FORZA PROARCI!!!!!!, campionato uisp
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Benvenuto Ospite ( Log In | Registrati )
| « Disc. precedente · Sport a Terni · Disc. successiva » | ![]() ![]() ![]() |
FORZA PROARCI!!!!!!, campionato uisp
| ultras ternana |
19/10/2006, 8:41
|
![]() Presidente ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7.108 Iscritto il: 28/10/2002 Da: zona cardeto (Terni) Utente Nr.: 231 |
c'è già il topic dell'AMR ma riguarda il campionato di prima serie.
apro il topic della stagione 2006/07 di seconda serie uisp. FORZA PROARCI!!!!!!!!!!!!!! si comincia sabato contro il miranda all'antistadio. -------------------- fin dal primo giorno.......GRUPPO CINEFILI
............e io lo so perchè non resto a casa.......... Janos Boka guardò seriamente davanti a sè, e per la prima volta balenò nella sua anima di fanciullo quello che la vita è veramente, la vita di cui tutti siamo servi, ora tristi, ora allegri. Credo sinceramente di essere stato, e di essere, di gran lunga il miglior utente che il forum abbia potuto avere nei 150 anni della sua storia. io sono troppo buono e giusto e vorrei che gli utenti del forum me lo riconoscessero. La legge è uguale per tutti, ma non necessariamente lo è la sua applicazione. 02.01.2010 - Stabilire che l'Italia è una Repubblica democratica fondata sul lavoro non significa assolutamente nulla. 11.02.2010 - se uno opera bene al 100 per cento e poi c'è l'uno per cento discutibile, quell'uno va messo da parte. 25.03.2010 - Nel prossimo Consiglio dei ministri verrà presentato un ddl per il rilancio del gioco del golf in Italia. 16.04.2010 "Se mi lasciano in pace, se mi assolvono sono disposto a lasciare tutte le cariche politiche, non mi interessa fare politica. Io faccio il senatore per difendermi dal processo. Io mi difendo dall'attacco politico perché il mio è un processo politico, per questo faccio politica. Sì, vi sembra strano? - ribadisce - Sono entrato in politica per difendermi". 09.06.2010 - La grandissima parte degli italiani è stanca di non poter usare il telefono perché teme di essere spiata. |
|
Link :
|
|
| Fijo de la conca |
19/10/2006, 10:17
|
![]() Magazziniere ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 177 Iscritto il: 31/3/2005 Da: Terni - Stazione Utente Nr.: 1.904 |
Neri Costruzioni presente, VENERDI ore 21 Campo via Vulcano Contro GUALDO
-------------------- CHI NASCE PORCU NUN MORE GALLINA
|
|
Link :
|
|
| mister |
19/10/2006, 10:59
|
![]() Presidente ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 6.084 Iscritto il: 30/8/2002 Utente Nr.: 69 |
ma non ve so bastate le du sonate dell'anno scorso con l'irish pe favve comprende de smette????
