Vai al contenuto

Hlvs

Curva Est
  • Numero contenuti

    14192
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Hlvs


  1. maestr'comm'penzide impostà la preparazione d li cciogadori de la dddernana? io la imposterei su alcune giorante intens de inzifunate co li trojoni emiliani? potrebbe funziona'?

    1424934[/snapback]

    Car Ricciulo,

    lo Maestr nota ch' tu ten' 'na dshcret cumptenz de la prparazziun!

    Cuesht'ann lo Maestr vol lo cciocador bell' pumpat e 'nfatti subbeto se partivt pe la 'Milia co' cross 'ntusiashm de tutti trann ch' de cuell communishtacc de Ricchioni ch' nun je ne frega 'no cazz de 'nzifunà e penz' sulo a colorass lo capell biondo.

    Lo cciocador tencn 'no ntusiashm cusì cross ch' 'n cnfrunt Storaccio cuann mette la camicia nera pare 'no funeralo!!!

    Lo Maestr dicevt a lo cciocador ch' tre 'nzifunate lo cciorn so' 'bblicatorie pe' la 'ccuisizziun de la forma fiseca necessaria pe' lo campiunat.

    Subbeto Del Cross, da vero pupillo de lo Maestr, aprivt la guida de lo naitte de Motena, Carogna, Reccio e Palma pe' mette 'n atto lo 'nzegnment de lo Maestr. 'Mmedtiatment puro lo diriccent de la Ddernann vulevt mijorà lo loro shtato fiseco, ma lo Maestr je davt 'no zampatun ne lo cojun ch' se lo rrcorrdavt pe' tutta la vita!!!

     

    Avanti Derni, Avanti Ddernann!!!


  2. basta, qui c'è gente che va segata dal topic :P a cominciare da uno che abita là pe i campi, uno che fa finta de lavorà a tutte le ore e invece de fa l'articoli scrive strunzate e uno che è ninfomane dichiarato da quando ha messo piede nel forum :lol:

    neuro non lo metto in mezzo semplicemente xchè è fèscion.

     

     

    prima di tutto, menecalo sta sempre un passo avanti a tutti :D grande :D:fiore:

     

    poi..per rispondere a callea...e se io non li volessi i fiori? mica siamo tutte uguali :)

     

    savè tranquillo che se anche qualcuno dovesse leggere non corro pericoli, almeno non finchè porto le treccioline :D

     

     

    detto questo...DITEME DO TROVO STI FIORI COMMESTIBILI INVECE DE SPARA' MINCHIATE A RAFFICA, ZUZZI! :D

    1436019[/snapback]

    Chi sarebbe quello che fa finta di lavorare?

    :ph34r::ph34r::ph34r:


  3. anche la gazzetta di stamattina riporta che è rottura definitiva tra il bomber e la Cremonese, lui ha chiesto di essere ceduto, su di lui riporta la "rosa" s'è aperta un asta :rolleyes:

    Quindi se c'è un asta per questo giocatore, non verrà mai a terni........ :ph34r:  :ph34r:

    1435895[/snapback]

    Ma l'asta c'è perchè Temelin è gay o per altri motivi?


  4. Ah, ah, ah, mo so' cazzi loro!!!

    :ph34r::ph34r::ph34r:

     

     

    Da http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=115131

     

    Bologna, occhi su Caserta e Dedic

    24.07.2008 23.45 di Francesco Letizia articolo letto 1326 volte

    Fonte: Sportbeat.tv

     

    Iniziamo con le ultime novità al riguardo di quella che è diventata una vera e propria "telenovela", ossia il possibile passaggio di proprietà del Bologna.

     

    Dopo le voci uscite nei giorni scorsi, relative al possibile subentro alla guida della società rossoblu da parte dell'attuale presidente del Livorno, Aldo Spinelli, oggi è stata invece la giornata delle smentite: di fronte ad un'operazione dai contenuti quantomeno discutibili, infatti, ciascuna delle due parti presumibilmente coinvolte ha cercato di scaricare reciprocamente, alla stregua di una patata bollente, la responsabilità di tale trattativa.

     

    In ogni caso, prestando attenzione alle dichiarazioni di entrambe le parti in causa, sembra chiaro come il passaggio di proprietà sia stato veramente ad un passo dal concretizzarsi.

