Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

io ho fatto una scommessa con me stesso e la sparaciara de lu giardino de casa mia:quanno è vero iddio c'ha 7 sparagi,ma non li cojio manco se vene giu gesucristo voglio vede quanno cazzo arriva l'acqua,non piove da agosto,manco la tempero,crescono e non crescono...

è tutto secco con la terra spaccata,massimo che se troveranno sarà sotto li piantoni puliti...

2057338[/snapback]

brau.

oggi infatti l'ho trovati sotto i piantoni puliti.

2057350[/snapback]

daje ce la famo na passeggiata insieme quanno piove e quanno lu fungarolo ce lascia chiccosa :lol::lol:

2057394[/snapback]

ha smesso de scrive... :(:(:( s'è impiccato co li sparaci giu lu negozio... :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ho fatto una scommessa con me stesso e la sparaciara de lu giardino de casa mia:quanno è vero iddio c'ha 7 sparagi,ma non li cojio manco se vene giu gesucristo voglio vede quanno cazzo arriva l'acqua,non piove da agosto,manco la tempero,crescono e non crescono...

è tutto secco con la terra spaccata,massimo che se troveranno sarà sotto li piantoni puliti...

2057338[/snapback]

brau.

oggi infatti l'ho trovati sotto i piantoni puliti.

2057350[/snapback]

daje ce la famo na passeggiata insieme quanno piove e quanno lu fungarolo ce lascia chiccosa :lol::lol:

2057394[/snapback]

ha smesso de scrive... :(:(:( s'è impiccato co li sparaci giu lu negozio... :(:(

2057782[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ho fatto una scommessa con me stesso e la sparaciara de lu giardino de casa mia:quanno è vero iddio c'ha 7 sparagi,ma non li cojio manco se vene giu gesucristo voglio vede quanno cazzo arriva l'acqua,non piove da agosto,manco la tempero,crescono e non crescono...

è tutto secco con la terra spaccata,massimo che se troveranno sarà sotto li piantoni puliti...

2057338[/snapback]

brau.

oggi infatti l'ho trovati sotto i piantoni puliti.

2057350[/snapback]

daje ce la famo na passeggiata insieme quanno piove e quanno lu fungarolo ce lascia chiccosa :lol::lol:

2057394[/snapback]

ha smesso de scrive... :(:(:( s'è impiccato co li sparaci giu lu negozio... :(:(

2057782[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

2057824[/snapback]

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ce vago sabboto appena pranzo

2059214[/snapback]

spero pure io, sempre che mi mojie non se inventa de dov'è annà da qualche parte :(

certo è che con la manbassa fatta dentro la settimana da chi non c'ha da fà un cazzo, se rischi che non ce trovamo niente :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ce vago sabboto appena pranzo

2059214[/snapback]

spero pure io, sempre che mi mojie non se inventa de dov'è annà da qualche parte :(

certo è che con la manbassa fatta dentro la settimana da chi non c'ha da fà un cazzo, se rischi che non ce trovamo niente :(

2059234[/snapback]

anche perche al momento se trovano solo in valnerina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
so scappati ??? dopo m vado a fare un giretto su 4 postarelli che conosco... vipere permettendo...  :lol:  :lol:  :lol:

2059027[/snapback]

:lol::lol::lol::lol: invece li racanacci che te fanno sturza so simpatici..... :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi un altro kilo in un paio d'ore  :)

2065382[/snapback]

l'altro giorno meso ho un giro,be nonostante sembrava de stà nel deserto spuntavano su che è un piacere....

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi un altro kilo in un paio d'ore  :)

2065382[/snapback]

l'altro giorno meso ho un giro,be nonostante sembrava de stà nel deserto spuntavano su che è un piacere....

2065551[/snapback]

mica t'ho capito che voi di fiju :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi un altro kilo in un paio d'ore  :)

2065382[/snapback]

l'altro giorno meso ho un giro,be nonostante sembrava de stà nel deserto spuntavano su che è un piacere....

2065551[/snapback]

mica t'ho capito che voi di fiju :blink:

2065572[/snapback]

scusame ho cancellato e c'ho la tastiera co li tasti che me se inceppano :(:(

volevo dire che l'altro giorno me so fatto un giro,nonostante la secca,alcuni erano già spigati B-)

tocca parti longari.....

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi un altro kilo in un paio d'ore  :)

2065382[/snapback]

l'altro giorno meso ho un giro,be nonostante sembrava de stà nel deserto spuntavano su che è un piacere....

2065551[/snapback]

mica t'ho capito che voi di fiju :blink:

2065572[/snapback]

 

avvoca' ce volemo anna' insieme sabato mattina? conosco un posto spettacolare. l'unico problema e' che tocca paga' la tangente al proprietario..... :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi un altro kilo in un paio d'ore  :)

2065382[/snapback]

l'altro giorno meso ho un giro,be nonostante sembrava de stà nel deserto spuntavano su che è un piacere....

2065551[/snapback]

mica t'ho capito che voi di fiju :blink:

2065572[/snapback]

 

avvoca' ce volemo anna' insieme sabato mattina? conosco un posto spettacolare. l'unico problema e' che tocca paga' la tangente al proprietario..... :(:(:(

2066016[/snapback]

azz...è venale quistu!

Vole li sordi o una parte del "raccolto"?

Ne vale la pena?

