Vai al contenuto
otap

La Ternana Futsal

Messaggi raccomandati

in realtà pensavo che servisse arrivare quarti per qualificarsi per i playoff , invece basta quinti o addirittura come migliore sesta... quindi la vedo un pò meno grigia.... :D

comunque la vedo grigia nel senso che i punti dovresti farli nelle prossime partite perchè poi ti restano quasi solo le partite con squadre scarse con cui vincono tutte le pretendenti ai playoff. Al momento hai un grosso problema in difesa sia perchè questa è evidentemente una squadra pensata per attaccare ma poco per difendere sia perchè non hai un portiere affidabile, e non c'è molto tempo per sistemare le cose.

 

inutile dire, comunque, che qualificarsi ai playoff come quinta o sesta non è bene...

Modificato da wild.duck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta squadra arriverà quarta alla fine, oggi si è giocata il terzo posto. Con Tardelli in porta, solo la Lazio è più forte in Italia; ma serve più convinzione, più gioco e soprattutto il contributo delle italiane dalla panchina, che non devono farsi prendere da gelosie e altre cazzate. Non è poco, lo so.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta squadra arriverà quarta alla fine, oggi si è giocata il terzo posto. Con Tardelli in porta, solo la Lazio è più forte in Italia; ma serve più convinzione, più gioco e soprattutto il contributo delle italiane dalla panchina, che non devono farsi prendere da gelosie e altre cazzate. Non è poco, lo so.

penso anch'io che alla fine sarà così... ma la tardelli quando dovrebbe prenderlo sto transfer?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso anch'io che alla fine sarà così... ma la tardelli quando dovrebbe prenderlo sto transfer?

 

 

tre settimane almeno... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma quali italiane?

ho sentito parlà di amparo, jurnet, jessiquinha, quella bionda de cui mò non me vene lu cognome.....

 

la tardelli figlia de marco?...ahhhhh

perchè ce vogliono 3 settimane?

ma mò c'emo un cappello a porta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso si alternano i portieri che a inizio stagione dovevano essere le riserve di Salinetti (che era andata pure lei in rottura prolungata e l'avevano scaricata all'acquedotto - nel senso dell'omonima squadra). Ancora a questo livello non ci stanno, non su basi regolari almeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora sto a rosicà.....

abbiamo sprecato una montagna di occasioni

secondo me so'le maglie che portano sfiga
Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La differenza l'hanno fatta i portieri stop,abbiamo preso 3 gol stupidissimi,1 su un tiro da metà campo momenti (inaccettabile) il 2 errore della Donati,ma qui posso fare i complimenti alla giocatrice avversaria,per come ha calciato e per come ha angolato il tiro,il 3 abbiamo preso gol sul palo del portiere.

Mettici anche 2 errori colossali dell'arbitro che non ha visto un paio di tocchi di mano nell'area piccola NETTISSIMI.

Mi dispiace molto per le ragazze perchè c'hanno soffiato fino all'ultimo con grande grinta.

Comunque lu portiere novo stava seduta davanti a me,e posso assicurare che è una gran fica :lol: me sò innamorato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sta anche da dire che, oltre ai portieri, ti hanno pure imbrigliato parecchio, queste la partita l'avevano preparata bene. Ampi la confinavano sistematicamente sulla fascia dove difficilmente era pericolosa, gli schemi non sei riuscito a farne funzionare uno... i due gol li abbiamo trovati su una ribattuta e su una situazione di 'confusione' , per il resto si sono visti tiri da fuori, diversi tentativi di mezze rovesciate ... di momenti di bel gioco c'è stato veramente poco (effettivamente nei primi due minuti in cui si sono trovate in campo Ampi, Jessiquinha, Patri e Neka insieme le hanno fatte ballare)

 

pure il fatto che non avevamo uno straccio di maglietta bucata per il portiere volante non è che mi ha fatto una bellissima impressione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La differenza l'hanno fatta i portieri stop,abbiamo preso 3 gol stupidissimi,1 su un tiro da metà campo momenti (inaccettabile) il 2 errore della Donati,ma qui posso fare i complimenti alla giocatrice avversaria,per come ha calciato e per come ha angolato il tiro,il 3 abbiamo preso gol sul palo del portiere.

Mettici anche 2 errori colossali dell'arbitro che non ha visto un paio di tocchi di mano nell'area piccola NETTISSIMI.

Mi dispiace molto per le ragazze perchè c'hanno soffiato fino all'ultimo con grande grinta.