-------------------- ![]() |
|
Link :
|
|
| ultras ternana |
19/10/2006, 11:00
|
![]() Presidente ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7.108 Iscritto il: 28/10/2002 Da: zona cardeto (Terni) Utente Nr.: 231 |
QUOTE(mister @ 19/10/2006, 11:59) continuiamo proprio per prenderci la dovuta rivincita. siete iscritti si? -------------------- fin dal primo giorno.......GRUPPO CINEFILI
............e io lo so perchè non resto a casa.......... Janos Boka guardò seriamente davanti a sè, e per la prima volta balenò nella sua anima di fanciullo quello che la vita è veramente, la vita di cui tutti siamo servi, ora tristi, ora allegri. Credo sinceramente di essere stato, e di essere, di gran lunga il miglior utente che il forum abbia potuto avere nei 150 anni della sua storia. io sono troppo buono e giusto e vorrei che gli utenti del forum me lo riconoscessero. La legge è uguale per tutti, ma non necessariamente lo è la sua applicazione. 02.01.2010 - Stabilire che l'Italia è una Repubblica democratica fondata sul lavoro non significa assolutamente nulla. 11.02.2010 - se uno opera bene al 100 per cento e poi c'è l'uno per cento discutibile, quell'uno va messo da parte. 25.03.2010 - Nel prossimo Consiglio dei ministri verrà presentato un ddl per il rilancio del gioco del golf in Italia. 16.04.2010 "Se mi lasciano in pace, se mi assolvono sono disposto a lasciare tutte le cariche politiche, non mi interessa fare politica. Io faccio il senatore per difendermi dal processo. Io mi difendo dall'attacco politico perché il mio è un processo politico, per questo faccio politica. Sì, vi sembra strano? - ribadisce - Sono entrato in politica per difendermi". 09.06.2010 - La grandissima parte degli italiani è stanca di non poter usare il telefono perché teme di essere spiata. |
|
Link :
|
|
| FURIOUS |
19/10/2006, 11:33
|
![]() L'invasato de lu Forumme ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Curva Nord Messaggi: 10.824 Iscritto il: 9/12/2003 Da: Campomaggiore Rules Utente Nr.: 992 |
Quest'anno ce sta quellu de lu CESI!
-------------------- VALENTINA THANKS FOR LOVING DWARF MALGIOGLIO!
"Sai che diceva Cicerone? <<Femmina budellum est!>>" 17/02/07 Pruzzo "Lo sai perchè la FICA si chiama SORCA? Perchè fa SQUIRT SQUIRT SQUIRT!!!" 15/02/08 FURIOUS WLP MEMBRO DEL F.P.E.C. BRIGATA ANTIGATTO ©Fere 'N Furious is powered by Furious, PonPon Dog, Pruzzo, PuPaZzArO, Marco, Lu Gobbo, Borgo, Dany, France, Manu... e da VALERIO. SHED------------------------------------------------------------ RESISTENZA ANNI '80 socio sostenitore - Presidente Giovani '80-'90 ------------------------------------------------------------ CIAO VALERIO... ... prendi in mano il timone e quando ti senti pronto spiega la vela ... |
|
Link :
|
|
| mister |
19/10/2006, 11:45
|
![]() Presidente ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 6.084 Iscritto il: 30/8/2002 Utente Nr.: 69 |
la squadra è iscritta, io purtroppo per motivi di lavoro e di trasferimento a roma non sono più nella rosa.
-------------------- ![]() |
|
Link :
|
|
| Bambu |
19/10/2006, 11:47
|
![]() Esperto di ANGUS ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 8.312 Iscritto il: 21/2/2004 Da: Via Ippocrate, zona Boccaporco, rione incontrastato di Terni Nord Utente Nr.: 1.131 |
In bocca al lupo ragazzi
-------------------- BRIGATA PICCHINI AVANTI TERNI AVANTI ULTRAS BRIGATA PACCHERI |
|
Link :
|
|
| cesenticerqua |
19/10/2006, 12:27
|
![]() SI, VABBEH, PERò!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 24.123 Iscritto il: 28/8/2002 Da: Boccaporcu sotto Miranda-Larviano e Valenza, insomma praticamente da le parti de Abbatimarkette e de Piera l'estetista sincera, vicino ce stonno pure li carabinieri e Carletti Utente Nr.: 30 |
