Vai al contenuto
lu cafone

NUOVO STADIO

Messaggi raccomandati

Leggo oggi su un quotidiioano di terni che LONGARINI vuole subito lo stadio nuovo.
Il presidente ZADOTTI dichiara di vole un'impianto moderno senza più la pista d'atletica.
La società ha già presentato il suo progetto a PALAZZO SPADA.
In quattro parole dico la mia.
Siccome non nuoce alla salute di nessuno...!!...(vedi contropartita inceneritore.. ;) )..siccome credo che LONGARINI lo faccia di tasca priopia, e non vedo l'ora dè vedemme a terni una partita con uno stadio all'inglese, vedemo stavorda dè faje fà stù stadio e non cominciamo a scoccià li cojoni, ne DESTRA nè SINISTRA, nè CENTRO, perchè sennò farebbe bene a lascià la TERNANA e sciaquassela dà li cojoni...!!.....quindi..................FATEJE FA' LU STADIO E NON SCOCCIATE LI COJONI.....!!!




P.S........SIG. SINDACO DI GIROLAMO, insieme a tutta la giunta comunale..........faccia una cosa che porti giovamento a tutta la città di TERNI......gli faccia fare LO STADIO NUOVO....!!

post-4190-1337090350_thumb.jpg

post-4190-1337090375_thumb.jpg

post-4190-1337090431_thumb.jpg

Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cafò non te lo vorrei chiude ma già ce stanno altri due topic che parlano di questo.

Quali dei tre tenemo? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cafò non te lo vorrei chiude ma già ce stanno altri due topic che parlano di questo.

Quali dei tre tenemo? :D

2093839[/snapback]

 

 

Lu mio...!!.. :D ...Almeno questo dai.... ;) .....è dè oggi è l'urdimo e poi........IO SO' IO... ;) ..... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per costruire su un terreno di proprietà comunale non è che se pole fa così, tanto perchè uno se sveja la matina e lo decide. Poi i muri, o li ferri, non so come lo vogliono costruire, a chi appartengono?

2093843[/snapback]

 

 

Non cominciate a roppe il cazzo èèèè..!!... ;) .....lu comune non paga, li sordi li caccia LONGARINI...lu stadio è comunque nuovo e mejo dè qiullu cesso che c'avemo....e poi quando se nè andrà LONGARINI che fà se porta via lo stadio...??....quindi......FATEJE FA' LU STADIO....!!!

Modificato da lu cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cafò non te lo vorrei chiude ma già ce stanno altri due topic che parlano di questo.

Quali dei tre tenemo? :D

2093839[/snapback]

 

 

Lu mio...!!.. :D ...Almeno questo dai.... ;) .....è dè oggi è l'urdimo e poi........IO SO' IO... ;) ..... :D

2093846[/snapback]

 

:mafia:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per costruire su un terreno di proprietà comunale non è che se pole fa così, tanto perchè uno se sveja la matina e lo decide. Poi i muri, o li ferri, non so come lo vogliono costruire, a chi appartengono?

2093843[/snapback]

 

 

Non cominciate a roppe il cazzo èèèè..!!... ;) .....lu comune non paga li sordi li caccia LONGARINI...lu stadio è comunque nuovo e mejo dè qiullu cesso che c'avemo....quindi......FATEJE FA' LU STADIO....!!!

2093852[/snapback]

Non sono io che rompo il cazzo ;) , manco so residente a Terni... il problema che ti pongo mi sembra obiettivo. Se tu vuoi costruire per una tua associazione sportiva una struttura su un terreno comunale, devi seguire una procedura e credo che questo debba farlo anche la Ternana. Non è che può essere ceduto un terreno, anche con diritto di superficie, dalla sera alla mattina. Avvocatiiiiii a voi la palla! :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per costruire su un terreno di proprietà comunale non è che se pole fa così, tanto perchè uno se sveja la matina e lo decide. Poi i muri, o li ferri, non so come lo vogliono costruire, a chi appartengono?

2093843[/snapback]

 

 

Non cominciate a roppe il cazzo èèèè..!!... ;) .....lu comune non paga li sordi li caccia LONGARINI...lu stadio è comunque nuovo e mejo dè qiullu cesso che c'avemo....quindi......FATEJE FA' LU STADIO....!!!

2093852[/snapback]

Non sono io che rompo il cazzo ;) , manco so residente a Terni... il problema che ti pongo mi sembra obiettivo. Se tu vuoi costruire per una tua associazione sportiva una struttura su un terreno comunale, devi seguire una procedura e credo che questo debba farlo anche la Ternana. Non è che può essere ceduto un terreno, anche con diritto di superficie, dalla sera alla mattina. Avvocatiiiiii a voi la palla! :D:D

2093859[/snapback]

 

ma che ce vole..

du bidoniere, un camion de sabbia, un bancale de cemento, du fusti d'acqua e quattro cristiani che ce soffiano sulla canna.

ce stà mi cognato che cò du giorni te tira su mezza curva.

ancora co li permessi.

p.s. porta lu scalandrino che da lu suo je fanno fighetta le gambe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per costruire su un terreno di proprietà comunale non è che se pole fa così, tanto perchè uno se sveja la matina e lo decide. Poi i muri, o li ferri, non so come lo vogliono costruire, a chi appartengono?

