Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso avellino-ternana

Messaggi raccomandati

trasferta insidiosa per la ternana che domenica sara'di scena ad avellino, contro una formazione di buona levatura che in organico ha giocatori importanti,con fella ex monopoli e l'ex rossoverde maniero su tutti.la formazione biancoverde,partita molto bene in campionato ha rallentato nelle ultime partite incontrando diverse battute di arresto,non ultima quella di domenica a francavilla.gli irpini tra l'altro (per la gioia di auteri) saranno impegnati domani nel recupero contro il bisceglie in un campo che presumibilmente sara'molto pesante e che dovrebbe far arrivare i biancoverdi un po stanchi alla sfida contro di noi.partita cmq molto ostica che sara'affrontata con diverse defezioni in difesa.out per infortunio kontek,mammarella (per loro si prospetta un ritorno a gennaio) e defendi (per lui sembrerebbe meno grave l'infortunio ma la sua assenza al momento e'scontata). a destra sicuro l'utilizzo di laverone con centrali suagher e boben.l'unica incognita sara'a sinistra con salzano favorito su bergamelli che non ha il ritmo partita e russo.in mediana tre giocatori per due maglie anche se il ballottaggio credo sara'tra palumbo e damian visto l'ottimo momento che sta attraversando proietti.davanti probabile rientro di falletti che fara'accomodare raicevic in panchina con vantaggiato terminale offensivo.si giochera' domenica alle 17.30 con consueta diretta su cusano tv

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domenica dovrebbe esser bel tempo, quindi sul sintetico si potrà giocare.

non conosco le condizioni di falletti. Se non è al meglio si potrebbe utilizzare la tecnica di Peralta. 
rinunciare a Damian ora è un peccato


Iannarilli

laverone suagher boben salzano

proietti palumbo

partipilo peralta furlan

vantaggiato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, kapovoRDo ha scritto:

Sbaglio o ad Avellino hanno il campo in sintetico? Sempre per la gioia di Auteri, s'intende.

Si, sintetico.

Ci abbiamo gia' giocato contro la Casertana, per indisponibilita' del Pinto di Caserta.

 

Modificato da il professore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche loro avranno defezioni... Domenica si è stirato de Francesco il giocatore con più qualità in mezzo al campo... Se blocchi maniero hai già mezza partita vinta, il problema sarà lui più di Fella.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

trasferta insidiosa per la ternana che domenica sara'di scena ad avellino, contro una formazione di buona levatura che in organico ha giocatori importanti,con fella ex monopoli e l'ex rossoverde maniero su tutti.la formazione biancoverde,partita molto bene in campionato ha rallentato nelle ultime partite incontrando diverse battute di arresto,non ultima quella di domenica a francavilla.gli irpini tra l'altro (per la gioia di auteri) saranno impegnati domani nel recupero contro il bisceglie in un campo che presumibilmente sara'molto pesante e che dovrebbe far arrivare i biancoverdi un po stanchi alla sfida contro di noi.partita cmq molto ostica che sara'affrontata con diverse defezioni in difesa.out per infortunio kontek,mammarella (per loro si prospetta un ritorno a gennaio) e defendi (per lui sembrerebbe meno grave l'infortunio ma la sua assenza al momento e'scontata). a destra sicuro l'utilizzo di laverone con centrali suagher e boben.l'unica incognita sara'a sinistra con salzano favorito su bergamelli che non ha il ritmo partita e russo.in mediana tre giocatori per due maglie anche se il ballottaggio credo sara'tra palumbo e damian visto l'ottimo momento che sta attraversando proietti.davanti probabile rientro di falletti che fara'accomodare raicevic in panchina con vantaggiato terminale offensivo.si giochera' domenica alle 17.30 con consueta diretta su cusano tv

Ma davvero Mammarella torna a Gennaio??? 😓

Salzano terzino non mi convince... fossi in Lucarelli giocherei con in 3-4-1-2 (o 2-1 cambia poco)

 

Iannarilli

Boben- Suagher- Diakite

Furlan-Proietti-Palumbo-Laverone 

Falletti

Partipilo-Vantaggiato 

 

(se poi Falletti non puo' giocare metteri Darmian e sposterei Palumbo piu' avanti)

Modificato da il professore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, il professore ha scritto:

Ma davvero Mammarella torna a Gennaio??? 😓

Salzano terzino non mi convince... fossi in Lucarelli giocherei con in 3-4-1-2 (o 2-1 cambia poco)

 

Iannarilli

Boben- Suagher- Diakite

Furlan-Proietti-Palumbo-Laverone 

Falletti

Partipilo-Vantaggiato 

 

