Vai al contenuto
David

Coppa Italia Serie C 2019/2020

Messaggi raccomandati

Intervista all'allenatore della Ternana Fabio Gallo al termine dell'allenamento del 12 Giugno 2020

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il punto della situazione playoff e la finale di Coppa Italia di serie C per la Ternana di Fabio Gallo. Conduce Enrico Maggiolini con il commento di Gigi Manini, Gianni Giardinieri, Alessandro Madolini e Tommaso Ferrante

 

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

Che sfiga che sara' a porte chiuse porcozio!!!

Non capisco il nesso del messaggio...che sfiga...la sfiga è,che questo virus di merda c'ha tolto la gioia di andare per una volta,per chi andava alla juventus stadium. 

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggevo che probabilmente il 15 luglio Gravina optava per la riapertura degli stadi... Ed è facile che sarà così! 

Quindi le semifinali dei play off saranno il 17 e la finale il 22 in gara unica... 

In casa della meglio piazzata.. Chiedo conferma a Scoppea... Se così fosse potresti giocarla a Bari noi o un'altra squadra col pubblico... Sarebbe incredibile la coincidenza de apri li stadi 2 giorni prima.... Chiedo se è così o se sarà sorteggio per la finale... Altrimenti saremmo davanti alla solita buffonata.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Robertino ha scritto:

Leggevo che probabilmente il 15 luglio Gravina optava per la riapertura degli stadi... Ed è facile che sarà così! 

Quindi le semifinali dei play off saranno il 17 e la finale il 22 in gara unica... 

In casa della meglio piazzata.. Chiedo conferma a Scoppea... Se così fosse potresti giocarla a Bari noi o un'altra squadra col pubblico... Sarebbe incredibile la coincidenza de apri li stadi 2 giorni prima.... Chiedo se è così o se sarà sorteggio per la finale... Altrimenti saremmo davanti alla solita buffonata.. 

Yes. Sempre in caso della meglio piazzata con supplementari e rigori per semifinali e finale. Se lo fanno per la C falsano i play off è chiaro. Mi auguro di no e si finisca a porte chiuse. Intanto facciamo prima la nostra parte già dal 27 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Yes. Sempre in caso della meglio piazzata con supplementari e rigori per semifinali e finale. Se lo fanno per la C falsano i play off è chiaro. Mi auguro di no e si finisca a porte chiuse. Intanto facciamo prima la nostra parte già dal 27 😉

A ecco me sembrava, sempre la meglio piazzata quindi sarebbe una porcata e neanche fatta a caso ma studiata... 

Come pensavo... Speriamo de fini a porte chiuse sicuro... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Senza pubblico?

No col pubblico ma campo neutro... 

Ma qui mi soffermavo su quello detto da altoforno... Invece Scoppea mi ha risposto ed è cambiato tutto e succederebbe quello che ho scritto io.. 

Se aprono al pubblico il 15 luglio, il bari giocherebbe in casa semifinale e finale se arriverebbe... allora speriamo de fini senza pubblico altrimenti sarebbe ancora una volta la vergogna delle vergogne... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Yes. Sempre in caso della meglio piazzata con supplementari e rigori per semifinali e finale. Se lo fanno per la C falsano i play off è chiaro. Mi auguro di no e si finisca a porte chiuse. Intanto facciamo prima la nostra parte già dal 27 😉

Comunque permettimi una cosa, so già falsati i play off... Il Siena penalizzato di un punto affronterebbe l'Arezzo ( ritirato) quindi passa a tavolino, come triestina e feralpi salo.... COMICHE.. l'unica cosa che non è falsata è la finale de coppa... 

Anche lì ci sono cose che non sono giuste per me e regolari... Che I giocatori della Juve si allenano con sarri da 10 giorni... O sei una squadra e sei un'altra 

SCHIFO... 😘

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robertino ha scritto:

Comunque permettimi una cosa, so già falsati i play off... Il Siena penalizzato di un punto affronterebbe l'Arezzo ( ritirato) quindi passa a tavolino, come triestina e feralpi salo.... COMICHE.. l'unica cosa che non è falsata è la finale de coppa... 

Anche lì ci sono cose che non sono giuste per me e regolari... Che I giocatori della Juve si allenano con sarri da 10 giorni... O sei una squadra e sei un'altra 

SCHIFO... 😘

 


Pensa te

ma poi ai playoff la Juve che c’è partecipa a fa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Robertino ha scritto:

Comunque permettimi una cosa, so già falsati i play off... Il Siena penalizzato di un punto affronterebbe l'Arezzo ( ritirato) quindi passa a tavolino, come triestina e feralpi salo.... COMICHE.. l'unica cosa che non è falsata è la finale de coppa... 

Anche lì ci sono cose che non sono giuste per me e regolari... Che I giocatori della Juve si allenano con sarri da 10 giorni... O sei una squadra e sei un'altra 

SCHIFO... 😘

 

No ci sta una ragione. Il Tribunale Federale ha valutato la straordinarietà della situazione. Le società di Trapani e Siena hanno presenziato (seppur via web) al dibattimento ricevendo una decurtazione di un punto invece dei due previsti. Per Catania e Casertana (non gli cambiava nulla in classifica) invece sono stati inflitti due punti. Ti allego il link di un portale di Siena fatto molto bene

https://www.sienaclubfedelissimi.it/Un---ipotesi-sul-perch---il-Siena-abbia-ricevuto-lo-sconto_2147512041.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Scoppea ha scritto:

No ci sta una ragione. Il Tribunale Federale ha valutato la straordinarietà della situazione. Le società di Trapani e Siena hanno presenziato (seppur via web) al dibattimento ricevendo una decurtazione di un punto invece dei due previsti. Per Catania e Casertana (non gli cambiava nulla in classifica) invece sono stati inflitti due punti. Ti allego il link di un portale di Siena fatto molto bene

https://www.sienaclubfedelissimi.it/Un---ipotesi-sul-perch---il-Siena-abbia-ricevuto-lo-sconto_2147512041.html

👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Razzotico ha scritto:


Pensa te

ma poi ai playoff la Juve che c’è partecipa a fa?

