Vai al contenuto
ombra

MORTO MICHAEL JACKSON!

Messaggi raccomandati

E' morto il cantante più famoso del mondo.

Grande artista

Persona di dubbissima moralità

Incredibile coglione nell'uccidersi da solo pian piano grazie a tutte quelle operazioni per cambiarsi i connotati e sbiancarsi che l'avevano ridotto un colabrodo.

Comunque 750 milioni di dischi venduti nel mondo in carriera resteranno per sempre un record a testimonianza della sua grandezza

 

...........beat it!

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' morto il cantante più famoso del mondo.

Grande artista

Persona di dubbissima moralità

Incredibile coglione nell'uccidersi da solo pian piano grazie a tutte quelle operazioni per cambiarsi i connotati e sbiancarsi che l'avevano ridotto un colabrodo.

Comunque 75 milioni di dischi venduti nel mondo in carriera resteranno per sempre un record a testimonianza della sua grandezza

 

...........beat it!

1623283[/snapback]

 

Quoto, aggiungendo che più che di morte naturale si tratta della fine di un suicidio durato 20 anni.

Per questo non posso essere triste per la sua morte.

 

L'artista invece ahimè era morto almeno 10 anni fa, per cui poco cambia.

 

Per quanto riguarda i dischi venduti invece, solo Thriller che è l'album più venduto al mondo, ha superato abbondantemente i 100 milioni di copie.... lui penso sia arrivato a vendere quasi 200 milioni di dischi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jacko, Madonna:"Piango di continuo"

 

"Non riesco a smettere di piangere. Ho sempre ammirato Michael Jackson. Il mondo ha perduto uno dei grandi, ma la sua musica vivrà per sempre". E' il commento di Madonna sulla scomparsa dell'icona pop, morta per un arresto cardiaco negli Stati Uniti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che ha fatto Michael per la musica è indescrivibile,

uno degli artisti più rivoluzionari e originali della storia.

 

Come si sia lasciato logorare dal successo è solo affar suo,

restano i 750 milioni di dischi venduti che spargono pura "magia"

negli stereo di chi li ha acquistati e nè ha fatto una colonna sonora

della propria gioventù come il sottoscritto.

 

Grazie Michael!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace sia morto, una vita veramente folle la sua ma non quella follia che uno si immagini possa arrivare con il successo e il denaro, una follia che lo ha logorato dall'interno e che lo ha portato a spegnersi a 50 anni nell'illusione dell'eterna giovinezza e del peter pan che voleva essere a tutti i costi.

Non posso dire che ultimamente mi piacesse, un po' troppo ripetitivo per affascinarmi ancora, ma Off the Wall, Thriller e Bad li ho consumati a forza di ascoltarli.

Artista imitato e schernito come tutti quelli che, buona pace di tutti, hanno lasciato la propria impronta e che sono stati fonte di ispirazione per molti.

Almeno ora il suo "leave me alone" dovrà essere per forza ascoltato..

Che riposi in pace.

 

 

 

Mi ricordo che ci fecero una prima serata per il lancio di questo video...grandioso :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quello che ha fatto Michael per la musica è indescrivibile,

uno degli artisti più rivoluzionari e originali della storia.

 

Come si sia lasciato logorare dal successo è solo affar suo,

restano i 750 milioni di dischi venduti che spargono pura "magia"

negli stereo di chi li ha acquistati e nè ha fatto una colonna sonora

della propria gioventù come il sottoscritto.

 

Grazie Michael!

1623291[/snapback]

 

 

ecco, quoto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che un personaggio tanto discusso rimarrà sempre nei ricordi di chi l'ha "conosciuto" attraverso la sua musica...

 

peccato che il successo lo abbia indubbiamente stordito, portandolo ad eccessi a volte inqualificabili

sarà ricordato per l'enormità del numero dei dischi venduti e l'insuperapire video Thriller o per quegli eccessi???

 

r.i.p.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
credo che un personaggio tanto discusso rimarrà sempre nei ricordi di chi l'ha "conosciuto" attraverso la sua musica...

 

peccato che il successo lo abbia indubbiamente stordito, portandolo ad eccessi a volte inqualificabili

sarà ricordato per l'enormità del numero dei dischi venduti e l'insuperapire video Thriller o per quegli eccessi???

 

r.i.p.

1623298[/snapback]

 

 

spero per la sua bravura, altrimenti la cosa sarebbe veramente riduttiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.