Vai al contenuto

MINCIA

Members
  • Numero contenuti

    1922
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    13

Tutti i contenuti di MINCIA

  1. MINCIA

    DEODATI SI E' DIMESSO

    Notizia bomba proveniente 5 minuti fa direttamente da Via Aleradi (tramite telefonata di infiltrato presente sul posto): DEODATI SI E' DIMESSO ! Ma, conoscendo il personaggio, sono convinto che tra 10 minuti cambierà idea. Così pensa e dice anche Gianni. Vedremo.
  2. MINCIA

    Teleterni cambia nome

    Confermo. Fatti fuori Moreno Sturaro, Marta Rosati e Massimo Colonna. Massima solidarietà. Soprattutto a Moreno che ha quasi la mia età e vive di questo lavoro.
  3. Proietti sta trattando. Questo è certo...
  4. MINCIA

    RETROCEDEREMO IN D

    Già fatto ripetutamente. Ora sto a Tef Channel che, dopo l' esclusione dei Baccarelli, si è ternanizzata. Ero presente pure la sera della sparata di Pochesci...che probabilmente aveva ragione...
  5. MINCIA

    RETROCEDEREMO IN D

    Salutando prima tutti, amici e...nemici, entro solo per dire una cosa: il "teorema" di Bartolelli , stilato sin da tempi non sospetti, è stato dimostrato!
  6. MINCIA

    Possibile nuovo acquirente della Ternana?

    1) il mio gruppo non è Hic...ma è quello dei cosiddetti "gufi, infami, divanisti, moriammazzati" ecc. ecc. Gente che da anni tifa sul serio le Fere ! Affidabile. Seria. Pulita. Non oltranzista con i paraocchi ! 2) 5.8 milioni di passività verificati di persona. Di terrorismo qua dentro ne leggo sempre parecchio...ma di amore per i colori...boh... Tranquillo Tomas... mi banno da solo...so bene che c'hai lo stesso viziatto di quelli che tifano la Ternana...da Milano! ALOHA !
  7. MINCIA

    Possibile nuovo acquirente della Ternana?

    Ok. Nessun problema. Io comunque non lecco nessuno di sicuro e non ho nessun "ri-amichetto", perchè con loro non c'ho mai mangiato i fagioli insieme. Parlano i video delle mie trasmissioni e i miei articoli. Aspetto solo i fatti. Se ci saranno. Ma mi fido di De Canio e di Pagni. A meno che non ci sia qualcuno qua dentro che pensi che anche loro son due coglioni sparaballe pure loro... Al che... mi arrendo e tolgo il disturbo per l' ennesima volta...
  8. MINCIA

    Possibile nuovo acquirente della Ternana?

    L' oltranzismo non serve a niente. Se Bandecchi non è un deficiente e ci tiene un minimo al buon nome della sua azienda, deve cercare di fare qualcosa di positivo. De Canio e Pagni sono due lussi per la Serie C e stanno già lavorando. La variabile ovviamente è costituita dall' impegno economico che la società gli metterà a disposizione (e qui è tutto da verificare...). Per il resto, finchè ci sarà qualcuno che si fiderà di gente come il "Trump de noiantri" non potremo che andare a peggio. Dire "io lo sapevo" o "c'avevo ragione" non serve a niente. Un sondaggio del mio gruppo (4.500 iscritti) ha concesso in maggioranza un' altra chance a Bandecchi sia pure turandosi il naso. Perchè nessuno vuole la fine del calcio a Terni. Ricordatevi che un' Eccellenza fatta come si deve costa più di un milione di euro e che il Bastia per vincerla ne ha spesi quasi uno e mezzo... E quanto ha speso il Foligno per ripartire dalla Promozione? E a Terni chi te li caccia due milioni per ripartire dalla Serie D (ammesso poi che ti ci facciano ripartire)? Altri pronti a rilevare la società? Ma quando? Ma se davanti al costo dell' operazione è scappato via pure un emissario di altra società del potentissimo gruppo Tacopina (Venezia) pronta a rilevare la Ternana...! Cerchiamo di essere obiettivi e di non cercare di far valere sempre la propria opinione per forza. A me Bandecchi non sta simpatico per niente, ma se non è un coglione o una sparaballe deve per forza fare in modo di fare di tutto per riportarci dove ci ha preso. Poi tra il dire e il fare ovviamente...
  9. MINCIA

    Possibile nuovo acquirente della Ternana?

