Vai al contenuto
doginho

Camplone costretto a lasciare il Liberati senza vedere la partita

Messaggi raccomandati

Ovviamente i media sono bravissimi a montare grandissime pugnette quando c'è da attaccare certe fazioni. Nessuno parla mai della beneficenza o altre bellissime iniziative...chissà come mai.

E poi in fondo è stato Camplone ad avere un comportamento provocatorio presentandosi allo stadio.

Se fosse stato una persona intelligente si sarebbe visto la partita in tv e basta. Si tratta solo di arrivarci con il cervello...invece ha tirato fuori quelli che vanno a lavorà a Perugia...

 

Che macello...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

probabilmente avranno ingigantito tutto. In ogni caso coglione lui, che pensava de andà a Terni, al Liberati.... a vedesse la partita come se nulla fosse.

Rimane comunque un bruttissimo episodio, Poison: Ma che è diventato il calcio in Italia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, apparte il fatto che trovo che trovo di cattivo gusto etichettare come 'povero cafone senza un neurone' senza sapere di chi stai parlando e nell'anonimato di un forum, ti vorrei ricordare che a Terni MAI sono stati aggredite 'persone civili che vengono a vedere la partita senza dare fastidio a nessuno', e ribadisco MAI!

 

L'episodio in questione, oltre a non aver avuto nessun risvolto violento, ha riguardato l'allenatore della nostra squadra rivale per eccellenza nonc­he' tifoso di una compagine non certo amica! Quindi non un tifoso qualunque e probabilmente non uno sprovveduto, ma una persona che dovrebbe conoscere la rivalita' tra noi e loro, quindi da presona intelligente che avrebbe potuto benissimo organizzarsi in maniera differente per avere la certezza di assistere al match senza incorrere in episodi spiacevoli!

 

Per il resto concordo solo parzialmente con quello che dici, ti posso garantire che non tutti gli italiani vengono nel regno unito 'a pulire la loro merda e a servire il loro cibo' (semmai il nostro!),anzi ti diro' che al contrario siamo molto apprezzati in moltissimi settori diversi da quello della ristorazione........anche sul rispetto delle regole da parte degli inglesi ci sarebbe molto da discutere, fidati.

 

Sulla mia chiusura HASTA LA VICTORIA: ebbene si, era volutamente politica proprio per confermare che io NON sono apolitico, per me essere apolitici e' sinonimo di ignavia (senza offesa), avere degli ideali politici in mia opinione significa interessarsi alla societa' in cui viviamo, e la curva e' l'espressione massima di tale societa', la repressione che viene attuata in curva e' repressione sociale, la mistificazione mediatica che coinvolge tutto il movimento ultras e' la stessa che ha lobotomizzato la societa' italiana negli ultimi 20 anni.

 

Come vedi abbiamo punti di vista opposti non solo per quel che riguarda lo sport, e nonostante sia un piacere da parte mia confrontarmi con chi la pensa diversamente rimane in me il grande rammarico che la societa' e lo sport di oggi ( e di domani probabilmente) sono quelli da te proposti.

 

Il giorno che si proibisce di vedere la partita ad una persona che non ha la minima intenzione di creare disagi ed ha solo la colpa(?) di essere nato a Pescara e probabilmente tifare la squadra della propria citta e di fare professionalmente l'allenatore di calcio, in questo caso del Perugia, ma solo perche gli paga lo stipendio piu alto rispetto alla Civitanovese... per me finisce il calcio, non esiste lo spettacolo. E se siamo arrivati ad avere il numero di spettatori piu basso dell'Europa che conta, nonostante abbiamo una copertura televisiva inferiore rispetto alle altre nazioni, allora ti dovresti chiedere il perche...

 

Che ci siano Italiani nel mondo di successo o con delle grandi professioni, mi pare normale, solo vedendo i numeri e considerando i milioni di immigrati... e scontato.

