Vai al contenuto
ombra

MORTO MICHAEL JACKSON!

Messaggi raccomandati

GRANDE ARTISTA, UOMO MEDIOCRE

1623504[/snapback]

 

 

sti giudizi a cazzo me fanno avvelenà...

 

MJ divenne una star a 5 anni, in pratica. Non ebbe mai una gioventùm suo padre lo trascinò in giro per il mondo vendendo il bambino prodigio e una intera famiglia, di fatto è sempre campata sulle sue spalle.

Un talento troppo grande per una persona che non haavuto alcuna base su cui costruirsi una vita. Forse tanti suoi errori e problemi andrebbero davvero letti così nella patetica (nel senso etimologico) storia di un individuo che invecchiava senza mai essere cresciuto davvero, un bambino nel corpo e nella vita di un adulto di successo.

Come spiegare altrimenti Neverland e tutto il resto?

Io non so se davvero fosse pedofilo... se così foss ecerto mi farebbe schifo l'uomo. Ma so che non è mai stata provata alcuna accusa e che per decenni il gossip è campato sulla sua vita privata, sulle sue malattie e sulle sue stranezze. Più lui scappava più lo inseguivano contribuendo a farlo avvitare in una spirale di malattia mentale e paura del mondo, tipica di un bambino.

 

Molto si potrebbe dire, quasi tutto (a partire da queste righe) a sproposito.

Resta il dato di fatto della più grande star musicale che se ne va, ironia della sorte, quando stava provando a tornare.

 

Oggi credo somigli al giorno in cui si è spento Elvis.

1623508[/snapback]

 

 

grazie per aver espresso tutto e dico tutto quello che penso e provo

mi sono trattenuta dallo scrivere perchè mi veniva da spaccare tutto a leggere le minchiate scritte...ho preferito aspettare

e ora le leggo per mano tua e mi va benissimo!

 

rispettate l'artista e l'uomo

perchè non siete voi e non sono io a poter giudicare l'uomo e l'artista

 

e portiamo tutti un enorme rispetto a chi per decenni è stato un grande musicista, e per quanto ne sappiamo, può darsi, anche un grande uomo.

 

R.I.P. Michael

ho sempre provato rispetto, ammirazione e grande tenerezza nei tuoi confronti...

ora più che mai!

Modificato da SonoDDDue

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GRANDE ARTISTA, UOMO MEDIOCRE

1623504[/snapback]

 

 

sti giudizi a cazzo me fanno avvelenà...

 

MJ divenne una star a 5 anni, in pratica. Non ebbe mai una gioventùm suo padre lo trascinò in giro per il mondo vendendo il bambino prodigio e una intera famiglia, di fatto è sempre campata sulle sue spalle.

Un talento troppo grande per una persona che non haavuto alcuna base su cui costruirsi una vita. Forse tanti suoi errori e problemi andrebbero davvero letti così nella patetica (nel senso etimologico) storia di un individuo che invecchiava senza mai essere cresciuto davvero, un bambino nel corpo e nella vita di un adulto di successo.

Come spiegare altrimenti Neverland e tutto il resto?

Io non so se davvero fosse pedofilo... se così foss ecerto mi farebbe schifo l'uomo. Ma so che non è mai stata provata alcuna accusa e che per decenni il gossip è campato sulla sua vita privata, sulle sue malattie e sulle sue stranezze. Più lui scappava più lo inseguivano contribuendo a farlo avvitare in una spirale di malattia mentale e paura del mondo, tipica di un bambino.

 

Molto si potrebbe dire, quasi tutto (a partire da queste righe) a sproposito.

Resta il dato di fatto della più grande star musicale che se ne va, ironia della sorte, quando stava provando a tornare.

 

Oggi credo somigli al giorno in cui si è spento Elvis.

1623508[/snapback]

 

 

grazie per aver espresso tutto e dico tutto quello che penso e provo

mi sono trattenuta dallo scrivere perchè mi veniva da spaccare tutto a leggere le minchiate scritte...ho preferito aspettare

e ora le leggo per mano tua e mi va benissimo!