    La maggior parte dei tifosi con un minimo di sale in zucca e che vogliono vedere la Ternana ancora tra i professionisti!
  10. MINCIA

    Possibile nuovo acquirente della Ternana?

    Pigliala tu la Ternana Tomas...!
  11. MINCIA

    CALCIOMERCATO ESTIVO 2018 / 2019

    Dimenticavo...la Ternana tornerà a chiamarsi Ternana e basta. E ora ribadisco: crederò quando vedrò e toccherò con mano alla San Tommaso. Tanto per sgomberare il campo da eventuali malintesi.
  12. MINCIA

    CALCIOMERCATO ESTIVO 2018 / 2019

    Già. Come ho scritto, si tratta di verificare se si tratta dell' ennesima presa per il culo o se c'è del nuovo all' orizzonte. Ma i miei occhi hanno letto la carta. Se poi sia igienica o vera, questo è un altro discorso. Tempo al tempo.
  13. MINCIA

    CALCIOMERCATO ESTIVO 2018 / 2019

    Io non credo di appartenere a quella categoria... basta leggere il mio editoriale di ieri su Ternana News...
  14. MINCIA

    CALCIOMERCATO ESTIVO 2018 / 2019

    Il mio giudizio personale è negativissimo. Basta ascoltarmi o leggermi. Nessun mantra, nessuna comprensione, nessun aiuto. Ho solo voluto condividere alcuni spunti frutto di un incontro tenutosi pochi giorni or sono. Attendo solo i fatti così come preannunciati. Se ci saranno... E, in caso contrario, non mi dimentico che la Serie D è dietro l' angolo...
  15. MINCIA

    CALCIOMERCATO ESTIVO 2018 / 2019

    Non che abbia molto senso quello che sto per condividere, ma forse può essere interessante, perchè ho le prove tangibili di quello che scrivo (i miei occhi e le mie orecchie). Poi, ovviamente, tra il dire e il fare, c'è di mezzo... Bandecchi. De Canio: firmato contratto 3+2. Sta cercando casa a Terni perchè vuole trasferire anche la famiglia. Rifiutato il contatto con la Federazione Camerunense. D.S. : ballottaggio tra 2 nomi "veri" su indicazione di De Canio. Non sono nè Grava, nè Galigani. "Lista della spesa" piuttosto corposa già sottoposta alla società. Completamente azzerati i debiti gestionali (corposissimi - visto personalmente il bilancio) lasciati dalla precedente gestione. Residuano 42.000 euro di tassa sui rifiuti mai pagata da chi c'era prima e che saranno sistemati entro la fine del mese. Progetto di immediata risalita, anche se ovviamente sarà tutt'altro che facile. Ma almeno ci proveranno. Proposta di ricostituzione del Centro di Coordinamento dei Club rossoverdi, con presenza in società dei rappresentanti della tifoseria. Inserimento in società di persone ternane di spessore e stimate al 100% dalla piazza (un nome? Proposto Italo Federici). Ma soprattutto, consapevolezza e riconoscimento pubblico delle cazzate immani combinate in questa stagione, sul presupposto che le scuse non servono, ma ci vorranno i fatti. E richiesta esplicitamente proferita di "dare una mano" tutti insieme. Questo è quanto. Ora bisognerà solo aspettare per vedere se sarà dato seguito a questo "progetto" o se invece si tratterà della solita "cazzata". Tempo al tempo. Scusate l' intrusione, ma credo che ci siano interessanti spunti di discussione. Grazie per l' attenzione e un saluto a tutti.
  16. MINCIA

