Vai al contenuto
Signore dei draghi

Proposta STAGIONE PROSSIMA

Messaggi raccomandati

perfetto ci sto.

Anche secondo me il mantra sarebbe bello, ma più difficoltoso e impegnativo quindi rischieremmo di perdere pezzi/utenti durante la stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mantra infatti mescolerebbe bene le carte. Devi comprare anche i centrocampisti centrali che fanno la legna e non puoi schierare 3 punte centrali.

A me piace molto l'idea.

 

io voto per gironi massimo di 12 persone. L asta sfrutterei il sistema di fantagazzetta visto che gia ci appoggiamo li. Io gia ho usato il loro sistema e funziona benissimo.

 

Per il mantra sono daccordissimo. Io gia lo faccio in un altro ed è molto più bello. Devi comprare e far giocare gente che altrimenti non considereresti e quello è il bello. Per esempio io ho giocato tutto l anno con Buchel titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok per il Mantra, ok per le 12 squadre a girone anche se credo che bisogna dare un merito alle squadre che fanno il fantacalcio su questo sito da parecchio tempo .. mi sembra troppo facile fare il fantacalcio per il primo anno e se piazzati bene andare subito in serie A .. io credo che sia meglio lasciare serie A e serie B conquistate quest'anno da 10/12 squadre e fare una serie C con i retrocessi dalla B e i nuovi iscritti in modo da dare una certa competivita' alla cosa .. chi si iscrive al primo anno per poter andare in A deve vincere due campionati o comunque essere promesso due volte per potersela guadagnare se no sarebbe tutto troppo facile .. poi per il discorso retrocessioni, promozioni e coppe tutto giusto !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok per il Mantra, ok per le 12 squadre a girone anche se credo che bisogna dare un merito alle squadre che fanno il fantacalcio su questo sito da parecchio tempo .. mi sembra troppo facile fare il fantacalcio per il primo anno e se piazzati bene andare subito in serie A .. io credo che sia meglio lasciare serie A e serie B conquistate quest'anno da 10/12 squadre e fare una serie C con i retrocessi dalla B e i nuovi iscritti in modo da dare una certa competivita' alla cosa .. chi si iscrive al primo anno per poter andare in A deve vincere due campionati o comunque essere promesso due volte per potersela guadagnare se no sarebbe tutto troppo facile .. poi per il discorso retrocessioni, promozioni e coppe tutto giusto !!!

 

Me fai un esempio pratico.

 

Perche in serie A eravamo 16. tolte le 5 retrocesse andiamo a 11. le retrocesse si vanno a sommare alle 14 in B siamo a 19.

 

E senza contare che ci sarebbero le 5 promosse dalle B.

 

Non è polemica sia chiaro. anzi sarei ben felice di premiare chi lo merita ma come?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Me fai un esempio pratico.

 

Perche in serie A eravamo 16. tolte le 5 retrocesse andiamo a 11. le retrocesse si vanno a sommare alle 14 in B siamo a 19.

 

E senza contare che ci sarebbero le 5 promosse dalle B.

 

Non è polemica sia chiaro. anzi sarei ben felice di premiare chi lo merita ma come?

impraticabile ... allora non promovi nessuno dalla B ... lasci le prime 12 o 10 (a seconda del numero di squadre per serie l' anno prossimo) in serie A . In B ci sarebbero le retrocesse dalla A e solo le prime 4 o 6 della cadetteria di quest' anno ... in C tutte le altre ... ma deciderlo adesso a giochi fatti non e' fattibile ;) .Nessun problema a riazzerare tutto e partire tutti alla pari per formare tra 2 anni le nuove serie A B e C . In fondo e' un divertimento e come tale va visto e vissuto :)

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unica alternativa possibile, con metodo un po rude.

 

Chi stava in serie A ci rimane.

 

La serie B è composta dalle 5 retrocesse e dalle 5 promosse. Le altre (quelle che tecnicamente sarebbero rimaste in B) invece vanno a formare la nuova serie C.

 

Con buona pace di tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché ve inventate 'sti mostri?