Pero negare che la stra grande maggioranza degli Italiani si sposta nel Regno Unito o in qualsiasi altra parte per del mondo per ricoprire lavori come lavapiatti, aiuto cuoco, aiuto pasticcere, cuoco, aprire piccole attivita nel mondo dell'ostelleria e continuerei... tu mi dirai per lavorare in cucina, bisogna saperlo fare, di certo gli Inglesi non sono al nostro livello ed infatti loro fanno dell'altro, di certo piu remunerativo e soprattutto a casa loro, senza dovere usare valige di cartone.

 

La maggior parte delle persone che dice HASTA LA VICTORIA non sa cos'e Cuba, non ha mai parlato con un Cubano e non sa chi sono personaggi come il caro Fidel... uno che avrebbe dovuto fare la fine di Mussolini, Hitler, Franco, Lenin, Stalin e soci

Andate a Cuba in vacanza, andate a vedere plaza de la revolucion dove potete godere di fronte al vostro HASTA LA VICTORIA SIEMPRE, poi pero visto che siamo COMUNISTI... che ci frega dei milioni di Cubani che vivono come cani, su delle baracche, che se vanno all'ospedale con un raffreddore ne escono con 12 mila infezioni, che se rinchiusi in carcere si ritrovano in un lager di nuova generazione, e che l'unica cosa che possiedono e tanta fame ed una voglia di andarsene da quella merda che li induce a sfidare il mare con spesso delle imbarcazzioni di fortuna.

 

Fortunatamente in curva vanno anche tanti padri di famiglia, che si alzano onestamente la mattina per andare a lavorare e che danno esempi di vita ai propri figli onesti e dignitosi, lontani da porcherie... e non solo gente "repressa"

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Della serie ....evviva il qualunquismo bigotto di bassa lega!

 

Ti rispondo punto per punto e poi per quel che mi riguarda la chiudo qui anche perché cominciamo ad andare abbastanza OT

 

1- Siamo a Terni dove il calcio è sempre esistito, dove anni addietro nessun allenatore/tesserato delle merde si sarebbe sognato di venire senza così all'acqua di rose, e le curve erano piene.

Per fortuna che c'è ancora chi certe cose se le ricorda (e je le ricorda).

 

2-Ti ripeto che non è solo questione di grandi numeri, ancora una volta basi le tue affermazioni su luoghi comuni, senza verificarne l'esattezza. Forse a Londra è come dici tu (e in questo caso per i grandi numeri molti fanno Iavori da te elencati), ma basta spostarsi leggermente fuori dalla capitale e le percentuali sono molto diverse........ma non credo che tu abbia mai superato le zone 1/2 della metro........

 

3- immagino che tu invece ci vai spesso a Cuba. ........sicuramente nel nobile intento di insegnare alle sprovvedute fanciulle locali le barbarie del Comunismo schiavista e la bellezza del modello Italico dove sarebbero LIBERE di sollazzare decine 'papi chulos'.

Prima che mi cominci con altre sciocchezze del tipo ma tu non sai che vuol dire il comunismo russo...ti dico che mia moglie è polacca e ha vissuto gli ultimi anni di quella era e avendo parlato con i suoi parenti più vecchi tutti rimpiangono quei tempi

 

Concludo dicendoti che da buon padre di famiglia mi alzo tutte le mattine per andare a lavorare, quando posso portare mio figlio a Terni andiamo allo stadio in curva e le giornate le passa insieme a persone che tu etichetteresti sicuramente come i 'cafoni' di cui sopra..........

Per fortuna che su internet scrivono anche persone capaci di pensare con il proprio cervello, non solo gente "repressa"!

Modificato da LuTer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il giorno che si proibisce di vedere la partita ad una persona che non ha la minima intenzione di creare disagi ed ha solo la colpa(?) di essere nato a Pescara e probabilmente tifare la squadra della propria citta e di fare professionalmente l'allenatore di calcio, in questo caso del Perugia, ma solo perche gli paga lo stipendio piu alto rispetto alla Civitanovese... per me finisce il calcio, non esiste lo spettacolo. E se siamo arrivati ad avere il numero di spettatori piu basso dell'Europa che conta, nonostante abbiamo una copertura televisiva inferiore rispetto alle altre nazioni, allora ti dovresti chiedere il perche...