 

rispettate l'artista e l'uomo

perchè non siete voi e non sono io a poter giudicare l'uomo e l'artista

 

e portiamo tutti un enorme rispetto a chi per decenni è stato un grande musicista, e per quanto ne sappiamo, può darsi, anche un grande uomo.

 

R.I.P. Michael

ho sempre provato rispetto, ammirazione e grande tenerezza nei tuoi confronti...

ora più che mai!

1624233[/snapback]

 

quotissimo

la penso anche io cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Top 75 albums UK

1 - 75

 

 

1

121

Michael Jackson Number Ones

 

 

 

2

1

Kasabian

West Ryder Pauper Lunatic Asylum

 

 

 

3

2

Paolo Nutini

Sunny Side Up

 

 

 

4

12

Take That

The Circus

 

 

 

5

18

Lady Gaga

The Fame

 

 

 

6

3

Bruce Springsteen & E St Band

Greatest Hits

 

 

 

7

179

Michael Jackson Thriller

 

 

 

8

5

Daniel Merriweather

Love & War

 

 

 

9

6

Kings Of Leon

Only By The Night

 

 

 

10

8

Black Eyed Peas

The End

 

 

 

11

14

Prodigy

Invaders Must Die

 

 

 

12

4

George Harrison

Let It Roll

 

 

 

13

7

Jim Reeves

The Very Best Of

 

 

 

14

W

Michael Jackson King Of Pop

 

 

 

15

W

Neil Sedaka

The Music Of My Life

 

 

 

16

W

Jack Penate

Everything Is New

 

 

 

17

W

Michael Jackson

Off The Wall

 

 

 

18

W

Gossip

Music For Men

 

 

 

19

15

Lily Allen

It's Not Me It's You

 

 

 

20

W

Michael Jackson The Essential

 

 

 

21

13

Eminem

Relapse

 

 

 

22

61

Keri Hilson

In A Perfect World

 

 

 

23

W

Dream Theater

Black Clouds & Silver Linings

 

 

 

24

54

Noisettes

Wild Young Hearts

 

 

 

25

25

Beyonce

I Am Sasha Fierce

 

 

 

26

47

Script

The Script

 

 

 

27

10

Meat Loaf

Hits Out Of Hell

 

 

 

28

39

Jason Mraz

We Sing We Dance We Steal Things

 

 

 

29

35

Empire Of The Sun

Walking On A Dream

 

 

 

30

W

Regina Spektor

Far

 

 

 

31

17

Cat Stevens

The Very Best Of

 

 

 

32

21

Green Day

21st Century Breakdown

 

 

 

33

11

Mike Oldfield

The Collection

 

 

 

34

26

Killers

Day & Age

 

 

 

35

31

Pink

Funhouse

 

 

 

36

64

Duffy

Rockferry

 

 

 

37

9

Jonas Brothers

Lines Vines And Trying Times

 

 

 

38

20

Blur

Midlife - A Beginner's Guide To

 

 

 

39

27

Pink

Can't Take/Missundaztood/Try This/I'm

 

 

 

40

124

Calvin Harris

I Created Disco

 

 

 

41

52

Fleet Foxes

Fleet Foxes

 

 

 

42

19

Black Sabbath

Greatest Hits

 

 

 

43

22

Michael Buble

Meets Madison Square Garden

 

 

 

44

53

Taylor Swift

Fearless

 

 

 

45

W

Michael Jackson Thriller 25

 

 

 

46

60

Neil Young

Greatest Hits

 

 

 

47

38

James Morrison

Songs For You Truths For Me

 

 

 

48

74

Take That

Never Forget - The Ultimate Collection

 

 

 

49

62

Coldplay

Viva La Vida Or Death And All His

 

 

 

50

57

Abba

Gold - Greatest Hits

 

 

 

51

82

Kasabian

Empire

 

 

 

52

44

Paolo Nutini

These Streets

 

 

 

53

43

Simon & Garfunkel

The Collection

 

 

 

54

42

Elbow

The Seldom Seen Kid

 

 

 

55

28

Ray Davies & Crouch End Chorus

The Kinks Choral Collection

 

 

 

56

51

Bob Marley & The Wailers

Legend

 

 

 

57

40

Little Boots

Hands

 

 

 

58

16

Enter Shikari

Common Dreads

 

