Vai al contenuto
Scoppea

ZIO EDO A TERNI..

Messaggi raccomandati

non ho letto tutto e neanche me ne frega, ho letto 2 cazzate e me bastano.

 

io allo stadio non ce stavo, ma se sbattevo la testa e me veniva voglia di andare, avrei fischiato longarini dal primo all'ultimo minito del suo viaggetto sul campo.

 

ma la piu grande tristezza e quella de paglia, che schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si infatti anche il Metopolitan Building ad Ancona e' il suo

2087118[/snapback]

e proprio su questi scempi che tutti i discorsi seri e propositivi prendono inevitabilmente una deriva preoccupante per tutti noi :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si infatti anche il Metopolitan Building ad Ancona e' il suo

2087118[/snapback]

e proprio su questi scempi che tutti i discorsi seri e propositivi prendono inevitabilmente una deriva preoccupante per tutti noi :o

2087146[/snapback]

 

Come non darti ragione, considerando che parliamo di una persona che pare abbia speso sulla Ternana 50/60 Mil di Euro per (escluso quest'anno), facce magnà il fegato. Però, e dico però, se dovesse esse sempre Zadotti a gesti li bocchi suoi, forse le cose anche dal punto di vista infrastrutture e altri investimenti, potrebbero cambiare, come sono cambiati quest'anno i risultati gestionali e sportivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si infatti anche il Metopolitan Building ad Ancona e' il suo

2087118[/snapback]

e proprio su questi scempi che tutti i discorsi seri e propositivi prendono inevitabilmente una deriva preoccupante per tutti noi :o

2087146[/snapback]

 

Come non darti ragione, considerando che parliamo di una persona che pare abbia speso sulla Ternana 50/60 Mil di Euro per (escluso quest'anno), facce magnà il fegato. Però, e dico però, se dovesse esse sempre Zadotti a gesti li bocchi suoi, forse le cose anche dal punto di vista infrastrutture e altri investimenti, potrebbero cambiare, come sono cambiati quest'anno i risultati gestionali e sportivi.

2087150[/snapback]

la speranza è quella.

a me Zadotti piace molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si infatti anche il Metopolitan Building ad Ancona e' il suo

2087118[/snapback]

e proprio su questi scempi che tutti i discorsi seri e propositivi prendono inevitabilmente una deriva preoccupante per tutti noi :o

2087146[/snapback]

 

Come non darti ragione, considerando che parliamo di una persona che pare abbia speso sulla Ternana 50/60 Mil di Euro per (escluso quest'anno), facce magnà il fegato. Però, e dico però, se dovesse esse sempre Zadotti a gesti li bocchi suoi, forse le cose anche dal punto di vista infrastrutture e altri investimenti, potrebbero cambiare, come sono cambiati quest'anno i risultati gestionali e sportivi.

2087150[/snapback]

la speranza è quella.

a me Zadotti piace molto.

2087153[/snapback]

quoto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto!! Andiamo ancora avanti con questa mentalita' a terni..sulla roba nostra nessun straniero ce vene a magna!!!mannamo via tutti,come mirabilandia a narni,il centro de golf e lu canottaggio a pieiluco, il progetto raynar a maratta ect ect.....poracci! Ma che cercamo l'imprenditore chre ce mette li sordi e in piu ce lava la macchina lu sabato!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
manco per scherzo èh!!!

2087193[/snapback]

Che ti dico Mohica', fino a ieri, oltre a fare le cause,scrivevano articoli pieni di rabbia, sarcasmo, stizza e gufate, ieri hanno cancellato tutto e scritto questo

http://www.umbria24h.com/2012/04/30/longar...e-fere-in-alto/

2087207[/snapback]

 

premio pulitzer :lol::lol::lol:

2087213[/snapback]

 

"temo i Danai anche se portano doni..." (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo 7 anni di tribolazioni....mo' che "sembra" vorrebbero fa qualcosa di serio,sensato....bo...Quisti li sordi ce l'hanno.....vabe' coerenza umiliazioni ecc....Aspettiamo de vede sto programma ambizioso no? Emanuele era un ragazzino,chissa' che non sia un po piu maturo...a me spaventerebbe ,sentirmi dire'Longarini lascia'....mica lo so' quanto quanto c'avrei da festeggia....un quasi sicuro fallimento?..... :blink: ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perfetto!! Andiamo ancora avanti con questa mentalita' a terni..sulla roba nostra nessun straniero ce vene a magna!!!mannamo via tutti,come mirabilandia a narni,il centro de golf e lu canottaggio a pieiluco, il progetto raynar a maratta ect ect.....poracci! Ma che cercamo l'imprenditore chre ce mette li sordi e in piu ce lava la macchina lu sabato!!!!

2087203[/snapback]

Che scienziato!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ho letto tutto e neanche me ne frega, ho letto 2 cazzate e me bastano.

 

io allo stadio non ce stavo, ma se sbattevo la testa e me veniva voglia di andare, avrei fischiato longarini dal primo all'ultimo minito del suo viaggetto sul campo.

 

ma la piu grande tristezza e quella de paglia, che schifo.