 

Che ci siano Italiani nel mondo di successo o con delle grandi professioni, mi pare normale, solo vedendo i numeri e considerando i milioni di immigrati... e scontato.

Pero negare che la stra grande maggioranza degli Italiani si sposta nel Regno Unito o in qualsiasi altra parte per del mondo per ricoprire lavori come lavapiatti, aiuto cuoco, aiuto pasticcere, cuoco, aprire piccole attivita nel mondo dell'ostelleria e continuerei... tu mi dirai per lavorare in cucina, bisogna saperlo fare, di certo gli Inglesi non sono al nostro livello ed infatti loro fanno dell'altro, di certo piu remunerativo e soprattutto a casa loro, senza dovere usare valige di cartone.

 

La maggior parte delle persone che dice HASTA LA VICTORIA non sa cos'e Cuba, non ha mai parlato con un Cubano e non sa chi sono personaggi come il caro Fidel... uno che avrebbe dovuto fare la fine di Mussolini, Hitler, Franco, Lenin, Stalin e soci

Andate a Cuba in vacanza, andate a vedere plaza de la revolucion dove potete godere di fronte al vostro HASTA LA VICTORIA SIEMPRE, poi pero visto che siamo COMUNISTI... che ci frega dei milioni di Cubani che vivono come cani, su delle baracche, che se vanno all'ospedale con un raffreddore ne escono con 12 mila infezioni, che se rinchiusi in carcere si ritrovano in un lager di nuova generazione, e che l'unica cosa che possiedono e tanta fame ed una voglia di andarsene da quella merda che li induce a sfidare il mare con spesso delle imbarcazzioni di fortuna.

 

Fortunatamente in curva vanno anche tanti padri di famiglia, che si alzano onestamente la mattina per andare a lavorare e che danno esempi di vita ai propri figli onesti e dignitosi, lontani da porcherie... e non solo gente "repressa"

per fortuna che non semo tutti come te!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho assistito alla scena Camplone: non me ne frega un cazzo se è giusto o sbagliato e/o se sò cose che succedono ovunque e quindi devono succedere pure da noi. La sensazione che ho avuto è che ad insultare due persone in trenta non ce sta niente di cui vantarsi, anzi vi dirò di più: so curioso de sapè quanti de quei trenta se sarebbero chiusi con Camplone e Dicara da soli! la sensazione che ho avuto lì per lì è stata di una vergogna unica, oppure solo gli altri so vigliacchi quando se presentano alle dieci in un bar dove non c'è nessuno o attaccano giovani ciclisti o famiglie negli autogrill? Chi parla di Inghilterra dovrebbe saper che lì i tifosi si affrontavano in numero uguale al di fuori degli stadi e vanno a vedè le partite pure in trasferta! noi no, semo duri e puri, non ce tesseramo ma ce famo magnà in testa da chi se tessera e invade in massa il nostro stadio fino ad arrivare quasi nella nostra vecchia curva. So convinto che ognuno c'ha quello che se merita, ogni tanto m'illudo quando vedo lo stadio come giovedì ma ormai semo come li vecchi che ricordano li tempi della guerra, campamo de ricordi e del credito acquisito negli anni ottanta. Era da tanto che volevo vomità il mio pensiero, non so manco se sia giusto farlo, certo che l'unico posto dove se pò fa è questo! Un ultima cosa: la politica nella curva credo sia un fatto sociale inevitabile, Terni rappresenta prevalentemente la classe operaia nella sua fierezza ed è giusto vedere i propri vessilli allo stadio; non dimentichiamoci però che la politica, intesa nel termine più ottuso, ha portato questo paese allo sbando. Sarebbe meglio tenere a mente che tutti quelli che vanno al Liberati tifano per la stessa squadra, hanno gli stessi intenti e vogliono il bene della stessa squadra seppur con idee (politiche, sociali, societarie, ecc...) diverse e tutto quello che fanno in maniera comune non può che migliorare la considerazione di una città, di una squadra e di una tifoseria.....ma, dimentico che non non ci tesseriamo, non ci abbassiamo a niente e nessuno, tranne a quelli che, da tutta Italia, vengono in massa da noi e ce cantano dove sono gli ultrà!