 

 

59

W

Michael Jackson

Bad

 

 

 

60

70

Ne-yo

Year Of The Gentleman

 

 

 

61

23

Jeff Wayne

The War Of The Worlds

 

 

 

62

98

Friendly Fires

Friendly Fires

 

 

 

63

24

Escala

Escala

 

 

 

64

W

Mars Volta

Octahedron

 

 

 

65

48

Kings Of Leon

Because Of The Times

 

 

 

66

59

N-dubz

Uncle B

 

 

 

67

66

Killers

Hot Fuss

 

 

 

68

37

Melody Gardot

My One And Only Thrill

 

 

 

69

34

Seekers

Greatest Hits

 

 

 

70

W

Alexisonfire

Old Crows/Young Cardinals

 

 

 

71

90

James Morrison

Undiscovered

 

 

 

72

73

Akon

Freedom

 

 

 

73

75

Take That

Beautiful World

 

 

 

74

105

Ting Tings

We Started Nothing

 

 

 

75

46

Madness

The Liberty Of Norton Folgate

 

 

come prevedibile...torna il fenomeno dell'effetto morte sulle classifiche di vendita

questa è la classifica inglese di questa settimana...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Michael Jackson, funerali, memoriali e suicidi dei fan

Il medico si discolpa dalle accuse

 

2009-06-30 - E’ ancora troppo presto per avere notizie sui funerali del Re del Pop deceduto giovedì scorso, poiché bisognerà attendere settimane per avere i risultati completi dell’autopsia. Il Reverendo Al Sharpton, amico di famiglia, ne parlerà con i familiari, i quali intanto vorrebbero organizzare cerimonie nelle città più importanti del pianeta, a cominciare dall’Apollo Theater di New York (dove si esibirono i Jackson 5) domani.

I tributi a Jackson sono iniziati già a Los Angeles, dove la serata dei Black Entertainment Television Awards è stata dominati da tributi alla popstar: Jamie Foxx ha eseguito una medley dei successi dei Jackson 5 e la sorella Janet è salita sul palco per pronunciare un breve ringraziamento.

Nel frattempo l’avvocato del dottor Conrad Murray ha smentito che il suo cliente abbia mai prescritto a Jackson farmaci antidolorifici come il Demerol o l’Oxycontin, o che glieli abbia somministrati. La famiglia ha chiesto una seconda autopsia e il padre Joe ha dichiarato di avere molti dubbi e sospetti sulla morte del figlio.

Nel frattempo sembra che alcuni fan di Michael abbiano commesso il suicidio, disperati per la morte del loro idolo. Ne dà notizia il fondatore di un fanclub, Gary Taylor, presidente e proprietario di MJJcommunity.com: “Credo che ci siano stati circa dodici suicidi. I fan non riescono ad accettare la sua morte, sentono di essere in una realtà diversa. Io stesso sono tramortito. La realtà prenderà forma solo quando ci saranno i funerali: allora capiremo che se ne è andato e non ritornerà. Molti fan saranno depressi quel giorno”, ha detto Taylor.

Anche il Reverendo Jesse Jackson, celebre figura di attivista per i diritti degli afroamericani, ha invitato i fan a non autodistruggersi per il dolore della scomparsa del cantante: “Nel nome di Michael cerchiamo di vivere insieme come fratelli e sorelle e di non morire da soli come degli stolti”, ha detto il reverendo.

Migliaia di fan stanno organizzando una veglia per il 13 luglio fuori dell’Arena O2 di Londra dove avrebbe dovuto svolgersi il primo dei 50 concerti di Jacko.

