Vai al contenuto
Smukke

Siete sempre li soliti...

Messaggi raccomandati

Rivolto a tutti quelli REPRESSI che so annati allo stadio solo pe insultà Zaniolo... soprattutto alla nord con il coro "la moglie de Zaniolo è un..."

 

forte o struppio che sia Zaniolo ha indossato la maglia rossoverde con onore e finchè è stato in campo con la maglia delle fere ha sempre dato l'anima... non ha mai parlato male di Terni, della Ternana o dei suoi tifosi... anzi...

 

poi se s'è magnato li golli non ce sta motivo da insultallo in quel modo...

 

PS: vado alla nord da quando so nato e il fatto che nasca un gruppo in questa curva m'ha reso felice... bè ieri sera viste ste cose ho cambiato idea...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rivolto a tutti quelli REPRESSI che so annati allo stadio solo pe insultà Zaniolo... soprattutto alla nord con il coro "la moglie de Zaniolo è un..."

 

forte o struppio che sia Zaniolo ha indossato la maglia rossoverde con onore e finchè è stato in campo con la maglia delle fere ha sempre dato l'anima... non ha mai parlato male di Terni, della Ternana o dei suoi tifosi... anzi...

 

poi se s'è magnato li golli non ce sta motivo da insultallo in quel modo...

 

PS: vado alla nord da quando so nato e il fatto che nasca un gruppo in questa curva m'ha reso felice... bè ieri sera viste ste cose ho cambiato idea...

ahhh e le dichiarazioni de zaniolo apparse sui giornali???

 

ahhhhh e i gesti de zaniolo ieri sera????

 

 

ahhhhhhhhhhhhh......................non vedemo solo quello che ce pare.

 

 

 

PS: piuttosto un grande VAFFANCULO a chi fischiava GUZMAN, perchè veramente non ce n'era motivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'hai ragione,se mi dai il suo indirizzo di casa gli mando un telegramma di scuse invitandolo anche a tornare a giocare con noi e ringraziandolo per i bei gesti che ieri ci ha rivolto...ehhhh,l'attaccamento alla maglia,alla città,ai ternani!!!

 

UN REPRESSO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho letto le dichiarazioni... ne ho visto i gesti... il mio è uno sfogo rivolto a chi "a priori" inizia a insultà senza motivo... tipo quelli che se la pijano sempre co Terni al primo errore commesso in una partita magari perfetta...

 

gente che se sta a casa non la rimpiagne nessuno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zaniolo è stato foderato di paraculate solo dopo aver fatto i gestacci al pubblico dopo che lo avevano fischiato per un suo fallaccio a centrocampo contro uno dei nostri.

Da quel momento in poi ogni discorso lascia il tempo che trova!

 

Un consiglio: pensace prima di sparare a zero!

 

PS

Zaniolo ha indossato con onore la maglia della ternana??????? Ahahahahahahahahah! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta storia dei cori contro zaniolo non la sapevo e dalla est non si sentivano........in effetti pija a paraculate lui me sta bene ma li familiari (e dico te tutti li giocatori insultati o che ce stanno sul cazzo) è da deficienti!!!! non serve a un cazzo meglio sprecà lu fiato per tifa le fere e non per insultà gente che non c'entra un cazzo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dico che eravate prevenuti e non aspettavate altro che Zaniolo facesse un cazzata pe daje addosso... era da una settimana che s'era capito leggendo qua e la su sto forum...

 

pensa te: mentre perdevate tempo a insultà Zaniolo c'è stato Ametrano che ha preso per culo tutta la Nord e nessuno j'ha detto niente...

 

je tirano una bottiglietta co l'acqua... lui la raccoglie se gira verso la curva... la apre... ce se bagna la capoccia... se rigira e se mette a ride... e tutti zitti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io stavo alla Est e ho paraculato Zaniolo, per quello che ha dichiararato sui giornali in estate, per il suo atteggiamento durante la partita (falli a non finire) e per aver fatto dei gestacci alla Nord. Mi sembra che possa bastare...

 

Onizuka, come hai fatto a non vedere la reazione della Nord contro Zaniolo??? Momenti entravano in campo!!!! ;):)

Modificato da alien

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
je tirano una bottiglietta co l'acqua... lui la raccoglie se gira verso la curva... la apre... ce se bagna la capoccia... se rigira e se mette a ride... e tutti zitti...

A sapello ce pisciavamo dentro! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io dico che eravate prevenuti e non aspettavate altro che Zaniolo facesse un cazzata pe daje addosso... era da una settimana che s'era capito leggendo qua e la su sto forum...

 

Sei un pochino confuso!!!

L'hai vista o no la partita??????????????????????????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io dico che eravate prevenuti e non aspettavate altro che Zaniolo facesse un cazzata pe daje addosso... era da una settimana che s'era capito leggendo qua e la su sto forum...

 

pensa te: mentre perdevate tempo a insultà Zaniolo c'è stato Ametrano che ha preso per culo tutta la Nord e nessuno j'ha detto niente...

 

je tirano una bottiglietta co l'acqua... lui la raccoglie se gira verso la curva... la apre... ce se bagna la capoccia... se rigira e se mette a ride... e tutti zitti...

infatti io so stato zitto , ad ametrano non je ho detto niente! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho vista e ti dico che c'è stata gente che lo insultava già prima dei famigerati GESTI in questione e prima ancora che toccasse il suo primo pallone... gente prevenuta...

