Vai al contenuto
Bluesbrother

CIAO TERNANA

Messaggi raccomandati

scusa cacià, ma non seguendo l'attuale ternana, il senso d'appartenenza su cosa l'avremmo fatto?

e come?

Genera senti fa lu barvo, ne abbiamo parlato in pvt e te lho detto in pvt, non ho capito se fai finta de non capì o a sto punto ce fai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripongo a tutti, mi fermo qua, non devo dare altre spiegazioni che non mi piace darle in pubblico, a quelle vostre vostre domande provate a rispondervi da soli, escluso lutente Genereale che le sa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari a giugno se poteva reagi in maniera diversa rispetto a Andreotti dalla perego, però a Terni è stato bene così e giù applausi a ranucci

Genera senti fa lu barvo, ne abbiamo parlato in pvt e te lho detto in pvt, non ho capito se fai finta de non capì o a sto punto ce fai!

sisi, io faccio lu bravo, ma sia in privato che in pubblico vi ho posto la questione, senza tuttavia ricevere risposta.

comunque, se "faccio finta di non capire" o "ce fai" è la stessa cosa! :lol:

ma nel concreto, non a fuffa, cosa si doveva fare? come farlo? con chi? dove?

a queste domande non mi avete mai risposto.

perché ve l'ho detto, l'atteggiamento vostro e di tanti altri che conosco mi pare tanto della serie "armiamoci e partite".

e poi si può rovesciare pure la cosa: voi perché non avete fatto nulla a giungo? non siete pochi, vi conoscete, perché non vi siete organizzati?

ad esempio, giugno è passato, ma domani sul messaggero un mio amico parlerà delle ragioni della sua diserzione dallo stadio. ad esempio.

parlerà a nome suo e di altri, da come mi ha detto.

credo sia meglio che scrivere 104, insulti, o monosillabi incomprensibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripongo a tutti, mi fermo qua, non devo dare altre spiegazioni che non mi piace darle in pubblico, a quelle vostre vostre domande provate a rispondervi da soli, escluso lutente Genereale che le sa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sisi, io faccio lu bravo, ma sia in privato che in pubblico vi ho posto la questione, senza tuttavia ricevere risposta.

comunque, se "faccio finta di non capire" o "ce fai" è la stessa cosa! :lol:

ma nel concreto, non a fuffa, cosa si doveva fare? come farlo? con chi? dove?

a queste domande non mi avete mai risposto.

perché ve l'ho detto, l'atteggiamento vostro e di tanti altri che conosco mi pare tanto della serie "armiamoci e partite".

e poi si può rovesciare pure la cosa: voi perché non avete fatto nulla a giungo? non siete pochi, vi conoscete, perché non vi siete organizzati?

ad esempio, giugno è passato, ma domani sul messaggero un mio amico parlerà delle ragioni della sua diserzione dallo stadio. ad esempio.

parlerà a nome suo e di altri, da come mi ha detto.

credo sia meglio che scrivere 104, insulti, o monosillabi incomprensibili.

 

ahò

  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarei curioso de sape, a parte racioppa e i giornalisti de terni, quale cristiano o tifoso de altre squadre (merde a parte) ce chiama unicusano e cosi ce conosce

Penso che manco il figlio de ranucci quando parla ce chiama unicusano

Al netto di susseguenti seghe chiarisco che a me il cambio del nome non piace e l'ho detto pure a ranucci visto che ho avuto modo di parlarci tre mesi fa

L'unica cosa che FORSE ci salverà da questa gentaglia è la riluttanza dei grandi mezzi di informazione, almeno quelli che loro non pagano direttamente, a fargli pubblicità gratuita scrivendo ternana unixxxano. Ma mentre in lega pro al fondi quello era il nome ufficiale, e potevano imporsi sui vari mezzi forti dell'ufficialità, credo che anche li cessi del liberati hanno capito che questi non hanno nessuna autorizzazione formale/ufficiale (scritta) a usare quel nome, ma solo un mezzo accordo plausibilmente orale di silenzio-assenso con la lega.