Adesso sfogateve, come vostro modo.............

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho assistito alla scena Camplone: non me ne frega un cazzo se è giusto o sbagliato e/o se sò cose che succedono ovunque e quindi devono succedere pure da noi. La sensazione che ho avuto è che ad insultare due persone in trenta non ce sta niente di cui vantarsi, anzi vi dirò di più: so curioso de sapè quanti de quei trenta se sarebbero chiusi con Camplone e Dicara da soli! la sensazione che ho avuto lì per lì è stata di una vergogna unica, oppure solo gli altri so vigliacchi quando se presentano alle dieci in un bar dove non c'è nessuno o attaccano giovani ciclisti o famiglie negli autogrill? Chi parla di Inghilterra dovrebbe saper che lì i tifosi si affrontavano in numero uguale al di fuori degli stadi e vanno a vedè le partite pure in trasferta! noi no, semo duri e puri, non ce tesseramo ma ce famo magnà in testa da chi se tessera e invade in massa il nostro stadio fino ad arrivare quasi nella nostra vecchia curva. So convinto che ognuno c'ha quello che se merita, ogni tanto m'illudo quando vedo lo stadio come giovedì ma ormai semo come li vecchi che ricordano li tempi della guerra, campamo de ricordi e del credito acquisito negli anni ottanta. Era da tanto che volevo vomità il mio pensiero, non so manco se sia giusto farlo, certo che l'unico posto dove se pò fa è questo! Un ultima cosa: la politica nella curva credo sia un fatto sociale inevitabile, Terni rappresenta prevalentemente la classe operaia nella sua fierezza ed è giusto vedere i propri vessilli allo stadio; non dimentichiamoci però che la politica, intesa nel termine più ottuso, ha portato questo paese allo sbando. Sarebbe meglio tenere a mente che tutti quelli che vanno al Liberati tifano per la stessa squadra, hanno gli stessi intenti e vogliono il bene della stessa squadra seppur con idee (politiche, sociali, societarie, ecc...) diverse e tutto quello che fanno in maniera comune non può che migliorare la considerazione di una città, di una squadra e di una tifoseria.....ma, dimentico che non non ci tesseriamo, non ci abbassiamo a niente e nessuno, tranne a quelli che, da tutta Italia, vengono in massa da noi e ce cantano dove sono gli ultrà!

Adesso sfogateve, come vostro modo.............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leo x alcune cose ti posso appoggiare in pieno, molte volte e' capitato che chi faceva la voce grossa in tanti contro pochi poi quando c'erano da fa le cose serie arzavano lo tacchi de corsa, ma tutte le altre cose che hai detto non le condivido affatto, parli de invasioni da parte de altre tifoserie e sembra che qui li bardasci stanno a pettina' le bambole, ma non è proprio così, anzi per niente, non mi dilungo con episodi xche non è ne il posto n'è il momento e inoltre credo che se più gente della tua generazione a 25 anni non se fosse sentito ultras pluridecorato e col diritto de pensionamento probabilmente a quest'ora avevamo una generaZione ultras da fare invidia a tanti....ma nonostante questo c'è ancora chi ci mette la faccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leo x alcune cose ti posso appoggiare in pieno, molte volte e' capitato che chi faceva la voce grossa in tanti contro pochi poi quando c'erano da fa le cose serie arzavano lo tacchi de corsa, ma tutte le altre cose che hai detto non le condivido affatto, parli de invasioni da parte de altre tifoserie e sembra che qui li bardasci stanno a pettina' le bambole, ma non è proprio così, anzi per niente, non mi dilungo con episodi xche non è ne il posto n'è il momento e inoltre credo che se più gente della tua generazione a 25 anni non se fosse sentito ultras pluridecorato e col diritto de pensionamento probabilmente a quest'ora avevamo una generaZione ultras da fare invidia a tanti....ma nonostante questo c'è ancora chi ci mette la faccia.