     

    Da parte labronica, Spinelli ha dichiarato di avere rinunciato alla trattativa a causa dei costi eccessivamente elevati della "struttura Bologna", non tanto dal punto di vista del patrimonio giocatori, quanto da quello del monte ingaggi.

     

    Affermazioni che non trovano riscontro nella versione rilasciata invece dal Presidente rossoblu Cazzola, che in maniera molto decisa ha associato l'interessamento da parte di Spinelli alla volontà, da parte del dirigente di origini genovesi, di farsi pubblicità.

     

    Resta comunque forte la sensazione, di fronte ai numerosi possibili mutamenti societari che si sono avvicendati lungo l'orizzonte rossoblu in questi ultimi due mesi, che il Presidente Cazzola non consideri più così peregrina l'opzione di farsi da parte, lasciando a Menarini –o a qualche altro imprenditore disposto a sobbarcarsi i costi dell'avventura- il timone della società.

     

    In tutta questa vicenda dai contorni poco chiari, da vincitori sembrano uscirne invece i tifosi rossoblu, schieratisi decisamente fin dal primo momento contro l'ingresso in società di Spinelli; un'avversione ribadita anche dagli striscioni esposti ieri a Sestola nel corso dell'amichevole disputata contro la rappresentativa della montagna. Avversione legittima, considerate le responsabilità ed il coinvolgimento del presidente del Livorno nei fatti di Calciopoli.

     

    Chiusa –si spera definitivamente- questa lunga parentesi legata alle vicende societarie, torniamo a parlare di calciomercato; la voce nuova, uscita oggi, è quella relativa all'interessamento da parte dei rossoblu nei confronti del centrocampista palermitano, Fabio Caserta. Mediano dinamico e piuttosto grintoso, grazie alla sua versatilità può essere impiegato anche in fascia; su di lui ci sono però anche il Chievo e, soprattutto, il Lecce.

     

    Proprio l'interessamento dei salentini nei confronti di Caserta, potrebbe essere la carta vincente in mano ai rossoblu per sbloccare la "querelle" Ariatti; l'esterno destro del Lecce continua infatti ad essere ritenuto pedina fondamentale –e conseguentemente incedibile- da parte di mister Beretta e dalla società.

    Per quanto il suo procuratore, Romano, intervistato ai microfoni di "Radio Tau", abbia smentito l'esistenza di una reale trattativa con i rossoblu, resta forte l'impressione che il Bologna stia alla finestra, aspettando pazientemente l'evolversi della situazione.

    L'approdo in puglia di Fabio Caserta, consentirebbe infatti ai salentini di coprire lo "slot" occupato attualmente da Ariatti all'interno dello scacchiere giallorosso, permettendo conseguentemente al giocatore originario di Reggio Emilia di partire alla volta di Bologna.

     

    A fronte dell'accelerazione registratasi nell'affare Ariatti, è invece da segnalare una fase di "calma apparente" sul fronte Stendardo; le trattative sono attualmente ferme: esiste infatti un accordo di massima con il giocatore e con la Lazio per il prestito del difensore, ma i dirigenti rossoblù stanno aspettando entro le prossime 24 ore il sì definitivo da parte del presidente Lotito.

     

    Sembra essere anche molto vicino l'esterno sinistro del Vicenza, Davide Brivio; non sarà da stupirsi, quindi, se entro breve uno –o entrambi- gli ingaggi dei due giocatori saranno conclusi ed ufficializzati, considerato anche quanto dichiarato da Cazzola ieri, relativamente al prossimo ingaggio di un difensore. Alternative possibili, nel caso all'ultimo l'affare Brivio non si concretizzasse, restano le strade che portano a Pesce e Vitiello.

     

    Sistemato il reparto arretrato e la batteria di esterni, sul taccuino di Salvatori la priorità successiva è quella di un attaccante in grado di completare il reparto offensivo rossoblu; il nome nuovo è quello di Zlatko Dedic, attaccante sloveno di 23 anni di proprietà del Frosinone, nell'ultimo campionato in forza al Piacenza, con la cui maglia ha messo a segno 10 reti in 22 partite.