QUOTE(mister @ 19/10/2006, 12:45) la squadra è iscritta, io purtroppo per motivi di lavoro e di trasferimento a roma non sono più nella rosa. la verità è che si scarso -------------------- ![]() ![]() I giorni indimenticabili della vita di un uomo sono 5 o 6 in tutto. Tutto il resto fa volume. Se voi parlassivo un pò meglio, ve capirebbe pure io Errare è umano, perseverare è upiede Anche Michelangelo faceva le sue cappelle. Ognuno ha la faccia che ha, ma qualcuno esagera. --------------------------------------------------------------------- Ripicche, precisazioni, denunce, diti medi, gufi, retrocessioni, salvezze in zona cesarini, mercati fallimentari, derby persi in modo indegno e indecoroso, fuori rosa, buttafuori, perdita di pubblico del 90% ecc. ![]() ![]() |
|
Link :
|
|
| mister |
19/10/2006, 12:42
|
QUOTE(cesenticerqua @ 19/10/2006, 13:27) QUOTE(mister @ 19/10/2006, 12:45) la squadra è iscritta, io purtroppo per motivi di lavoro e di trasferimento a roma non sono più nella rosa. la verità è che si scarso dice m'aveva contattato l'amr per sostituire uno spastico in difesa...mo non me ricordo come se chiamava...klos,klus...boh non me vene, ma appena me lo ricordo te lo dico. -------------------- ![]() |
|
Link :
|
|
| Borgobellooooo!!! |
19/10/2006, 14:55
|
![]() Presidente ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 39.162 Iscritto il: 28/8/2002 Da: Terni centru!!!!!! Utente Nr.: 304 |
QUOTE(mister @ 19/10/2006, 12:45) la squadra è iscritta, io purtroppo per motivi di lavoro e di trasferimento a roma non sono più nella rosa. PECCATO!!!!!!! -------------------- MARCHICIANO VATTENE!!!!!!!
ANTIBERLUSCONIANI ATTENTI A LU FEGATO.... AHSSHUASSHUASSHUASSHUAAA.....- AHAHAHA.... BONZO E MISTER M'ETE MISSU IN IGNORE? AHAHAHA....... PER L'INTANTO CONTINUATE A ROSICA'!!!! |
|
Link :
|
|
| Borgobellooooo!!! |
19/10/2006, 14:56
|
![]() Presidente ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 39.162 Iscritto il: 28/8/2002 Da: Terni centru!!!!!! Utente Nr.: 304 |
QUOTE(cesenticerqua @ 19/10/2006, 13:27) QUOTE(mister @ 19/10/2006, 12:45) la squadra è iscritta, io purtroppo per motivi di lavoro e di trasferimento a roma non sono più nella rosa. la verità è che si scarso E mancu pocu!!!!!! -------------------- MARCHICIANO VATTENE!!!!!!!
ANTIBERLUSCONIANI ATTENTI A LU FEGATO.... AHSSHUASSHUASSHUASSHUAAA.....- AHAHAHA.... BONZO E MISTER M'ETE MISSU IN IGNORE? AHAHAHA....... PER L'INTANTO CONTINUATE A ROSICA'!!!! |
|
Link :
|
|
| cesenticerqua |
20/10/2006, 9:39
|
![]() SI, VABBEH, PERò!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 24.123 Iscritto il: 28/8/2002 Da: Boccaporcu sotto Miranda-Larviano e Valenza, insomma praticamente da le parti de Abbatimarkette e de Piera l'estetista sincera, vicino ce stonno pure li carabinieri e Carletti Utente Nr.: 30 |
QUOTE(mister @ 19/10/2006, 13:42) QUOTE(cesenticerqua @ 19/10/2006, 13:27) QUOTE(mister @ 19/10/2006, 12:45) la squadra è iscritta, io purtroppo per motivi di lavoro e di trasferimento a roma non sono più nella rosa. la verità è che si scarso dice m'aveva contattato l'amr per sostituire uno spastico in difesa...mo non me ricordo come se chiamava...klos,klus...boh non me vene, ma appena me lo ricordo te lo dico. munghissimo -------------------- ![]() ![]() I giorni indimenticabili della vita di un uomo sono 5 o 6 in tutto. Tutto il resto fa volume. Se voi parlassivo un pò meglio, ve capirebbe pure io Errare è umano, perseverare è upiede Anche Michelangelo faceva le sue cappelle. Ognuno ha la faccia che ha, ma qualcuno esagera. --------------------------------------------------------------------- Ripicche, precisazioni, denunce, diti medi, gufi, retrocessioni, salvezze in zona cesarini, mercati fallimentari, derby persi in modo indegno e indecoroso, fuori rosa, buttafuori, perdita di pubblico del 90% ecc. ![]() ![]() |
