Vai al contenuto
Borgobellooooo!!!

RISSA IERI NOTTE A LU RIO NICO!!!!!

Messaggi raccomandati

:D
ci mancavano li cubani a rompe li cijoni.....non bastavano l'albanesi!!! :ph34r:

speramo che lu locale del cazzo chiude persto per noi "indigeni" porta solo rotture de cojoni (vedi posti di blocco prima inesistenti)

1351629[/snapback]

 

....ma lu Rio Nico è quillo davande lu distribbutore?

1351633[/snapback]

no quello era un night ;)

il Rio nico sta poco dopo l'ex magazzino della cocacola.....appena prima del sottopasso

1351640[/snapback]

 

 

aaaaaah....allora nun si de' Strongo?.. :D

 

casa mia se vede sulle foto come la tua...però più grossa (è l'ultima su la discesa che costeggia le mura....che risbuchi quasi davanti a Leandrino...praticamente davanti

la macelleria de' Malacchia :D )

 

...lo so che era un naitte..a stronco' c'ho abbitato per 11 anni...mo' però vivo a Narnia....i miei

 

ancora ce abbitano (cambia foto....sinnò casa mia nun se vede :D )

1351649[/snapback]

non se vede manco la mia.....ma non è che ci posso mette la mappa del comune :lol::lol::lol:

ma do c'hai casa....io a Colle

1351654[/snapback]

1351660[/snapback]

o ce l'hai a Colle pure te o te si scordato de risponne...... :unsure::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...ho risposto nella citazione...soltanto che l'ho messa male....guarda il messaggio precedente :P

1351669[/snapback]

OOOOOOOOOOOOOOKKKKKKKKKKKKKKK......la vista dal basso non se trova me dispiace :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Solo che doppu lu rischiu è che stu sovraeccccitamentu pole provoca' qualche effetto indesideratu tipo denti rotti ecc  :lol:  :lol:  :lol:

1350771[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Questa è d'antoloogia Borgobè !! :lol::clap3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.