     

    Sembra però più che altro una voce di mercato, al pari di quella che vorrebbe un ritorno di fiamma dei rossoblu nei confronti dell'attaccante uruguaiano del Palermo, Edinson Cavani, che sembra però continuare a costare troppo per le casse rossoblu.

     

    In ultimo, da segnalare la voce raccolta dai microfoni di "Radio Tau", relativa ad un interessamento della società rossoblu nei confronti dell'attaccante del Pisa, Castillo.


  5. Hu è vero, me n'ero scordato!!! Straquoto!!!!! A ma capita spesso co' 'n'amica mia che la chiamo a lu cellulare e essa sta a chatta'. Manco me sta a senti' quanno parlo. E li me fa subito strani' a me!!!!!  :)

    1435698[/snapback]

    senza nulla toglierti...ma vuoi scommette che se te chiamavi Brad Pitt te stava talmente a sentì che poteva ripete a memoria quello che avevi detto??

    1435704[/snapback]

    Grazie a lu cazzu!!! :lol::lol::lol:

    Anche se però me fai veni' dei dubbi...., ma perché io no' so' mejio de Brad Pitt? :o:blink:

    1435715[/snapback]

    Tu sei molto meglio di Brad Pitt, lo sappiamo tutti... :)


  6. Dissento.

    Il concerto è stato deludente in quanto molte delle canzoni del nuovo album erano praticamente indecifrabili; la musica sovrastava nettamente la voce, specie i fiati e nelle canzoni di Elio se non capisci il testo non capisci niente.

    Troppi vecchi successi non fatti, fra cui servi della gleba, cara ti amo, silos, la terra dei cachi.

    Ottima la parte di intrattenimento fra un pezzo e l'altro.

    Insomma so rimasto un pò deluso sia da loro che (considerando anche il prezzo effettivamente) anche a livello di afflusso di gente

    1435142[/snapback]

    Diciamo che Elio e le Storie Tese devono anche evitare di essere "il gruppo di CARA TI AMO", e questo spiega l'assenza di alcuni pezzi.

    Sono scelte che possono risultare condivisibili o meno, ma a volte credo vadano fatte. ;)

    1435183[/snapback]

    un cazzo

    cara ti amo, servi della gleba, il vitello dai piedi di balsa, shpalman, john holmes, SUPERGIOVANE, URNA!!!

     

    poi metti che non hanno fatto discrete canzoni degli altri album...

    insomma va bene che con le canzoni che non hanno fatto, farebbero un concerto della madonna, ma QUELLE VANNO FATTE!

    1435751[/snapback]

    Ho capito, ma se tu fai URNA (ad esempio), poi devi togliere BORN TO BE ABRAMO (per fare un altro esempio).

    Un concerto è l'espressione della sintesi del percorso artistico di un gruppo/solista in un dato momento. Ciò che era iper-rappresentativo ieri può non esserlo oggi e ridiventarlo domani.

    ;)


  7. SCUSATE MA VOLEVO DIRE UNA COSA...

     

    IL CORRIERE DELL'UMBRIA OGGI TITOLAVA "SIGNORI AL TELEFONO CON MASTICONE PER STABILIRE IL BUDGET PER GLI ACQUISTI"

     

    Annamo bene...! :lol:

     

    Per quanto riguarda Signori lui disse: "Se non avrò carta bianca me ne andrò"...beh...allora? Che sta aspettà?

    1435585[/snapback]

    ancora non ha capito bene come girano le bocce :lol::lol::lol:

    1435707[/snapback]

    Le nostre? :P


  8. Vabbè Save'........ ce 'sta lu topicce apposito pe' mettece le bonazze de carta, qui tu me devi procuranne una vera e no' queste de carta!!!!!  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

    1434838[/snapback]

    :(

    1435107[/snapback]

    :( Nooooooooo........ no' me di' che no' ce l'hai!!!!!! :(

    1435633[/snapback]

    Ce l'ho, ma tu le scarti tutte!

    :(

    1435660[/snapback]

    Ma che dici!!!!! Quelle vere me vanno bene!!!!! So' quelle de carta che m'hanno stufato. So' 46 anni che vado a carta!!!!! :lol::lol::lol:

    1435693[/snapback]

    Vetrata? :lol:


  9. quello che manca agli italiani non è solo l'educazione....è il senso civico in generale che ti permette di avere tutte le armi del vivere civile tra cui, certo l'educazione, ma anche la tolleranza, l'altruismo, l'onestà, la dirittura morale, l'umiltà, l'orgoglio sano e non strafottente, la memoria storica condivisa, la cultura....sai quanti educati conosco che te lo mettono in culo appena ti giri?

