'UNICA COSA BUONA CHE HA FATTO LONGARINI MA HA FATTO BENE.....A NN CEDERLO...TANTO SE LO VENDEVA I SOLDI LI PRENDEVA LONGARINI NON LA SOCIETA'!!!!!!!LUIS CI PENSERA' MEGLIO IN FUTURO  A DISPREZZARE LA NOSTRA MAGLIA!!!!

931329[/snapback]

:lol::lol::lol::lol:

ha fatto bene sci...mo non ce guadagna più un cazzo o se ce riesce a vennelo....ce guadagna 15 vorde de meno de quanto ce poteva fà..questo sì che è ragionare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io, se posso dire la mia, posso essere d'accordo che jimenez si sia comportato non proprio da signore, ma al tempo stesso non mi stupisce (come ha detto qualcuno, non esistono più le bandiere)... soprattutto mi metto nei panni di un ragazzo di 23-24 anni che sa di essere molto forte, è richiesto da più squadre e chiaramente smania per andarsene da una piccola squadra di B e per calcare palcoscenici diversi... chi non lo farebbe? pensate che del piero se non c'avesse avuto l'età che c'ha non sarebbe andato via dalla juventus?

 

e se poi il cileno avesse capito, stando dentro all'ambiente, che aria tirava, con la retrocessione imminente e tutto il resto, come si fa a biasimarlo?....

 

ripeto: non voglio dire che sia un eroe (che espressione tristemente di moda, in questi giorni :P ), però non me la sento nemmeno di gettargli addosso la croce... è semplicemente uno che pensa ai suoi interessi, ed è inevitabile e palese che questi non collimino con quelli della ternana odierna (e ahimè, nemmeno quella di domani e dopodomani, visto che dopo 'sta mazzata ci vorranno anni per tornare ad essere protagonisti nelle serie migliori...)...

 

poi magari mi sbaglio, ognuno c'ha la sua opinione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho ammirato Jimenez come calciatore di grande classe ma i suoi comportamenti hanno dimostrato che di cervello ne ha ben poco. Francamente, se adesso è "triste e molto provato" non me ne frega un cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.