Questi so ragazzi de 19 anni primavera... Ho letto. un intervista de pecchia il mister... Alla coppa ce tengono eccome 

Vogliono metterse in evidenza anche per un eventuale chiamata in prima squadra di qualcuno... Poi la mentalità della Juve è solo vincere... Se pensiamo che no gli freghi un cazzo abbiamo già perso in partenza... Altrimenti non sarebbero andati in finale... Uguale I play off... Se possono vincerli faranno di tutto... 

Anche se poi i regolamenti non li mandano in B 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Robertino ha scritto:

Questi so ragazzi de 19 anni primavera... Ho letto. un intervista de pecchia il mister... Alla coppa ce tengono eccome 

Vogliono metterse in evidenza anche per un eventuale chiamata in prima squadra di qualcuno... Poi la mentalità della Juve è solo vincere... Se pensiamo che no gli freghi un cazzo abbiamo già perso in partenza... Altrimenti non sarebbero andati in finale... Uguale I play off... Se possono vincerli faranno di tutto... 

Anche se poi i regolamenti non li mandano in B 

 

Io penso che in B possono andare ê in A che non li mandano .Sbaglio?

Modificato da Pericle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Robertino ha scritto:

Questi so ragazzi de 19 anni primavera... Ho letto. un intervista de pecchia il mister... Alla coppa ce tengono eccome 

Vogliono metterse in evidenza anche per un eventuale chiamata in prima squadra di qualcuno... Poi la mentalità della Juve è solo vincere... Se pensiamo che no gli freghi un cazzo abbiamo già perso in partenza... Altrimenti non sarebbero andati in finale... Uguale I play off... Se possono vincerli faranno di tutto... 

Anche se poi i regolamenti non li mandano in B 

 

No no, in B ci possono andare. Solo in A non possono andare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Pericle ha scritto:

Io penso che in B possono andare ê in A che non li mandano .Sbaglio?

Non lo sapevo, ho visto la risposta de altoforno e allora è così! 

Motivo in più che vogliono arrivare terzi.. Vincendo la coppa... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Robertino ha scritto:

Non lo sapevo, ho visto la risposta de altoforno e allora è così! 

Motivo in più che vogliono arrivare terzi.. Vincendo la coppa... 

Sicuro.Non sará una passegiata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 hours ago, ternano_84 said:

Non capisco il nesso del messaggio...che sfiga...la sfiga è,che questo virus di merda c'ha tolto la gioia di andare per una volta,per chi andava alla juventus stadium. 

Scusa forse mi sono espresso male. Volevo dire che mi dispiace che molto probabilmente giocheranno a porte chiuse. Altrimenti sarebbe stata una transferta vicina, bellissima, col sapore dell'amarcord di quella dell'89. Toccando ferro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Pericle ha scritto:

Sicuro.Non sará una passegiata

4 giocatori che faranno la finale contro de noi, erano in panchina mercoledì nella semifinale col Milan... E andranno mercoledì questo a Roma per la finale col Napoli... Questo il regolamento dovrebbe vietarlo... Ma Ghirelli a detta de qualcuno e un grande presidente 

Infatti ha gestito bene promozioni e retrocessioni... BISOGNEREBBE RADIARLO DAL CALCIO ASSIEME A GRAVINA 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq credo che la societa' in prospettiva finale coppa italia,faccia bene anche ad organizzare qualche amichevole visto che so 3 mesi che non giocano una partita....certo la rosa  delle squadre vicino a noi e'ristretto visto che puoi giocare solo con squadre di A e B e quelle di C che hanno aderito ai protocolli sanitari....pero'magari si potrebbe rifare una gara a porte chiuse con la roma,o perche'no magari col siena o qualche altra toscana,o anche col frosinone...

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

cmq credo che la societa' in prospettiva finale coppa italia,faccia bene anche ad organizzare qualche amichevole visto che so 3 mesi che non giocano una partita....certo il campo delle squadre vicino a noi e'ristretto visto che puoi giocare solo con squadre di A e B e quelle di C che hanno aderito ai protocolli sanitari....pero'magari si potrebbe rifare una gara a porte chiuse con la roma,o perche'no magari col siena o qualche altra toscana,o anche col frosinone...

non semplice...

La Roma o la Lazio cominciano tra una settimana per poi giocare ogni 3 giorni (forse l'unica data possibile era questo weekend)…. il Siena rischi di trovartelo al primo turno nazionale playoff... 

Credo che con una rosa di 26-27 elementi l'unica cosa possibile (temo) sia una partita tra loro

 

Modificato da il professore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, il professore ha scritto:

non semplice...

La Roma o la Lazio cominciano tra una settimana per poi giocare ogni 3 giorni (forse l'unica data possibile era questo weekend)…. il Siena rischi di trovartelo al primo turno nazionale playoff... 

Credo che con una rosa di 26-27 elementi l'unica cosa possibile (temo) sia una partita tra loro

 

si ma una partitella contro un'altra squadra vera e' ben diversa da una partitella mista della tua rosa.....cmq come detto se ti muovi una la trovi...ce ne sono tante di B e anche di c che fanno non solo i playoff ma anche i playout tipo il fano....sempre tornando a parlare di calcio giocato in prospettiva finale e play off manchera'sicuramente proietti reduce da intervento chirurgico.in ripresa gli unici acciaccati sini e salzano che potrebbero recuperare per cesena...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.