-
Numero contenuti
23888 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
44
L'ultima giornata che Lu Generale ha vinto risale al 4 Marzo
Lu Generale ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!
Reputazione Comunità
2859 EccellenteSu Lu Generale
-
Rango
Presidente
- Compleanno 15 Gennaio
Contact Methods
-
Website URL
http://
Profile Information
-
Sesso
Maschio
-
Località
un'altra epoca...e un altro mondo
Previous Fields
-
citta
Terni/Catania/Roma
Visite recenti
19721 visite nel profilo
-
Anche chi ce li ha!
-
+ pippe - gite
-
Non avevo dubbi! Anche se non ho minimamente capito di chi stiate parlando!
-
Posti dove mangiare bene in Umbria
Lu Generale ha risposto a LoSballoContinua Discussione Discussioni in libertà
Ma come non sai il nome?! -
Ottimo! Ai reggini glielo auguro di cuore!
-
Il peggioramento non è solo nel vivere il calcio...
-
Grazie caro!
-
Ho già detto che non stavo calcolando il totale dei concerti, ma solo quelli che si possono considerare grandi eventi, che richiamino molta gente. E sono 4, non di più. Comunque sul neretto, vedo che il mio invito a non polarizzare l'hai recepito appieno! Allora polarizzo pure io: cosa dobbiamo dire? Che il palazzetto va alla grande ed è gestito benissimo?
-
Ecco chi dimenticavo, Celli e Di Tacchio.
-
Lo andrò a trovare, insieme a Luperino, Cicerelli, Toscano e non so chi altro. Peccato che il loro centro sportivo si chiami Torre del grifo, e che ogni volta mi venga il voltastomaco!
-
Ma veramente? Se può fa sta roba? Lo fanno per i concerti, o per le partite di volley, o per entrambi?
-
Guarda, leggi bene quello che scrivo. Non è che uno vuole avere ragione, ma le confutazioni vanno fatte sul tema. Perché io non ho detto 3 eventi in totale; ho detto 3 eventi di rilievo. Questo era il punto su cui ragionavo. Morricone, il musical e le altre cose organizzate, secondo me non possono essere considerati eventi di rilievo, cioè che richiamano il grande pubblico. Avevo dimenticato Ranieri: bene, siamo a 4. Ma la sostanza non mi pare che cambi granché. E ricordiamo sempre che 2 di questi eventi non sono proprio ascrivibili alla gestione del palazzetto. Certo che ci sono difficoltà (non sono del settore, non le conosco, ma alcune si intuiscono); sarà compito di chi si occupa di queste cose trovare le dovute soluzioni. Anche perché cosa vogliamo fare? Avere una struttura del genere per ospitare spettacoli di secondo o terzo ordine? Mi auguro di no...
-
Non so, bisognerebbe fare un pò di cronistoria. Magari ricordi bene te!
-
Ma guarda che sono in larga parte d'accordo con te. Non ho capito però perché mi stai mettendo in bocca sta cosa della colpa de "quillandri"! Ma quillandri chi?
-
Ho detto "sin qui fallimentare". A mio parere, in 2 anni di esercizio avere organizzato appena 3 concerti di livello è poco. Ah, e bada bene che 2 di questi 3 concerti (la Bertè e Renga) li ha organizzati l'associazione di Michele Rossi, quindi non la società che gestisce gli eventi del palazzetto.