 

ed è questo che non sopporto de sta gente: ma che cazzo insulti?

 

poi, per carità, se ha fatto gesti verso il pubblico l'insulti so giustificati... per questo giustificherei anche il Bibbo della situazione che entra in campo e j'ammosta li cojoni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che dire, sarò represso ma i gesti di Igor Pippiolo ce sò stati tutti ma quello che proprio non m'è annato giù sò state le dichiarazioni fatte ai giornali... c'ha avuto pure la faccia de dì che Beretta gli ha dato poche occasioni! S T R U P P I O !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'ho vista e ti dico che c'è stata gente che lo insultava già prima dei famigerati GESTI in questione e prima ancora che toccasse il suo primo pallone... gente prevenuta...

 

Ok, questo francamente mi sembra che sia eccessivo.

 

Tuttavia Zaniolo non ha fatto nulla per farsi prendere a benvolere dal pubblico rosso-verde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sMUKKE SE NON TI STA BENE CHE ABBIAMO PRESO A PARACULATE ZANIOLO (VISTO I GESTI CHE HA FATTO E L'ARROGANZA MERITAVA PURE DE PEGGIO) E SE HAI CAMBIATO IDEA SULLA NORD E SU DI NOI..BEH PE QUANTO ME RIGUARDA POLI ANNA' PURE ALLA OVEST..CERTO NN CI MANCHERAI!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok!

Zaniolo scusa una parte del pubblico ternano che ti ha preso a paraculate:gente prevenuta!

 

Scusa pure perchè non meritavi tutti questi insulti perchè in campo hai sempre messo l'anima per la causa rossoverde.

 

Scusami pure perchè non ho MAI capito quale fosse il tuo ruolo lo scorso anno.

 

Scusami se mi ha fatto letteralmente pena e ho maledetto chi ti ha portato a Terni.

 

Scusa se il 99,9% dei tifosi nn ti voleva in campo...qui a Terni siamo proprio villani e non abbiamo capito il tuo caso umano.

 

Mo' basta co' sto cazzo de Zaniolo!!Gioca (male) a Messina....cazzi loro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premesso che io non so un buonista... e che de Zaniolo non me ne frega un cazzo...

 

io ce l'ho co tutti quelli "tifosi" della Ternana che vengono allo stadio pe:

 

1) criticà senza motivo

2) insultà senza motivo

3) rompe li cojoni senza motivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ce l'ho co tutti quelli "tifosi" della Ternana che vengono allo stadio pe:

 

1) criticà senza motivo

2) insultà senza motivo

3) rompe li cojoni senza motivo

Io pure!

C'era bisogno di fare sta pugnetta per un giocatore di merda?

:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si perchè ieri sera se la so presa co Zaniolo... e vabè... ma un domani senza motivo insulteranno chiunque... tipo i fischi de ieri a Guzman... e sta cosa non la sopporto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senti... caro Smukke... innanzitutto c'hai un nick che la Supermucca se sta a gira' de palle... poi...

Zaniolo st'estate ce stava per fa zompa' lu scambio co Riccardone, proprio la faccia come il culo, dopo quel campionato gia' è tanto che non l'avevamo scambiato co T.Tad, in più se Zampa rimaneva a Mexina per colpa sua, bah credo che quella de ieri in confronto era una buona accoglienza, secondo me ce pijava le botte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kabubi chai pienamente ragione... e come te ognuno ha le sue ragioni per aveccela co lui...

 

ripeto: quello che ODIO è il ternano che insulta senza un motivo o che critica pe fa vede che ce capisce... la maggior parte gente REPRESSA che allo stadio si sente un leone solo perchè ha mandato a fanculo l'arbitro o lu Zaniolo della situazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SCUSA LA MIA REPRESSIONE....MA IERI SO' "VENUTO" ALLO STADIO PRINCIPALMENTE PE VEDE' IN FACCIA LU PRESIDENTE DEL MESSINA CHE HA FATTO UN AFFARONE!!!!!!!

LE PARACULATE NON ME SO' MAI PIACIUTE (NEMMENO A PEDULLA') MA A LU MUNGU DE ZANIOLO..........NON SE NE POTEVA FA' A MENO...!!!

PENSA CHE QUANNO SE RIFIUTO' DE ANNASSENE DA TERNI IO HO PRESO IL SUO INDIRIZZO E M'ERO AVVIATO CO NA TANICA DE BENZINA....POI HA ACCETTATO........ :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A zaniolo l'anno scorso e' stata data talmente tanta fiducia ... che non siamo andati in A

 

A zaniolo l'anno scorso e' stato sempre regolarmente pagato lo stipendio

 

Zaniolo e' stato mandato a messina a giocare in una signora squadra

 

Zaniolo l'anno scorso ha mandato a quel paese tutto il liberati e dovevamo pure starci zitti sopra

 

Zaniolo ci stava per far zompare lo scambio con zampagna...

 

Zaniolo si e' preso la sua giusta dose di paraventate per gli interventi fallosi che ha fatto

 

 

 

IO CONTINUO A NON CAPIRE PERCHE' A UN GIOCATORE CHE GUADAGNA CENTINAIA DI MILIONI E FA LO S....O NON LO POSSO MANDARE A QUEL PAESE DURANTE LA PARTITA. :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.