-
Content Count
22,866 -
Joined
-
Last visited
-
Days Won
4
Content Type
Profiles
Forums
Calendar
Everything posted by otap
-
Beh... Amici, appassionati di tennis. Questo dualismo è nelle cose. E speriamo che faccia il bene del tennis e dello sport italiano. Dico la mia. Io ci vedo molto la dicotomia CR7-Messi: - Sinner macchina da tennis, con del talento, ma valorizzato con il lavoro, la programmazione e l'applicazione. “You are not a human” gli ha detto ieri sera Bublik a fine partita. - Musetti dotato da madre natura, con un istinto inimitabile. Standing ovation per lui, dopo la sconfitta con Tsitsipas ad Acapulco Sinner sarà presto, se non numero uno del mondo, tra i primissimi; e, se il fisico reggerà, anche molto spesso in grado di vincere uno slam. Musetti non arriverà tra i primissimi del mondo perché questo tennis non è il suo sport; anche se spero di sbagliarmi perché, quando giocheranno contro, io tiferò per lui.
-
http://www.c5umbria.it/a-tutto-mercato/109...na-futsal-.html sono obbligato a crederci solo perché si chiama Ternana?
-
Sinner non parteciperà ai Giochi.
-
Per me nessun problema. Non sarebbe male lasciare i nomi di Sinner e Musetti. Sennò i primi dieci post non li capirebbe nessuno. O, quanto meno, penserebbero che siamo vagamente psicofrullati.
-
Stavo sentendo ora su Radio Deejay che le automobili intelligenti sarebbero programmate, nel caso in cui ci fosse il rischio di andare ad un gruppo di persone, per far sbandare la macchina, mandandola fuoristrada; la priorità sarebbe salvare persone non protette rispetto al guidatore che avrebbe dalla sua airbags vari e carrozzeria. Voi sareste tutti d'accordo ad avere un mezzo del genere? A me ha fatto un po' di paura, forse perché ho ancora le "ossa rotte".
-
Boria ON: Orgoglioso di avere aperto questo topic e di aver battezzato lo slam di Sinner quando sarebbe cresciuto fisicamente. Spesso mi capita di leggervi e, anche se ho deciso di non intervenire più nel forum, mi fate compagnia con le vostre appassionate e competenti disamine. Boria OFF: un saluto a tutti.
-
Azzardo l'apertura di un topic tutto suo e poi ne riparliamo tra dieci anni.
-
Oggi alle 18 il sorteggio. Partiamo da questo articolo. https://sport.sky.it/calcio/champions-league/2021/08/25/champions-gironi-2021-2022-avversarie-italiane#09
-
Rientro un secondo per scrivere che è morto Gianni Clerici. Il tennis sarà altro senza di lui.
-
Ho rivisto tutti i rigori del Milan e tutte le moviole perché mi ero rotto il cazzo di questa storia. Se vuoi le tiro fuori. E, vedrai, che il problema non è sapere se ci fossero o no i rigori per il Milan. E lo scrissi a beneficio di chi contestava questo andazzo. Comunque non intendo più confrontarmi con chi mi insulta (perché di questo si tratta) pensando che, in un forum di tifosi, io debba utilizzare trucchi retorici o di comunicazione per avere ragione per forza. Ossequi.
-
Cioè tu mi stai dicendo che non ha dato vantaggio al Milan perché aveva troppa voglia di fischiare? Ah. Ok... Ti giuro che, quando ho letto, pensavo che fosse il solito problema di confusione di avatar con l'altro.
-
Chiedi quello che vuoi: 20 rigori del Milan scorso anno, 17 erano netti, 1 dubbio, 2 non c'erano. Considera che un rigore dato alla Juve contro il Milan (2019) non ci ha mandato in champions e considera che, visto che mi stai obbligando (cosa che non faccio mai) ad "oggettivizzare" numeri, tu stai in Champions per un rigore che non c'era (in Juve-Inter scorso anno). Poi ti ricordo questo... e infine questo (e ricordo che questo fallo di mano era con la vecchia "legislazione")
-
Se era fallo quello di Rebic (forse non hai capito che l'intervento cui fanno riferimento i siti antimilanisti è lo stesso fischiato dall'arbitro a favore del Milan), alla Juve non avrebbero dato nessuno degli ultimi 27 rigori. Quindi vedi tu come te vuoi regola'. :faccinacheridesardonica:
-
Aveva così voglia di fischiare per il Milan che non gli aveva dato il rigore che è stato costretto a dare col VAR... Dai, su! Arbitraggio mediocre nel complesso (con troppe ammonizioni, soprattutto quelle allo Spezia, questo è vero; e troppi fischi). L'episodio finale è solo l'apice.
-
Ah... https://twitter.com/underarm_ace/status/1483653101496250373?ref_src=twsrc^tfw|twcamp^tweetembed|twterm^1483653101496250373|twgr^|twcon^s1_c10&ref_url=https%3A%2F%2Fd-1933679227858012400.ampproject.net%2F2201071715000%2Fframe.html
-
No. Semplicemente gli scadono delle cambiali importanti. Semifinale ad Acapulco tra pochissimo. Poi Roma e Parigi. Rischia di uscire dai cento e dai radar.
-
http://www.livetennis.it/post/361671/australian-open-musetti-cede-a-de-minaur-troppi-vuoti-e-confusione-per-lazzurro/ Come non condividere.
-
Ora MTO. Musetti è bello da vedere giocare ad ogni livello, ma, ad aprile, non lo vedremo più, con ogni probabilità.
-
Musetti, prima o poi, me fa scoccia' tutto.
-
Ti do una brutta notizia. Il momento in cui sono stati scattati questi fotogrammi sono dopo che l'arbitro ha chiesto scusa. Su facebook anche io trovavo inaccettabile questa cosa. Poi mi hanno fatto capire il momentum. E Bonucci-Rocchi è un'altra cosa, visto che di quello si parla. PS: errore grave, ma il grande Milan, che si riteneva in corsa per lo scudetto, non può regalare 30 minuti allo Spezia e provare a vincerla buttandola a caciara con i lanci per Giroud e Ibra; senza contare che il nostro gol parte da un recupero palla a dir poco dubbio.
-
Già fatto. nel 2020 faceva parte dell'Adria Open e fu un inno al negazionismo con decine di contagiati (ricordo problemi con Dimitrov). Scorso anno lo ha vinto Berrettini, ma la situazione era già più tranquilla. Leggi qui. https://www.ubitennis.com/blog/2020/06/30/coronavirus-ladria-tour-organizzato-da-djokovic-e-stato-un-incubo-scrive-lequipe/
-
Mio padre è in vistoso lutto. Lui adora le "mezze pugnette" che fanno da contraltare ai centimetri delle ragazze dell'est (ma non solo).
-
NB: le ragazze hanno fatto 3-1.
-
Eccoli i problemi fisici di Berrettini. Dicesi sciorda, probably. Peccato sia uscita la ragazza in serata. Quando vanno avanti in coppia, è meglio.
-
Ancora mi ci sento male a pensare a Gabriela che ci perse quella finale del Masters al quinto set...