-
Content Count
11,965 -
Joined
-
Last visited
-
Days Won
14
Content Type
Profiles
Forums
Calendar
Everything posted by torquemada
-
Ma tu quanti anni hai ? Giusto per capì se c'è sempre incontrati che vorda li la parrocchia.
-
Metro più metro meno.....se noti in basso si vede la struttura che sorreggere un insegna, dove per carnevale ( de tanti anni fa....almeno 45) dei ragazzi facevano passare un filo con una molletta e portavano via il cappello agli anziani che normalmente si incazzavano.
-
Yesse !!!
-
Pare che la prossima apparizione sarà a "fatto in casa per voi" ma forse lo dirotteranno su "cash or trash".
-
Je stava per cantà "la mola de......Parenzo" ?
-
Chi lo fa ACEA ?
-
io abitavo sulla collinetta
-
Allora io e te ce conoscemo.
-
E' stata scattata dall'appartamento sopra la galleria del corso.
-
Ma che ce fanno ?? Il padel ???.......comunque se ti fermi all'incrocio dove c'è l'ingresso posteriore della ex camera di commercio, fa ncora più impressione perché sembra tanto grande.
-
La butto li........Pobbà, per colpa sua, s'è incamminato sulla strada lunga e dolorosa del tramonto forzato, quando ti capitano certe cose ti devi prendere i giusti tempi e devi fare le cose che vanno fatte, perché sennò il fisico (che questi devono spingere sempre al massimo) non si riequilibra più. Passando di volta in volta attraverso guai continui più o meno grandi e gravi, di situazioni come quella di Pobbà è piena la storia del calcio, giocatori che so passati attraverso traumi stupidi, mal curati o mal gestiti che hanno visto le loro carriere spegnersi tra un infortunio e l'altro, certo conta anche la fibra di cui uno è fatto ma gli anni passano (per tutti) ed i fisici che sono sempre in super tiro si logorano. Ora io non glielo auguro e spero vivamente di sbagliarmi.
-
Si certo questa è una foto che fa parte del mio archivio di foto di terni degli ultimi 100 anni.
-
ecco "la strada nova" - Corso Tacito nel 1950......tanto per dire
-
Io sinceramente il centro cittadino aperto al traffico me lo ricordo specialmente "la strada nova", e francamente manco per idea tornerei indietro rispetto ad ora.
-
"se si presenta di nuovo....ditegli di andare al diavolo"
-
Attenzione con i gin tonic.......ad essere troppo obnubilati, si corre il rischio di cantare come Califano...."in faccia era più liscio della cera......che barba s'era fatto quella sera !!!!"......
-
Alla fine si è trovato/a il /la colpevole.......Infamia....."mai sentita....dev'essere una professionista dell'est" (cit. non per tutti)
-
Pubblicata la motivazione della sentenza e la reazione - al limite dello stizzito - della società nerobianca. Direi che il film è interessante, mo quanno metteranno mano alla parte degli stipendi pagati a nero e dell'accordo con CR7 ci sarà da divertirsi. Noto che era dal 23 Gennaio che nessun bicromatico scriveva più.......lo capisco.....e dura. ..... comunque V V T B.
-
Shomèr ma mi- llailah
-
Io a sto discorso che fa qualcuno su complotti voluti dai piani alti, non ci credo. Credo invece che se fai troppo il "disinvolto" negli affari, qualche cosa oltre il limite consentito la fai.
-
La Repubblica....oggi. P.S. direi che questo atteggiamento è solo deleterio.
-
Una gran brutta notizia, sentite condoglianze alla famiglia e che lui possa riposare in pace
-
L'immagine di chi ? Di chi incensa, di chi commenta una notizia magari facendo una battuta o di tutti ? Qui dentro, NESSUNO (tranne l'amministratore) può dire ad un altro quello che è possibile, decoroso, utile o inutile scrivere......sono opinioni e magari sarcasmo.
-
Fate tanto pena voi che manco ve ne rendete conto di quanto state "in bolla". Io non rompo le palle a nessuno e mi limito a rispondere se chiamato in causa, de quello che pensi o credi non me ne frega un emerita cippa, e non mi permetto di dire a te quello che devi o non devi fare e pensare, ora mi hai chiamato in causa e ti ho risposto, per il futuro usami la stessa cortesia.
-
A parte che non ho processato nessuno mi sono limitato a riportare una notizia ed a comprarla con le lodi sperticate che qualcuno - in questo forum - fa o faceva del Bandecchi imprenditore. In ogni caso non devo rendere conto a te.