    Comunicato di Bandecchi...

    il tu è d'obbligo: siamo tutti sulla stessa barca e tra tifosi non esistono titoli o distinzioni. Detto questo, non credo che si potesse fare di più in quella sede. Mi sono ripetutamente consultato con Enrico (Pessimo): "spari tu? Sparo io?" Ma poi non ci è sembrato l' ambiente giusto per fare caciarate da bar, anche se Bandux l' ha fatta quando è stato pizzicato da me sul fatto se la colpa era tutta di Pochesci o sulle stronzate della tifoseria manesca e delinquente, ma è stato zitto quando gli ho detto che c'erano state almeno altre due cordate e sul contatto con Paletta... Poi il carico ce la messo chi gli ha chiesto se per caso anche l' università fosse in crisi. E li è andato fuori di capoccia. La conferenza era stata sapientemente organizzata dal suo Cardinal Richelieu (Fabi) con lo scopo di far finta di chiedere scusa e di metterci la faccia, ma poi si è capito chiaramente che si è già bello che rassegnato alla serie C. Dietro mia domanda ha risposto che si stanno guardando intorno per qualche svincolato addirittura anche straniero; ma non ci credo nemmeno se lo vedo. L' unica cosa positiva è che comunque è dovuto venire a Terni a dare spiegazioni (più o meno convincenti. Più meno, che più...) e questo per uno pieno di se stesso come lui deve aver rappresentato un sacrificio enorme. Per il resto, prepariamoci al peggio. Forse vale solo la pena di cercare di stare accanto a questa squadra, almeno fino a quando la matematica (già compromessa) non darà il verdetto definitivo. Poi come si dice dalle nostre parti..." a chi tocca, nun s'arrosci..." !
  17. MINCIA

    Comunicato di Bandecchi...

    Per rispondere a chi la pensa come l' amico di cui sopra (che rispetto), elenco di seguito le domande o le precisazioni che ho fatto a Bandux. 1) Bravi (ironico) che ci avete fatto rimanere in B. Ma è ora che passiamo ai fatti. Che intende fare di qui al 28 febbraio per rinforzare una squadra chiaramente INADEGUATA per la B? E l' ho sputtanato quando gli ho detto che Paletta aveva rifiutato la Ternana (Ha risposto imbarazzato: "chi? Il giocatore del Milan?). 2) Allora la colpa è tutta di Pochesci? 3) non confondiamo la nobile tifoseria di una squadra gloriosa come la Ternana con 4 IMBECILLI che si divertono ad offendere e minacciare i giocatori e a cercare di spaccare la tifoseria! Poi c'ha messo il carico Pessimo. Che dovevo fare? Prenderlo a paraculate? Non era il sito giusto!
  18. MINCIA

    Comunicato di Bandecchi...

    comunque rapido commento: sull imbonitore non mi pronuncio, ha detto tutto e non ha detto niente, come ampiamente preventivato, unica novità , a mio avviso, il fatto che ha promesso di tornare a chiamarla ternana e basta. due parole sulla stampa ternana: mi aspettavo di più, soprattutto da pasionari come mincia e pessimo (il primo è andato addirittura a congratularsi con bandecchi alla fine). si continuava a fare domande sul mercato, su pochesci , sui soldi spesi. a terni non abbiamo bisogno dei tuoi soldi bandecchi, avete sbandierato ai 4 venti il fatto che voi avete le idee, ecco a terni ci pare che di idee ne avete poche e confuse bene invece chi ha chiesto lumi circa le felpe co le pecette nere sul nome ternana e i ragazzini di fondi con le maglie nostre (mi pare paolo grassi) comunque annamo giù a picco, e questo ride tra le risatine dei presenti andata a cagare va Veramente sono andato soltanto a salutare educatamente come si conviene tra presone educate!!! Visto che tra l' altro sono una persona educata. Nessuna congratulazione !!! Quella l' hai vista o intuita solo tu! E gli ho anche detto che a Terni le chiacchiere non servono più! Ma evidentemente ti sto sul cazzo...e ti capisco. Mi ci sto pure io per la cazzata che ho fatto... In effetti non ci sarei nemmeno dovuto andare... E pensare che ho convinto io Pessimo a rimettere piede in sala stampa...Io erano 9 anni che non ci andavo...
  19. MINCIA

