Vai al contenuto

Bozzone

Members
  • Numero contenuti

    872
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Neutra

Su Bozzone

  • Rango
    Giocatore
  1. Bozzone

    FIORENTINA

    Bastano 2vittorie2 per far partire le bombe: con la terza vittoria, contro un Napoli che aveva proprio la testa alla CL, si comincia a parlare d'Europa; occhio perchè poi se vinci anche a Bologna, allora chissà che l'Europa League non si trasformi in CL; emmagari poi altri due tonfi anche al Parma e... scudetto? La squadra è scarsa, non ha stimoli, tira a campare, non reagisce, non ha cuore, non c'è! Nella situazione in cui ti stai cacciando devi solamente concentrarti per fare questi stramaledetti 42 punti. Lascia perdere il resto, lotta come fanno tutte le squadre abituate a giocarsi la salvezza fino alla fine. Sarò pessimista ma questa adesso è la nostra dimensione. E se si verifica una congiuntura astrale non proprio impossibile, rischi fra due giornate di esserci dentro fino al collo. Staremo a vedere.
  2. Bozzone

    FIORENTINA

    cmq se 'questi' si son davvero stufati che lo dicessero apertamente, non con frasi sibilline, perchè di essere ancora una volta presi per il culo ci siamo rotti un pò le palle. adesso si fa davvero dura le prossime tre partite sono tre spareggi salvezza: siena, novara, lecce e già martedì sera nella città dei cavallari secondo me son cazzi amarissimi...
  3. Bozzone

    FIORENTINA

    Una cosa che mi fa veramente incazzare della vicenda montolivo è che nessuno per ora ci ha voluto dire veramente come minchia stanno le cose. E' tutto lasciato all'illazione, alla dietrologia, al voler colpevolizzare quasi esclusivamente il ragazzo. Non fraintendetemi. Difficile stare dalla sua parte. Anche se fossi stato messo in mezzo dalla società, perchè non dici una volta per tutte come stanno le cazzo di cose! Oltretutto fai cagare in campo, e questo onestamente è sintomo di scarsa professionalità. Se sai già di andare al Milan a gennaio, porca troia dai l'anima in queste tue ultime gare in maglia viola. Fai il tuo lavoro! Per il quale vieni retribuito, puntualmente e sentendoti un pochino una merda perchèquellocheguadagni teinunmeseamemicivogliontreanni! Alla luce di tutto ciò, e mi scuso per il dilungarmi troppo ma sarò breve, tendo per ora ad essere più incantato dalla versione della società. Lui sta veramente facendo troppo pena. Vabè. Per stasera la veggo buina. Si può solo sperare nella botta di culo.
  4. Bozzone

    FIORENTINA

    Dispiace dirlo, ma se ai DV fosse davvero importato qualcosa avrebbero cassato anche Corvino, che non ne azzecca più una, da un bel pezzo. Il serbo al massimo può fare l'accompagnatore, ma almeno c'ha messo quasi sempre la faccia (seppur varie volte abbia sparato grosse cazzate). La società praticamente non esiste. Poero Rossi, arriva tra le macerie. Spero abbia almeno un pò di culo, perchè da queste parti la pazienza non è una virtù di tanti. Sento parecchia gente dire che gli basta rivedere giocar bene la squadra. Ma se nelle prossime 4-5 partite porti a casa solo un paio di punti e ti ritrovi in fondo alla classifica se ne riparla. Spero di sbagliarmi. Voto -500 a Prandelli che ha giustificato la risatina di Tontolivo con un mal di pancia. Certo, cosa vuoi aspettarti da uno che continua a convocarlo in nazionale anche se col club fa finta di giocare. Il ragazzo non merita nemmeno il voto, poveretto. Tra pochi mesi si ritroverà a fare tanta panca tra la nebbia. Gli auguro la fine che fece Carobbi. Ma a differenza di quest'ultimo spero di non rivederlo più con la maglia viola, da cavallo di ritorno. Semplicemente non è degno.
  5. Bozzone