Se poi qualcuno mi porta dei documenti ufficiali che dimostrano che la lega in una riunione ufficiale ha consentito ad una squadra di B di mettere un nome commerciale nella sua denominazione (online non esistono ne sul sito della lega ne su quello della figc, a detta stessa della segreteria appositamente interpellata), allora sarò ben lieto di cambiare idea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa che FORSE ci salverà da questa gentaglia è la riluttanza dei grandi mezzi di informazione, almeno quelli che loro non pagano direttamente, a fargli pubblicità gratuita scrivendo ternana unixxxano. Ma mentre in lega pro al fondi quello era il nome ufficiale, e potevano imporsi sui vari mezzi forti dell'ufficialità, credo che anche li cessi del liberati hanno capito che questi non hanno nessuna autorizzazione formale/ufficiale (scritta) a usare quel nome, ma solo un mezzo accordo plausibilmente orale di silenzio-assenso con la lega.

Se poi qualcuno mi porta dei documenti ufficiali che dimostrano che la lega in una riunione ufficiale ha consentito ad una squadra di B di mettere un nome commerciale nella sua denominazione (online non esistono ne sul sito della lega ne su quello della figc, a detta stessa della segreteria appositamente interpellata), allora sarò ben lieto di cambiare idea.

si parla tanto di proteste, ecc., ma solo a chiacchiere alla fine...e allora, se qualcuno vuole proprio protestare, perché non smuove le acque, o almeno ci prova anziché scrivere 104, monosillabi, e bimbomichiate varie.

scrivano alla lega chiedendo chiarimenti. è un tentativo. ci sono anche fior fior di avvocati tifosi che possono aiutare a farlo, dando così un crisma di ufficialità alla cosa.

sennò sempre froci col culo altrui.

oppure sullo stemma. è autorizzato da qualcuno quello stemma?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ripongo a tutti, mi fermo qua, non devo dare altre spiegazioni che non mi piace darle in pubblico, a quelle vostre vostre domande provate a rispondervi da soli, escluso lutente Genereale che le sa.

 

va beh dai ottima mossa per sviare

visto che lu Generale ha pure scritto che in realtà non sa ben niente perchè non hai saputo rispondere nè in pubblico, nè in privato

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si parla tanto di proteste, ecc., ma solo a chiacchiere alla fine...e allora, se qualcuno vuole proprio protestare, perché non smuove le acque, o almeno ci prova anziché scrivere 104, monosillabi, e bimbomichiate varie.

scrivano alla lega chiedendo chiarimenti. è un tentativo. ci sono anche fior fior di avvocati tifosi che possono aiutare a farlo, dando così un crisma di ufficialità alla cosa.

sennò sempre froci col culo altrui.

oppure sullo stemma. è autorizzato da qualcuno quello stemma?

la lega non risponde, informalmente ti dicono che è autorizzato ma poi quando gli chiedi qualche documento fanno i vaghi e non sanno che rispondere.

Mi pare strano che una decisione così epocale come permettere la pubblicità nei nomi delle squadre di serie B non sia supportata da alcun documento, relazione o simili di una riunione di lega.

 

Ma la cosa peggiore di tutte sai qual è? Che anche se si dimostrasse che questi usano il nome abusivamente (senza consenso esplicito e formale della lega/federazione) probabilmente qualcuno se la pijerebbe con chi ha fatto la ricerca apostrofandolo come nostalgico di longarini, gufo, persona che vuole mettere i bastoni tra le ruote alla società ecc ecc. Tanto per dire, quando feci la campagna contro il cambio del nome mi beccai del criminale, dello "schiavo di poteri di fuori regione" e non ricordo più quali altri simpatici epiteti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E voi, oltre a scrivere qui dentro 104, crepo, aho, cosa avreste fatto per queste (cito Lucaciara) "questioni molto più importanti, quale il senso di appartenenza, storia, tradizione delle proprie origini" ? Cosa proponete di fare?

