Vai al contenuto
Lov3nlast

Italia o Ternana

Italia o Ternana?  

110 utenti hanno votato

  1. 1. Italia o Ternana?

    • Ternana
      89
    • Italia
      12
    • altra squadra
      9


Messaggi raccomandati

secondo il mio modestissimo parere questo sondaggio non ha senso,non me voglia Love  ;)

1335050[/snapback]

quoto

 

cmq strunculì, è più de una vorda che anticipi quillu che vojo scrive io....hai rotto il cazzo!!!! :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo il mio modestissimo parere questo sondaggio non ha senso,non me voglia Love  ;)

1335050[/snapback]

quoto

 

cmq strunculì, è più de una vorda che anticipi quillu che vojo scrive io....hai rotto il cazzo!!!! :D:D

1335057[/snapback]

telepatia..... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana, senza ombra di dubbio.

Non ho nemmeno fatto il tifo per l'Italia ai mondiali, figuriamoci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no perchè ci sta anche qualcuno che sente più l'italia che la Ternana.a me già se penso che quanno segna l'italia se esulto io esulta pure un perugino me vene l'orticaria, poi a me per esempio de esse italiano non me frega 1 cazzo. c stanno delle motivazioni in ogni persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non voto, la Nazionale è la Nazionale, la Ternana è la Ternana! Questo sondaggio non c'ha senso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no perchè ci sta anche qualcuno che sente più l'italia che la Ternana.a me già se penso che quanno segna l'italia se esulto io esulta pure un perugino me vene l'orticaria, poi a me per esempio de esse italiano non me frega 1 cazzo. c stanno delle motivazioni in ogni persona

1335144[/snapback]

che vordi "sente"...non so due cose che vanno in conflitto....un conto è di preferisci o sei piu felice se l'Italia vince i mondiali o se la Ternana va in A.....li ci po pure sta una preferenza....un conto è la domada secca Italia o Ternana....che cazzo de domanda è scusa??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no perchè ci sta anche qualcuno che sente più l'italia che la Ternana.a me già se penso che quanno segna l'italia se esulto io esulta pure un perugino me vene l'orticaria, poi a me per esempio de esse italiano non me frega 1 cazzo. c stanno delle motivazioni in ogni persona

1335144[/snapback]

Sono sostanzialmente d'accordo.

L'Italia non mi fa effetto particolare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

implica anche quella preferenza.per esempio se a me me dicono che l'italia non fa più manco 1 amichevole ma la Ternana va in serie B manco ce penso.secca xke nn c'avevo voglia de fa troppi giri de parole

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TERNANA !!!!!!!!!!!!

anche perchè la Ternana è la squadra della mia città, se vince posso prende per il culo gli abitanti di altre città d'Italia e quindi i tifosi di altre squadre, se perde vengo preso per il culo io!!!!!!!!!!!Quando vince l'Italia tutti gli abitanti dello stivale esultano, quindi anche perugini, folignati, napoletani, romani, veronesi........tutta gente che mi sta sul cazzo!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che tristezza stu sondaggio...tante volte penso che in ITalia annamo male...poi me spiego perchè!Speriamo che tanti che scrivono siano fiji...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ternana, senza ombra di dubbio.

Non ho nemmeno fatto il tifo per l'Italia ai mondiali, figuriamoci...

1335143[/snapback]

 

 

no perchè ci sta anche qualcuno che sente più l'italia che la Ternana.a me già se penso che quanno segna l'italia se esulto io esulta pure un perugino me vene l'orticaria, poi a me per esempio de esse italiano non me frega 1 cazzo. c stanno delle motivazioni in ogni persona

1335144[/snapback]

 

 

Certo, qui indubbiamente cadete abbastanza in basso. E ve lo dico con tutta sincerità, proprio per il rispetto e la stima che ormai mi lega a voi. ;):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.