-
Content Count
20,335 -
Joined
-
Last visited
Community Reputation
0 NeutralAbout SPADA
-
Rank
Presidente
- Birthday 04/28/1975
Contact Methods
-
MSN
spada.nightrain@hotmail.it
-
Website URL
http://www.daboe.com
Profile Information
-
Gender
Maschio
-
Location
HOTEL CALIFORNIA
Previous Fields
-
citta
CASTEL DELL'AQUILA
Recent Profile Visitors
3,134 profile views
-
e che mi dimentico poi... sempre fissato sul pallone e la picchia.. che poi quest'ultima con scarsissimi risultati, ragion per cui tanto vale buttamola sul magnà
-
da mò che c'hanno sorpassato.. nella ristorazione poi.. ciao...
-
hai visto che roba? dopo non c'ho ragione? quella considera che dovrebbe essere la strada che dovrei fare tutti i giorni per andare a lavoro.. allungo per l'uscita di Montecastrilli per non buttà una macchina all'anno..
-
sono tenute di merda, magari il problema fossero le curve.
-
la zona è quella... il raggio dei monti amerini .. una bestemmia continua
-
non mi sono accorto, ho visto solo che ha perso palla malamente... ma ripeto questa cosa del Var incentiva al minimo contatto la sceneggiata.. Il giallo a Conceicao a mio avviso è stato un errore, questo ragazzo è veramente bravo, ad oggi, il migliore acquisto della juve di quest'anno.
-
Chiaramente Rodri merita gli onori ma più per l'anno scorso però, questo mi sono dimenticato di dirlo, ed anche io penso che questa sia una sorta di compensazione..
-
Guarda, il problema dei nostri borghi (io abito nella zona) sono le strade .. io credo che neanche nei paesi più sottosviluppati hanno strade del genere.. poi ci sono tremila contraddizioni che magari un giorno che ho un minuto di tempo ti elenco volentieri. Trippini è un'eccellenza a Civitella, certo io preferivo papà Adolfo, ma questa è un'altra storia che magari in pochi intimi qua dentro sogno di fare in una discussione quando riapre a primavera l'amico nostro Posse a Ficulle.
-
Lautaro non è assolutamente da pallone d'oro, neanche da podio, ma che sia un simulatore seriale mi sembra una stronzata Fà.. è nella media degli attaccanti attuali che il Var li porta ad accentuare... Il pallone d'oro per me ha perso ogni significato quando nell'anno del triplete Milito non è entrato neanche nei 23....(quando decise la finale champions con due gol, decise la finale di coppa Italia con il suo gol vittoria, decise la partita scudetto). devo aggiungere altro.. Va bene Pirlo, va bene Maldini ecc.. ma se si dice che non sia un premio alla carriera ma un premio alla stagione... Ridicoli i giocatori comunque del Real.. A mio avviso il premio per la stagione scorsa andava dato a Bellingham.
-
il finale dell'anno scorso mi è bastato..
-
Fabio io però parlavo della juve di ieri sera, e sopratutto esclusivamente della partita in se per sé. Un'analisi abbastanza semplice, poi come dici tu, sicuramente, sarebbe stata una partita diversa con Bremer , Koopmeiners, Gonzalez ecc.. ma ieri sera l'Inter doveva vincere. punto. invece, ripeto, altri cinque minuti ed avrebbe addirittura perso.
-
Purtroppo per tutti i ruoli di questo meraviglioso sport possiamo sindacare su qualsiasi cosa per trovare l'aggettivo giusto per giustificare, esaltare, screditare la funzionalità del giocatore.. Per gli attaccanti parlano i numeri.. i numeri non mentono. i numeri di QUEST'ANNO dell'Inter per le cinque punte parlano chiaro: LAUTARO MARTINEZ: 3 gol in campionato , 1 champions league MARCUS THURAM: 7 gol in campionato, 1 champions league TAREMI : 0 in campionato, 1 champions league (rigore) ARNAUTOVIC: 0 in campionato, 1 champions league CORREA: 0 in campionato. ergo: se non segna Thuram sono cazzi..... Sommer? i gusti sono gusti, secondo me a portieri inversi (ieri sera) il risultato sarebbe stato estremamente diverso, io spero che prendono seriamente in considerazione di far giocare Martinez. Io a Sommer gli invidio solo la calma olimpica nella fase di possesso, sia di destro che di sinistro.. per il resto cappelle su cappelle quest'anno. Sul tuo Empoli diciamo , visti i numeri, sarà difficile proprio fargli gol
-
Il portiere è esente da qualsiasi responsabilità.. il problema è lo spazio ed il tempo dato al laterale destro loro per mettere il cross in area e poi lì è arrivata sta' zampata dopo una mezza sponda involontaria che Casasola ha provato ad accorciare ma lì secondo me è solo questione di culo..nel senso che la probabilità che te sbatte addosso è altissima. Casasola in quel frangente mi sento da escluderlo da colpe specifiche, ma personalmente l'avevo sostituito il primo tempo quando ha rimesso in mezzo una palla di testa in area da arci.....
-
quando c'è la trasmissione che la voglio vedere? stasera?
-
Ieri sera l'Inter ha buttato via 3 punti facili contro una juve che, vuoi l'assenze, vuoi la serataccia dei centrali e di Fagioli e Locatelli meritava di perdere, ma l'Inter davanti (escluso Thuram) non segna neanche con le mani e dietro è incredibilmente svogliata, oltre ad aver un portiere imbarazzante. La juve ha fatto bene a crederci e, probabilmente nel finale se c'erano un paio di minuti in più sarebbe riuscita anche a vincerla..