Veramente avevo provato a lanciare un hashtag #iononvogliocambiarenome prima dell'acquisto (si fa per dire) su facebook per fargli capire che non era aria, beccandomi del criminale e altri vari insulti dai noti gruppi facebook in piena estasi da pelatone.

Ovviamente la campagna non ha avuto la minima eco da parte della stampa, troppo impegnata a far credere che i ternani erano tutti felici di cambiare nome e terrorizzata dalla possibilità che longarini potesse mollare e la ternana sparire (anche se nell'ambiente tutti sapevano essere una minaccia farlocca).

 

Si poteva fare di più? Probabilmente si, ma quando sei da solo contro una città appositamente terrorizzata per essere allineata al pensiero unico pro-pelatone non è che sia proprio facile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquilli, abbiamo fatto da apripista......il prossimo anno tante squadre di A e B metteranno il proprio nome sulla squadra!

Vedrete, faranno tutti come unoCusano......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora cambiassero l'ordine dello scritto, e tutti quelli che lo leggono alla araba artornassero a scola. :lol::lol::lol::lol: tanto mo esibendo il biglietto delle gare interne avranno diritto ad uno sconto del 20 % sulla retta di iscrizione all'UniCusano, un aperitivo e un morbido cuscino da stadio, recante "il preziosissimo e divinissimo" emblema del sole giallo in campo azzurro.

 

:lol::lol::lol:

 

p.s. poi basta che leggi "la conca Ternana" ed a pag.8 scoprirai come va il mondo secondo Vespasiano.

 

la conca ternana?

 

vabbè leggo il giornaletto de santa maria regina io de solito, pe ave un'idea sul mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari a giugno se poteva reagi in maniera diversa rispetto a Andreotti dalla perego, però a Terni è stato bene così e giù applausi a ranucci

 

 

cioe come se Andreotti invece de risponde alla Perego aprisse un post a cose fatte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa che FORSE ci salverà da questa gentaglia è la riluttanza dei grandi mezzi di informazione, almeno quelli che loro non pagano direttamente, a fargli pubblicità gratuita scrivendo ternana unixxxano. Ma mentre in lega pro al fondi quello era il nome ufficiale, e potevano imporsi sui vari mezzi forti dell'ufficialità, credo che anche li cessi del liberati hanno capito che questi non hanno nessuna autorizzazione formale/ufficiale (scritta) a usare quel nome, ma solo un mezzo accordo plausibilmente orale di silenzio-assenso con la lega.

Se poi qualcuno mi porta dei documenti ufficiali che dimostrano che la lega in una riunione ufficiale ha consentito ad una squadra di B di mettere un nome commerciale nella sua denominazione (online non esistono ne sul sito della lega ne su quello della figc, a detta stessa della segreteria appositamente interpellata), allora sarò ben lieto di cambiare idea.

 

 

appunto, de che parlamo

 

lo stemma de sky presumibilmente lo fa un grafico, se gli dicono de scrive kamasutra ternana lo scrive

 

io di tutti gli amici che ho a roma, che seguono con simpatia la ternana, ce fosse un che mi ha mai detto o scritto unicusano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente avevo provato a lanciare un hashtag #iononvogliocambiarenome prima dell'acquisto (si fa per dire) su facebook per fargli capire che non era aria, beccandomi del criminale e altri vari insulti dai noti gruppi facebook in piena estasi da pelatone.

Ovviamente la campagna non ha avuto la minima eco da parte della stampa, troppo impegnata a far credere che i ternani erano tutti felici di cambiare nome e terrorizzata dalla possibilità che longarini potesse mollare e la ternana sparire (anche se nell'ambiente tutti sapevano essere una minaccia farlocca).

 

Si poteva fare di più? Probabilmente si, ma quando sei da solo contro una città appositamente terrorizzata per essere allineata al pensiero unico pro-pelatone non è che sia proprio facile.