     

    è tutto il resto che ci manca <_<

    1435680[/snapback]

    Beh, certo, questo è vero.

    Su questo non posso darti torto, anzi... ;)

     

    Però noi ci riferivamo alla buona educazione "vera". ;)

     

    Un altro esempio di maleducazione totale: quelli che chattano e che nel frattempo fanno un'altra cosa. Se io sto parlando con te e ti dedico attenzione, pretendo pari attenzione.

    Chattare e leggere rossoverdi.com (o qualsiasi altro sito) è come parlare dal vivo con un'altra persona e nel contempo leggere il giornale... roba da iper-maleducati. ;)


  10. Ravenna, Toledo fuori rosa dopo un violento litigio con tifosi

    24.07.2008 16.04 di Stefano Sica  articolo letto 2222 volte

    Il Ravenna ha comunicato con una nota di aver messo fuori rosa il brasiliano Robson Machado Toledo, il quale è da considerarsi in lista di sbarco a tutti gli effetti dopo aver lasciato il ritiro giallorosso. Il provvedimento del club si riferisce ad un episodio che avrebbe coinvolto il giocatore nell'aggressione di due tifosi che lo avevano preso di mira durante un'amichevole in famiglia. L'atleta carioca avrebbe dapprima scavalcato la rete di recinzione del terreno di gioco di Riolo Terme, per poi passare alle vie di fatto con i due sostenitori romagnoli. Risolutore l'intervento di alcuni suoi compagni di squadra, che lo strappavano alla rissa, accompagnandolo negli spogliatoi. Dopo il sondaggio della Ternana di qualche settimana fa, sul giocatore restano vive le mire del Sorrento.

     

    TOLEDO :lol:

    1435666[/snapback]

    Torna a Surrientooooooooooooooooo... :lol::lol::lol:


  11. qualcuno sa dirmi dove li trovo? :D

    astenersi risposte cazzose :P

    1435320[/snapback]

    Questa ricerca di fiori commestibili, questa strana voglia di mangiar fiori...

     

    ...secondo me nasconde carenze affettive, nel senso che nel tuo subconscio vorresti che qualche gentiluomo ti doni dei mazzi di fiori.

     

    E poichè nella realtà ciò non avviene, sopperisci inconsciamente a tale carenza, andando nei campi a mangiare l'oggetto simbolico dei tuoi bisogni affettivi...

     

    .Ciaz

    1435553[/snapback]

    lo stesso discorso vale anche per tutte quelle che se "magnano" li cazzi???

    non è il caso di Mikimiki sia chiaro ;)

    1435558[/snapback]

    ecco bella domanda...li in quel caso che carenza è???de proteine??? :blink::blink::blink:

    1435662[/snapback]

    Teniamo fuori Michelina da questo discorso... ;)

     

    Comunque, andando decisamente OT, non vedo cosa ci sia di male nel praticare fellatio.

    Ci sono maschi che pensano di insultare una donna dicendole "pompinara".

    Non voglio cader nell'eccesso opposto, ma secondo me una donna che pratica fellatio è una donna che ha un approccio sereno alla sessualità, per cui è solo da elogiare.

     

    Chiuso questo OT, ne apro un altro: Wizzy vaffanculo!!! :lol::lol::lol:


  12. e allora, come la mettiamo con le mezze stagioni che non ci sono più? :angry:

    1435511[/snapback]

    Non sono d'accordo. ;)

    Secondo me quello della mancanza di educazione è tutt'altro che un luogo comune.

    1435619[/snapback]

    che poi non vuol dire essere accondiscendenti o lecchini, ma semplicemente comportarsi civilmente

    1435621[/snapback]

    Esatto.

    Prendi il fatto dello scusarsi.

    Quando qualcuno si comporta male o afferma una falsità, è dovere civico minimo quello di scusarsi. Invece si fa finta di niente, ci si comporta da gnorri.

    Ed è solo un esempio.

    Potrei farne molti altri.