    FIORENTINA

    Corro volentieri il rischio d'esser banale: ma quel signore che mastica lingua dell'est e che siede in panchina ma per quanto cazzo ancora ce lo dobbiamo sorbire?? probabilmente non sarà solo colpa sua se facciamo cagher ma ello ci mette tanto del suo.
  6. Bozzone

    FIORENTINA

    no, ma scherzi? s'è incassato 111.000 euro con D'Agostino. L'operazione di mercato più folle della storia del calcio. 1943743[/snapback] ma avendolo perso alle buste (presentando tipo 400.000 euro d' offerta) sbaglio o non dovrebbero incassare nulla? 1943837[/snapback] Riporto da wikipedia: Compartecipazione (o comproprietà): la squadra acquista metà del cartellino del giocatore, con la possibilità di mettersi d'accordo per il prezzo con cui acquistare l'altra metà a fine stagione (diritto di riscatto). Se le due società non arrivano alla risoluzione delle comproprietà (caso in cui all'atto dell'acquisto non vi è stato un accordo per il riscatto) la risoluzione viene operata mediante la presentazione di due offerte in buste chiuse: la squadra che ha offerto di più ottiene l'intero cartellino. Non specifica se chi se lo aggiudica alle buste poi paghi all'altra la quota messa in busta. Ma son sicuro al 99% che funziona così. Ergo, abbiamo incassato finora 111.000 euri. Possiamo fare follie!
  7. Bozzone

    FIORENTINA

    no, ma scherzi? s'è incassato 111.000 euro con D'Agostino. L'operazione di mercato più folle della storia del calcio.
  8. Bozzone

    L'arbitro Ovrebo si ritira

    emorroidi sanguinolente fisse, tutti i giorni fino alla fine
  9. Bozzone

    EX STASI ATO (dalla ROMA)

    DOPO LA PARTITA DI STASERA, VERGOGNATE 1763847[/snapback] Ma de che? 2 tiri voi e due tiri noi. Bravo Milito e munghi Juan e Vucinic. Inguardabile l'arbitro. Per tutti Perchè se è vero che ci poteva stare un rosso o due in più per la Roma, ci stava pure il rosso su Materazzi e due rigori. Un arbitro scarso che ha danneggiato entrambe le squadre e il gioco del calcio in generale. Per il resto complimenti all'Inter e a Moratti che spende ogni estate un patrimonio che la Roma si può solo sognare. 1763988[/snapback] Io in realtà ancora mi chiedo come faccia la rometta a permettersi un monte ingaggi di 70 e dico 70 milioni di euro netti l'anno... mah...? qualcuno può spiegarmelo?
  10. Bozzone

    Coppa Italia e le merde

    Ah, e non dimentichiamoci che.... (non ne vedo menzione da nessuna parte; sarà un svista... ) CALCIO: INTER-ROMA;TIFOSO NERAZZURRO ACCOLTELLATO DOPO MATCH (ANSA) - ROMA, 6 MAG - Un tifoso interista e' stato aggredito, la scorsa notte, da quattro ultra' romanisti che lo hanno ferito alla coscia sinistra con una coltellata. E' successo poco dopo l'una in viale di Tor di Quinto. Trasportato all'ospedale Santo Spirito, il giovane e' stato dimesso con una prognosi di 10 giorni mentre i suoi aggressori sono fuggiti prima dell'arrivo dei carabinieri. E' quindi con un tifoso accoltellato, sette arresti e 11 denunce che si chiude il bilancio dei controlli, prima e degli scontri poi, per la finale della Coppa Italia disputata ieri sera a Roma. Grande l'impegno di polizia, carabinieri, guardia di finanza e vigili urbani nell'imponente dispositivo di sicurezza organizzato per l'evento. Oltre alle operazioni di filtraggio dei tifosi all'ingresso prima del fischio di inizio della partita, fase in cui un pregiudicato napoletano di 30 anni e' stato arrestato dai carabinieri per inottemperanza al provvedimento del Daspo. Al termine dell'incontro le forze dell'ordine hanno dovuto fronteggiare, all'altezza di largo De Bosis, un centinaio di tifosi romanisti che alla vista delle divise ha iniziato un fitto lancio di sassi e bottiglie. Negli scontri e' rimasto ferito un carabiniere dell'8 Reggimento Lazio che ha riportato lesioni giudicate guaribili in 15 giorni. Al termine degli scontri sei teppisti sono stati arrestati dalla polizia di Stato con le accuse di resistenza e violenza a pubblico ufficiale e altri sei minorenni denunciati per gli stessi reati. Altri quattro tifosi sono stati denunciati invece perché hanno tentato di scavalcare cancelli e tornelli all'inizio dell'incontro, cosi' come e' stato denunciato l'uomo che ha invaso il campo dell'Olimpico al termine della finale di coppa e subito bloccato dagli agenti in borghese del commissariato Prati.(ANSA).
  11. Bozzone

