Vai al contenuto

L'Osservatore Ternano

Members
  • Numero contenuti

    180
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Neutra

Su L'Osservatore Ternano

  • Rango
    Magazziniere

Visite recenti

414 visite nel profilo
  1. L'Osservatore Ternano

    Quando i bambini ti danno una lezione

    Vedi cascatino, qui cerco di comportarmi come nella vita reale. Se uno mi prende in giro, io evito di rispondere, perchè so che quello potrbbe essere un provocatore che non aspetta altro che la mia risposta. Ho detto piu volte che non sono un fake, ora basta. Ognuno può credere ciò che vuole. E se c'è qualcuno che lo desidera, pensi pure liberamente che sono un fake. L'importante è non starmi sempre a stuzzicare con questa cosa. non si può stare in un posto nel quale si è costretti a difendersi dal primo all'ultimo minuto. Vorrei essere criticato nel merito di ciò che esprimo. detto questo...mi moglie minimizza anche lei. Dice che mi sono comportato una volta nella vita da bambino....piu bambino di mia figlia. Ma non riesco a perdonarmi io! Ne parlo con voi perchè sto in ferie, vedo solo mia moglie e mia figlia
  2. L'Osservatore Ternano

    Scultura di rana crocifissa a Bolzano

    avete rotto, io non sonoun fake e questa è l'ultima volta che rispondo ad una provocazione del genere. Non si può stare in un posto come questo, nel quale si è costretti a difendersi da mattina a sera da accuse assurde. Oppure si, pensate pure che sono un fake, anzi sapete che vi dico? Si sono un fake, va bene? contenti? Adesso posso esprimere le mie idee e vedermi criticare NEL MERITO delle idee stesse che esprimo? grazie La rana fa schifo e credo che sia stata fatta per pubblicizzare l'esposizione nella quale si trova e farne parlare il piu possibile. LA cosa triste per l'arte è che la libertà di espressione paventata da Callea, viene usata (e anche violentata) come forma di propaganda. Non è arte, quella. E' propoganda per spingere i media a parlare di un evento o di un museo dove la ranaccia è esposta. Non so se mi sono spiegato bene. La cosa triste è che nei media non si parla di arte e cultura. Ed è ancor piu triste vedere che si parla di mostre, opere ed esposizioni sono se c'è il classico fenomeno da baraccone. Questo ha crocifisso una rana. Avanti il prossimo.
  3. L'Osservatore Ternano

    Quando i bambini ti danno una lezione

    Invece mi interessa ciò che pensi cascatino. Parla pure liberamente. Qui stanno mettendo un croce un padre che una volta nella vita ha sbagliato ed ha pensato a se stesso anzichè alla figlia. Sono sei anni che faccio sacrifici per lei. Appena ho 50 euro in tasca sono per i vestiti di Cate o per i giocattoli o per un fine settimana in un parco giochi. Dopo 6 anni di privazioni, che sono state comunque ricompensate dal vederla crescere bene, ho commesso un errore grave. Il brutto è che mia figlia mi ha perdonato, la gente no. E io nemmeno. Ecco perchè è importante che tu risponda. Inoltre la storia del mc Donald's è stata solo perchè questi due amici odiano letteralmente il Mc e Caterina può benissimo venirci con noi stasera.
  4. L'Osservatore Ternano

    Scultura di rana crocifissa a Bolzano

    E' terribile quella rana. Sul serio. Mi sembra una presa in giro nei confronti di Gesù e di tutti quelli che credono in Lui. E chi difende l'operato di questo scemo è in malafede e di brutto pure.
  5. L'Osservatore Ternano

    Quando i bambini ti danno una lezione

    Allora, ci tengo precisare alcuni punti che forse ti sonosfuggiti: 1- mia figlia ha comunque ricevuto un regalo di un valore quasi pari a quello della Wii 2- la cena al Mc Donald's non è stata fatta, è vero. E' stata spostata a questa sera
  6. L'Osservatore Ternano

    XBOX LIVE

    Si ma non trovo il codice. Qui fuori c'è scritto che dentro trovo il codice per giocare gratis un mese e invece dentro non c'è. Sta scritto sulla scatola che dentro trovo il codice invece dentro trovo solo il disco e le istruzioni. Ma dove dovrebbe stare questo codice? Dentro al libretto ho cercato dappertutto, l'ho sfogliato e risfogliato ma non lo trovo
  7. L'Osservatore Ternano

    Quando i bambini ti danno una lezione

    Allora, per prima cosa vorrei dire a tutti ufficialmente che non sono un fake. Ho addirittura dovuto cercare su google per capire cosa volesse significare. Non sono un finto utente, assolutamente. Vorrei rispondere a gattanera per dirle che ho molto apprezzato i suoi applausi verso la mia famiglia. Li ho trovati incoraggianti, sul serio. A Carlito rispondo che ieri sera, poco prima di partire per il Mc donald's ho fatto un tentativo chiamando al telefono una coppia di amici e alla fine ci siamo dati una salvata: MEGA-CENA CINESE A CASA NOSTRA. E' stato magnifico cenare insieme e festeggiare così il compleanno di Caterina. A L.P. invece rispondo che ieri sera, subito dopo cena, con il "lui" della coppia amica ci siamo chiusi in salone e abbiamo provato forza motorsport 2: sembravamo 2 bambini. L'apoteosi l'abbiamo raggiunta quando ho messo Call of Duty 4, solo che ci abbiamo giocato poco perchè non si presta per giocare in due. Le mogli e la bambina sono riuscite ad entrare in salone solo per portare i caffè ehehehehehe
  8. L'Osservatore Ternano

