Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Ma il tifo veronese come era?

Messaggi raccomandati

scherzi a parte..la loro curva era piena...ma non si sentivano..se eravamo noi a stare sul 3-0 penso che lo stadio sarebbe venuto giù.

 

noi eravamo 5 pullman più uno a due piani direttamente da innsbruk e alcuni tifosi in macchina...

 

 

bel tifo rossoverde..sono stata molto contenta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io purtoppo non avendo trovato il biglietto per la curva ospiti ero più vicino ai veronesi che si sentivano e tanto, ma come gli stessi gialloblu hanno scritto in un altro topic l'acustica del Bentegodi è quasi peggio di quella del Liberati e i cori non sisentono da una curva all'altra. Devo dire però che i ternani presenti hanno fatto la loro parte soprattuttto nel secondo tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i veronesi hanno detto una cazzata.

uno stadio coperto ha un'acustica sicuramente buona..

non sarà come quello di trieste sicuro..ma l'acustica c'entra veramente poco. <_<<_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Farfallina permetterai che conosca il mio stadio meglio di te, nel nostro caso la copertura non c'entra niente,l'acustica è pessima ed infatti le tifoserie ospiti non le sentiamo quasi mai!

In questo campionato abbiamo sentito bene solo i bergamaschi (nettamente i migliori).

Ho visto che cantavate ma cori sentiti zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma c'eri te a terni??

non puoi capire quanto l'acustica a verona sia migliore di quella del liberati(che è fatto apposta per disperdere la voce)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non c'ero e cmq anche se fossi venuto non avrei dato giudizi sull'acustica di uno stadio che non è il mio.

A terni sarà anche peggio ma prima di dire che a verona è molto meglio vieni a fare un giro nella nostra curva e capirai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho detto che acusticamente parlando è il miglior stadio d'italia..

ma non sevre fare un giro nella curva(che peraltro è uguale a quella che ospitava noi)per capire che è migliore del nostro(ti parlo di curva degli ultras ternani dove sono state erette vetrate).

a palermo non ci sta tutta sta enorme acustica ma ci sta il tifo...

 

quindi non ci veniamo a racocntare le favole..

il tifo veronese è scarso..

per lo meno domenica è stato scarso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non c'ero e cmq anche se fossi venuto non avrei dato giudizi sull'acustica di uno stadio che non è il mio.

A terni sarà anche peggio ma prima di dire che a verona è molto meglio vieni a fare un giro nella nostra curva e capirai

ma che e sta pugnetta!!!!

 

conosco il mio stadio ho conosciuto quello di verona e dico che quello di verona ha un acustica 10 volte superiore al nostro.

 

non pouoi parlare del mio stadio??? ce so' stato e dico che l'acustica e meglio.

 

che nun se po' di ???? se che sega!!!

 

noi non sentivamo li veronesi e li veronesi non sentivano noi. basta che volemo fa'???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E allora secondo te tutte le tifoserie che vengono a verona sono senza voce compreso voi?

Che il nostro tifo di domenica non sia stato di alto livello sono d'accordo, ma voi non siete stati certamente meglio di noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E allora secondo te tutte le tifoserie che vengono a verona sono senza voce compreso voi?

Che il nostro tifo di domenica non sia stato di alto livello sono d'accordo, ma voi non siete stati certamente meglio di noi.

ok siete belli, bravi e forti!!!

 

cosi va meglio!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche perche' marco...voi eravate 10 volte piu' di noi...

verissimo, infatti rispetto ad altre volte e considerando il risultato abbiamo fatto cagare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'acustica del Bentegodi agevola senza alcun dubbio sia la tifoseria di casa che quella ospite.

 

la differenza con uno stadio scoperto è ENORME.

 

Di stadi coperti ho visto anche Trieste e l'Olimpico, il Bentegodi 2 volte.

 

Puoi permetterti di "urlare di meno" e ti senti di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'acustica del Bentegodi é fantastica, dalla tribuna centrale si sentivano perfettamente i cori dei veronesi e dei ternani, poi riguardo quello che gli uni sentivate degli altri, che ne sò... So solo che rispetto a tanti altri impianti quello veronese valorizza al meglio canti e cori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi abbiamo cantato per tutta la partita e non abbiamo mai sentito la tifoseria veronese se non in un paio di occasioni in cui cantava tutto lo stadio: "SOLO CULO, AVETE SOLO CULO!" mi sembra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Noi abbiamo cantato per tutta la partita e non abbiamo mai sentito la tifoseria veronese se non in un paio di occasioni in cui cantava tutto lo stadio: "SOLO CULO, AVETE SOLO CULO!" mi sembra.

ma và la :P

Non facciamo mai cori del genere, quando l'hai sentito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Noi abbiamo cantato per tutta la partita e non abbiamo mai sentito la tifoseria veronese se non in un paio di occasioni in cui cantava tutto lo stadio: "SOLO CULO, AVETE SOLO CULO!" mi sembra.

ma và la :P

Non facciamo mai cori del genere, quando l'hai sentito?

non mi ricordo quello che dicevate perché non capivo le parole!

 

comunque lo faceva tutto lo stadio, in un paio di occasioni durante la partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Noi abbiamo cantato per tutta la partita e non abbiamo mai sentito la tifoseria veronese se non in un paio di occasioni in cui cantava tutto lo stadio: "SOLO CULO, AVETE SOLO CULO!" mi sembra.

ma và la :P

Non facciamo mai cori del genere, quando l'hai sentito?

non mi ricordo quello che dicevate perché non capivo le parole!

 

comunque lo faceva tutto lo stadio, in un paio di occasioni durante la partita.

ora mi sembra di ricordare...

 

"COME... VOI SIETE COME..." e non capivo la parola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Noi abbiamo cantato per tutta la partita e non abbiamo mai sentito la tifoseria veronese se non in un paio di occasioni in cui cantava tutto lo stadio: "SOLO CULO, AVETE SOLO CULO!" mi sembra.

ma và la :P

Non facciamo mai cori del genere, quando l'hai sentito?

non mi ricordo quello che dicevate perché non capivo le parole!

 

comunque lo faceva tutto lo stadio, in un paio di occasioni durante la partita.

cori fatti con quell'intonazione sono stati solo 2: adesso sona el tamburo e voi siete rossi di m.... ;) forse era uno di questi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io veramente credevo cantassero...

 

 

E ADESSO SUONA IL TAMBURO

 

 

però non capivo bene... :D:D

 

 

cmq se era sul tartufo..

ORGOGLIOSISSIMA DI AVERE IL TARTUFO

 

E

 

 

IGNORANTI IL TARTUFO NON E' TERNANO..MA UN Pò PIU SU...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che tartufo....era ..adesso suona il tamburo....

VOlevo chiederti una cosa Marco. Hai letto il libro sul tifo gialloblu di Tim Parks?

Io l'ho letto 2 anni fa e mi e' piaciuto tantissimo. Come e' stata la critica di voi della sud?

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma che tartufo....era ..adesso suona il tamburo....

VOlevo chiederti una cosa Marco. Hai letto il libro sul tifo gialloblu di Tim Parks?

Io l'ho letto 2 anni fa e mi e' piaciuto tantissimo. Come e' stata la critica di voi della sud?

Grazie

Cosa intendi x "critica di voi della sud"?

Il libro di tim parks non l'ho mai letto, ti consiglio invece "i guerrieri di verona" che è veramente bellissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per precisione: SONA EL TAMBURO...ADESSO SONA EL TAMBURO.... (in dialetto veneto). ma lo cantavano quelli sopra la tribuna centrale.....(io ero lì sotto e li sentivo benissimo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.