Jump to content
emanuelecarioti

ciao a tutti da emanuele carioti

Recommended Posts

🎂😇🎥🎬Buon sabato #11gennaio 2020 con www.ematube.it/video.asp?ID=5856 ❤ a #7anni dalla scomparsa❤#INMEMORIA DI #MariangelaMelato, grande #attrice, grande #donna, sempre #unpensieroedunapreghiera per lei ❤ il mio ricordo:

mariangela_melato_emanuele_carioti.jpg

#Beneficenza e #carità non sono mai ‘pelose’! 13/01/2020 L’opinione di Emanuele Carioti: www.ematube.it/video.asp?id=15446 #EmanueleCarioti - #Giornalista, #Yotuber & #Blogger info@emanuelecarioti.com

3 ore fa, emanuelecarioti ha scritto:

#Beneficenza e #carità non sono mai ‘pelose’! 13/01/2020 L’opinione di Emanuele Carioti: www.ematube.it/video.asp?id=15446 #EmanueleCarioti - #Giornalista, #Yotuber & #Blogger info@emanuelecarioti.com

#outfit? 

❤ Buon martedì #14gennaio #2020 con www.ematube.it/video.asp?ID=11137 ❣🎂😇 #oggi, nel #1919, nasceva #GiulioAndreotti...credetemi, lo rimpiangeremo sempre di piú!... #unpensieroeunapreghieraperlui...ecco un'#intervista omaggio per Presidente #Andreotti

Buon venerdì #17gennaio #2020 con www.ematube.it/video.asp?ID=13443 🎂👏🎬🎥📺 #oggi, #tantiauguri di #buoncompleanno all'#incantevole e brava #attrice #MicaelaRamazzotti, nata nel #1979; qui in un'#intervista di #Natale che le feci nel #2006 in #Campidoglio

micaela_ramazzotti_attrice_emanuele_cari

14 ore fa, emanuelecarioti ha scritto:

Buon venerdì #17gennaio #2020 con www.ematube.it/video.asp?ID=13443 🎂👏🎬🎥📺 #oggi, #tantiauguri di #buoncompleanno all'#incantevole e brava #attrice #MicaelaRamazzotti, nata nel #1979; qui in un'#intervista di #Natale che le feci nel #2006 in #Campidoglio

micaela_ramazzotti_attrice_emanuele_cari

bella fica emanueè

te la sei bombata?

🎬🎥#Buonadomenica #19gennaio2020 con www.ematube.it/video.asp?ID=13458 ❣ #a4anni dalla scomparsa ❣#inMemoria del #Maestro #EttoreScola, grandissimo #regista italiano 🎬qui ricorda #AlbertoSordi insieme a #GianfrancoRosi e #MarisaLaurito in una mia intervista del #27febbraio #2003

🎥😇 Buon lunedì #20gennaio 2020 e buona settimana con www.ematube.it/video.asp?id=15456 #oggi #FedericoFellini avrebbe compiuto #100anni 💯 auguri in cielo, Maestro! Ma legioni di stolti straparlano ancora troppo di te in terra! #Fellini100anni ❤ #EmanueleCarioti #Giornalista, #youtuber & #Blogger info@emanuelecarioti.com #Cortonotte #Distampa

🎂🎻 #Oggi, #21gennaio #2020, #tantiauguri di #buoncompleanno al #Maestro #UtoUghi www.ematube.it/video.asp?id=15459 per i suoi splendidi #76anni: il mio piccolo omaggio per il grande #violinista in questa #intervista ❤ #EmanueleCarioti #Giornalista, #youtuber & #Blogger @EmanueleCariotiEmatube @EmanueleCarioti #Cortonotte #Distampa ❤

12 ore fa, emanuelecarioti ha scritto:

🎂🎻 #Oggi, #21gennaio #2020, #tantiauguri di #buoncompleanno al #Maestro #UtoUghi www.ematube.it/video.asp?id=15459 per i suoi splendidi #76anni: il mio piccolo omaggio per il grande #violinista in questa #intervista ❤ #EmanueleCarioti #Giornalista, #youtuber & #Blogger @EmanueleCariotiEmatube @EmanueleCarioti #Cortonotte #Distampa ❤

dopo francesco rosi, la melato, andreotti, ettore scola...

secondo me lu puro uto se stà a grattà...