2087145[/snapback]

IO INVECE C'ERO E NON HO FISCHIATO, SONO STATO SEMPRE INDIFFERENTE A QUESTO EVENTO COME LA MAGGIOR PARTE DELLA GENTE RITIENE OPPORTUNO FARE,SIA QUEL GIORNO ALLO STADIO, SIA ADESSO. IN ATTESA DI VEDERE COSA ACCADRA'!! Io non sono ottimista sul prossimo futuro ma allo stesso tempo non sono pessimista, sono alla finestra per vedere cosa accadrà! Dopo si giudicherà, rimango dell'idea che sia fischiare che applaudire siano atteggiamenti inopportuni.

 

 

Avanti Fere!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perfetto!! Andiamo ancora avanti con questa mentalita' a terni..sulla roba nostra nessun straniero ce vene a magna!!!mannamo via tutti,come mirabilandia a narni,il centro de golf e lu canottaggio a pieiluco, il progetto raynar a maratta ect ect.....poracci! Ma che cercamo l'imprenditore chre ce mette li sordi e in piu ce lava la macchina lu sabato!!!!

2087203[/snapback]

Che scienziato!!!

2087233[/snapback]

hanno mannato via lu canottaggio a piediluco????

 

ao non lo sapevo!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ho letto tutto e neanche me ne frega, ho letto 2 cazzate e me bastano.

 

io allo stadio non ce stavo, ma se sbattevo la testa e me veniva voglia di andare, avrei fischiato longarini dal primo all'ultimo minito del suo viaggetto sul campo.

 

ma la piu grande tristezza e quella de paglia, che schifo.

2087145[/snapback]

IO INVECE C'ERO E NON HO FISCHIATO, SONO STATO SEMPRE INDIFFERENTE A QUESTO EVENTO COME LA MAGGIOR PARTE DELLA GENTE RITIENE OPPORTUNO FARE,SIA QUEL GIORNO ALLO STADIO, SIA ADESSO. IN ATTESA DI VEDERE COSA ACCADRA'!! Io non sono ottimista sul prossimo futuro ma allo stesso tempo non sono pessimista, sono alla finestra per vedere cosa accadrà! Dopo si giudicherà, rimango dell'idea che sia fischiare che applaudire siano atteggiamenti inopportuni.

 

 

Avanti Fere!!!

2087234[/snapback]

 

a posto, è arrivato lu mannheimer de la conca :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ahahahah :lol:  :lol:

E Lu centro de golf?? :lol:

Forse ce l'aveva co Schunnach che venneva li golf al centro

2087237[/snapback]

 

se devo parla' con li cojoni ..parlo con li mia!!

2087240[/snapback]

Poi se te li tagliano e te li ardanno in mano digli pure "annamo avanti cuci' co sta mentalita' a Terni, come co Lu canottaggio a Piediluco"

:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ahahahah :lol:  :lol:

E Lu centro de golf?? :lol:

Forse ce l'aveva co Schunnach che venneva li golf al centro

2087237[/snapback]

 

se devo parla' con li cojoni ..parlo con li mia!!

2087240[/snapback]

Poi se te li tagliano e te li ardanno in mano digli pure "annamo avanti cuci' co sta mentalita' a Terni, come co Lu canottaggio a Piediluco"

:D:D

2087244[/snapback]

 

 

non solo sei unpo co...ma anche molto molto ignorante in materia di storia di Terni...non basta vede 2 barchette pe pensa che ce' sta ancora il canottaggio ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dai di' la verità' sei un fake, non puoi esse vero :lol:  :lol:

2087248[/snapback]

 

dai di la verita' ..non sai di che cazzo stamo a parla^---stai qui solo perche^non sai che cazzo fa'!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perfetto!! Andiamo ancora avanti con questa mentalita' a terni..sulla roba nostra nessun straniero ce vene a magna!!!mannamo via tutti,come mirabilandia a narni,il centro de golf e lu canottaggio a pieiluco, il progetto raynar a maratta ect ect.....poracci! Ma che cercamo l'imprenditore chre ce mette li sordi e in piu ce lava la macchina lu sabato!!!!

2087203[/snapback]

Che scienziato!!!

2087233[/snapback]

hanno mannato via lu canottaggio a piediluco????

 

ao non lo sapevo!!!! :lol::lol::lol:

2087235[/snapback]

perché, non lo sapevi?

 

quest'anno il Memorial D'Aloja, che è l'unico meeting internazionale di canottaggio che si svolge in Italia, l'hanno fatto a Ventina....

 

qui se so' sbagliati a scrivere:

 

http://canottaggioservice.canottaggio.net/.../pdfn12IBMD.pdf

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dai di' la verità' sei un fake, non puoi esse vero :lol:  :lol:

2087248[/snapback]

 

dai di la verita' ..non sai di che cazzo stamo a parla^---stai qui solo perche^non sai che cazzo fa'!!

2087250[/snapback]

Uno "scienziato" di 12 anni, voglio sperare.

anche se a 12 anni gia' sono piu' intelligenti.

dai scienza' facce ride. :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.