 

Rimangono seria A e serie B composte dalle squadre che sono promosse, retrocesse ecc. Poi si fa una serie C coi nuovi

 

Va bene che è un divertimento ma così diventa una presa per il culo scusate eh

 

Il punisher dice SÌ AL MANTRA

Modificato da The Punisher

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unica alternativa possibile, con metodo un po rude.

 

Chi stava in serie A ci rimane.

 

La serie B è composta dalle 5 retrocesse e dalle 5 promosse. Le altre (quelle che tecnicamente sarebbero rimaste in B) invece vanno a formare la nuova serie C.

 

Con buona pace di tutti

 

io ci sto.......e ricordamoce che è solo divertimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora ecco la mia proposta:

2 gironi per la A da 8 con asta vera.

2 gironi per la B da 8 con asta vera

1-2-3...gironi per la C da 8 con asta vera.

Il mantra lo metterei solo per la serie A.

Per esperienza per fare un campionato con asta vera con più di 8 devi fare un mercato di riparazione molto flessibile e quasi sempre aperto sennò tra infortuni e turn over i giocatori finiscono subito.

Poi per l'anno successivo sistemi le cose come vuoi decidendo le promozioni e retrocessioni in base a come si programma la serie A B e C

La coppe ne farei una sola complessiva tra tutti i partecipanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io il mantra non lo voglio, troppo pugnette, si chiama FANTA calcio ... Se me volevo cibá tutte le seghe ruolo per ruolo facevo l'allenatore

 

Poi ovviamente la maggioranza vince

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il Mantra personalmente non ho niente contro ... ma capisco che rappresenti una cosa molto piu' complicata da gestire per ogni partecipante ... e immagino che poi se alcuni in asta non riuscissero a prendere giocatori per il modulo che avevano in mente e magari dovendo giocare spesso con giocatori fuori ruolo (e relativi malus ) poi possano perdere la voglia di continuare , perdendo di competivita' tutto il sistema per tutti i partecipanti . Proprio per questo lo eviterei .

Asta per tutti e 3 i gironi ( 10 , massimo 12 se ci saranno nuovi iscrittti , a girone ) e poi i moduli quelli che abbiamo sempre usato .

E POI NON INVENTAMOCE LI MOSTRI ... CO' CHI E' PROMOSSO DALLA B E VUOLE LA SERIE A O CO' CHI VUOLE serie A serie B e serie C da subito . LA MAGGIORANZA HA VOTATO PER 3 GIRONI ALLA PARI CON ASTA DA CUI SCATURIRANNO NEL 2017/2018 le future serie A B e C .

IO SONO D' ACCORDO PER QUESTO COSI' SIAMO TUTTI IN GIOCO ... E ESSENDO UNO DEI "SICURI" SE CI DIVIDESSIMO SUBITO IN 3 SERIE DI STARE IN SERIE A , SONO UNO DI QUELLI CHE COSI' AVREBBE PIU' DA "RISCHIARE" .

MA APPUNTO E' UN GIOCO E COME TALE VA INTERPRETATO ;)

SALUTI.

P.S. Al limite famo un altro sondaggio ... per decidere se azzerare tutto e fare 3 gironi con asta alla pari per decidere le future serie A B e C come e' stato detto e come mi sembrerebbe logico.

Oppure se gia' dividerci in 3 serie con asta ... ma con buona pace di chi sarebbe stato promosso dalla B l' unico modo possibile sarebbe lasciare in serie A le prime 10 o 12 ( che non sono retrocesse ) lasciare in B le retrocesse dalla A e le prime 4 o 6 della serie B ed in C tutte le altre .... il che mi sembra davvero inutile ... ma se ce se vole apri' un sondaggio fate pure .

IO VOTO IL RIAZZERARE TUTTO :) . RICORDIAMOCI CHE SIAMO QUEI PER DIVERTIRCI ;)

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

STOCAZZO !!! IO SONO QUI SOLO PER UMILIARE LO SPOLETINO .. se me volevo divertì andavo a troie :lol::lol:

Appunto ognuno ha il suo divertimento qui ... il tuo e' umiliare lo Spoletino :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.