(se poi Falletti non puo' giocare metteri Darmian e sposterei Palumbo piu' avanti)

in una pagina facebook che si occupa di ternana, ho letto che si dovrebbero  avere i risultati degli esami oggi,cmq x mammarella c'ra scritto che se ne riparla a gennaio probabilmente.meno grave sembrerebbe l' infortunio di defendi che cmq saltera'quasi sicuramente avellino...per la sostituzione,ci sarebbe bergamelli o russo.il primo e'che non ha i novanta minuti sulle gambe,mentre il secondo non credo abbia la fiducia di lucarelli che gli ha preferito perfino salzano che cmq anche lui non da troppe garanzie dato che sarebbe un calciatore adattato.potrebbe anche starci una difesa a tre,tutto puo'essere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, il professore ha scritto:

Ma davvero Mammarella torna a Gennaio??? 😓

Salzano terzino non mi convince... fossi in Lucarelli giocherei con in 3-4-1-2 (o 2-1 cambia poco)

 

Iannarilli

Boben- Suagher- Diakite

Furlan-Proietti-Palumbo-Laverone 

Falletti

Partipilo-Vantaggiato 

 

(se poi Falletti non puo' giocare metteri Darmian e sposterei Palumbo piu' avanti)

Per me meglio adattare salzano a terzino piuttosto che cambiare il modulo. Lo proteggi un po' con palumbo 3/4 e via

 

IANNA

LAVE SUAGHER BOBEN SALZANO

PROIETTI DAMIAN

FURLAN PALUMBO PARTI

VANTA

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita veramente difficile, come sara complicata anche la prossima con la turris, a catanzaro dopo anni ha perso in trasferta ma giocava in 10! Dopo fortunatamente riniziamo con partite piu facili, con il monopoli lucarelli ha chiesto l'anticipo al giovedi invece della domenica! Invece di fare la partitella del giovedi , giochiamo con il monopoli......:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

in una pagina facebook che si occupa di ternana, ho letto che si dovrebbero  avere i risultati degli esami oggi,cmq x mammarella c'ra scritto che se ne riparla a gennaio probabilmente.meno grave sembrerebbe l' infortunio di defendi che cmq saltera'quasi sicuramente avellino...per la sostituzione,ci sarebbe bergamelli o russo.il primo e'che non ha i novanta minuti sulle gambe,mentre il secondo non credo abbia la fiducia di lucarelli che gli ha preferito perfino salzano che cmq anche lui non da troppe garanzie dato che sarebbe un calciatore adattato.potrebbe anche starci una difesa a tre,tutto puo'essere

A sinistra cascata non puo giocare laverone????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se Salzano dovesse giocare a posto di Russo, quest'ultimo deve essere ceduto (o messo fuori lista a Gennaio)... non ha senso tenerlo, e credo sia anche abbastanza umiliante per lui. 

Modificato da il professore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, il professore ha scritto:

Comunque se Salzano dovesse giocare a posto di Russo, quest'ultimo deve essere ceduto (o messo fuori lista a Gennaio)... non ha senso tenerlo, e credo sia anche abbastanza umiliante per lui. 

Una cosa che io farei, ad esempio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, angelooo ha scritto:

A sinistra cascata non puo giocare laverone????

Sì ma a quel punto deve essere disponibile Defendi a destra. Se non lo fosse, Laverone a destra e uno tra Salzano/Russo/Bergamelli a sinistra. Per come la vedo io metterei Bergamelli o In alternativa Russo. Ma sono sicuro che Lucarelli metterà Salzano perché vuole giocatori sempre offensivi. Finché vince ha ragione lui. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, altoforno ha scritto:

Sì ma a quel punto deve essere disponibile Defendi a destra. Se non lo fosse, Laverone a destra e uno tra Salzano/Russo/Bergamelli a sinistra. Per come la vedo io metterei Bergamelli o In alternativa Russo. Ma sono sicuro che Lucarelli metterà Salzano perché vuole giocatori sempre offensivi. Finché vince ha ragione lui. 

La penso come te, al limite giocamo con 3 bloccati dietro e laverone a destra con possibilita di scendere parecchio, se ha i minuti nelle gambe io giocherei con bergamelli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, angelooo ha scritto:

A sinistra cascata non puo giocare laverone????

Si anche ma poi perdi il difensore di ruolo a destra...credo che a gennaio il terzino sinistro sara' il ruolo principale dove intervenire se come sembra celli non recupera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robertino ha scritto:

Anche loro avranno defezioni... Domenica si è stirato de Francesco il giocatore con più qualità in mezzo al campo... Se blocchi maniero hai già mezza partita vinta, il problema sarà lui più di Fella.. 

