-
Content Count
69 -
Joined
-
Last visited
Community Reputation
0 NeutralAbout TUX
-
Rank
Raccattapalle
-
Io me ne sto bono bono per un periodo, anche se annà a mignotte non è male come iddea, tanto che cambia; la fidanzata\moglie e na vorda a cena e na vorda lu compleannu e na vodrda l'anniversario e na vorda non sai do buttà li sordi e na vorda S.Valentino (oggi) e na vorda je piace quistu e na vorda quillu ...... e noi pagamo pe poi senticce di: Ma so stracca, mo c'ho le cose mie, me fa male la capoccia. Le signorine passeggiatrici le paghi lo stesso e non dicono mai de no non se incazzano se te scordi l'anniversario o il compleanno etc. etc.
-
Ao a me se so appannati l'occhi sarvicegnunu!!!!
-
Che bordello ieri verso Vascigliano un albero ha bloccaot una corsia e una donna al ritorno non vedendola è finita fuori strada per fortuna senza conseguenze ...... per lei!
-
-
PERO' COME DICEVA BILLY ZINNA SU PUTTANIC.....CE L'HA MESSO AR CULO A TUTTI!!!!! 1662175[/snapback] posso capire sullo 0-0, fai un tentativo del genere ma alla fine 1-0 o 2-0 cambia poco 1662180[/snapback] SU QUESTO NON CI PIOVE.....COME DICEVA IL DROMEDARIO NEL SHAARA.... 1662185[/snapback] sei in vena di citazioni? cmq il tuo discorso non fa una piega come disse valentino rossi 1662187[/snapback] inizio ot e te pareva che non ce mettevi in mezzo valentino rossi forza biaggi fine ot 1662191[/snapback] ERA PER SCRIVE DU STRONZATE....COME DISSE VESPA DOPO AVER FINITO IL SUO LIBRO!!!! 1662193[/snapback] Be allora tanto va la gatta al lardo che ie vengono i trigliceridi!
-
Io pure ho avuto i tuoi stessi problemi, e in fatti pe fallo capì a tutti ho messo una messaggio co la foto de silvio che guarda na gran fregna con scritto " facebook è come silvio ogni tanto va a puttane!" hehehehe
-
La fregatura per Pruzzo però c'è poretto, con lui ce vado pure io hahahaah so cazzi suaaaaaaa!!!!!!!!!!
-
Tanto ce sta chi se li compra!
-
Te lo darebbe io il frustino!!!!!
-
Io le ho messe li e mi ha fatto un buon prezzo.
-
ma se po di pure fregna in ternano no?
-
cò tutte quelle zozzate che ce mettete...
TUX replied to sono il figlio di mio padre's topic in Discussioni in libertà
butta windows e istalla linux -
Ma tanto a te se te pistanto che danno fanno? Se non altro te frego la moto hahahahahahaha
-
Certo Stasi che io con il vestito attillato di pelle la mascherina nera e la palletta de gomma su la bocca non te ce so vedé de sicuro. Ma sai com'é ai gusti...... P.S. Ao sto topic è fantastico ho fatto la stiuma pure da le recchie azz!
-
Il giorno si è deciso? Se posso vengo toccherebbe sentì pure Pruzzo.