    Quando i bambini ti danno una lezione

    faresti bene ad informarti prima di sentenziare. Non so cos'altro dire. Vuoi il mio nome e cognome?
  9. L'Osservatore Ternano

    Quando i bambini ti danno una lezione

    guarda che se non ti piace non sei obbligato a leggere e tantomeno a scrivere
  10. L'Osservatore Ternano

    Quando i bambini ti danno una lezione

    ho capito di aver sbagliato (anche se la perfezione dei giochi della xbox non si discute e la play3 costava troppo...se facevo quella, per il compleanno della bambina non ci scappava nemmeno una bamboletta) Ora il punto è un altro: mia figlia mi ha dato una grande lezione. Mi domando se sono cose che possono succedere oppure sonoinadeguato come padre.
  11. L'Osservatore Ternano

    Quando i bambini ti danno una lezione

    Ma guarda sui tossici alla fine io e l'altro amico la pensiamo in modo simile, solo che non mi sono saputo spiegare. Ho detto che la loro libertà finisce dove inizia la mia. Cioè non li condanno perchè si fanno le spade, basta che non creano problemi agli altri. Su mia figlia e sui bambini in generale è stata una cosa che mi è successa veramente. Cioè, mi sono ritrovato con mia figlia che mi dà una lezione di vita e che mi consola per un torto che ho fatto io a lei!
  12. L'Osservatore Ternano

    XBOX LIVE

    Da neofita della Xbox e di Call of Duty 4, posso dire quanto segue: - c'ho giocato tutta ieri sera, come una droga. - mia moglie m'è passata davanti e ha detto, con schifo: "c'hai 38 anni...." era sdegnata - Ho superato il primo schema ma sarò morto una quarantina di volte - La xbox rende nervosi nei confronti di chi ci circonda. Ieri Caterina (mia figlia) entrava e usciva dalla sala. Quel solo andirivieni mi dava fastidio. Senza contare che voleva piazzarsi lì con me ma non gliel'ho permesso. L'ho fatta giocare un pò con l'altro gioco Forza Motosport ma non riusciva ad andare dritta e mi ha fatto innervosire. Call of Duty l'ho tenuto in serbo solo per me, anche perchè per una bambina era troppo violento. Alle undici le ho urlato " se non vai a dormì vedi che succede" - Call of duty è qualcosa di eccezionale. Con l'impiantino dolby surround 5.1 della technics sembrava di stare nel bel mezzo degli scontri a fuoco. Incredibile. PS Sulla scatola di Call of Duty c'è un adesivo con scritto "Live Gold 1 mese di prova". Che è?
  13. L'Osservatore Ternano

    Quando i bambini ti danno una lezione

    Vorrei dedicare un pensiero a mia figlia che oggi compie gli anni e, più in generale, a tutti i bambini. Chi è genitore sa bene che a volte i nostri figli ci stupiscono e sanno cosa vuol dire il perdono. Ieri sera mia figlia mi ha dato una lezione di vita. Alcuni di voi sanno che, in un momento di debolezza, ho deluso mia figlia. Le avevo promesso un regalo per il suo compleanno (Nintendo Wii)e alla fine non gliel'ho fatto. Non solo, ho acquistato qualcosa per me (xbox 360), mentre a lei abbiamo regalato altra roba (c'ha pensato mia moglie). Mi sono giustificato dicendomi che in fondo una console non è il massimo per una bambina di 6 anni appena compiuti. E' stato un gesto terribile, lo so. Mi sento con il morale sotto i tacchi. C'è un momento, nella vita di un uomo, nel quale l'egoismo ha il sopravvento ed il peso dei tanti sacrifici si fa sentire. Diciamo che questo "momento" si è presentato in occasione del giorno sbagliato. Ieri sera (non riusciva ad aspettare fino ad oggi), quando ha scartato il suo regalo (e dalla scatola aveva già capito che non si trattava della Nintendo wii), si è girata verso di noi e ci ha abbracciati. Fortissimo. E mi ha detto di non preoccuparmi per la Wii e che mi vuole tanto bene. Alla fine, ha aggiunto: "Però domani mi portate al Mc Donald a cena?". non condivido molto il Mc Donald, perchè lo ritengo un luogo non salutare, soprattutto per i ragazzini. Però stavolta faremo uno strappo alla regola. Mi rivolgo a tutti i genitori: vi è mai successo che sia stato vostro figlio/a a darvi una lezione di vita? E' una sensazione strana quella che sto provando. Un misto fra vergogna e stupore.
  14. L'Osservatore Ternano

    XBOX LIVE

    Funziona! funziona! Funziona! Sono rincoglionito io!!!! Alzavo il volume dell'impiantino dolby che però non era più collegato al televisoreeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! E vai!!!!
  15. L'Osservatore Ternano

    XBOX LIVE

    ma che cazzo ne so è un cavo pieno di fili. Sono andato dietro il televisore e li ho messi secondo il colore. Il ragazzatto è sceso subito ma dice che non è rotta la console perchè sennò ci sarebbero state le luci rosse. Dice che secondo lui è il cavo che non va bene. Adesso vado da mediaworld e faccio un casino davvero.
×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.