 

:(

Modificato da ^iZtian^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

innanzitutto salve a tutti.(premetto che sono un convinto assertore e patito del grandissimo e inimitabile michael jackson),voglio dire solo una cosa:e' facile infangare l'immagine di una persona ci vu ole un attimo! se io vedo un uomo che sta parlando con un ragazzino normalmente posso dire che costui e' un pedofilo e un molestatore?non credo perche servono delle prove piu' che valide;sul fatto che michael aveva questa voglia matta di diventere bianco a tutti i costi mi trovate in netto disaccordo anche qui perche era saputissimo che egli soffriva di vitiligine una malattia rara della pelle che colpisce la pigmentazione e di conseguenza la zona della pelle colpita diventa di un altro colore!nel caso jackson che inizialmente e' stato colpito sul viso e in alcune parti del torace la pelle da nera diventa bianca!!!!ed e' per questo che lui stesso per non rimanere chiazzato tipo zebra a vita e' stato costretto a modificare il suo aspetto facendosi degli interventi di chirurgia plastica per omogeneizzare le parti colpite!e capite !per una persona che si esibisce continuamente in pubblico questo problema l'ha fatto crollare psicologicamente.sul fatto delle molestie sessuali e' una grossa cazzata quello che si e' detto sul suo conto perche' innanzitutto michael amava i bambini e non avrebbe mai osato fargli del male.quel ragazzino di cui si e' parlato tanto sui media che e' stato ospitato da jackson nel parco di neverland e' stato mandato apposta dalla sua famiglia(che oltretutto versava in gravi condizioni economiche) per accusarlo di molestie sessuali e per ricavarci ovviamente qualche beneficio economico!in tribunale quindi il povero jackson ha dovuto sborsare milioni di dollari per una cosa infondata ,senza senso ed assurda ;il ragazzo stesso ,poco dopo la morte della pop star ha smentito tutto su internet dicendo che sono stati i genitori stessi a mandarlo apposta nel parco giochi di neverland!come hanno fatto allo stesso modo diverse famiglie per arricchirsi alla sua barba!!!!!!!!!!!!!!!!!!!quindi io credo che prima de apri' bocca e daje fiato dovrebbe un po' riflette su certe cose o quantomeno informarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

innanzitutto salve a tutti.(premetto che sono un convinto assertore e patito del grandissimo e inimitabile michael jackson),voglio dire solo una cosa:e' facile infangare l'immagine di una persona ci vu ole un attimo! se io vedo un uomo che sta parlando con un ragazzino normalmente posso dire che costui e' un pedofilo e un molestatore?non credo perche servono delle prove piu' che valide;sul fatto che michael aveva questa voglia matta di diventere bianco a tutti i costi mi trovate in netto disaccordo anche qui perche era saputissimo che egli soffriva di vitiligine una malattia rara della pelle che colpisce la pigmentazione e di conseguenza la zona della pelle colpita diventa di un altro colore!nel caso jackson che inizialmente e' stato colpito sul viso e in alcune parti del torace la pelle da nera diventa bianca!!!!ed e' per questo che lui stesso per non rimanere chiazzato tipo zebra a vita e' stato costretto a modificare il suo aspetto facendosi degli interventi di chirurgia plastica per omogeneizzare le parti colpite!e capite !per una persona che si esibisce continuamente in pubblico questo problema l'ha fatto crollare psicologicamente.sul fatto delle molestie sessuali e' una grossa cazzata quello che si e' detto sul suo conto perche' innanzitutto michael amava i bambini e non avrebbe mai osato fargli del male.quel ragazzino di cui si e' parlato tanto sui media che e' stato ospitato da jackson nel parco di neverland e' stato mandato apposta dalla sua famiglia(che oltretutto versava in gravi condizioni economiche) per accusarlo di molestie sessuali e per ricavarci ovviamente qualche beneficio economico!in tribunale quindi il povero jackson ha dovuto sborsare milioni di dollari per una cosa infondata ,senza senso ed assurda ;il ragazzo stesso ,poco dopo la morte della pop star ha smentito tutto su internet dicendo che sono stati i genitori stessi a mandarlo apposta nel parco giochi di neverland!come hanno fatto allo stesso modo diverse famiglie per arricchirsi alla sua barba!!!!!!!!!!!!!!!!!!!quindi io credo che prima de apri' bocca e daje fiato dovrebbe un po' riflette su certe cose o quantomeno informarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi barzelletta tristissima.... al funerale di M. J. ci sono tre bare....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

fanno la differenziata :-(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me pizzica me mozzica mi spiace ma non sono d'accordo con quello che affermi!tu dici che jackson passera' la storia piu' come personaggio che come cantante,che cosa intendi per personaggio?riannamo sempre sul quel discorso li?che era un pedofilo un molestatore sessuale?lasciamo stare che e' meglio dammi retta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che vorrei sape io è un'altra cosa....xchè le persone a cui non piace insistono ad accanirsi? ma che ve frega :D leggeteve altri topic :D de solito se fa così..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
intanto vedetevi questo

1625748[/snapback]

dove stà l'utente stewie wonder quando serveee :lol:

1625875[/snapback]

 

 

detta da te poi, specie dopo l'ultimi avvenimenti :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un pedofilo de meno!

