Vai al contenuto
callea

Stasera ho visto un UFO

Messaggi raccomandati

Descrizione: due luci nel cielo simili a due stelle molto luminose.

Mi sono reso conto che non erano due stelle perché si muovevano nella stessa direzione del loro asse come se fossero montate sullo stesso velivolo.

 

Ma non poteva essere un aereo perché incompatibile con la distanza tra le due.

Nessun suono, nessun rumore.

 

Le luci si sono poi spente del tutto.

 

Luogo dell'avvistamento: mi trovavo intorno le 18:30 davanti la farmacia Mariani e le luci si trovavano in direzione tra la torre della bibliomediateca e l'inizio di Corso Vecchio ad un'altezza di circa 50-60 gradi sull'orizzonte.

 

Ho altri due amici testimoni.

Non ho nessuna prova perché inizialmente mi sembravano due stelle molto luminose poi visto che si muovevano, il tutto è durato pochi secondi.

 

Nessun panico nessuna paura sul momento, ma ora dei dubbi mi inquietano.

 

Nessun altro ha visto niente??  :unsure:

2183667[/snapback]

 

(seriamente) Se pensi di aver fatto un avvistamento ufo ti posso dare il numero del responsabile umbro del C.I.S.U. .... fammi sapere!

2183758[/snapback]

va bebne quello del C.I.S.U. .... Ma quello del C.I.M. o S.I.M. potrebbe addirittura secondo Me risultare piu' comodo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

personalmente una sera, dopo una cena e un'ottima degustazione di vini ho avvistato bene nel cielo notturno il pianeta Giove, ma non come punto luminoso simile a una stella ma di dimensioni decine di volte più grandi, paragonabili al disco solare.

 

l'unica nota alquanto stonata è stata il fatto che fosse come attraversato da un filo e attaccato a due enormi strutture a traliccio parecchio distanti tra di loro.

 

 

ci sono numerosi altri testimoni oculari che possono deporre a mio favore circa l'avvistamento straordinario....

 

 

allego una foto, non mia ma di un altro fotoamatore evidentemente incappato nel medesimo avvistamento.

[attachmentid=83478]

 

 

boh.

 

.ciaps

post-4312-1353341101_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
personalmente una sera, dopo una cena e un'ottima degustazione di vini ho avvistato bene nel cielo notturno il pianeta Giove, ma non come punto luminoso simile a una stella ma di dimensioni decine di volte più grandi, paragonabili al disco solare.

 

l'unica nota alquanto stonata è stata il fatto che fosse come attraversato da un filo e attaccato a due enormi strutture a traliccio parecchio distanti tra di loro.

 

 

ci sono numerosi altri testimoni oculari che possono deporre a mio favore circa l'avvistamento straordinario....

 

 

allego una foto, non mia ma di un altro fotoamatore evidentemente incappato nel medesimo avvistamento.

[attachmentid=83478]

 

 

boh.

 

.ciaps

2184789[/snapback]

Pensa che una sera dove anche Io come Te .. avevo degustato vino in abbondanza a cena e superalcolici a iosa dopo cena ... dovendo andare da Attigliano a Orvieto e non volendo prendere l' autostrada per paura pattuglie con etilometro all' entrata/uscita ... ho deciso de falla pè paesetti e ( logicamente ) perdendomi ... me so' ritrovato proprio sul pianeta Giove ( annunciato con tanto di cartello de paese come li nostri su' la terra ;) ) e vagando su quel pianeta non sono riuscito ad avvistare gli alieni , che presumibilmente stavano rintanati nelle loro abitazioni ( per giunta uguali a quelle della Terra ;) ) in fondo erano anche le 4 di notte ...

Poi dopo molto peregrinare non so come mi sono improvvisamente trovato nei Paesi Baschi ... ma non Bilbao o Valladolid ma Morre Morruzze e Montecchio ... <_< e dopo molto peregrinare ancora sono arrivato stremato verso le 6 a casa ...

il giorno dopo quando raccontavo che la notte precedente ero stato su Giove e poi nei paesi Baschi prima di rientrare a Orvieto me volevano internà :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le solite lanterne cinesi.  ;)

2183768[/snapback]

 

Assolutamente no.

Le due luci si muovevano come fosse un aereo nella stessa direzione del loro asse.

2183769[/snapback]

 

Mi è successa -esattamente- la stessa cosa quest'estate, dopo una notte di bagordi giovanili, sulla strada che porta da Marina di Latina a Sabaudia.

Anch'io posso contare su due testimoni; uno è l'utente Imbattibile Beota, che in quel momento guidava e la prendeva sottogamba, l'atro dormiva.

2183771[/snapback]

 

ti correggo:si tornava da San Felice,avevamo appena passato la bambina morta.Il terzo testimone dormicchiava,è vero, ma ve ne era un quarto che parlava con prostitute pontine al telefono e un'occhio all'ufo ogni tanto ce lo buttava.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.