Vai al contenuto
Fievel

L'Ascoli aderisce al 2x1 ?

Messaggi raccomandati

magari stò topic se potrebbe riadattà in un topic unico sull'argomento se volete rendello 'mpò più longevo, visto che non ricordo che ve ne fosse uno apposito (nel caso chiedo scusa ma non riuscivo a trovallo)... comunque apro per chiedevve se l'ascoli partecipa all'iniziativa in questione, perchè per me che come sapete sò anche marchigiano e che quando a Terni s'è giocata sta partita attesa anni e anni non ero in Italia, sta trasferta rappresenta molto più de na forte tentazione....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Te tocca trovà un accredito.

2253967[/snapback]

:( Come se pò fa? Io l'ho fatto solo na volta, per Folignu-Ternana dell'anno scorso (l'unica altra trasferta che sò riuscito a fa in vita mia). In quell'occasione m'ero andato a informà direttamente alla sede del Foligno Calcio un giorno che stavo lì a fa il cambio col treno e loro (tra l'altro, devo riconoscello, disponibili e gentilissimi) inizialmente m'hanno proposto de tesseramme dopo de chè al mio rifiuto categorico hanno fatto na serie de telefonate e m'hanno fatto un accredito per la tribuna affianco al settore destinato ai ternani in trasferta (che però de facto era un tutt'uno con quest'ultimo e totalmente occupato dai nostri). Apparte st'episodio però sò abbastanza ignorante su come funzionano gli accrediti, se qualcuno più esperto de me me potesse spiegà n'attimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Te tocca trovà un accredito.

2253967[/snapback]

:( Come se pò fa? Io l'ho fatto solo na volta, per Folignu-Ternana dell'anno scorso (l'unica altra trasferta che sò riuscito a fa in vita mia). In quell'occasione m'ero andato a informà direttamente alla sede del Foligno Calcio un giorno che stavo lì a fa il cambio col treno e loro (tra l'altro, devo riconoscello, disponibili e gentilissimi) inizialmente m'hanno proposto de tesseramme dopo de chè al mio rifiuto categorico hanno fatto na serie de telefonate e m'hanno fatto un accredito per la tribuna affianco al settore destinato ai ternani in trasferta (che però de facto era un tutt'uno con quest'ultimo e totalmente occupato dai nostri). Apparte st'episodio però sò abbastanza ignorante su come funzionano gli accrediti, se qualcuno più esperto de me me potesse spiegà n'attimo...

2253970[/snapback]

 

io a La Spezia so entrato con un bijetto per la curva loro! senza tessere varie se vogliono lo FANNO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si anch'io avevo telefonato al Lanciano per sapere come potevo entrare nella curva dei tifosi ternani, mi hanno proposto di fare la tessera oppure di provare ad entrare in curva con un biglietto dei distinti, che c'erano possibilità ma non assicuravano niente. Ci avrei provato, avevo letto di quello che era successo a Koala, ma purtroppo sono arrivato all'ultimo momento ed non ho avuto tempo di provarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
magari stò topic se potrebbe riadattà in un topic unico sull'argomento se volete rendello 'mpò più longevo, visto che non ricordo che ve ne fosse uno apposito (nel caso chiedo scusa ma non riuscivo a trovallo)... comunque apro per chiedevve se l'ascoli partecipa all'iniziativa in questione, perchè per me che come sapete sò anche marchigiano e che quando a Terni s'è giocata sta partita attesa anni e anni non ero in Italia, sta trasferta rappresenta molto più de na forte tentazione....

2253959[/snapback]

tu, essendo della stessa regione della squadra ospitante, puoi fare il biglietto in qualsiasi settore che non sia quello ospiti. Devi solo guardare quale sono le ricevitorie. Se è come lo scorso anno, ai non tesserati aprono un settore apposito fra la curva ospiti e la gradinata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si anch'io avevo telefonato al Lanciano per sapere  come potevo entrare nella curva dei tifosi ternani, mi hanno proposto di fare la tessera oppure di provare ad entrare in curva con un biglietto dei distinti, che c'erano possibilità ma non assicuravano niente. Ci avrei provato, avevo letto di quello che era successo a Koala, ma purtroppo sono arrivato all'ultimo momento ed non ho avuto tempo di provarci.

2254174[/snapback]

 

a lanciano facevano entrare nella nostra curva sia i ternani che avevano il biglietto per quel settore, sia chi lo aveva per altro settore (tribuna).

addirittura a uno che stava fuori dai cancelli ad aspettare un accredito di tribuna, gliel'hanno chiesto se voleva andare in tribuna o in curva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
magari stò topic se potrebbe riadattà in un topic unico sull'argomento se volete rendello 'mpò più longevo, visto che non ricordo che ve ne fosse uno apposito (nel caso chiedo scusa ma non riuscivo a trovallo)... comunque apro per chiedevve se l'ascoli partecipa all'iniziativa in questione, perchè per me che come sapete sò anche marchigiano e che quando a Terni s'è giocata sta partita attesa anni e anni non ero in Italia, sta trasferta rappresenta molto più de na forte tentazione....

2253959[/snapback]

tu, essendo della stessa regione della squadra ospitante, puoi fare il biglietto in qualsiasi settore che non sia quello ospiti. Devi solo guardare quale sono le ricevitorie. Se è come lo scorso anno, ai non tesserati aprono un settore apposito fra la curva ospiti e la gradinata.

2254232[/snapback]

questa potrebbe esse la frase della speranza che alla fine me convincerà a zompà su un treno per ascoli sabato mattina presto...!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.