1623315[/snapback]

 

TI RISULTA SIA STATO CONDANNATO????

1623316[/snapback]

Assolto da tutti i capi d'imputazione. Il garantismo da noi funziona a giorni alterni; ci sta ancora gente convinta che Tortora spacciasse la cocaina :(

1623319[/snapback]

anche O J Simpson fu assolto........

1623320[/snapback]

 

si uguale uguale.

1623325[/snapback]

 

 

be se avesse fatto veramente quello per cui è stato accusato non so se è peggio un pedofilo o uno che ha ammazzato la moglie.............

 

cmq non si potrà mai sapere

 

 

RISPETTO PER L'ARTISTA MA NON PER L'UOMO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche se non ho mai amato particolarmente la sua musica riconosco che sia stato un grande artista, avere successo non è mai facile e prima il successo era molto piu legato al talento rispetto ad oggi.

 

come uomo non si sapra mai e non lo giudico ma se avesse toccato anche un solo bambino per me rimane una GRANDE MERDA.

 

sull'assolutezza ricordo che anche HOMER J SIMPON ne è uscito pulito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora rompemo le scatole a jackson sul fatto che era un pedofilo e un molestatore sessuale?ma per favore smettiamola con queste assurdita' ,informatevi prima di aprire quella dannata bocca e daje fiato poi parlate!!!!!!!!!ma se jackson non vi piace che intervenite a fare in questo topic?lasciatelo stare,comunque io sono dell'opinione che come lui non ci sara' nessuno,JACKSON E' IL RE DEI RE,inimitabile nel suo stile e nel suo genere,un vero fenomeno musicale degli anni 80-90,colui che ha rivoluzionato la musica pop dance tramite video musicali ed effetti elettronici che per l'epoca erano davvero eccezionali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ancora rompemo le scatole a jackson sul fatto che era un pedofilo e un molestatore sessuale?ma per favore smettiamola  con queste assurdita' ,informatevi prima di aprire quella dannata bocca e daje fiato poi parlate!!!!!!!!!ma se jackson non vi piace che intervenite a fare in questo topic?lasciatelo stare,comunque io sono dell'opinione che come lui non ci sara' nessuno,JACKSON E' IL RE DEI RE,inimitabile nel suo stile e nel suo genere,un vero fenomeno musicale degli anni 80-90,colui che ha rivoluzionato la musica pop dance tramite video  musicali ed effetti elettronici che per l'epoca erano davvero eccezionali

1626126[/snapback]

coso pijate un valium ;)

 

per la parte musicale hai detto una cosa esatta....NEL SUO GENERE......ma fermate li

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me pizzica me mozzica  mi spiace ma non sono d'accordo con quello che affermi!tu dici che jackson passera' la storia piu' come personaggio che come cantante,che cosa intendi per personaggio?riannamo sempre sul quel discorso li?che era un pedofilo un molestatore sessuale?lasciamo stare che e'  meglio dammi retta

1625715[/snapback]

 

cerco di chiarire

 

ritengo (gusti personali di uno come me che un pò conosce la musica , pur con i miei limiti) che molte canzoni di Jackson non siano musicalmente niente di che....e che sono diventate famose grazie ad altri aspetti del personaggio Jackson (i video...la sua tecnica di ballerino, e l'eccentricità di molti suoi comportamenti)

 

ciò non toglie che abbia fatto anche delle buone canzoni, che hanno avuto il giusto merito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no,stoncolino non me fermo li',vado oltre perche credo che so in parecchi a pensarla come me,evidentemente a te non piace ecco perche affermi certe cose,comunque a me non me ne frega un emerita cippa di quello che si dice sul suo conto,per me rimane il numero 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.