 

 

massu Vale, manco fosse Kim.... diciamo una citta de pecore e menefreghisti, questo si...ma terrorizzata proprio non me pare

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me soffermo su una delle tante scempiate: me domando e dico ma non ve fa schifo che semo la sola squadra al mondo che si dovrebbe chiamare Ternana Unixxxano ( e già questo può bastare per far schifo)... mentre questi se ne infischiano e sullo stemma, anzi il nostro stemma ci sbattono unixxxano TERNANA?? Onestà intellettuale eh....significa fregassene delle regole, fregassene de tutto e tutti...PER ME!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

cioe come se Andreotti invece de risponde alla Perego aprisse un post a cose fatte?

 

Mi sento defraudato di una delle cose più care che avevo, mo manco me posso più sfoga? Pensate che sia bello vedersi costretti a smettere dopo (personalmente) 20 anni de militanza allo stadio e in curva?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

massu Vale, manco fosse Kim.... diciamo una citta de pecore e menefreghisti, questo si...ma terrorizzata proprio non me pare

eh, non ci volevo credere manco io, ma ognuno a cui dicevi "ma davvero non ti frega un cazzo di mettere una pubblicità nel nome della tua squadra??" me rispondeva "meglio quello che l'eccellenza" o "sempre meglio che sparì". Dopo settimane di articoli con le minacce di simoncello erano tutti davvero convinti che saremmo spariti se non ce compravano questi. Che poi era esattamente lo scopo di simoncello, far cagare tutti sotto in modo che ogni scelta infima sarebbe stata accettata di buon grado.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquilli, abbiamo fatto da apripista......il prossimo anno tante squadre di A e B metteranno il proprio nome sulla squadra!

Vedrete, faranno tutti come unoCusano......

Per carità, de imprenditori stupidi ne sarà pieno il mondo...ma nel calcio dubito che qualcuno li possa prende ad esempio!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente avevo provato a lanciare un hashtag #iononvogliocambiarenome prima dell'acquisto (si fa per dire) su facebook per fargli capire che non era aria, beccandomi del criminale e altri vari insulti dai noti gruppi facebook in piena estasi da pelatone.

 

 

Si poteva fare di più? Probabilmente si, ma quando sei da solo contro una città appositamente terrorizzata per essere allineata al pensiero unico pro-pelatone non è che sia proprio facile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sento defraudato di una delle cose più care che avevo, mo manco me posso più sfoga? Pensate che sia bello vedersi costretti a smettere dopo (personalmente) 20 anni de militanza allo stadio e in curva?

 

 

ma figurate, ovviamente vivila come vuoi e col massimo rispetto....unicusano non piace manco a me...pero' dico, oltre a prendersela co "gli altri" (non dico solo a te, dico in generale) che s'è fatto? perché io non ho visto niente...magari ce fosse stata una manifestazione avrei partecipato..poi a parte chi batte le mani a comando, ma li non c'entra unicusano, quello è imprinting....

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va beh dai ottima mossa per sviare

visto che lu Generale ha pure scritto che in realtà non sa ben niente perchè non hai saputo rispondere nè in pubblico, nè in privato

No no non svio, al massimo te le posso dire a voce!! Per quanto riguarda lute Lu Generale, ne abbiamo parlato oltre che in pvt anche a voce. Modificato da LUCACIARA85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

la conca ternana?

 

vabbè leggo il giornaletto de santa maria regina io de solito, pe ave un'idea sul mondo

Ero convinto che il sarcasmo si sarebbe capito, evidentemente mi sbagliavo.

 

Comunque resta il fatto che a Terni c'è a chi piace ingoiare merda purchè cuzzoli un pallone, anche tra quelli che si dicono giornalisti.

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero convinto che il sarcasmo si sarebbe capito, evidentemente mi sbagliavo.

 

Comunque resta il fatto che a Terni c'è a chi piace ingoiare merda purchè cuzzoli un pallone, anche tra quelli che si dicono giornalisti.

 

 

eehm...no :)

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.