    LIPPI FUORI DE CAPOCCIA!

    oh polniuman de noantri mi raccomando, dopo stasera mai al mondiale senza erburinodeborgata! ennesima grande prova di maturità!
  12. Bozzone

    Coppa Italia e le merde

    Essì, la rometta ha fatto davvero una bella figura stasera... complimenti presidentessa, una squadra di signori!
  13. Bozzone

    Lazio-Inter

    Già ... e chi se lo scorda? E' per questo che godo ogni volta che perdono E' per questo che avrei firmato per farlo noi il biscotto con l'Inter (e invece noi no, abbiamo giocato alla morte quella partita facendoli pure incazzare in vista del ritorno della semifinale di coppa) E' per questo che son 2 settimane che mi viene istintivo portarmi le dita agli occhi come fa Pazzini OH NOOOOOOO .... che peccato Chi la fa l'aspetti ...... 1762969[/snapback] Il campionato non è ancora finito. Almeno il nostro.... il vostro è finito secoli fa..... OH NOOOOO 1762982[/snapback] V'auguro de vince scudetto e coppa italia cosi la smettete de piagne e de rompere i coglioni. Non se ne può più di sentire tutti sti piagnisdei. CaNNNNpioni dell'universo!!!
  14. Bozzone

    Lazio-Inter

    Dalla sisal 4 partite su 10 sono state tolte! Bari - Genoa Cagliari - Udinese Chievo - Napoli Sampdoria - Livorno 1762257[/snapback] NON E' VERO CHE SOLO IN ITALIA ACCADE QUESTO!!!!! Peccato che nessuno ricorda i tifosi dell' asroma con la maglia del Milan nel 98-99....peccato che nessuno ricordi che l'anno dopo (cioè quando la Lazio vinse lo scudetto) in curva sudde, per tutto l'anno...dico tutto l'anno, cioè per tutte le partite che la asroma ha giocato in casa, i tifosi hanno esposto uno stendardo con scritto "m'hai ridotto a tifa' Juve". Poi qui c'è anche gente che pontifica, dicendo che sono cose che succedono solo in Italia, ma che cazzo state a di'???? Nessuno di voi ha visto ieri alle 14 e 30 Liverpool- Chelsea? I tifosi del Liverpool hanno anche fatto una sciarpa doppio colore (blu e rossa) per tifare Chelsea. Nelle radio di Liverpool e prima della partita, tutti i tifosi mangia-gallette (quelli del Liverpool) dichiaravano, testuali, "meglio un favore al Chelsea che a Gary Neville. C'era anche uno striscione che chiedeva "sconfitta, per favore", e noi ancora parliamo della correttezza del calcio Italiano? Ma la Fiorentina non la guarda nessuno? Le ultime 5 partite (mi pare, ora non sono sicurissimo) le ha perse tutte meno che quella contro l' Inter perchè tutta la stampa italiana gliel'ha dovuta far giocare alla morte, sennò se vendeva pure quella. Nessuno però dei pennivendoli italiani, si è sognato di dirle nulla la settimana dopo, quando è andata a Bergamo, perdendo una partita ridicola, con gol sbagliati tipo "oggi le comiche" e guarda caso, era una partita che interessava la Lazio. Come quella dopo, che ha giocato a casa con il Chievo, che ha perso ben 2 a 0...il Chievo è...non il Bayern Monaco....non mi sembra che abbiano dato via il culo per vincere, ma nessuno ha detto nulla. Sinceramente, credo che i giocatori della Lazio abbiano anche ripensato al derby, dove, per tutta la partita sono stati presi per il culo da Perrotta e soci. E nessuno venga a parlare di minacce ai giocatori, perchè "Se vincete ve menamo" era una goliardata e , purtroppo, ripeto, purtroppo, nessuno ha intimidito i giocatori questa settimana a Formello. Magari informiamoci, prima di dire certe cose. Dopo il pareggio dell' Atalanta, la Lazio è