Comunque lu portiere novo stava seduta davanti a me,e posso assicurare che è una gran fica :lol: me sò innamorato

d'accordo eccetto il 3° gol che era molto difficile evitare: la secca (bella sellera) era sola e ha fatto una finta che ha praticamente messo a sede Cipriani.

Se vogliamo provare a stare a livelli altissimi ci vuole l'esperienza necessaria ,giustamente hai preso il portiere forte .

una paio di episodi hanno fatto la differenza tra vincere e perdere perchè come possesso e occasioni l'abbiamo sovrastate

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

d'accordo eccetto il 3° gol che era molto difficile evitare: la secca (bella sellera) era sola e ha fatto una finta che ha praticamente messo a sede Cipriani.

Se vogliamo provare a stare a livelli altissimi ci vuole l'esperienza necessaria ,giustamente hai preso il portiere forte .

una paio di episodi hanno fatto la differenza tra vincere e perdere perchè come possesso e occasioni l'abbiamo sovrastate

si ma il problema per me è che il possesso (e quindi in parte le occasioni, però un tiro da fuori con un portiere valido è un'occasione solo per la statistica)

te l'hanno lasciato volentieri, anche perchè mica è un mistero che con 5 o 6 tiri a porta oggi come oggi ci fai 3 gol. Per me tatticamente l'allenatrice del montesilvano l'ha impostata bene e l'ha condotta esattamente come voleva (anche perchè se leggi le formazioni Ternana Montesilvano sarebbe da 1 fisso)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è restata ferma invece de annaje incontro e se è fatta infilzà sul palo suo

ma li infatti ha fatto bene a levarla, in tutta la partita a parte i gol si era visto non era proprio in 'confidenza'... se è rimasta fra i pali in quel modo si vede che almeno per la giornata aveva spento la luce (almeno a me quando stavo a porta funzionava così :D)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io so solo che quando andavo a vedè il Preci arrivavo 5 minuti prima dell'inizio e parcheggiavo a 5 metri, domenica sono arrivato mezz'ora prima e ho parcheggiato quasi a ponte Allende...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè... il DG si è preso 3 anni di squalifica (e 2000 euro di multa) per aver fatto una carezza all'arbitro alla fine di una partita vinta 14-7, senza ammoniti. Io credo che toccherebbe menaje veramente a questi arbitri. Non ci vuole più rispetto per chi scrive questo tipo di referti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ad esempio

la partita col Montesivano ci sono stati 3 falli di mano in area , ok 2 erano sicuramente involontari , il 3° no.... a parti invertite voglio vedere come avrebbero fischiato.

è evidentissimo ormai che ,più che comprare le giocatrici forti , tocca arruffianasse questi iper dilettanti con fischietto, sennò non vincerai mai un cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ad esempio

la partita col Montesivano ci sono stati 3 falli di mano in area , ok 2 erano sicuramente involontari , il 3° no.... a parti invertite voglio vedere come avrebbero fischiato.

è evidentissimo ormai che ,più che comprare le giocatrici forti , tocca arruffianasse questi iper dilettanti con fischietto, sennò non vincerai mai un cazzo.

 

Comunque, vedendo il tabellino, ho capito perché il DG si è incazzato... Per il Napoli tripletta della sorella di Vitale... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5-2 , gran partita delle nostre e anche loro.

la miglior partita che abbia visto.

 

episodio cretino alla fine:

siccome il portiere loro, Munoz è in pianta stabile nella nazionale spagnola....ha fatto almeno 10 miracoli ,ha parato tutto , mentre stavamo festeggiando (e alla fine il capitano loro ha detto "siete unici siete, i meglio di tutti " ) è stata chiamata sotto la balaustra da me e alcuni ragazzi per dei meritati applausi ,un dirigente loro glielo ha proibito)

che poraccio!

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho assistito alla scena di cui parli e in effetti non mi é piaciuta molto

Patri e Ampi oggi assolutamente devastanti

Ma la Società della Virtus roma Calcio a 5 è la solita proprietà che gestisce la squadra di Basket?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sulla partita ,i fenomeni devastanti, anche Jessiquinha ma funzionano al massimo solo se dietro non si passa (infatti gli altri scontri diretti li hai persi) e ieri dietro c'era una Donati super, assolutamente irrinunciabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sul messaggero di oggi riporta che il portiere nuovo non potrà giocare per problemi burocratici (la girano in prestito forse in Spagna e entra la prossima stagione)

Hanno preso un'attaccante di calcio a 11 sempre brasiliana (ma di cittadinanza italiana) , Dayane Rocha, che è stata anche in nazionale anni fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.