    Michele Serra sostiene che la buona educazione è qualcosa di rivoluzionario.

    Sono perfettamente d'accordo con lui.

    1435634[/snapback]

    Quoto!!!

    1435639[/snapback]

    Anzi, chi si scusa viene visto come un debole, un coglione.

    Mentre chi fa il furbo viene visto come un individuo di valore in quanto paraculo.

     

    Ecco, sappiate che non è vero.

    Chi è maleducato è solo un povero ignorante miserabile, per di più vile e debole.

    1435646[/snapback]

    Ariquoto. Pure oggi uno co' la macchina (steo in fila) m'ha incominciato a sona' da dietro. Ma che cazzu soni, maleducato lli, ma no' lo vedi che c'ho la fila davanti? Ha cercato de superamme, ma j'ago dato 'na sonata de clacchesonne e lu ago riaffiancatu e sorpassatu e j'ago ditu che cazzu fai, do' voli anna', ma no' scherzano sa!!!! Po' un andro li a piazza Tacito veniva soarato dalla stazione senza fa' lu stoppe!!!! A straccia de imbecilleeeeeee, però no' m'ha sentiru quistu!! Ah aspetta un andro vicino casa mia co' la bicicletta no' stea a fa' lu stoppe po' all'urdimo seconno ha frenatu e io j'ago dittu ma guarda che faaaa quistuuuu guardeluuuuuuu.... quistu è apparsu intimiditu e no' ha rispostu, ma era anziano de classe!!!!!

     

    :lol::lol::lol:

     

    Ah... conclusione.. niciunu de li tre m'ha dittu scusa!!!!! Ma jiete affanculu!!!!!! :lol::angry::angry::lol:

    1435661[/snapback]

    :paura:

     

    :P


  13. e allora, come la mettiamo con le mezze stagioni che non ci sono più? :angry:

    1435511[/snapback]

    Non sono d'accordo. ;)

    Secondo me quello della mancanza di educazione è tutt'altro che un luogo comune.

    1435619[/snapback]

    che poi non vuol dire essere accondiscendenti o lecchini, ma semplicemente comportarsi civilmente

    1435621[/snapback]

    Esatto.

    Prendi il fatto dello scusarsi.

    Quando qualcuno si comporta male o afferma una falsità, è dovere civico minimo quello di scusarsi. Invece si fa finta di niente, ci si comporta da gnorri.

    Ed è solo un esempio.

    Potrei farne molti altri.

    Michele Serra sostiene che la buona educazione è qualcosa di rivoluzionario.

    Sono perfettamente d'accordo con lui.

    1435634[/snapback]

    Quoto!!!

    1435639[/snapback]

    Anzi, chi si scusa viene visto come un debole, un coglione.

    Mentre chi fa il furbo viene visto come un individuo di valore in quanto paraculo.

     

    Ecco, sappiate che non è vero.

    Chi è maleducato è solo un povero ignorante miserabile, per di più vile e debole.


  14. ci rendiamo conto che a distanza di mesi ancora signori non sa quello che può spendere?

     

    assurdo.

     

    sembra ci sia un riavvicinamento con capparella....oltre a 500 euro al mese + bonus per il raggiungimento della zona uefa longarini è stato magnanimo e gli offre 15 giorni di ombrellone + sdraio alla stabilimento da tonino a giulianova.

    1435625[/snapback]

    Riavvicinamento subito smentito.

    Capparella ha casa a Sorrento e se strafrega del mare di Giulianova.


  15. e allora, come la mettiamo con le mezze stagioni che non ci sono più? :angry:

    1435511[/snapback]

    Non sono d'accordo. ;)

    Secondo me quello della mancanza di educazione è tutt'altro che un luogo comune.

    1435619[/snapback]

    che poi non vuol dire essere accondiscendenti o lecchini, ma semplicemente comportarsi civilmente

    1435621[/snapback]

    Esatto.

    Prendi il fatto dello scusarsi.

    Quando qualcuno si comporta male o afferma una falsità, è dovere civico minimo quello di scusarsi. Invece si fa finta di niente, ci si comporta da gnorri.

    Ed è solo un esempio.

    Potrei farne molti altri.

    Michele Serra sostiene che la buona educazione è qualcosa di rivoluzionario.

    Sono perfettamente d'accordo con lui.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.