-
Content Count
30,352 -
Joined
-
Last visited
-
Days Won
1
lubiondo last won the day on April 13 2018
lubiondo had the most liked content!
Community Reputation
40 GoodAbout lubiondo
-
Rank
IL DOTTORE
- Birthday 03/03/1989
Contact Methods
-
Website URL
http://
-
ICQ
339768259
Profile Information
-
Location
ATTACCATO A LU KITCH
Recent Profile Visitors
1,503 profile views
-
difficilmente mi trovo d'accordo con te, ma c'ho fatto caso pure io cazzo, sti passaporti so indistruttibili! Magari se fondono li palazzi e la scatole nere, ma li passaporti resistono sempre!
-
Bartolelli: 8 - entra a gamba tesa travolgendo tre avversari. Gentile pareva signorini, a confronto.
-
Ternani: un popolo di Maleducati e Pecoroni.
lubiondo replied to LuFranco's topic in Discussioni in libertà
è arrivato lu sverdo :D scherzi a parte, ho vissuto per 17 anni (e tutt'ora ci vive ancora mia nonna, quindi non ho smesso mai di viverci, in pratica) in via battisti, all'ex incis. Visto che ci abitava pure lui, chiedere a Kabubi cosa possa significare vivere in un condominio di 64 appartamenti dotato di cortile avente posti a sufficienza per il 50% delle abitazioni. Tra chi ci metteva tre macchine, più di un ambulatorio medico sito all'interno del condominio con conseguenti pazienti che parcheggiavano lì dentro, la posizione strategica (via battisti in pratica è centro, quindi ci parcheggiavano tutti dato che non era provvisto di sbarra o cancello), i proprietari degli appartamenti dei palazzi davanti che affittavano gli immobili dicendo che avevano il parcheggio dentro la cortile davanti (eh si, pure questo )....situazioni così sono peggio di una cambogia. ed è vero che non possono essere fatte multe dato che è proprietà privata. Trovare un criterio equo per gestire la rotazione dei parcheggi è impensabile, dato il numero elevato di unità immobiliari. E' un inferno, Però, posso garantirti che se impari a parcheggiare la macchina in un posto come questo, potrai parcheggiare in qualsiasi situazione, in qualsiasi luogo. E' una scuola efficacissima -
-
te scordi Gregoroni di Napoli, ternana-fermana gol beffa di pennacchietti
-
IL PIATTO O CIBO PREFERITO QUANDO SÌ TORNA DA BALLARE
lubiondo replied to Althea_'s topic in Discussioni in libertà
ti amo. quanto tempo ce mettevi pe artrovatte lu picchiu? -
ARRIVA SETTEMBRE E TERNI DIVENTA MITTELEUROPEA
lubiondo replied to bartolelli's topic in Discussioni in libertà
sci ma alla fine, è avvocatessa o no? -
prego! li peggio so quelli che pretendono accostamenti di colori che farebbero schifo pure a bocelli, oppure di pretendere le dimensioni delle scritte in un certo modo, fregandosene del layout nella sua complessità.
-
seeeeee, un tempo spacciava i lati lettoni
-
Sicuramente riuscirai ad esprimerti o quanto meno te lo auguro di cuore perché sei un bravo bardascio. La gente non capisce che il GRAFICO (parlo del creativo, no di quello che realizza i materiali da stampa digitale con photoshop) è in fondo un artista. Ha una propria filosofia, un proprio stile creativo ed una specifica formazione. Queste caratteristiche devono fare scopa poi con le regole "tecniche" del settore. Dietro allo studio di un logo ci sono ore ed ore passate a pensare, a realizzare schizzi su carta, a cercar di trasformare l'idea che l'azienda committente vuol dare di sé in un'immagine, a realizzare bozze da presentare al cliente. A Terni (parlo generalizzando, ma se si facesse una statistica...) ancora ci sono aziende che si sono fatte il logo con powerpoint, così come il biglietto da visita o il sito web.
-
ma...non vi hanno fatto il book delle combinazioni?
-
Non sempre. Magari nelle grandi realtà può essere così. In realtà come Terni, un grafico si sente rispondere "e che ce vole a buttà giù un logo" dal proprio cliente davanti alla presunta spesa da affrontare per l'ottenimento di un logo e di un'immagine coordinata per la propria azienda. In queste realtà è il cliente ad essere poco professionale. Pochi giorni fa è uscito uno studio sul fare impresa a Terni, con un risultato disastroso, che mette in risalto come il degrado cittadino non sia solo "strutturale". Vorrei che ne uscisse un altro sulle capacità, sull'onestà e sulla professionalità degli imprenditori ternani.
-
I senesi, un popolo di imbecilli
lubiondo replied to Freak Brother 1973's topic in Discussioni in libertà
il problema di allacciargli o no una scarpa non si pone, perché le due tipologie di eventi non sono paragonabili. in ogni caso, il cantamaggio è diventata veramente una manifestazioncina, oggi -
io ho le 6. non posso far paragoni con altre perchè è il mio primo paio di scarpe da running, in ogni caso sono una piuma e non mi hanno mai dato un fastidio.
-
per completezza. L'avrei fatto con chiunque, non c'entra la connotazione politica del soggetto. E' il "lei non sa chi sono io" (anche se implicito) a farmi andare fuori di testa.