2093843[/snapback]

 

 

Non cominciate a roppe il cazzo èèèè..!!... ;) .....lu comune non paga li sordi li caccia LONGARINI...lu stadio è comunque nuovo e mejo dè qiullu cesso che c'avemo....quindi......FATEJE FA' LU STADIO....!!!

2093852[/snapback]

Non sono io che rompo il cazzo ;) , manco so residente a Terni... il problema che ti pongo mi sembra obiettivo. Se tu vuoi costruire per una tua associazione sportiva una struttura su un terreno comunale, devi seguire una procedura e credo che questo debba farlo anche la Ternana. Non è che può essere ceduto un terreno, anche con diritto di superficie, dalla sera alla mattina. Avvocatiiiiii a voi la palla! :D:D

2093859[/snapback]

 

ma che ce vole..

du bidoniere, un camion de sabbia, un bancale de cemento, du fusti d'acqua e quattro cristiani che ce soffiano sulla canna.

ce stà mi cognato che cò du giorni te tira su mezza curva.

ancora co li permessi.

p.s. porta lu scalandrino che da lu suo je fanno fighetta le gambe.

2093871[/snapback]

 

Co' la speranza che non piove, senno' famo la fine dell'antistadio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io conosco uno che fa l'intonachino e c'ha lu cugino che fa lu mattonatore.

vicino afragola in una nottata hanno rifinito 3 villette

2093879[/snapback]

 

Mo' ho capito perche' me voli venne a casa a prezzo bono! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tocca azzeccà le giornate bone infatti..

se piove è tutto un cazzo anche perchè dopo mi cognato è impegnato che je sposa la sorella e c'ha da fà lì casa.

Te deve tirà sù un fondellino per una cameretta e se sà che dentro casa se commatte de più .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cafò non te lo vorrei chiude ma già ce stanno altri due topic che parlano di questo.

Quali dei tre tenemo? :D

2093839[/snapback]

tutti e tre buttati a caciara .... aspettamo e vedemo quello che succede, tanto peggio de com'è adesso lu liberati non ce pole diventà (secondo me è)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tocca azzeccà le giornate bone infatti..

se piove è tutto un cazzo anche perchè dopo mi cognato è impegnato che je sposa la sorella e c'ha da fà lì casa.

Te deve tirà sù un fondellino per una cameretta e se sà che dentro casa se commatte de più .

2093892[/snapback]

 

me fido de tu cognato.

questi sò capaci de piglianne due gemelli che se murano dentro da soli, sti scienziati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce stanno decine de tendoni e circoli ricreativi costruiti sulla terra del comune ma le strutture so de privati...non tiramo fori le cazzat--tutto se po fa! PROPRIETARIO IL COMUNE come area mentre SUFERFICIARIO...TERNANA CALCIO|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

m'è avanzata na balletta de carge...e oggi passano a via mentana do stanno a sfardà la strada ho vistu che j'avanza mezza bidoniera...se serve a zio edo je la porto giù lu cantiere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tocca azzeccà le giornate bone infatti..

se piove è tutto un cazzo anche perchè dopo mi cognato è impegnato che je sposa la sorella e c'ha da fà lì casa.

Te deve tirà sù un fondellino per una cameretta e se sà che dentro casa se commatte de più .

2093892[/snapback]

 

me fido de tu cognato.

questi sò capaci de piglianne due gemelli che se murano dentro da soli, sti scienziati

2093899[/snapback]

 

mo je telefono speranno che me risponne visto che da un po' de tempo fa lu muffo negannose a lu cellulare pensanno che lu chiamo per via che me deve ancora finì de mette su le piastrelle la lu bagno.

Comunque romareda stà a dì che li tendoni a livello giuridico costituscono un precedente determinate facenno zompà qualsiasi tipo de permesso..

Famo ancora prima

toccherebbe sentì Bartolelli per nun fà manco la dia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tocca azzeccà le giornate bone infatti..

se piove è tutto un cazzo anche perchè dopo mi cognato è impegnato che je sposa la sorella e c'ha da fà lì casa.

Te deve tirà sù un fondellino per una cameretta e se sà che dentro casa se commatte de più .