Occhio pure a Bernardotto, ottimo attaccante di grande forza fisica che a Francavilla è partito dalla panchina ma penso proprio che contro di noi partirà titolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me la fate troppo difficile ..a destra laverone a sinistra salzano o Bergamelli 

Bergamelli lo scorso anno quando ha giocato a sinistra non lo ha fatto bene io credo che giocherà salzano 

Un altra possibilità è spostare a sinistra laverone e mettere russo a destra ma non ci credo troppo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dopo questo super campionato di record e gran calcio, mi volete riproporre bergamelli o russo... Ma veramente?, 

Non vi è bastato lo scorso anno e quest'anno a Caserta... Con tutto rispetto per carità... Lucarelli non li farà giocare a meno che non saremo 11 contati con loro... E tra l'altro non hanno mai giocato e non anno ritmo partita... 

Non buttiamo via tutto quello di buono fatto fino adesso.. A gennaio saranno ceduti credo.. E sempre a mio avviso a ragione Lu Cecco non serve cambiare modulo.. Non inventarsi li mostri per 2 partite dai... Difesa a 4 al limite laverone a sinistra e stop... 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, dragonball ha scritto:

Per me la fate troppo difficile ..a destra laverone a sinistra salzano o Bergamelli 

Bergamelli lo scorso anno quando ha giocato a sinistra non lo ha fatto bene io credo che giocherà salzano 

Un altra possibilità è spostare a sinistra laverone e mettere russo a destra ma non ci credo troppo 

Concordo bravo, non devono vedere campo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dragonball ha scritto:

Per me la fate troppo difficile ..a destra laverone a sinistra salzano o Bergamelli 

Bergamelli lo scorso anno quando ha giocato a sinistra non lo ha fatto bene io credo che giocherà salzano 

Un altra possibilità è spostare a sinistra laverone e mettere russo a destra ma non ci credo troppo 


come già scritto sopra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, il professore ha scritto:

Ma davvero Mammarella torna a Gennaio??? 😓

Salzano terzino non mi convince... fossi in Lucarelli giocherei con in 3-4-1-2 (o 2-1 cambia poco)

 

Iannarilli

Boben- Suagher- Diakite

Furlan-Proietti-Palumbo-Laverone 

Falletti

Partipilo-Vantaggiato 

 

(se poi Falletti non puo' giocare metteri Darmian e sposterei Palumbo piu' avanti)

Non cambierei un modulo che ci ha portato 10 vittorie consecutive, anche se Diakite in campo sarebbe la soluzione più logica per azzerare il numero de cross che finirebbero sulla capoccia de Maniero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, angelooo ha scritto:

Partita veramente difficile, come sara complicata anche la prossima con la turris, a catanzaro dopo anni ha perso in trasferta ma giocava in 10! Dopo fortunatamente riniziamo con partite piu facili, con il monopoli lucarelli ha chiesto l'anticipo al giovedi invece della domenica! Invece di fare la partitella del giovedi , giochiamo con il monopoli......:)

Ma giovedì quando? A gennaio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Robertino ha scritto:

Intanto speriamo non sia vera la notizia che trapela a bisceglie.... Di un positivo al covid, altrimenti potrebbero esser cazzi... 

Che sega, ma che cazzo fanno a Bisceglie, se allenano nei reparti covid??

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Robertino ha scritto:

Ma dopo questo super campionato di record e gran calcio, mi volete riproporre bergamelli o russo... Ma veramente?, 

Non vi è bastato lo scorso anno e quest'anno a Caserta... Con tutto rispetto per carità... Lucarelli non li farà giocare a meno che non saremo 11 contati con loro... E tra l'altro non hanno mai giocato e non anno ritmo partita... 

Non buttiamo via tutto quello di buono fatto fino adesso.. A gennaio saranno ceduti credo.. E sempre a mio avviso a ragione Lu Cecco non serve cambiare modulo.. Non inventarsi li mostri per 2 partite dai... Difesa a 4 al limite laverone a sinistra e stop... 

si vabbhe' pero'non facciamo passare come russo come la catastrofe di questa squadra.vi ricordo che nel piu'brutto primo tempo giocato quest'anno a caserta chiuso sul 2-0 lui neanche era in campo.quando un gruppo cresce,crescono anche i singoli giocatori e non e'detto che i vari russo e bergamelli possano tirare fuori ottime prestazioni.vi ricordo che fino a tre mesi fa le paraculate le tiravamo ai vari defendi,damian,furlan,torromino,vantaggiato e compagnia bella....poi lucarelli fara'le sue scelte..io sono piu'propenso sempre a mettere un giocatore di ruolo che un'altro adattato...poi certo anche il ritmo partita e la condizione atletica sara'importante, anche se poi pure lo stesso salzano non e'che abbia poi giocato tantissimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.