In ogni caso ci stò, fammi sapere :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi un altro kilo in un paio d'ore  :)

2065382[/snapback]

l'altro giorno meso ho un giro,be nonostante sembrava de stà nel deserto spuntavano su che è un piacere....

2065551[/snapback]

mica t'ho capito che voi di fiju :blink:

2065572[/snapback]

scusame ho cancellato e c'ho la tastiera co li tasti che me se inceppano :(:(

volevo dire che l'altro giorno me so fatto un giro,nonostante la secca,alcuni erano già spigati B-)

tocca parti longari.....

2065930[/snapback]

hai ragione, parecchi sono già spigati, ma proprio parecchi.

per quale destinazione vogliamo partì?

io propongo Brasile, tu? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi un altro kilo in un paio d'ore  :)

2065382[/snapback]

l'altro giorno meso ho un giro,be nonostante sembrava de stà nel deserto spuntavano su che è un piacere....

2065551[/snapback]

mica t'ho capito che voi di fiju :blink:

2065572[/snapback]

scusame ho cancellato e c'ho la tastiera co li tasti che me se inceppano :(:(

volevo dire che l'altro giorno me so fatto un giro,nonostante la secca,alcuni erano già spigati B-)

tocca parti longari.....

2065930[/snapback]

hai ragione, parecchi sono già spigati, ma proprio parecchi.

per quale destinazione vogliamo partì?

io propongo Brasile, tu? :P

2066067[/snapback]

none non me ispira,europa dell'est B-)

post-5063-1332800174_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi un altro kilo in un paio d'ore  :)

2065382[/snapback]

l'altro giorno meso ho un giro,be nonostante sembrava de stà nel deserto spuntavano su che è un piacere....

2065551[/snapback]

mica t'ho capito che voi di fiju :blink:

2065572[/snapback]

scusame ho cancellato e c'ho la tastiera co li tasti che me se inceppano :(:(

volevo dire che l'altro giorno me so fatto un giro,nonostante la secca,alcuni erano già spigati B-)

tocca parti longari.....

2065930[/snapback]

hai ragione, parecchi sono già spigati, ma proprio parecchi.

per quale destinazione vogliamo partì?

io propongo Brasile, tu? :P

2066067[/snapback]

none non me ispira,europa dell'est B-)

2066324[/snapback]

preferisco il mare, i climi caldi.

però m'hai convinto :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi n'andro kiletto  :D

ma non ce và più nessun utensile a sparaci?

2077048[/snapback]

scine ce so annato su una greppa do hanno tagliato,non te dico li sparaci che ci stavano,lu posto è scomodo,e io me li so pappati tutti... :lol::lol:

non contento me so fatto un altro giro,vista na serpa morta in mezzo alla strada(un fiozzo)ma fà sempre schifo,e giu n'andro mazzo,non l'ho pesati perchè non c'ho la bilancia,quindi che te dico mezzo chilo è di tanto.....

Bene avvoca visto che t'ho convinto sparame lu paese che domani prenotamo lu primo volo.. B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la stagione avanza,quelli che adesso troviamo in pianura ed in pri missima collina cominciano a spigare,a diventar duri ,sanno d'erba........

per trovarli ancora teneri e neri bisogna spostarsi necessariamente in montagna,sui 700-800m e di posti qui attorno ce ne sono diversi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la stagione avanza,quelli che adesso troviamo in pianura ed in pri missima  collina cominciano a spigare,a diventar duri ,sanno d'erba........

per trovarli ancora teneri e neri bisogna  spostarsi necessariamente in montagna,sui 700-800m e di posti qui attorno ce ne sono diversi...

2077222[/snapback]

Lu fungaroooooooo........... ma io ce passo sempre davanti a lu negozio de Via Roma, ma no' ci stai mai!!! L'hai dato in gestione a quilli che ce vedo sempre peccasu (pakistani-indiani)? :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi n'andro kiletto  :D

ma non ce và più nessun utensile a sparaci?

2077048[/snapback]

scine ce so annato su una greppa do hanno tagliato,non te dico li sparaci che ci stavano,lu posto è scomodo,e io me li so pappati tutti... :lol::lol:

non contento me so fatto un altro giro,vista na serpa morta in mezzo alla strada(un fiozzo)ma fà sempre schifo,e giu n'andro mazzo,non l'ho pesati perchè non c'ho la bilancia,quindi che te dico mezzo chilo è di tanto.....

Bene avvoca visto che t'ho convinto sparame lu paese che domani prenotamo lu primo volo.. B-)

2077071[/snapback]

Pe fatte contento famo prima una tappa di una settimana in un paese dell'est, poi volamo in un posto caldo (caraibi o sud america) con biglietto di sola andata.

non te scordà de mette in valigia lu cazzo de scorta :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la stagione avanza,quelli che adesso troviamo in pianura ed in pri missima  collina cominciano a spigare,a diventar duri ,sanno d'erba........

per trovarli ancora teneri e neri bisogna  spostarsi necessariamente in montagna,sui 700-800m e di posti qui attorno ce ne sono diversi...

2077222[/snapback]

Lu fungaroooooooo........... ma io ce passo sempre davanti a lu negozio de Via Roma, ma no' ci stai mai!!! L'hai dato in gestione a quilli che ce vedo sempre peccasu (pakistani-indiani)? :lol::lol::lol:

2077315[/snapback]

Via Roma?

a me Borgobe' me trovi a Maratta!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.