Risultati immagini per costanzo corna gif

#CoronaVirus 🦠 il #virusmisterioso che in #Cina 🇨🇳 ha ucciso già 6 persone, simile alla #Sars! 21/01/2020: www.ematube.it/video.asp?id=15464 l'opinione di
#Emanuele Carioti - #Giornalista, #youtuber & #Blogger info@emanuelecarioti.com

🎂🎥😇🙏 Buon giovedì #23gennaio #2020 con www.ematube.it/video.asp?ID=65 ❣#oggi, nel #1944, nasceva #RutgerHauer, grande #attore, grande #uomo; sempre #unpensieroeunapreghiera per lui; ci ha lasciato il #19luglio #2019; il mio ricordo di un incontro indimenticabile a #Montecatini ❤ #EmanueleCarioti #Giornalista, #youtuber & #Blogger @EmanueleCarioti #Cortonotte #Distampa #Ematube #lanotizianondormemai @emanuelecariotiematube #BladeRunner #LadyHawke ❤

⚽🏟🎂❣#Oggi, #24gennaio, nel 1947, nasceva il grande Campione di #calcio #bomber della #Lazio #GiorgioChinaglia; il mio ricordo #SSLAZIO #CHINAGLIA www.ematube.it/video.asp?id=13492 #EmanueleCarioti #giornalista #youtuber #Cortonotte #Distampa #Ematube #lanotozianondormemai

Il 23/1/2020 Alle 13:00, emanuelecarioti ha scritto:

All'epoca volevamo essere un pò tutti #EdwardManidiforbice

ema24011990.jpg

secondo me era un altro film, il tuo...

Immagine correlata

Apprendo con immenso dolore che l'amico fotografo Roberto Scatola ci ha lasciato la scorsa notte: http://www.ematube.it/video.asp?id=15472 Roberto, per il mio quartiere (che comprende #Miani, il Rione #SanSaba, l'#Aventino ma anche #Testaccio, la #Piramide e non solo) è stato uno dei punti di riferimento per tutti, con il suo laboratorio fotografico, con la sua simpatia, con la sua amicizia sincera, con il suo sorriso, con il suo prezioso ed insostituibile lavoro quotidiano per ben un quarto di secolo, 25 anni, dal 1992 al 2017, anno in cui si trasferì con la sua bella famiglia. suo figlio Massimiliano e sua moglie Antonia, a #PoggioMirteto; il dolore è tanto per tutta la Comunità; personalmente avevo un rapporto di grande amicizia con Roberto e la sua famiglia e oltre ad essere un suo cliente, si era creata una quotidiana e sana complicità da persone che hanno stima l'uno per l'altro e cercano di dare una mano a chi ha bisogno veramente...e questo Roberto l'ha fatto...fino all'ultimo giorno; Roberto mi ha visto diventare da ragazzo a uomo ed oggi lo ringrazio per tutti i consigli che mi ha dato, per le storie che mi ha raccontato, per il tempo passato insieme al laboratorio per quasi tre decenni! Questa foto che ripubblico è stata scattata il 30 dicembre del 2017, giorno in cui Roberto ha lasciato il suo negozio ed è partito; ogni tanto tornava e tutti noi lo accoglievamo con gioia #RobertoScatola si svolgeranno nella #Chiesa della #SacraFamiglia, a #PoggioMirtetoScalo, lunedì #27gennaio alle ore 11.30; Condoglianze a tutta la famiglia Scatola #EmanueleCarioti e famiglia, #Roma, #25gennaio 2020

Roberto_Scatola_fotografo_quartiere_mian