-
Content Count
13,976 -
Joined
-
Last visited
-
Days Won
49
wild.duck last won the day on November 21 2021
wild.duck had the most liked content!
Community Reputation
879 ExcellentAbout wild.duck
-
Rank
Presidente
- Birthday 02/01/1979
Contact Methods
-
Website URL
http://
Profile Information
-
Location
Terni, zona Cardeto
Recent Profile Visitors
6,759 profile views
-
FICO ci sono stato l'anno scorso. Praticamente lì dentro ci stavamo quasi solo noi perché stavano chiudendo di lì a poco. Da un paio di mesi hanno riaperto con una formula simile cambiando nome e non so come sta andando (penso male). Era una cosa tristissima, ma immagino all'inizio sarà stato carino. comunque anche esteticamente fa tristezza. è una formula che con queste dimensioni probabilmente da noi non ha senso, se non a Roma o Milano per cui magari qualcuno potresti portarci. Perché uno dovrebbe andare a dieci chilometri dal centro di Bologna in mezzo al nulla per mangiare in un grosso capannone quando c'è, appunto, il centro di Bologna a due passi?
-
Posti dove mangiare bene in Umbria
wild.duck replied to LoSballoContinua's topic in Discussioni in libertà
Sapete di qualche posto in cui fanno la pizza sotto il fuoco, a parte che testo e le sorelle pesciaioli? -
Anni fa uno che lavorava a carsulae mi disse che una roba che attira tantissimo i turisti sono i mosaici. Li ormai siamo pieni di mosaici ma non c'è un piano anche ipotetico per renderli fruibili.
-
google mi tira fuori solo profili da presidente della squadra di serie B di Coloni di Catan
-
L'agenzia internazionale antidoping ha deciso al momento di non ricorrere al Tas contro la sentenza che assolveva il tennista per l'uso incauto del Clostebol, ma ha chiesto della documentazione aggiuntiva che fanno posticipare i termini per la possibilità di presentazione del ricorso (corriere.it)
-
+++ 22 ANNI DI FORUM (E SENTIRLI TUTTI!) +++
wild.duck replied to Tomas Milian's topic in Solo la Ternana!
22 anni... Auguri a tutti!! -
... e Cittadinanza e con il Comune di Bologna come partner, si propone di rompere un pregiudizio ancora molto diffuso, per cui rom e sinti sono visti, ingiustamente, solo come persone che rubano o chiedono l’elemosina. Uno stereotipo che si contrappone a una realtà che oggi è molto diversa. Almeno 130.000 rom e sinti, infatti, vivono nel nostro paese svolgendo un lavoro regolare e pagando le tasse, in abitazioni normalissime. Solo uno su cinque vive nei campi nomadi. Eh si, è proprio qui che esplode il problema. Ma i dati li prendete da queste merde della Lega?
-
L’Europa ha già stanziato 3,4 miliardi di euro dal 2014 al 2027 per l’inclusione dei nomadi, coi risultati che tutti purtroppo vediamo. A Milano negli ultimi tre anni i rom residenti in città hanno prodotto un buco da oltre 250mila euro di affitti non pagati. Se poi ai compagni piace gettare al vento risorse pubbliche per cause già perse in partenza, noi non ci stiamo assolutamente", ha concluso Sardone, denunciando uno spreco di denaro pubblico, comunale ed europeo, per progetti che non interessano la comunità nomade, che viene coccolata da Pd e simili. HO sentito sti discorsi fino alla nausea. Lo sai quanti destrorsi mi hanno detto che "i rom e i sintomi in spagna sono diversi dai nostri, i nostri non si integreranno mai?" E infatti l'idea è di non spenderci una lira. Ik problema è che , essendo per lo più comunitari, secondo loro il problema va solo spostato senza poterlo mai risolvere. Salvo poi sparare ste polemiche a cazzo quando capita una tragedia. A me sembrano una manica di rincoglioniti xenofobi. Poi, sarò prevenuto io. Ma se non ci sono problemi perché il PD dovrebbe chiedere fondi? Secondo te?
-
Ma il PD non le ignora, quando mai dicono di ignorarle? Per capire Ma poi parli di integrazione, non sono i partiti di centro sinistra che spingono più per i progetti di integrazione mentre la destra è per la ruspa? Che ovviamente non risolve un cazzo. Per capire
-
https://www.google.com/amp/s/www.ilsecoloxix.it/imperia/2024/02/23/news/sanremo_tre_studenti_investiti_valle_armea-14092648/amp/ Vabbe' su ci stanno tremila situazioni in cui si parla di "tragedia annunciata". Guarda caso la speculazione politica la lega la fa quando ci stanno di mezzo i rom.
-
Mica ho scritto che è più intelligente. Ma pare scientificamentre provato che l'elettore medio di destra è molto più "spaventabile" e accetta più facilmente discorsi del cazzo (cioè senza ragionarci su troppo, il cosiddetto ragionamento per euristiche) Non è che si può fare finta non sia così. Tra l'altro a me pare abbastanza evidente anche nei discorsi di tutti i giorni Cioè, il discorso è che certi ragionamenti a sinistra un media non funzionano e ti alienano dei voti. Per cui se li fai da un lato perdi voti dei tuoi e dall'altro non è manco detto che guadagni voti altrove
-
https://www.focus.it/comportamento/psicologia/dimmi-che-cervello-hai-ti-diro-chi-voti-21022013-7844#:~:text=Cervelli di destra e di sinistra.&text=I risultati dell'esperimento non,democratici durante la fase decisionale. Cioè, ormai sono un bel po' di anni che si sa che certa propaganda funziona solo se il tuo zoccolo duro e molto a destra. Altrimenti diventa controproducente se fai lo stesso a sinistra
-
Ma quello è perché la (certa) gente quando le cose vanno male ama avere dei capri espiatori di comodo. Ma tanto non ci si può fare niente, l'elettorato di sinistra non ha una testa tale da accettare ste cazzate. Sempre senza retorica e senza raccontarsi cazzate. Non ti voterebbe facendo le stesse politiche della destra. Quindi tanto vale cercare di convincere la gente meno rincoglionita che vota a destra non troppo convinta o magari si è rifugiata nell'astensione, per me.
-
Quello lo fa anche il PD, trovi articoli quanti ne vuoi ed è un dato di fatto. È che a me, dai discorsi che sento, la gente gode nel vedere la ferocia. Tipo quelli che ti dicono che più negri fanno affogare meglio è, perché chi glielo fa fare di mettersi in mare.
-
La mia mica era una situazione "in teoria problematica". È una situazione che di solito non è problematica, ma il grande successo della propaganda è stato farla apparire e narrarla come "probabilmente problematica". E torniamo al discorso che citi periferie delle grandi città problematiche. Eppure la destra viene stravotata per sto motivi pure dove ste cose le vedono col binocolo. Ma se siamo d'accordo che la destra fa solo propaganda, e ti leva pure le reti di protezione (tipo RDC) perché sono così giustificati nel votarla? Cioè, non torna, no? La legge rave cosa dovrebbe spostare?