|
Link :
|
|
| mister |
20/10/2006, 10:11
|
QUOTE(cesenticerqua @ 20/10/2006, 10:39) QUOTE(mister @ 19/10/2006, 13:42) QUOTE(cesenticerqua @ 19/10/2006, 13:27) QUOTE(mister @ 19/10/2006, 12:45) la squadra è iscritta, io purtroppo per motivi di lavoro e di trasferimento a roma non sono più nella rosa. la verità è che si scarso dice m'aveva contattato l'amr per sostituire uno spastico in difesa...mo non me ricordo come se chiamava...klos,klus...boh non me vene, ma appena me lo ricordo te lo dico. munghissimo si più sciapo de un piatto de pasta senza sale -------------------- ![]() |
|
Link :
|
|
| cesenticerqua |
20/10/2006, 10:14
|
QUOTE(mister @ 20/10/2006, 11:11) QUOTE(cesenticerqua @ 20/10/2006, 10:39) QUOTE(mister @ 19/10/2006, 13:42) QUOTE(cesenticerqua @ 19/10/2006, 13:27) QUOTE(mister @ 19/10/2006, 12:45) la squadra è iscritta, io purtroppo per motivi di lavoro e di trasferimento a roma non sono più nella rosa. la verità è che si scarso dice m'aveva contattato l'amr per sostituire uno spastico in difesa...mo non me ricordo come se chiamava...klos,klus...boh non me vene, ma appena me lo ricordo te lo dico. munghissimo si più sciapo de un piatto de pasta senza sale e tu de un piatto senza niente -------------------- ![]() ![]() I giorni indimenticabili della vita di un uomo sono 5 o 6 in tutto. Tutto il resto fa volume. Se voi parlassivo un pò meglio, ve capirebbe pure io Errare è umano, perseverare è upiede Anche Michelangelo faceva le sue cappelle. Ognuno ha la faccia che ha, ma qualcuno esagera. --------------------------------------------------------------------- Ripicche, precisazioni, denunce, diti medi, gufi, retrocessioni, salvezze in zona cesarini, mercati fallimentari, derby persi in modo indegno e indecoroso, fuori rosa, buttafuori, perdita di pubblico del 90% ecc. ![]() ![]() |
|
Link :
|
|
| L.P. |
21/10/2006, 7:59
|
![]() Presidente ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 6.060 Iscritto il: 12/9/2002 Da: Bantumi Production Utente Nr.: 133 |
non andiamo off topic per piacere
pe le cazzate ci stanno i pm tornamo alle cose serie... STIAFFI, PUGNI E CARCI FATE LARGO PASSA LA PROARCI -------------------- ----------------------------------------------------------
In questa notte scura, qualcuno di noi, nel suo piccolo è come quei "LAMPADIERI" che, camminando innanzi, tengono il pertico rivolto all'indietro, poggiato sulla spalla, con il lume in cima. Così i lampadieri vedono poco davanti a sè, ma consentono ai viaggiatori di camminare più sicuri. Non per eroismo nè per narcisismo, ma per sentirsi dalla parte bella della vita, per quello che si è ---------------------------------------------------------- www.sporterni.it per lo sportivo che non deve chiedere mai |
|
Link :
|
|
| ultras ternana |
21/10/2006, 23:04
|
PROARCI 3 (tre)
MIRANDA 0 (zero) migliore in campo: io! (che non gioco ma sono l'allenatore) DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE -------------------- fin dal primo giorno.......GRUPPO CINEFILI
|
Link :
|
|
| tomasso |
22/10/2006, 2:59
|
![]() Dirigente ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Curva Est Messaggi: 2.334 Iscritto il: 17/9/2003 Da: Gardentown, TR Utente Nr.: 784 |
chi siamo noi???? i crips!
