-
Numero contenuti
12065 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
13
Messaggi pubblicati da E quillu je deeaa!!!
-
-
2 hours ago, cascata rossoverde said:Cmq attacchiamo i giocatori e ci sta ...ma nei loro panni chi vorrebbe rimanere in una città senza società dove al momento non si intravede un futuro calcistico positivo ?
Fortuna, un minimo di buon senso.
Allontanarsi da questo circo é un dovere morale per qualsiasi professionista che abbia un minimo di mercato o anche solo di amor proprio.
-
Quella del servo senza padrone é una figura ricorrente nella storia, nell'arte e nella letteratura.
Noi a Terni per una volta siamo innovativi e abbiamo creato la nuova figura del "servo a prescindere dal padrone".
-
2
-
1
-
1
-
-
22 hours ago, lustronculino said:Leggo che Donnarumma in uscita ha spezzato una gamba a Musiala ?
Completamente accidentale. Donnarumma in normale uscita bassa, Musiala ha provato ad arrivare e portarla via con la punta del piede dal "lato cieco" di Donnarumma e la caviglia gli é rimasta sotto. Episodio assolutamente fortuito, senza colpe.
Ovviamente immagini bruttissime, ma si parla di frattura del perone da 4/5 mesi di stop non di un qualcosa che possa mettere a repentaglio la carriera o anche solo un pieno recupero.
-
1 hour ago, Robertino said:Quindi mi dici che il mercato d'oggi si risparmia di ingaggio ,e non si prende nemmeno 10 euro
? Forse da noi e basta credo ! Nemmeno un giovane in prestito in cambio ? Niente de niente ?
Mah !
Che in C, e in buona parte anche in B, di soldi freschi per i cartellini me girano pochi sono 15 anni ormai.
-
Bene Mister!
-
Capuano a Terni é stato un ottimo giocatore e si é sempre comportato da professionista esemplare, al di là delle delusioni sul campo. Qualsiasi giocatore con un minimo di mercato e di amor proprio ha il diritto, se non il dovere, di abbandonare questo circo immondo.
Ovviamente questa piazza puerile e ormai isterica se la prende più con certi giocatori che con i veri responsabili.
-
6
-
1
-
-
Secondo la ricostruzione della guardia civil, una delle gomme é scoppiata in fase di sorpasso, la macchina è uscita di strada e ha preso fuoco. Morti sia Jota che il fratello, anche lui calciatore nella serie B portoghese.
Jota lascia tre figli, si era sposato due settimane fa.
-
6 minutes ago, BOMBER75 said:Percentuale del 95%
Bombardiere 5%
Apposto. Ce mancano Large Freak, Sergino e quell'altro infelice secondo cui il blocco Unicusano-Fondi era "da leccarsi i baffi", poi semo tutti.
-
-
Il suffragio universale, che tragedia immane
-
1
-
-
27 minutes ago, L'ultimo dei Mohicani said:Cmq il nome uscito in queste ultime ore anche qua dovrebbe usiamo il condizionale essere quello giusto.
Chiunque voi siate sappiate che abbiamo le palle piene
Grazie
Quale dei tanti, Unidata?
-
1
-
-
I proprietari delle squadre (spesso ormai degli stati nazionali) fanno miliardi di euro con i diritti televisivi, però i primi a fare un passo dovrebbero essere giocatori e allenatori, senza i quali "il carrozzone" non esisterebbe neanche.
Vabbè che questa farsa del mondiale per club é l'unica cosa che dà visibilità internazionale a un club moribondo come la Juve, quindi ci deve piacere, però un minimo regoliamoci
-
2 hours ago, Palmiro said:NO ALLO STADIO! NO ALLA CLINICA!
VIA TUTTI!!!
-
Mister vattene finché sei in tempo! Tanti auguri per il prosieguo della tua carriera, peccato che a Terni si sia trovato sempre coinvolto in situazioni demenziali.
-
-
On 6/24/2025 at 2:54 PM, Zombavolufossu3.0 said:In quel caso prevedo le Quattro giornate di Terni e se continuano a prendere in giro una città intera non la escluderei tanto come ipotesi.
Quattro giornate proprio, come no? Molto più probabile che facciano sindaco pure quello.
-
1
-
-
2 hours ago, mister said:e nessuno che c'hai coraggio di dire un cazzo quando fà il simpaticone....al netto della ternana non ternana, questo parla ammucchia su e percula tutti come se venissimo tutti dalle caverne e lui è quello che ci vorrebbe civilizzare....e tutti zitti
7 anni fa arrivato a Terni con l'elicottero a noleggio, pensando di atterrare in Burundi e mostrare ai nativi come si vive. I nativi, dandogli pienamente ragione, lo hanno fatto sindaco.
Terni ha quel che si merita.
-
1
-
-
11 hours ago, Lu Cignale said:Guidonia nei due anni di D a metà anni 90 mai trovata?
Edit: mi rispondo da solo, mi ero confuso col Pomezia, annata 93/94.
-
3 hours ago, lustronculino said:La famiglia Buss sta per cedere i Lakers alla cifra monstre di 10 miliardi di dollari
Diciamo che la cifra sarebbe quella se rapportata al 100% delle quote. In realtà è il principale azionista di minoranza, attualmente intorno al 25%, che salta al 75% e prende il controllo, con i Buss che restano con quote di minoranza (intorno al 20%). Il nuovo azionista di maggioranza pagherà poco meno di 5 miliardi per questo "salto". Certo, discrete cifre
-
L'ossessione ternana per le conferenze stampa andrebbe studiata e livello sociologico.
-
3
-
1
-
-
Baldini da bravo paraculo qual é, ha capito che se non gli rifanno la squadra da capo a piedi l'anno prossimo in B se fa 30 punti é grasso che cola, quindi giustamente se ne va da trionfatore.
-
1 hour ago, Robertino said:A ok ma va fatto però ! E Corradini e nostro?
Per l'obbligo di riscatto non devi fare niente, é tutto già firmato e sottoscritto. Molto spesso é una semplice vicenda contabile e di ammortamento, per mettere un acquisto a bilancio in un anno anziché in un altro.
-
13 minutes ago, L'ultimo dei Mohicani said:Quindi è della Cremonese ?
Sicuro sia nostro?
Si, Donati é stato preso a titolo definitivo.
-
52 minutes ago, Robertino said:Chiunque operi in società volete vincere ? Corradini e Damiani devono rimanere grazie
...
Indubbiamente, soprattutto in caso di (molto probabile) partenza di De Boer.
Se non ricordo male per Damiani c'è un obbligo di riscatto, quindi non é che ci siano discussioni particolari.
Tiago Casasola
in Solo la Ternana!
Inviato · Segnala risposta
Ha dato il 100%, con tutti suoi grossi limiti? Si, è tanto basta. I rigori li può sbagliare solo chi ha le palle di presentarsi sul dischetto.
Al di là dei discorsi sul singolo giocatore, una piazza che ormai dall'esterno trovo irriconoscibile. Puerile, isterica, meschina, provinciale. Che schifo, PD!
Per la prima volta in quasi 20 anni di forum sono ben contento di prendermi qualche settimana almeno di pausa. Buona estate a tutti.