Daje che tra na 15/20 anni (quando li fiji saranno diventati bardasci) c'avremo di nuovo una generazione de ultras da mette paura a tutti...... tu continua a dare il buon esempio e daje giù senza sosta! LOL

 

Per il resto credo che gli ultimi due post (a saper leggere tra le righe) rendano bene la situazione attuale.

 

Stamme bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quante pugnette per du paraculate.

 

Ripeto: ricordo male o qualcuno dei nostri a Perugia, in occasione di un derby recente, si prese ben più che qualche paraculata andado a ritirare l'accredito in biglietteria?

 

E basta co ste ipocrisie.....

Se uno è incivile, non e che devi emularlo per forza, eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leo x alcune cose ti posso appoggiare in pieno, molte volte e' capitato che chi faceva la voce grossa in tanti contro pochi poi quando c'erano da fa le cose serie arzavano lo tacchi de corsa, ma tutte le altre cose che hai detto non le condivido affatto, parli de invasioni da parte de altre tifoserie e sembra che qui li bardasci stanno a pettina' le bambole, ma non è proprio così, anzi per niente, non mi dilungo con episodi xche non è ne il posto n'è il momento e inoltre credo che se più gente della tua generazione a 25 anni non se fosse sentito ultras pluridecorato e col diritto de pensionamento probabilmente a quest'ora avevamo una generaZione ultras da fare invidia a tanti....ma nonostante questo c'è ancora chi ci mette la faccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti nessuno ha emulato nessuno visto che lo stesso Camplone ha specificato che a parte qualche insulto non è sucesso niente, nemmeno un pugno o un calcio alla macchina.

 

La state a fa lunga manco j'avesse menato qualcuno.... Sarà che in qualche anno de trasferte (a me come a tutti gli altri) m'è successo de tutto sta quia legge de certe anime candide scandalizzate me fa cappottà dal ride.

Mah.

Premetto, rispetto per gli ultra e x molte iniziative che fanno e che conosco conoscendone qualcuno. Pero' vorrei esprimere la mia opinione, senza fa la morale o pensa de avecce la verità in saccoccia.

 

Per me tra tifosi consapevoli se possono scoccia lu culo come piu gli aggrada.

Se invece cristiani piu o meno normali volessero anna' a vede la partita x conto loro, magari anche senza conosce le varie rivalità, dovrebbero essere padrone de fallo senza dove fa lu passo del giaguaro.

 

 

Nella situazione specifica logicamente camplone lo sa benissimo della rivalità, quindi poteva essere piu prudente, fermo restando che anna' in venti contro una macchina (fermo restando che e' stato soloinsultato) me pare piu uno di quegli atteggaimenti per cui abbiamo preso per il culo i perugini e che abbiamo criticato piu volte. Infatti la storia degli accrediti sopracitata di questo parla...se l'avessero fatto a toscano o a tesser avremmo scritto paginate de forum...o no?

Poi ripeto, io parlo x il mio modo di pensare, non voglio entra nelle dinamiche piu o meno ultras perche non le conosco... Poi le trasferte le avremo fatte tutti, io me so pijato pure una sassata sul vetro posteriore del pulmino (disintegrato mentre guidavamo) tornando da Arezzo, pero none' che da quel giorno me metto sul cavalcavia del cimitero a pija a scojate le macchine de quell'altri.