2093892[/snapback]

 

me fido de tu cognato.

questi sò capaci de piglianne due gemelli che se murano dentro da soli, sti scienziati

2093899[/snapback]

 

mo je telefono speranno che me risponne visto che da un po' de tempo fa lu muffo negannose a lu cellulare pensanno che lu chiamo per via che me deve ancora finì de mette su le piastrelle la lu bagno.

Comunque romareda stà a dì che li tendoni a livello giuridico costituscono un precedente determinate facenno zompà qualsiasi tipo de permesso..

Famo ancora prima

toccherebbe sentì Bartolelli per nun fà manco la dia...

2093906[/snapback]

 

Mbè allora famolo abusivo. In cina hanno fatto un palazzo in 9 giorni...lu ternano pò fa nettamente meglio. Secondo me se ce contamo domenica sera je lu buttamo su...magari la prossima settimana chiamamo li pittori e je famo dà du mano....doppio a bartolelli je famo presentà lu condono, la bucalossi, e stamo appostu!. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finche parlamo de cemento non ci metto bocca, ma se servissero quattro lavoretti in cartongesso mi zio è un artista , se ci sta da sbrigasse se porta mi padre che tanto sta in pensione e s'arrangia a fa tutto

Se è chiamateme ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cazzo, lu tendone!!!

allora de notte se potrebbe pure trasformà in globus tenda!!!

vedi che quì ce cominciano a guadagnà.....tocca fa riconcentrà tutti li budelli in zona foro boario così a zio edo jie fa gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senno famo come li stroncolini su le cimitelle, prima hanno fatto tutte cappanne de lamiera, tanto pe 4 pezzi de lamiera chi te ruppe li cojoni, poi de notte dietro le lamiere ce facevano li muri

All'ultimo momento via le lamiere e con una giornata je buttavano su lu tetto , e come la legge insegna , fatto lu tetto non se po butta giù niente

Poi con calma tutto se condona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tocca azzeccà le giornate bone infatti..

se piove è tutto un cazzo anche perchè dopo mi cognato è impegnato che je sposa la sorella e c'ha da fà lì casa.

Te deve tirà sù un fondellino per una cameretta e se sà che dentro casa se commatte de più .

2093892[/snapback]

 

me fido de tu cognato.

questi sò capaci de piglianne due gemelli che se murano dentro da soli, sti scienziati

2093899[/snapback]

 

mo je telefono speranno che me risponne visto che da un po' de tempo fa lu muffo negannose a lu cellulare pensanno che lu chiamo per via che me deve ancora finì de mette su le piastrelle la lu bagno.

Comunque romareda stà a dì che li tendoni a livello giuridico costituscono un precedente determinate facenno zompà qualsiasi tipo de permesso..

Famo ancora prima

toccherebbe sentì Bartolelli per nun fà manco la dia...

2093906[/snapback]

 

Mbè allora famolo abusivo. In cina hanno fatto un palazzo in 9 giorni...lu ternano pò fa nettamente meglio. Secondo me se ce contamo domenica sera je lu buttamo su...magari la prossima settimana chiamamo li pittori e je famo dà du mano....doppio a bartolelli je famo presentà lu condono, la bucalossi, e stamo appostu!. ;)

2093908[/snapback]

 

 

Finche parlamo de cemento non ci metto bocca, ma se servissero quattro lavoretti in cartongesso mi zio è un artista , se ci sta da sbrigasse se porta mi padre che tanto sta in pensione e s'arrangia a fa tutto

Se è chiamateme  ;)

2093909[/snapback]

 

mabbè..se annamo dietro le carte co lu cazzo che pijamo via..

cacafò cominciamo de domenica allora.. appena pranzo abboccamo là, me raccomanno la robba sennò tocca fà tre quattro/viaggi e perdemo tempo.

Strunculì dije da tu padre che portasse la cucchiara americana, lu cucchiarozzu e lu male e peggiu. al resto ce pensa lu geometra ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Senno famo come li stroncolini su le cimitelle, prima hanno fatto tutte cappanne de lamiera, tanto pe 4 pezzi de lamiera chi te ruppe li cojoni, poi de notte dietro le lamiere ce facevano li muri

All'ultimo momento via le lamiere e con una giornata je buttavano su lu tetto , e come la legge insegna , fatto lu tetto non se po butta giù niente

Poi con calma tutto se condona

2093914[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol:

perfetto. questa è la soluzione. informiamo l'avvocato e lu gioco è fatto.

Digirò pijatelanderculo :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...spero che risponderete in maniera educata alla mia domanda...

...ma mo' "il grande patron" ve va' bene ? se fa' lo stadio va bene tutto quello che ha fatto ? (e quello che fara')...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...spero che risponderete in maniera educata alla mia domanda...

...ma mo' "il grande patron" ve va' bene ? se fa' lo stadio va bene tutto quello che ha fatto ? (e quello che fara')...

2093929[/snapback]

bhe un passetto avanti lo sta facendo.....forse anche 2 ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.