-
Content Count
2,914 -
Joined
-
Last visited
Community Reputation
0 NeutralAbout dpgfb
-
Rank
Dirigente
- Birthday 08/11/1981
Contact Methods
-
MSN
dpgfb@hotmail.com
-
Website URL
http://www.legamoluporcu.com
Profile Information
-
Location
Terni / Milano / Genova / Giulianova / Stilfserjoch / Wolkenstein
Recent Profile Visitors
1,395 profile views
-
Per motivi lavorativi è sempre stato consentito spostarsi fra regioni, la riapertura del 3 non modificherà nulla da questo punto di vista. I pendolari che sono rimasti a casa durante il lockdown l’hanno fatto perché le loro aziende erano chiuse o perché erano in Smart working.
-
Credo che ti sfugga il fatto che per motivi lavorativi si è sempre potuto girare tranquillamente per l’italia, anche nel periodo più complicato.
-
Boh. Qua danno tutt'altri numeri. https://www.ilsole24ore.com/art/coronavirus-ecco-regione-regione-l-indice-trasmissibilita-malattia-AD66OtN
-
Quello che ho sempre detto io. I milanesi hanno iniziato ad andarsene il 23 febbraio con le scuole e le università chiuse (conosco una marea di persone che è ancora in Liguria o in montagna).
-
mai sentita una roba del genere, non c’è nessun fondamento scientifico e a Milano non si dice nulla di tutto ciò, per quello che ne so io.
-
Comunque tranquillizzerei tutti, le scene alla stazione di ieri sera servono solo alla tv. I milanesi (quelli che potevano farlo) sono già in Liguria, in montagna, al sud da un paio di settimane. Il senso di questo nuovo decreto è semplicemente quello di far capire alla gente che è meglio che eviti di continuarsi a fare i cazzi propri.
-
Qualche anno fa, interessato dal servizio, avevo provato a informarmi, immaginando che fosse una roba tipo Milano (sms oppure registrazione online, app). Bene, per attivare il servizio occorreva andare in comune in una fascia oraria ben precisa (tipo 10.30-11.30 di un solo giorno a settimana), ritirare un bollettino postale, pagarlo, ritornare in comune per attivare il servizio, eccetera eccetera. Secondo voi perché non è mai stato utilizzato?
-
Il miglior posto dove mangiare il pesce... a Giulianova.
dpgfb replied to Magic 1's topic in Solo la Ternana!
Perdita inestimabile, purtroppo ormai il panorama della ristorazione giuliese è abbastanza sconsolante. Lucia? Costa Verde mare (solo d'estate). -
Fotografi specializzati ritratti bambini
dpgfb replied to Signore dei draghi's topic in Discussioni in libertà
https://www.facebook.com/flaviabarbarossafotografa/?fref=ts -
http://storing.ingv.it/cfti4med/quakes/26114.html Epicentro in strada del cerqueto, probabilmente nessun morto.
-
SOSTEGNO AI PRODOTTI DELL'ALTA VALLE DEL NERA
dpgfb replied to Andrea82's topic in Discussioni in libertà
Non c'è nessuna truffa in giro, è questo messaggio la vera bufala (si vede anche lontano un miglio). Se volete aiutare chi rischia di non riuscire a conservare la merce in vendita per ovvi motivi chiamate direttamente le aziende per verificare. -
Perugia - Ancona - qualcuno l'ha fatta?
dpgfb replied to Ma 'ndo vai ma 'ndo corri's topic in Discussioni in libertà
La variante della Somma è un preliminare che non è mai andato oltre le semplici valutazioni di fattibilità per il semplice motivo che nessuno ha mai avuto l'interesse a spingerlo. Quella che dice aghy è la Tre Valli, il cui progetto di completamento è stato congelato da qualche anno causa mancanza di finanziamenti. -
E' una vera nanosim (Tim), mi capita quando devo fare aggiornamenti del gestore, solo che va in loop a cercarmi la rete e riesco a risolvere il problema solo con un ripristino.
-
Ho risolto mettendolo in modalità di recupero e ripristino, ora mi prende la rete e sto ripristinando il backup. Mah.
-
Ho trovato un hotspot, il risultato è lo stesso: "impossibile attivare iPhone perché il server di attivazione non è al momento disponibile"