chi siamo noi???? i crips! chi siamo noi???? i crips! crips crips chirichiricrips!!!!! DAJEEEE GROSSA VITTORIA... COMPLIMENTI ALL'ALLENATORE!!! -------------------- |
|
Link :
|
|
| pedro |
22/10/2006, 12:35
|
![]() Aspirante veterano del forum ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 3.465 Iscritto il: 31/8/2002 Utente Nr.: 84 |
QUOTE(ultras ternana @ 22/10/2006, 0:04) PROARCI 3 (tre) MIRANDA 0 (zero) migliore in campo: io! (che non gioco ma sono l'allenatore) DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE GROSSO ALLENATORE -------------------- FERE SEMPRE NEL MIO CUORE
ma ghe..nun ge lu saiii ? ONE LOVE - BOB MARLEY ONE LOVE - BOB MARLEY (ORIGINAL) |
|
Link :
|
|
| T. Tad |
22/10/2006, 12:44
|
![]() Il Presidente Onorario ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 12.958 Iscritto il: 11/3/2003 Da: Terni Utente Nr.: 437 |
QUOTE(L.P. @ 21/10/2006, 8:59) non andiamo off topic per piacere pe le cazzate ci stanno i pm tornamo alle cose serie... STIAFFI, PUGNI E CARCI FATE LARGO PASSA LA PROARCI Aho, ma da quando si così serio?? Cmq, complimenti a tutti per la vittoria. Ps: Castelli non lo fate giocà che è meglio -------------------- LONGARINI VATTENE
"IL POTERE DEL GIORNALISTA NON SI FONDA SUL DIRITTO DI FARE DOMANDE, MA SUL IL DIRITTO DI PRETENDERE UNA RISPOSTA". Milan Kundera - L'immortalità. "FARE IL GIORNALISTA COMINCIA A DIVENTARE UN MESTIERE PERICOLOSO: SE NON VIENI SEQUESTRATO, OPPURE AMMAZZATO, FINISCE CHE MUORI DI FAME". |
|
Link :
|
|
| L.P. |
22/10/2006, 22:04
|
![]() Presidente ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 6.060 Iscritto il: 12/9/2002 Da: Bantumi Production Utente Nr.: 133 |
QUOTE(ultras ternana @ 22/10/2006, 0:04) PROARCI 3 (tre) MIRANDA 0 (zero) migliore in campo: io! (che non gioco ma sono l'allenatore) DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ma come? dici sempre che semo una squadra de merda e mo te piji li meriti? "malumori interni, traballa la panchina di massaro" -------------------- ----------------------------------------------------------
In questa notte scura, qualcuno di noi, nel suo piccolo è come quei "LAMPADIERI" che, camminando innanzi, tengono il pertico rivolto all'indietro, poggiato sulla spalla, con il lume in cima. Così i lampadieri vedono poco davanti a sè, ma consentono ai viaggiatori di camminare più sicuri. Non per eroismo nè per narcisismo, ma per sentirsi dalla parte bella della vita, per quello che si è ---------------------------------------------------------- www.sporterni.it per lo sportivo che non deve chiedere mai |
|
Link :
|
|
| ultras ternana |
23/10/2006, 8:22
|
QUOTE(L.P. @ 22/10/2006, 23:04) QUOTE(ultras ternana @ 22/10/2006, 0:04) PROARCI 3 (tre) MIRANDA 0 (zero) migliore in campo: io! (che non gioco ma sono l'allenatore) DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ma come? dici sempre che semo una squadra de merda e mo te piji li meriti? "malumori interni, traballa la panchina di massaro" se una squadra de merda vince de chi è il merito? del mister!!!!!!!!!!! p.s. tanto lo sai che ve voglio bene a tutti quanti..................... DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE se sanno gli altri risultati?????????????? -------------------- fin dal primo giorno.......GRUPPO CINEFILI
|
Link :
|
|
| Fijo de la conca |
23/10/2006, 10:21
|
![]() Magazziniere ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 177 Iscritto il: 31/3/2005 Da: Terni - Stazione Utente Nr.: 1.904 |
Neri - Gualdo 1-1
Abbiamo fatto 16000 tiri a porta e subito 1 tiro su rigore in 80 min.!! PXXXX XXO -------------------- CHI NASCE PORCU NUN MORE GALLINA
