Vai al contenuto
cesenticerqua

Senza una punta vera di serie B non ci salva nessuno

Messaggi raccomandati

Con una vera punta di serie B e non con i giocatori che abbiamo in rosa oggi adatttati a questo campionato dalla Lega Pro, avremmo probabilmente vinto dalle 3 alle 6 partite in più.

Se a Gennaio non si colma questa lacuna (insieme ad altre, una per reparto almeno diciamo), credo che la retrocessione sia inevitabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che risposta è?

è una risposta più che legittima sopratutto in questi ultimi mesi dell'era pochezza , squadra messa male? gioca de merda? marcature fatte a cazzo de cane? colpa dei giocatori (ovviamente) ma mai di pochesci , lui è troppo simpatico e c'ha la scimmia come noi , #iostòkonpokesci #domanijeportounaltrascimmiaebanana

Modificato da grifo_merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo concordo, salvarsi senza innesti importanti a gennaio la vedo quasi impossibile, dico quasi perché di squadre scarse in giro ce ne sono parecchie, e se non ci sfasciamo del tutto anche con questi giocatori qualche chance potremmo averla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe bastato uno tra Pettinari e Palombi entrambi accessibili a Luglio anche per la Ternana targata Unicusano. Inutile vantarsi di guardare le partite della primavera quando ti fai scappare giocatori che hai dentro casa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo superato il panico del gol nei primi minuti. Nel giro di una settimana dobbiamo risolvere gli ultimi due complessi: quello del tiro quando sei solo davanti al portiere e quello dell'angolo avversario. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe bastato uno tra Pettinari e Palombi entrambi accessibili a Luglio anche per la Ternana targata Unicusano. Inutile vantarsi di guardare le partite della primavera quando ti fai scappare giocatori che hai dentro casa...

"ho confrontato tutta la rosa della ternana e ce stanno giocatori più forti di pettinari" cit. sandro pochezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dici che manca solo una punta?

Io pijerei un paio de punte, un paio de difensori (i due terzini) e almeno un centrocampista di categoria, altrimenti rischi.

praticamente tocca comprà la squadra :D

non hai tutti i torti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che è almeno dalla terza giornata di campionato che questa carenza di un attaccante VERO è conclamata.

 

E la responsabilità di ciò è di chi ha voluto a tutti i costi la transumanza da Fondi e dalle zone limitrofe, che ha difeso tali scelte e che non ha voluto "rovinare l'alchimia", quindi almeno in tre sono responsabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è una risposta più che legittima sopratutto in questi ultimi mesi dell'era pochezza , squadra messa male? gioca de merda? marcature fatte a cazzo de cane? colpa dei giocatori (ovviamente) ma mai di pochesci , lui è troppo simpatico e c'ha la scimmia come noi , #iostòkonpokesci #domanijeportounaltrascimmiaebanana

Oggi è colpa di Pochesci?

5 occasioni nitidissime fuori casa

È colpa dellallenatore ?

Parlate per partito (antipatia) presa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dici che manca solo una punta?

Io pijerei un paio de punte, un paio de difensori (i due terzini) e almeno un centrocampista di categoria, altrimenti rischi.

No, infatti ho scritto ALMENO uno per reparto.

Made oggi avevi una punta vera di B avresti vinto anche con gli altri 10 in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con una vera punta di serie B e non con i giocatori che abbiamo in rosa oggi adatttati a questo campionato dalla Lega Pro, avremmo probabilmente vinto dalle 3 alle 6 partite in più.

Se a Gennaio non si colma questa lacuna (insieme ad altre, una per reparto almeno diciamo), credo che la retrocessione sia inevitabile

 

Vedo che iniziate a cambiare opinione...

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi è colpa di Pochesci?

5 occasioni nitidissime fuori casa

È colpa dellallenatore ?

Parlate per partito (antipatia) presa

io oggi la partita non l'ho vista e quindi non giudico , parlavo in generale e de cazzate ne ha fatte parecchie e non solo a parole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"ho confrontato tutta la rosa della ternana e ce stanno giocatori più forti di pettinari" cit. sandro pochezza

Ma secondo te un allenatore che deve dire ? Che cha tutti giocatori scarsi e non sa dove mettersi le mani?

