Vai al contenuto
altoforno

ROMA MERDA

Messaggi raccomandati

anni fa inaugurai un topic ascoli merda, poi chiuso da Purinum su mio invito subito dopo la retrocessione dell'ascoli in legapro, in quanto si era "chiuso il cerchio".

a questo punto, viste le circostanze attuali, non mi resta che aprire un topic roma merda.

ovviamente, questo topic deve restare nella sezione "Solo la Ternana" perché solo con la Ternana ha a che fare ;)

 

ROMA MERDA.

 

un tifoso della squadra di Beirut

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e se il pilota fosse laziale!?!? o magari della lodigiani visto che ogni tanto gira che te rigira la lodigiani torna sempre fori!?!? :P

a prescindere da ciò ROMA MERDA de core!!!!!!!!!!!!! una delle tifoserie più vomitevoli de tutto il panorama mondiale senza dubbio

Modificato da Fievel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e se il pilota fosse laziale!?!? o magari della lodigiani visto che ogni tanto gira che te rigira la lodigiani torna sempre fori!?!? :P

 

a prescindere da ciò ROMA MERDA de core!!!!!!!!!!!!! una delle tifoserie più vomitevoli de tutto il panorama mondiale senza dubbio

Io credo che il pilota non simpatizzi per nessuna squadra , in realtà il calcio manco sa cosa sia ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che il pilota non simpatizzi per nessuna squadra , in realtà il calcio manco sa cosa sia ...

penso tu c'abbia ragione, però roma merda lo stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che so ste cazzate ??? Chiedete il topic ... Se è contro la squadra (Roma ) non centra un cazzo visto che se ne dovrebbero apri altri 10000 ... Se è contro la città annate affanculo visto che tanto de noi ce abitano !!!

Tomas pensaci tu se sei un corretto admin

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premesso che io x la roma non c'ho per niente simpatia.....

 

ma che v'è pijato?

 

un livore de la madonna...... perdio scappate, gonfiate un emo...ma sti topic sumpo'

 

altofo' me fai specie tu che sei uno dei miei amigos :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che so ste cazzate ??? Chiedete il topic ... Se è contro la squadra (Roma ) non centra un cazzo visto che se ne dovrebbero apri altri 10000 ... Se è contro la città annate affanculo visto che tanto de noi ce abitano !!!

Tomas pensaci tu se sei un corretto admin

te droghi??? le troppe inversioni sulle rotonde t'hanno fatto male??? se non hai capito il senso del topic magara chiedi chiarimenti...che centrano altri 10000???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te droghi??? le troppe inversioni sulle rotonde t'hanno fatto male??? se non hai capito il senso del topic magara chiedi chiarimenti...che centrano altri 10000???

 

io l'ho pure capito, ma ste cose un po' in codice mah ....poi per carità come ho scritto prima fate quello che ve pare ce mancherebbe

 

e cmq tu non fa il gradasso, paperotto

 

 

:D

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, infatti non l ho capito ... Che centra Roma con la ternana ??? Al limite ad Roma merda ... Ma pure Napoli Perugia Verona eeeeee quante ce ne so ...

Se invece ce l hai con la città o chi ci abita ... Sei un coglione ... Visto che la metà de noi ce abitano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il senso del topic mi è chiaro, ma c'è solo un appunto: non sappiamo manco SE e QUALE squadra tifa il personaggio in oggetto, mentre siamo certi che molti utenti del forum vivono/lavorano a Roma e/o tifano Roma. In buona sostanza rischia di diventare una paraculata contro alcuni utenti che non ha nessun effetto su chi vorrebbe raggiungere.

 

Perciò, pur comprendendo lo spirito del topic, spero che si comprenda anche il motivo della chiusura :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.