-
Content Count
31,766 -
Joined
-
Last visited
-
Days Won
13
Aghy last won the day on December 15 2023
Aghy had the most liked content!
Community Reputation
515 ExcellentAbout Aghy
-
Rank
il Margheritoni dei Truffatori
Contact Methods
-
Website URL
http://www.rossoverdi.com
Profile Information
-
Gender
Maschio
-
Location
Piazza Tacito - Quartiere Fonderia
Recent Profile Visitors
5,213 profile views
-
equivale ormai ai tempi nostri. quantomeno forse interverranno sull'aspetto ferroviario ma saremo vecchi se partono oggi.
-
questo intervento e la rotatoria completata di san carlo più lo svincolo in uscita per san carlo e la creazione futura di due tratti con tre corsie per sorpasso mezzi lenti in salita, sono interventi molto importanti visto che purtroppo è impossibile costruire una strada a quattro corsie e tocca tenercela così com'è.
-
guarda ci lavoro a spoleto e tutti i giorni faccio avanti e indietro. ti assicuro che è un incrocio dove si verificano vari sinistri stradali. è un'uscita molto diversa da quella che sta a Spoleto nord (la successiva) con degli svincoli. c'è solo una corsia di canalizzazione poi. l'incrocio con monteluco è molto trafficato e anche i pedoni (cittadini che vanno a camminare su o turisti) attraversano per non parlare di quando ci sono i funerali nella chiesa di san pietro che sta proprio lì all'uscita monteluco. in teoria da progetto so che era stato approvato addirittura un attraversamento pedonale rialzato. il problema dell'asfalto che fa schifo è un altro discorso. questo è un problema strutturale. già il fatto che tu chiedi "chi attraversa lì" mi fa capire che non conosci sufficientemente le dinamiche di quel contesto specifico.
-
non vedi benefici nella realizzazione di quella rotatoria? è un'opera fondamentale per quanto mi riguarda per la sicurezza del traffico veicolare ma anche per chi li attraversa la strada e ce ne sta di gente che lo fa.
-
questa è l'unica cosa che non è così sbagliata come le altre. prima delle strisce pedonali è SEMPRE l'auto che deve rallentare a prescindere, anche se non c'è nessuno che sta attraversando. non è responsabilità del pedone guardarsi intorno - anche se è del tutto consigliato per la sua salute chiaramente. è l'automobilista che deve rallentare e all'occorrenza fermarsi. può esserci uno che procede a passo svelto, uno che è distratto, uno che guarda il cellulare sulle strisce (e può farlo a differenza di chi guida), un sordomuto ecc.
-
sì però penso debbano rispettare dei contratti nazionali a differenza di attività ristorative private che te mettono a nero o fanno altre porchinzuole.
-
sì ma non è che sta cosa che apre in più tarpa le ali a qualcos'altro.
-
non capisco quale sia il problema. qualcuno voleva investire in quell'area ed è stato accantonato?
-
https://www.umbriaon.it/palaterni-presentata-la-candidatura-a-fip-e-lnp-per-il-basket-a-livello-internazionale-federazione-coni-pallacanestro/
-
bè ottimo. allora ci sono i tabelloni, c'è il parquet, non ho capito se nel frattempo sia arrivata o meno questa omologazione. rimane solo il capitolo seggiolini. la foto che ho pubblicato mostra lo spazio occupato da una scarpa di circa 30 cm di lunghezza. lo spazio dietro al tallone non esiste perché il fondo fa una curva verso l'alto quindi ho messo il tallone nel punto più indietro possibile. c'è da capire come installeranno questi seggiolini e se lo faranno.
-
-
nota speriamo positiva. ho notato la presenza di due display (video), quelli che nella foto sono indicati dalle due frecce gialle demmerda, eventualmente importanti per il discorso tabellone punteggio in eventi sportivi. è da capire se siano due video presenti messi lì dagli organizzatori di terni comics o se siano parte integrante della struttura pala terni (lo spero proprio).
-
allora io c'ho 46. questo è un esempio. spazio un po' avanza ma se quello davanti c'ha un sedere famo fatica
-
i famosi ultimatum hanno dato i loro frutti
-