-
Numero contenuti
46846 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
78
L'ultima giornata che altoforno ha vinto risale al 18 Marzo
altoforno ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!
Reputazione Comunità
3720 EccellenteSu altoforno
-
Rango
Presidente
Visite recenti
33095 visite nel profilo
-
Bellucci è sfavorito, quanto sfavorito dipende....un Lehecka in buona giornata ha il 70% dei pronostici a favore, ma è molto altalenante. Darderi lo do per favorito contro Fery che non ho idea chi sia. Vero che i britannici nei loro tornei sull'erba spesso fanno grossi exploit ma do fiducia al gaucho. Paolini favorita contro Rakhimova, se non succede nulla di strano.
-
Non mi viene da piangere.
-
Comunque Cobolli è forte. Alcuni gradini sotto Sinner e Muso, ma nettamente superiore ai vari Pipponi Arnaldi, Nardi ecc ...
-
Dai su...cancellate quello che deve essere cancellato e finiamola come giustamente dice @posse. @BuFERA
-
Ternamazon Prime
-
mi sembrano modalità del tutto differenti. questo a pelle dall'esterno...poi le voci che mi giungono sono di un possibile acquirente che dovrebbe essere affidabile economicamente, anche se non vorrà certo buttare via soldi. e comunque, quando in una cessione societaria, chi vende (o chi cerca di "facilitare" la cessione per meglio dire) mette soldi di tasca sua significa che la volontà di far fallire la società non c'è. sul lato sportivo, certo sarà un anno di ricostruzione, ma preferisco ricostruire su basi sensate che fare lo "squadrone" che poi ti lascia con un pugno di mosche grazie ai rigori sbagliati di Casasola e Donnarumma (recidivi, oltre tutto)
-
siamo lontanissimi da quello. 2 milioni per Bandecchi sono un grosso giramento di coglioni (e lo abbiamo visto ieri con la sua reazione) ma niente più.
-
ma ovvio che ci sarà. e, secondo me, alla fine faremo anche una squadra decente. poi, come sempre, deciderà il campo. ma i costi vanno assolutamente contenuti perché - come stiamo vedendo in questi giorni - sono insostenibili e ti affossano. prima o poi i conti bisogna pagarli...e per ora ci sta pensando Bandecchi, ovviamente non per spirito caritatevole ma perché pensa di poter rientrare del suo investimento. e questo non mi scandalizza affatto, anzi...quello che Bandecchi però dovrebbe imputare a se stesso (e non ad altri, tanto meno ai tifosi) è che questi conti "pazzi" li ha originariamente creati lui, insieme al suo fido esecutore Leone. Poi Guida non è stato capace di contenerli perché non ne aveva la forza economica, ma aveva provato un certo risanamento che è naufragato per la retrocessione (e per una certa ingenuità di Guida che, però, come ho sempre sostenuto, era una brava persona). Sui D'Alessandro stendiamo un velo pietoso perché non ho voglia di prendermi querele.
-
chi sarà mai stato?
-
basta che se ne vanno via prima dell'inizio del ritiro, quando sarà. non voglio più vederli.
-
una bella ossatura della squadra
-
Mi sembra l'ipotesi più verosimile
-
Lapsus freudiano di chatgpt sull'effettivo controllo del club
-
Se ho capito bene, stavolta ha veramente dato l'addio al tennis. Bravo Fogna, non sei certo il mio.ideale di giocatore ma hai avuto un talento fuori dal comune. Male invece Berretto, ma la forma non si recupera facilmente. Purtroppo con lui va così, toccherà prendere gli sprazzi che saprà regalare da qui alla fine della carriera. Dalla Satta comunque non si è ripreso più.