|
|
Link :
|
|
| L.P. |
23/10/2006, 14:18
|
QUOTE(ultras ternana @ 23/10/2006, 9:22) QUOTE(L.P. @ 22/10/2006, 23:04) QUOTE(ultras ternana @ 22/10/2006, 0:04) PROARCI 3 (tre) MIRANDA 0 (zero) migliore in campo: io! (che non gioco ma sono l'allenatore) DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ma come? dici sempre che semo una squadra de merda e mo te piji li meriti? "malumori interni, traballa la panchina di massaro" se una squadra de merda vince de chi è il merito? del mister!!!!!!!!!!! p.s. tanto lo sai che ve voglio bene a tutti quanti..................... DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE se sanno gli altri risultati?????????????? dì la verità...emo vinto perchè semo forti punto e basta la mano del tecnico se vedrà in certe partite e in certe situazioni meno agevoli (sotto tutti i punti di vista) rispetto a sabato scorso -------------------- ----------------------------------------------------------
|
Link :
|
|
| ultras ternana |
23/10/2006, 14:56
|
QUOTE(L.P. @ 23/10/2006, 15:18) QUOTE(ultras ternana @ 23/10/2006, 9:22) QUOTE(L.P. @ 22/10/2006, 23:04) QUOTE(ultras ternana @ 22/10/2006, 0:04) PROARCI 3 (tre) MIRANDA 0 (zero) migliore in campo: io! (che non gioco ma sono l'allenatore) DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ma come? dici sempre che semo una squadra de merda e mo te piji li meriti? "malumori interni, traballa la panchina di massaro" se una squadra de merda vince de chi è il merito? del mister!!!!!!!!!!! p.s. tanto lo sai che ve voglio bene a tutti quanti..................... DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE se sanno gli altri risultati?????????????? dì la verità...emo vinto perchè semo forti punto e basta la mano del tecnico se vedrà in certe partite e in certe situazioni meno agevoli (sotto tutti i punti di vista) rispetto a sabato scorso sei proprio giornalista dentro eh? me pari ceretti, ma anche io alla fine, come il buon canà l'avrò vinta.............. più che altro l'hai fatto l'articolo??? un'ultima cosa: io uso la bizona che non è la zona per tornare in b, bi sta per bis, due volte zona, come se io a lei dicessi bistrò che non è bistrot francese.............. DAJEEEEEEEEEEEE PROARCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII -------------------- fin dal primo giorno.......GRUPPO CINEFILI
|
Link :
|
|
| MaTtEuCcIo |
23/10/2006, 15:31
|
![]() Presidente ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 15.729 Iscritto il: 5/1/2006 Da: Da li dintorni de Terni Utente Nr.: 2.539 |
stasera ce sta lu posticipo della squadra de lu paese mio!!!
FORZA RAGAZZI!! -------------------- SOLO FERE, PICCHIA & PAMPEPATO! ![]() ![]() ![]() ![]() N.Q. |
|
Link :
|
|
| Nik |
24/10/2006, 15:22
|
![]() Lu prince of CALIFORNIA ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 5.367 Iscritto il: 17/6/2003 Da: California Utente Nr.: 619 |
QUOTE(T. Tad @ 22/10/2006, 13:44) QUOTE(L.P. @ 21/10/2006, 8:59) non andiamo off topic per piacere pe le cazzate ci stanno i pm tornamo alle cose serie... STIAFFI, PUGNI E CARCI FATE LARGO PASSA LA PROARCI Aho, ma da quando si così serio?? Cmq, complimenti a tutti per la vittoria. Ps: Castelli non lo fate giocà che è meglio cioè famme capì... su sta squadra gioca castelli titolare ed è riuscita a vincere 3-0??? allora complimenti perchè siete fortissimi nonostante l'handicap -------------------- Ma io sono fiero del mio sognare di questo eterno mio incespicare e rido in faccia a quello che cerchi e che mai avrai!!
