-
Numero contenuti
12065 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
13
L'ultima giornata che E quillu je deeaa!!! ha vinto risale al 15 Ottobre 2024
E quillu je deeaa!!! ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!
Reputazione Comunità
1395 EccellenteSu E quillu je deeaa!!!
-
Rango
Presidente
- Compleanno 11/11/1985
Contact Methods
-
Website URL
http://
Profile Information
-
Località
Terni
Previous Fields
-
citta
Terni
Visite recenti
-
Ha dato il 100%, con tutti suoi grossi limiti? Si, è tanto basta. I rigori li può sbagliare solo chi ha le palle di presentarsi sul dischetto. Al di là dei discorsi sul singolo giocatore, una piazza che ormai dall'esterno trovo irriconoscibile. Puerile, isterica, meschina, provinciale. Che schifo, PD! Per la prima volta in quasi 20 anni di forum sono ben contento di prendermi qualche settimana almeno di pausa. Buona estate a tutti.
-
CALCIOMERCATO ESTIVO 2025/2026
E quillu je deeaa!!! ha risposto a Lu Cignale Discussione Solo la Ternana!
Fortuna, un minimo di buon senso. Allontanarsi da questo circo é un dovere morale per qualsiasi professionista che abbia un minimo di mercato o anche solo di amor proprio. -
Quella del servo senza padrone é una figura ricorrente nella storia, nell'arte e nella letteratura. Noi a Terni per una volta siamo innovativi e abbiamo creato la nuova figura del "servo a prescindere dal padrone".
-
Coppa del mondo per club Fifa - 2026
E quillu je deeaa!!! ha risposto a Termopiliano Discussione Sport 24h
Completamente accidentale. Donnarumma in normale uscita bassa, Musiala ha provato ad arrivare e portarla via con la punta del piede dal "lato cieco" di Donnarumma e la caviglia gli é rimasta sotto. Episodio assolutamente fortuito, senza colpe. Ovviamente immagini bruttissime, ma si parla di frattura del perone da 4/5 mesi di stop non di un qualcosa che possa mettere a repentaglio la carriera o anche solo un pieno recupero. -
CALCIOMERCATO ESTIVO 2025/2026
E quillu je deeaa!!! ha risposto a Lu Cignale Discussione Solo la Ternana!
Che in C, e in buona parte anche in B, di soldi freschi per i cartellini me girano pochi sono 15 anni ormai. -
CALCIOMERCATO ESTIVO 2025/2026
E quillu je deeaa!!! ha risposto a Lu Cignale Discussione Solo la Ternana!
Bene Mister! -
CALCIOMERCATO ESTIVO 2025/2026
E quillu je deeaa!!! ha risposto a Lu Cignale Discussione Solo la Ternana!
Capuano a Terni é stato un ottimo giocatore e si é sempre comportato da professionista esemplare, al di là delle delusioni sul campo. Qualsiasi giocatore con un minimo di mercato e di amor proprio ha il diritto, se non il dovere, di abbandonare questo circo immondo. Ovviamente questa piazza puerile e ormai isterica se la prende più con certi giocatori che con i veri responsabili. -
Secondo la ricostruzione della guardia civil, una delle gomme é scoppiata in fase di sorpasso, la macchina è uscita di strada e ha preso fuoco. Morti sia Jota che il fratello, anche lui calciatore nella serie B portoghese. Jota lascia tre figli, si era sposato due settimane fa.
-
Apposto. Ce mancano Large Freak, Sergino e quell'altro infelice secondo cui il blocco Unicusano-Fondi era "da leccarsi i baffi", poi semo tutti.
-
Ah, ma quindi Fera80 sarebbe Samu?!?
-
Il suffragio universale, che tragedia immane
-
Quale dei tanti, Unidata?
-
Coppa del mondo per club Fifa - 2026
E quillu je deeaa!!! ha risposto a Termopiliano Discussione Sport 24h
I proprietari delle squadre (spesso ormai degli stati nazionali) fanno miliardi di euro con i diritti televisivi, però i primi a fare un passo dovrebbero essere giocatori e allenatori, senza i quali "il carrozzone" non esisterebbe neanche. Vabbè che questa farsa del mondiale per club é l'unica cosa che dà visibilità internazionale a un club moribondo come la Juve, quindi ci deve piacere, però un minimo regoliamoci -
-
Fabio Liverani nuovo allenatore della Ternana
E quillu je deeaa!!! ha risposto a David Discussione Solo la Ternana!
Mister vattene finché sei in tempo! Tanti auguri per il prosieguo della tua carriera, peccato che a Terni si sia trovato sempre coinvolto in situazioni demenziali.