Poi, ripeto, pensiero mio, non intendo minimamente entra' nella disputa tra essere o non essere ultra perche non posso parlare con cognizione di causa.

E de camplone non me ne frega un cazzo, magari passate le quattro paraculate poteva pure entra e vede la partita senza fala tanto lunga....magari faceva parla' di cara con i tifosi;) .

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'hai ragione pure tu, me spiego meglio: non è perchè uno si sente pluridecorato o meno, i vent'anni miei so stati come quelli de uno di oggi che va allo stadio e, nel bene o nel male, ha il merito di esserci ed impegnarsi. La diversità sta nel fatto che oggi il mondo del calcio è cambiato radicalmente ed io lo vedo con gli occhi di un quarantenne e non di un ragazzetto di vent'anni. Per me ribellione non è più sottoscrivere o meno una tessera o accendere o no un fumogeno (qualche responsabilità ce l'avremo pure o no? semmai bisognerebbe scafarsi per sapere per quale motivo da Roma in giu lo fanno tranquillamente!), non me ne frega un cazzo se mi vogliono fidelizzare, spiare o via dicendo, tanto lo fanno ogni giorno comunque. Questo non mi impedisce di fare quello che ritengo giusto, ovunque e costi quel che costi qualora se ne dovesse presentare l'eventualità. Ho la sensazione che a molti sto fatto stia bene perchè, vuoi o non vuoi, seguire la propria squadra in trasferta oltre che passione denota sacrificio e amore, cosa che non tutti provano più anche in considerazione dei cambiamenti di cui parlavo prima che hanno fatto cadere le palle a terra a molti.

Chi ha la mia età dovrebbe si partecipare attivamente ma non je va più de dove rischià di litigare nella sua curva perchè dice qualcosa che a qualcuno non je piace, o perchè c'ha la tessera o perchè lu bardascetto de turno, in preda alla solita megalomania per la scalata de potere c'ha lu marchese! non me sembra che questo avvenga in altre curve (fidate) che hanno assetti compatti e uniti a prescindere dalle leggi attuali e che si presentano al cospetto di noi rossoverdi con cori umilianti che dovrebbero farci riflettere e fare un minimo di autocritica (vedi Latina). Per quanto riguarda altre invasioni di massa mi riferivo a quella dei nocerini tre quattro anni fa: scusame ma è stata la prima ed unica volta che ho visto gente spadroneggiare a casa nostra. In precedenza non l'avevo mai visto fare nè a quattromila napoletani nè ai romani. Saluti, Leonardo.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so cosa c'entra la questione Camplone con la Gran Bretagna, o Cuba. Che tra l'altro, ha tra i migliori sistemi sanitari del mondo (lo dice l'Oms, mica io)

Con la rete, come al solito, si ingigantiscono e si parla di fatti che in passato passavano inosservati.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Leonardo e piacere xche quando si scambiamo discussioni in modo costruttivo non può che essere un piacere, vedi secondo me il ragionamento e' un po' più complesso nel senso io ti parlo da uno che ha trent'anni quindi sto proprio in mezzo e mi sono vissuto tutta la militarizzazione degli stadi, il discorso che fai rispetto a quelli dell'età tua secondo me e'un altro ossia presenziare si ma avreste ( dico avreste in senso generale) dovuto lasciare il testimone pian piano alle nuove generazioni dando pacche sulle spalle quando i più giovani facevano bene e qualche buffetto quando le cose non andavano bene, invece l'interesse a tramandare i valori alle nuove generazioni sono state di poche persone, a cui va la mia stima, ma sicuramente non abbastanza x creare una situazione solida. Il tuo accreditare megalomane un ragazzino che magari si incazza su quello che viene detto e' secondo me un atto di rabbia e difesa, nel senso che se la cosa viene detta da una persona che conosci che cmq frequenta le attività della curva che ogni tanto magari va anche a una riunione il ragazzetto non si sognerebbe mai di fare alzate d'ingegno, il problema e' che il rispetto e la Stima all'interno di una curva vanno guadagnati, a Terni la gente (per lo meno x gli anni che ho vissuto io) c'ha sempre avuto lu vizio de mette bocca senza mai rischia lu culo o comunque mette e sacrificio. Per quanto riguarda il discorso trasferte nel mio caso posso dirti che il tempo sottratto alle trasferte va aggiunto a mio figlio e la famiglia, quindi lo passo in maniera fantastica e non ti nego che ora come ora ci penserei 100 volte però non tutti c'hanno li figli, e ce sta una generazione nuova che non sa neanche cosa sia na trasferta e quindi penso che di affluenza ce ne possa essere abbastanza senza tessera. Le invasioni che dici so sempre state composte altrimenti chiunque avrebbe trovato pani per i suoi denti, i napoletani me li ricordo pure io e non solo in quell'occasione. Saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so cosa c'entra la questione Camplone con la Gran Bretagna, o Cuba. Che tra l'altro, ha tra i migliori sistemi sanitari del mondo (lo dice l'Oms, mica io)