virtualmente salva, perchè non posso essere contento se la asroma perde lo scudetto? Ditemi perchè!!! E non credo al fatto che se la stessa situazione si fosse proposta con Ternana e Perugia, nessuno di voi avrebbe fatto la stessa cosa....non facciamo gli ipocriti. La asroma nel 1972 ha fatto la stessa identica cosa....l'asroma FA VINCERE la Juve, facendo segnare a Cuccureddu, alla fine della partita, un gol ridicolo. Poi, ripeto, nell' ordine hanno sempre tifato Milan, Juve, Maiorca, Manchester, Sampdoria....ecc ecc.. L'ipocrisia è veramente brutta... Comunque, contiunuiamo ad indignarci, continuiamo a dire che è una cosa tutta italiana...magari, però prima sarebbe meglio informarci. C'è anche una pagina intera sulla Gazzetta oggi, che parla di Liverpool-Chelsea di Ieri. Questo l'ho già scritto in un altro topic, scusate se sono ripetitivo...è che non sono padrone del mezzo informatico... 1762319[/snapback] Dai non scherziamo, i tifosi del Liverpool non mi pare si siano messi a gioire ai gol del Chelsea. Siamo su due pianeti diversi. Da noi prevale la cultura del sospetto, del fantasma dietro ogni angolo. Non si giustificherebbe altrimenti l'atteggiamento della Roma giallorossa. Ma la Fiorentina che s'è venduta?? In campionato contro l'Inter se l'è giocata. Sarebbe stato più logico secondo il tuo ragionamento che se la vendesse in cambio di una finale di CI, dove peraltro, in semifinale, non mi sembra che l'Inter si sia dannata l'anima. E' solo una squadra che si è dissolta. Col Chievo già salvo che ti vuoi vendere...? Cmq non dico che certe cose sono esclusiva del nostro paesetto. Gli esempi altrove non mancano. Ma non con queste modalità. Siamo seri. I tifosi laziali goliardi?? Spulciando nel passato non troppo remoto mi pare che sia proprio la minaccia una delle carte più giocate per intimorire. A partire dalla fronda contro Lotito. Per proseguire col fatto che se tanto mi da tanto, prima dell'avvento del 'moralizzatore', ha rischiato di fallire se non fosse per la guerriglia urbana paventata. Col palazzo a inchinarsi a 90 gradi. Suvvia, goliardate... Concludo. Lezioni di morale dalla Roma non le accetto. Roma farà sempre storia a sè. Impuniti e impunibili.
  15. Bozzone

    Lazio-Inter

    Avete e hanno rotto i coglioni per una settimana intera per il presunto biscotto tra fiorentina e inter. Poi abbiamo visto come è andata a finire... E dopo lo squallore di ieri sera solo timide indignazioni. Intimiditi dai tifosi?? Non uscite dallo stadio se non perdete?? Qui, cari amici tifosi o simpatizzanti, abbiamo un pò perso il senso delle cose. E non voglio passare da moralista. Son cose che possono succedere solo in Italia, e specialmente a Roma. Soltanto il pensare che si possa organizzare un biscotto significa che chi lo pensa è talmente abituato a farlo che vede fantasmi dietro ogni angolo. Eppoi, se il vero biscotto viene sfornato, non credo che ci si debba meravigliare (vero Montali?? vero Ranieri?? vero Totti?? vero De Rossi??). Ho visto partite nel campionato inglese, specie nelle ultime giornate, con squadre già tranquille sputare sangue in campo contro squadre in lotta per non retrocedere. Fantascienza qui da noi, dove il 90% delle ultime 4-5 partite della stagione viene sistematicamente venduto. Eppoi si meravigliano... 'ha perso il calcio, ha perso lo sport'. Ma fatemi il piacere...
×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.