Jump to content

Giorgio Falletti

Members
  • Posts

    4123
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    21

Giorgio Falletti last won the day on May 13 2025

Giorgio Falletti had the most liked content!

About Giorgio Falletti

  • Birthday 04/24/1982

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    San Donato Milanese (MI)

Recent Profile Visitors

9761 profile views

Giorgio Falletti's Achievements

Press Officer

Press Officer (9/14)

  • Dedicato Rare
  • Inizia Conversazioni
  • Buone Reazioni
  • Molto Popolare Rare
  • Prima Settimana da Iscritto

Recent Badges

1.2k

Reputation

  1. Mah, in realtà questa è stata la mia peggiore stagione di sempre in termini di presenze. Nonostante la devastazione, tutto quello che ci stanno facendo passare sento però una sorta debito morale verso i nostri colori e quei gradoni. Cosa succederà dalla prossima settimana sembra abbastanza chiaro ma non può cancellare tutto quello che le Fere hanno significato fino ad oggi.
  2. Fatto il biglietto alla Nord. Rispetto per le scelte di tutti ma in questo momento ho sentito proprio l’esigenza fisica di esserci, nonostante la sveglia all’alba e i 1.000km in macchina. Forza Fere e Perugia merda, sempre.
  3. Alcaraz salta Rotterdam e non difenderà i 500 punti dello scorso anno, credo il prossimo interessante (o almeno, con i big ai nastri di partenza) dovrebbe essere il 500 di Doha con, sulla carta, Sinner Alcaraz e Djokovic
  4. Beh adesso, volerebbe via fino ad un certo punto, da adesso in poi Sinner non ha punti da difendere fino a Roma, non lo sembra una robetta da poco. Purtroppo si è capito presto che la condizione non fosse al top, i motivi li saprà lui e il suo staff, spero solo che non parta il solito, ridicolo, cinema che accade ogni volta che questo ragazzo perde.
  5. Non ho parole…una maledizione. Per il livello di maturità raggiunto, per come sa gestire i momenti e per la qualità del gioco che riesce ad esprimere vale ampiamente la posizione che ha, forse qualcosa di più. Questo adduttore inizia a preoccupare un po’ però, visto che non è la prima volta che lo lascia a terra, che abbia un ruolo la tensione nei match clou su questo tipo di infortunio? Anche se oggi, contrariamente a qualsiasi pronostico, stavo scivolando via come match tutto fuorché tirato e “teso” che disdetta
  6. Che ogni pranzo da qui all’enternità ve se possa rimpone
  7. Auguri unico grande amore La Ternana siamo noi, ora e per sempre
  8. Auguri forum e a tutti i forumisti, soprattutto a chi ha creato e a chi continua a tenere in piedi questi strumento meraviglioso. Per diverse ragioni scrivo meno ma quando si tratta di Ternana il forum resta l’unico spazio a cui ha senso appoggiarsi, sopratutto in questo momento, ahinoi, particolarmente triste. La Ternana vivrà sempre e con essa anche il forum, un grande abbraccio a tutti noi, malati di Fere
  9. Nu domani se sposa figghieta
  10. Concordo, nonostante il mio nick parli chiaro, i ritorni funzionano sempre poco (ne sappiamo bene qualcosa) con lui ci siamo già giocati il bonus una volta ed è andata bene l’anno dei record, per tutti i motivi, giusti, che evidenziate è meglio non rischiare di compromettere del tutto il ricordo di un giocatore che ha fatto la storia dei nostri colori.
  11. Oggi un collega di Pescara mi ha detto che non ha simulato perché nei video dei festeggiamenti alle 5 di mattina zoppicava. Non averlo mandato in ospedale resta una delle imprese personali più difficili della mia vita, il Vaticano dovrebbe chiamarmi per avviare l’iter verso la santità
  12. Davvero, monumentale sia in campo che fuori, grande capitano.
  13. Io purtroppo per diversi motivi (non da ultimo i 550km che mi separano dal Liberati) sono riuscito a scendere solo per i playoff contro Vicenza e Pescara, tutto mi è sembrato meno l’ambiente negativo e morente di cui parli, anzi, ho visto curve e stadio ruggire come da anni non vedevo. Autocritica può essere sempre utile, buttarci merda in modo assoluto come stai facendo tu, secondo me, no.
  14. Personalmente su quella parata miracolosa e successiva patetica sceneggiata ho capito che non c’era verso anche stavolta. Sará uno dei tanti frame di questa serata che mi perseguiterà nei prossimi mesi
  15. Certo, punti di vista, ma sarebbe utile non dire agli altri cosa dovrebbero fare. Tu ti senti di ringraziare tutto e tutti? Benissimo, libero di farlo, basta non rompere il cazzo a chi legittimamente ha le palle che girano ad elica e se la prende con giocatori, Liverani, la madonna (sopratutto) ecc perché la beffa di ieri avrebbe fatto saltare i nervi anche a Madre Teresa e sentirsi dire che i cattivoni siamo noi fa bestemmiare ancora di più
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. This site uses cookies to enhance the users' browsing experience and collect infomation about the site utilization. We use both technical cookies and third party cookies. If you continue browsing the site you accept the use of cookies; otherwise you can just leave the site.