    C O N T E S T A Z I O N E

    Scusate se mi rifaccio leggere dopo amen e se qualcuno storcerà il naso per questa mia presenza, ma il momento è troppo grave per non dare anche un mio piccolo contributo alla discussione. Il problema è serio ed è inutile nasconderselo. Ed è anche del tutto superfluo dire "io ve l' avevo già detto". Infatti tutte le persone dotate di un minimo di buon senso avevano capito sin da subito che le fanfaronate di questa gente non avrebbero prodotto altro che disastri. Solo che "loro" sono riusciti anche "a lavorarsi" alla grande una parte della tifoseria, centrando lo scopo di spaccare i tifosi. Un progetto già messo in atto con successo a Fondi. Sono nati così i c.d. "frocidepochesci" o i "frocideunicusano" che tanta devastazione, ben oltre i limiti del codice penale, hanno prodotto e stanno producendo tuttora. Cosa mai successa a Terni a memoria di tifoso. Intanto la "squadretta" costruita con i giocatori del Fondi e qualche scarto di serie B, dopo aver fatto comunque il suo sotto il profilo dell' impegno e dell' attaccamento ai colori sociali, si è rivelata alla fine quella che si era immaginato fosse fin dall' inizio: una formazione del tutto inadeguata per un campionato tosto come quello di serie B. Ci si aspettava che questa gente, cui è stato concesso tutto il tempo di questo mondo per capire "come funziona", visti i risultati (ultimo posto classifica o poco su di li) avrebbe investito il giusto nel calcio mercato invernale: nulla di tutto questo. Ora, addirittura con l' ultimo posto consolidato, si viene a chiedere addirittura ulteriore tempo... Ridicolo! Io non so quali siano gli oscuri progetti di questa società; certo è che non sembra loro fregare niente dello sputtanamento del nome della loro illustre Università in tutta Italia. Evidentemente agiscono all' insegna del "purchè se ne parli". Contenti loro... Sento da più parti l' invito a muoversi, a protestare in modo più o meno pittoresco, a disertare lo stadio, ad assumere iniziative anche più toste. Ma forse l' unica soluzione attuabile sarebbe quella di riunirsi tutti sotto un'unica bandiera, quella rossoverde: iscritti a forum come questo, gruppi non "omosessuali" (con tutto il rispetto per gay e lesbiche), gruppi o club organizzati e tifosi comuni, pure i c.d. divanisti, affinchè si possa ricreare, come autorevolmente sostenuto anche da indiscutibili leaders della curva che fu, una sorta di centro di coordinamento dei tifosi tale da avere la forza contrattuale di sbattere in faccia a questa gente le loro responsabilità e di fargli capire che cosa stanno più o meno scientemente distruggendo, cercando oltretutto di far passere i Ternani per una massa di coglioni. Se ognuno va per conto suo, non si ottiene nessun risultato e non si va da nessuna parte. A chi, immagino, mi rinfaccerà per l' ennesima volta i miei trascorsi, dico che quella famosa pubblica protesta prima di Ternana - Piacenza di tanti anni fa, venne incassata malissimo dagli allora dirigenti (io ero li...) e contribuì a creare le prime serie crepe nel sistema. Ma tutto deve essere coordinato ed organizzato secondo me da un' unica regia unitaria. Grazie per l' attenzione e sempre forza Fere!
×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.