IERI,OGGI,DOMANI...FERE-DEA FRATELLI!!! NI TU RESIDENCIA, NI EL CREDO, NI EL COLOR, NINGUNA DIFERENCIA TE HACE SUPERIOR ESTUPIDO RACISTA, DESERCION DEL SER HUMANO, CINCO CONTINENTES ED UN MISMO CORAZON MULTIRACIAL, MULTICULTURAL LA JUVE PER LA VITA, UNA VITA PER LA JUVE...LA GENTE COME NOI NON MOLLA MAI!!! WLP |
|
Link :
|
|
| mister |
25/10/2006, 11:22
|
QUOTE(MaTtEuCcIo @ 23/10/2006, 16:31) la squadra del paese tuo c'ha pijato una sonata lunedì sera contro l'irish..me dispiace -------------------- ![]() |
|
Link :
|
|
| rubesco |
25/10/2006, 14:39
|
![]() Sezione Milano ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Curva Nord Messaggi: 6.020 Iscritto il: 2/9/2002 Da: mbo su mbo giù...mbo quà mbo llà... Utente Nr.: 95 |
QUOTE(mister @ 25/10/2006, 12:22) QUOTE(MaTtEuCcIo @ 23/10/2006, 16:31) la squadra del paese tuo c'ha pijato una sonata lunedì sera contro l'irish..me dispiace scusate se mi intrometto...ma volevo dare un consiglio a Mister che sta cazzeggiando sui topic delle squadre Arci sparando sentenze: MA PERCHE' NON TE APRI UN TOPIC SULLA TUA SQUADRA?(cusci dopo venga llà io e te ne dico 4??? te dedico pure na canzoncina: CHE CAPELLI C'HAIIII CHE CAPELLI C'HAIIII CALVO COME TEEEEEEE NON L'HO VISTO MAIIIIII -------------------- LE STELLE SONO BUCHI NEL CIELO DA CUI FILTRA LA LUCE DELL'INFINITO Confucio |
|
Link :
|
|
| MaTtEuCcIo |
26/10/2006, 20:29
|
![]() Presidente ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 15.729 Iscritto il: 5/1/2006 Da: Da li dintorni de Terni Utente Nr.: 2.539 |
QUOTE(mister @ 25/10/2006, 12:22) QUOTE(MaTtEuCcIo @ 23/10/2006, 16:31) la squadra del paese tuo c'ha pijato una sonata lunedì sera contro l'irish..me dispiace non me pare na gran sonata!! l'attaccante ha fatto 50 m a tu x tu x il portiere l'ha mannata fori...azione successiva gol... a 1 min dalla fine! -------------------- SOLO FERE, PICCHIA & PAMPEPATO! ![]() ![]() ![]() ![]() N.Q. |
|
Link :
|
|
| L.P. |
28/10/2006, 0:54
|
QUOTE(Nik @ 24/10/2006, 16:22) QUOTE(T. Tad @ 22/10/2006, 13:44) QUOTE(L.P. @ 21/10/2006, 8:59) non andiamo off topic per piacere pe le cazzate ci stanno i pm tornamo alle cose serie... STIAFFI, PUGNI E CARCI FATE LARGO PASSA LA PROARCI Aho, ma da quando si così serio?? Cmq, complimenti a tutti per la vittoria. Ps: Castelli non lo fate giocà che è meglio cioè famme capì... su sta squadra gioca castelli titolare ed è riuscita a vincere 3-0??? allora complimenti perchè siete fortissimi nonostante l'handicap lascia sta castelli lui è il george best della proarci dite la vostra... -------------------- ----------------------------------------------------------
|
Link :
|
|
![]() ![]() ![]() |