Con la rete, come al solito, si ingigantiscono e si parla di fatti che in passato passavano inosservati.

Questa mi mancava..

Comunque: http://www.viaggiaresicuri.it/index.php?cuba

 

L'assistenza medica non rientra nei parametri europei. Le strutture ospedaliere presentano precarie condizioni igienico-sanitarie e risultano spesso prive di materiale sanitario e di medicinali.

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me state a fa un pugnettone assurdo su sta storia... È arrivato l'allenatore degli scucchioni, con un giocatore degli scucchioni, si è presentato (per sbaglio o per sua volontà) davanti al Bar Sorriso sotto la curva Est in pratica e si aspettavano che la gente stendesse veli rossi e petali di rosa?

Ma che cazzo... In certi stadi te tirano il piscio sulla capoccia! Capito che? IL PISCIO! (Cosa capitata a me personalmente) E mo, io da bravo cittadino ternano e del mondo me devo sta a senti in colpa che 10/20/30 cristiani hanno mandato via a paraculate (leggasi paraculate no zampate, cazzotti, mazzate ecc.) l'allenatore dei pappagalli... Sono più scandalizzato sul come la pensano alcuni ternani...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me state a fa un pugnettone assurdo su sta storia... È arrivato l'allenatore degli scucchioni, con un giocatore degli scucchioni, si è presentato (per sbaglio o per sua volontà) davanti al Bar Sorriso sotto la curva Est in pratica e si aspettavano che la gente stendesse veli rossi e petali di rosa?

Ma che cazzo... In certi stadi te tirano il piscio sulla capoccia! Capito che? IL PISCIO! (Cosa capitata a me personalmente) E mo, io da bravo cittadino ternano e del mondo me devo sta a senti in colpa che 10/20/30 cristiani hanno mandato via a paraculate (leggasi paraculate no zampate, cazzotti, mazzate ecc.) l'allenatore dei pappagalli... Sono più scandalizzato sul come la pensano alcuni ternani...

 

fu' (se posso)

stamo su un forum, famo pugnettoni per tutto

 

basterebbe accetta' che ognuno la vede diversamente, senza farsi (dico in generale, non mi riferisco a te) portatori de verità assolute.

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appunto....non credo propio che nella (civilissima) spergata citta dee Perugia, avrebbero messo addiritura un tapeto rosso???

Mah!!!!!!!!!!!!!

Avanti Terni avanti ultras

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so cosa c'entra la questione Camplone con la Gran Bretagna, o Cuba. Che tra l'altro, ha tra i migliori sistemi sanitari del mondo (lo dice l'Oms, mica io)

Con la rete, come al solito, si ingigantiscono e si parla di fatti che in passato passavano inosservati.

È il bello sto fotum .....se parla de camplone ......ed esce fuori uno scambio di vedute moooolto interessante , quello tra Leo71 e Terni Ultras, che andrebbe letto attentamente da chi spara sentenze a vanvera sulla stato attuale del tifo nostrano senza sapere di cosa si parla.

