Vai al contenuto
ultras ternana

Cristiano Ronaldo o Messi?

Messaggi raccomandati

Felipe Luis é una merda !! io vedo quasi tutte le partite del barça e a Messi je menano un po' tutti, ma così é troppo

Io amo il gioco "maschio", anche quello intimidatorio a volte, ma questo va oltre , li entri con l'intenzione di fargli male

Ecco il fallo. Giudicate voi. Come giustamente a detto Lustronculino è un intervento chiaramente a far del male.

 

https://www.youtube.com/watch?v=4DDiP8oYZdU

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah considerando che era il gol del 5-1 io penso che se fosse stato ai tempi di Pasquale Bruno o altri bei difensori anni '80 non sò se sarebbe uscito dal campo sulle sue gambe

 

ci vuole rispetto per gli avversari, anche se sei Messi

 

il gol inoltre è irregolare perchè al momento della battuta Suarez è dentro la lunetta

 

sa che figura di merda se glielo faceva ripetere come avrebbe dovuto

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah considerando che era il gol del 5-1 io penso che se fosse stato ai tempi di Pasquale Bruno o altri bei difensori anni '80 non sò se sarebbe uscito dal campo sulle sue gambe

 

ci vuole rispetto per gli avversari, anche se sei Messi

 

il gol inoltre è irregolare perchè al momento della battuta Suarez è dentro la lunetta

 

sa che figura di merda se glielo faceva ripetere come avrebbe dovuto

Quoto

 

Per me una mancanza di stile clamorosa, sia per lui che per il barca. E lo dico da messiano.

 

Se poi te entrano a fa male dopo te lo teni.

 

Cmq il 3 gol, quello del 3-1 (suarez a un metro dalla porta) e' stato fantascientifico come velocita di gamba ed esecuzione tra messi e neymar

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah considerando che era il gol del 5-1 io penso che se fosse stato ai tempi di Pasquale Bruno o altri bei difensori anni '80 non sò se sarebbe uscito dal campo sulle sue gambe

 

ci vuole rispetto per gli avversari, anche se sei Messi

 

il gol inoltre è irregolare perchè al momento della battuta Suarez è dentro la lunetta

 

sa che figura di merda se glielo faceva ripetere come avrebbe dovuto

Anche se il portiere parava il tiro di Suarez....

Messiano anch'io ma....RESPECT.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo letto da qualche parte che per la classifica cannonieri spagnola parità di reti vinceva quello che aveva battuto meno rigori, è una cazzata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messi attualmente è nettamente fuori forma!!!

Ed inevitabilmente ne risente anche il Barcellona che fatica a far gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infortunio per Messi, fuori una mesata. Ma non è il caso che si mettano sul cervello che vanno dosati questi campioni? Certo che Allegri magari se ne passa, ma quando si arriva nei pressi dei trenta, correre dietro ai numeri dei gol segnati, bah...

 

Edit: non è il caso di ieri sera, visto che c'era Barça-Atl.Madrid; è in generale

Modificato da otap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un tiro deviato, un rigore (preso da lui di con un mezzo tuffo) e un tocco a porta vuota dopo una sgroppata di Bale.

Mi piacerebbe venisse catapultato negli anni 80 .

Che poi sia un fenomeno non si discute, ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un tiro deviato, un rigore (preso da lui di con un mezzo tuffo) e un tocco a porta vuota dopo una sgroppata di Bale.

Mi piacerebbe venisse catapultato negli anni 80 .

Che poi sia un fenomeno non si discute, ovviamente.

 

Ho sempre avuto il tuo stesso pensiero...sono sempre stato un fan di Messi....pero' uno che segna sempre 3 gol e addirittura a casa dell'atletico cosa vuoi dirgli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un tiro deviato, un rigore (preso da lui di con un mezzo tuffo) e un tocco a porta vuota dopo una sgroppata di Bale.

Mi piacerebbe venisse catapultato negli anni 80 .

Che poi sia un fenomeno non si discute, ovviamente.

 

In effetti li segnavo anche io.

 

Insieme a tutti l'altro gol e assist che ha fatto in carriera.

 

Ronaldo è un signore dei draghi che non ha smesso di allenarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ho sempre avuto il tuo stesso pensiero...sono sempre stato un fan di Messi....pero' uno che segna sempre 3 gol e addirittura a casa dell'atletico cosa vuoi dirgli?

Che merita il Pallone d'Oro: Stop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pallone d'oro regalatogli da Sergio Ramos ed Eder. nel 2016 (soprattutto dall'europeo in poi) ha fatto ride (rispetto al livello suo abituale).

Certo se la discriminante fondamentale sono i titoli vinti a livello di squadra, o lo davano a lui, o a Pepe...e se lo vince pepe finisce il calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1° - CRISTIANO RONALDO (REAL MADRID-PORTOGALLO);

 

2° - Messi (Barcellona-Argentina);

 

3° - Griezmann (Atletico Madrid-Francia);

 

4° - Suarez (Barcellona-Uruguay);

 

5° - Neymar (Barcellona-Brasile);

 

6° - Gareth Bale (Real Madrid-Galles);

 

7° - Riyad Mahrez (Leicester City-Algeria);

 

8° - Jamier Vardy (Leicester City-Inghilterra);

 

9° - Gianluigi Buffon (Juventus-Italia), Pepe (Real Madrid-Portogallo): 8 voti;

 

11° - Pierre-Emerick Aubameyang (Borussia Dortmund-Gabon): 7 voti;

 

12° - Rui Patricio (Sporting Lisbona-Portogallo): 6 voti;

 

13° - Zlatan Ibrahimovic (Manchester United-Svezia): 5 voti;

 

14° - Paul Pogba (Manchester United-Francia), Arturo Vidal (Bayern Monaco-Cile): 4 voti;

 

16° - Robert Lewandowski (Bayern Monaco-Polonia): 3 voti;

 

17° - Toni Kroos (Real Madrid-Germania), Luka Modric (Real Madrid-Croazia), Dimitri Payet (West Ham-Francia): 1 voto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pallone d'oro regalatogli da Sergio Ramos ed Eder. nel 2016 (soprattutto dall'europeo in poi) ha fatto ride (rispetto al livello suo abituale).

Certo se la discriminante fondamentale sono i titoli vinti a livello di squadra, o lo davano a lui, o a Pepe...e se lo vince pepe finisce il calcio.

Anche nel 2010, quando lo vinse Messi erano altri che lo avrebbero meritato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pallone d'oro regalatogli da Sergio Ramos ed Eder. nel 2016 (soprattutto dall'europeo in poi) ha fatto ride (rispetto al livello suo abituale).

Certo se la discriminante fondamentale sono i titoli vinti a livello di squadra, o lo davano a lui, o a Pepe...e se lo vince pepe finisce il calcio.

 

Tanto il problema è sempre quello: l'immagine è tutto. Altrimenti non se spiega come, nel 2010, non lo abbia vinto Snjieder. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.