-
Content Count
45,235 -
Joined
-
Last visited
-
Days Won
74
altoforno last won the day on July 28
altoforno had the most liked content!
Community Reputation
3,309 ExcellentAbout altoforno
-
Rank
Presidente
Recent Profile Visitors
26,220 profile views
-
A sua insaputa
-
Mi riferivo all'altro post, opportunamente cancellato
-
cancellate post come l'ultimo, per favore
-
Un sorriso viene da Bellucci che ha battuto l'ex top 20 Karatsev 6-4 6-0. Leggevo di campo da gioco improponibile, una specie di palestra da allenamento... Il posto si dovrebbe chiamare Hangzou o qualcosa di simile.
-
Sinner Baez Berrettini Cerundolo (o anche viceversa) sono fattibili....non scontatissime ma fattibili Anche Musetti se la può giocare, ma come n. 2 Berrettini tutta la vita. Salvo infortuni, Jannik dovrà esserci. Non scherziamo.
-
penso comunque che abbia dato fideiussioni o ipoteche, quindi non è che esca proprio indenne....a meno che non ceda come si deve
-
Tra gli amici, Jannik può annoverare Daria Kasatkina, la russa attualmente n. 13 del mondo. DIchiarazioni sensate: per me Sinner è innocente e non c'è disparità di trattamento, solo che avendo le disponibilità per pagare ottimi avvocati è riuscito a dimostrare subito la sua non colpevolezza. Notizia random: Jannik, anche senza giocare, ha guadagnato altri 200 punti di vantaggio su Zverev a cui sono scaduti i 250 del torneo di Chengdu vinto l'anno scorso e a cui quest'anno non ha partecipato. Ne ha però guadagnati 50 dell'ATP di Monaco. Totale - 200 per il Manesco. Per chiudere su Binaghi, ho sentito voci (da prendere con le molle) che il suo attacco a Gaudenzi sarebbe dettato dal fatto che l'ATP non avrebbe avuto nei confronti di Sinner l'atteggiamento che Binaghi riteneva giusto. Il tutto condito da risentimento di Binaghi verso gli organizzatori di US Open che - si dice - avrebbero voluto una finale tra Alcaraz e Djokovic, intuibile (e questo mi sembra verosimile) dalla circostanza (notata anche da me su questo Forum) che nel video pubblicitario del torneo il n. 1 del mondo era stato vergognosamente escluso (c'era solo una breve immagini dei Carotaboys ma nessuna immagine di Jannik). Altro indizio palese della pessima disposizione d'animo degli organizzatori di Us Open nei confronti di Sinner (e quindi, secondo Binaghi, del tennis italiano che lui rappresenta) era stato l'ingaggio in extremis per le interviste del Pezzo di Merda Kyrgios, dopo il suo ignobile attacco a Jannik. Risultato, il trofeo Jannik se lo è portato a casa (insieme a congruo assegno) e Us Open e Kyrgios possono andare a prendersela nel culo. Quanto a Gaudenzi, per me al momento giudizio sospeso, ma tendo a essere dalla parte di Binaghi.
-
volevo scrivere la stessa cosa
-
Ma ovvio che chiunque dotato di buon senso darebbe molto meno di quello che in ipotesi chiede Guida. È proprio l'Abc di ogni trattativa quando il.venditore della società sta con l'acqua alla gola per i debiti.
-
Il calcio non mi è mai piaciuto.
-
Beati loro che hanno rogitato. Io con le emorroidi ogni volta che rogito è una sofferenza.
-
Ha fatto lu roggito?
-
per me non c'è nessuno in lista di attesa.
-
Anche Darderi sotto di un set e un break. Mi sembra un po' spompato dopo i primi 6-7 mesi dell'anno alla grandissima.
-
il gioco di Nardi è bellissimo. ma se perdi sei una pippa.