(Passando per l'Inghilterra e Cuba che effettivamente c'entrano meno de niente col topic!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appunto....non credo propio che nella (civilissima) spergata citta dee Perugia, avrebbero messo addiritura un tapeto rosso???

Mah!!!!!!!!!!!!!

Avanti Terni avanti ultras

sara' che proprio perche so sicuro che a perugia avrebbero fatto lo stesso che me scoccia ;)

 

poi ripeto, io non so un ultra e x molte de ste cose non so neanche come funziona, per cui non me voglio impiccia'.

Io ho detto la mia da cristiano (piu o meno) normale

poi fate vobis, io smetto perche a passa' pe pirugginu qui e' un attimo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

fu' (se posso)

stamo su un forum, famo pugnettoni per tutto

 

basterebbe accetta' che ognuno la vede diversamente, senza farsi (dico in generale, non mi riferisco a te) portatori de verità assolute.

Tranquillo ce mancherebbe ;)

 

La mia non voleva essere una verità assoluta, ma un far notare come da altre parti (neanche in tempi molto remoti) capitano le stesse identiche (se non peggori) cose.

Ma qui si tende a dare un peso eccessivo a quanto accaduto (anche l'allenatore dei bavosi ha minimizzato) e questo è un tantino urtuoso.

 

Che deve dire la gente ternana che stava alle sagre? O in autogrill ferma per una sosta (con nulla a che vedere con la Ternana) aggredita dai pappagalli bavosi? Ed erano tutte famigliole con figli al seguito.

 

Io non capisco perchè cazzo ci si scandalizza se l'allenatore dei bavosi viene pijato a paraculate... tutto qua :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquillo ce mancherebbe ;)

 

La mia non voleva essere una verità assoluta, ma un far notare come da altre parti (neanche in tempi molto remoti) capitano le stesse identiche (se non peggori) cose.

Ma qui si tende a dare un peso eccessivo a quanto accaduto (anche l'allenatore dei bavosi ha minimizzato) e questo è un tantino urtuoso.

 

Che deve dire la gente ternana che stava alle sagre? O in autogrill ferma per una sosta (con nulla a che vedere con la Ternana) aggredita dai pappagalli bavosi? Ed erano tutte famigliole con figli al seguito.

 

Io non capisco perchè cazzo ci si scandalizza se l'allenatore dei bavosi viene pijato a paraculate... tutto qua :)

 

:)

 

ti rispondo e poi chiudo

 

 

per come sono fatto io, il fatto che cose de sto tipo le facciano loro (appunto) per me non è una giustificazione, ma un'aggravante, proprio perche noi cerchiamo sempre orgogliosamente di non essere come loro. Poi nessuno se scandalizza, perche non semo vergini al ballo delle debuttanti. ;)

 

camplone du' paraculate se le poteva pure tene', non so che cosa lo ha "terrorizzato" fino a farlo tornare de corsa a casa. ... fermo restando che se magari faceva parla' Di Cara immagino che sarebbe entrato senza problemi.

 

poi ripeto, per quanto me riguarda a camplone (poro cristiano) je possono pure da foco sulla canna da pesca (parlo simbolicamente naturalmente), io me sarei risparmiato (x modo de pensa mio, ripeto) l'accerchia' la macchina e cose """"minacciose"""" de sto tipo... in TOT contro uno.

se era un pullman de ingrifati o come cazzo se chiamano non avrei scritto niente ;) per quanto possa vale quello che scrivo

 

ribadisco, pensiero mio, senza vole' da giudizi come piu volte ho scritto :)

 

sicuramente la famo lunga, ma qst è un forum...mettece pure che so tre giorni de ponte e non ce sta manco la partita!!!!!! :D

 

mo basta che c'ho da fa!!!!!!!!!!!

 

:)

Modificato da Razzotico
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.