No fatemi capire voi che avreste detto a mercato chiuso?

Sareste stati ogni conferenza a dire : mannaggia non cho quello, quello era più forte di quelli che cho, cho una squadra veramente scarsa?

No vorrei veramente capire la vostra logica delle cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Vedo che iniziate a cambiare opinione...

Vedo che te sbagli.

Mai pensato nè detto di avere una squadra forte (ho aperto pure un topic contro Evangelisti il 1 settembre)

Sono semplicemente uno che non attacca a prescindere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io oggi la partita non l'ho vista e quindi non giudico , parlavo in generale e de cazzate ne ha fatte parecchie e non solo a parole

E allora lo vedi che è come dico io che attaccate per partito preso?

Non hai visto la partita ma hai scritto che giochiamo male, marchiamo male è molto altro.

Oggi il primo tempo e anche ad inizio secondo se stavi 3-0 comunque avevi sprecato un paio di occasioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo te un allenatore che deve dire ? Che cha tutti giocatori scarsi e non sa dove mettersi le mani?

No fatemi capire voi che avreste detto a mercato chiuso?

Sareste stati ogni conferenza a dire : mannaggia non cho quello, quello era più forte di quelli che cho, cho una squadra veramente scarsa?

No vorrei veramente capire la vostra logica delle cose

pochesci è sempre stato contento della rosa attuale scartando pettinari ritenuto scarso (per lui) , quindi le colpa ce l'ha anche pochezza (pettinari è un esempio)

in conferenza stampa poteva dire che secondo lui giocatori de categoria servivano , invece ha dato addosso a giornalisti ecc dicendo che i nomi non servono (vedi conferenza stampa contro il tirana) , d'altronde allenatore e direttore sportivo si confrontano apposta per rimediare a qualche carenza di reparto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E allora lo vedi che è come dico io che attaccate per partito preso?

Non hai visto la partita ma hai scritto che giochiamo male, marchiamo male è molto altro.

Oggi il primo tempo e anche ad inizio secondo se stavi 3-0 comunque avevi sprecato un paio di occasioni

ripeto che generalizzavo , col foggia non l'ho vista ma sò benissimo che è una squadra scarsissima e te potevi portà a casa la vittoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo te un allenatore che deve dire ? Che cha tutti giocatori scarsi e non sa dove mettersi le mani?

No fatemi capire voi che avreste detto a mercato chiuso?

Sareste stati ogni conferenza a dire : mannaggia non cho quello, quello era più forte di quelli che cho, cho una squadra veramente scarsa?

No vorrei veramente capire la vostra logica delle cose

Ma infatti e non solo a mercato chiuso. Queste cose semmai le deve dire nelle stanze della società a chi di competenza e non è manco detto che lo accontentino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pochesci è sempre stato contento della rosa attuale scartando pettinari ritenuto scarso (per lui) , quindi le colpa ce l'ha anche pochezza (pettinari è un esempio)

in conferenza stampa poteva dire che secondo lui giocatori de categoria servivano , invece ha dato addosso a giornalisti ecc dicendo che i nomi non servono (vedi conferenza stampa contro il tirana) , d'altronde allenatore e direttore sportivo si confrontano apposta per rimediare a qualche carenza di reparto

Pettinari non è che era della Ternana e lo abbiamo dato via perché giudicato scarso, era proprio di unaltra squadra che se lo è ripreso e ora lo fa giocare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo te un allenatore che deve dire ? Che cha tutti giocatori scarsi e non sa dove mettersi le mani?

No fatemi capire voi che avreste detto a mercato chiuso?

Veramente queste cose le ha dette a mercato apertissimo mi pare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pettinari non è che era della Ternana e lo abbiamo dato via perché giudicato scarso, era proprio di unaltra squadra che se lo è ripreso e ora lo fa gioc

 

Veramente queste cose le ha dette a mercato apertissimo mi pare...

esatto , ma basta vedere la conferenza stampa ternana-tirana per capire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.