Jump to content

longarinivattene!

Members
  • Content Count

    36,176
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    33

Posts posted by longarinivattene!


  1. 2 ore fa, chetestraceki ha scritto:

    Quando Repubblica scrive qualcosa significa che è la Voce del Padrone che si vuol fare sentire

     

    Quando i politichetti locali starnazzano anch'essi come ochette sui social oppure scompaiono significa che gatta ci cova

     

    Quando si tocca qualche piccolo interesse di bottega locale o potentato qualcosa di strano succede

     

    Quando si pronunciano le parole Comune di Terni e Regione Umbria c'è sempre tanta puzza di merda che arriva fino a Roma

     

    Che la merda con cui inondate questa città cada a sua volta addosso ai vostri figli, e ai figli dei loro figli. MERDE

     

     

     

    2 ore fa, lu Fraportanu ha scritto:

    Le bustate de merda...quelle de Via della Rinascita...!

     

    2 ore fa, Borgobellooooo!!! ha scritto:

    Bustate demmerda. Quelle grosse de Superconti. 😹😹😹😹😹

     

    • Thanks 1

  2. 7 ore fa, classe86_ ha scritto:

    bandecchi o meno.

    bisognerà ricordasse bene de sta gente, e di qualsiasi ternano che abbia fatto da vipera in casa, quando avranno bisogno di un qualsiasi consenso popolare. non dico altro.

     

    7 ore fa, mister ha scritto:

    capace che ce trova qualcuno della fondazione carit...

     

    5 ore fa, altoforno ha scritto:

    se dovessimo prendere Bandecchi per uno normale, dovremmo pensare questo:

    la situazione di Unicusano al momento è complessa, penso (NON NE SONO CERTO, ma ipotizzo con un minimo di ottimismo) che la gestione ordinaria (trasferte, stipendi ecc...) fino alla fine dell'anno sia garantita (anche perché i conti della Ternana sono stati sbloccati e su quelli qualche soldo ci sarà, mi auguro).

    Ovvio che praticamente non si farà mercato (ma questo lo aveva detto anche prima del blocco dei conti), a parte forse qualche scambio o prestito non oneroso.

    Poi l'aspetto positivo che vedo è che da qui a giugno ci sono circa 5 mesi in cui, se la volontà di vendere è vera, qualche acquirente valido forse si potrà trovare (io non li conosco, ma immagino che il giro di conoscenze di Bandecchi e Unicusano sia a un livello ben diverso dal mio).

    In fondo Longarini ha venduto in un mese, Bandecchi può farcela in 5 (anche se la società lasciata da Longarini era molto meno carica di stipendi pesanti di questa, ma debiti veri e propri non ce ne sono mai stati, quindi un MINIMO di ottimismo si può anche avere).

    Poi, se tra qualche giorno o tra due mesi Bandecchi ritratterà tutto, come qualcuno ipotizza, allora non so cosa dire. Vorrà dire che potrà andare avanti ancora lui.

    Personalmente, secondo me questa volta fa sul serio a voler vendere, perché si trova in una situazione non preventivata e diversa dal normale.

    Vedremo.

     

    4 ore fa, Il Cobra ha scritto:

    A pensà che Bandecchi l’ha portato un politico locale...certo se aspetti Lallo/simili o quelli del Pd/5s al massimo te portano Mario de Grutti. Contento per chi ha sperato tutto questo, il prossimo anno ve riportano Dianda e Cejas almeno se vincete la promozione annate a beve insieme 🤣

     

    3 ore fa, il professore ha scritto:

    Eccomi. 😂

     

    Per prima cosa ho chiesto alla Luiss di procedere all'acquisto... ma dice che la GdF ha detto con si puo' fare... quindi nulla...

     

    Fallito questo tentativo... io non capisco tutto questo agitarsi...

     

    Il 70-80% del forum ha scritto sul topic "Bandecchi Vattene" chiedendo le "le chiavi" o sostenuto "meglio l'eccellenza che questa dirigenza"... c'e' pure chi ha smesso di scrivere dall'arrivo di Bandecchi...  

    Quindi...

    Direi che per questo 70-80% oggi si apre una buona prospettiva di veder realizzati i loro desideri...

    Bene per loro.

     

    Per l'altro 20-30% (nel quale mi colloco io) c'e' la speranza di trovare un'altra guida in grado di mantenerci la B, o almeno la C1.

    Speriamo.

     

    Di sicuro chi investira' nelle Fere avra' sempre, SEMPRE, ed a prescindere, la mia graditudine... perche' senza lilleri, non se lallera. E chi ce li mette, merita rispetto, almeno il mio. Sempre.

    ❤️💚

     

     

     

     

    3 ore fa, Ma 'ndo vai ma 'ndo corri ha scritto:

    Personalmente ringrazio Bandecchi per la bella promozione e i derby vinti. Mi sono divertito con le fere, e ho visto bel gioco ed entusiasmo.

    Se lascia mi dispiace ma purtroppo non posso farci niente tanto meno sostituirmi a lui.

    Sicuramente come gia' successo in passato a mio modesto avviso non e' stato sufficientemente supportato a livello politico. Povera terni costretta per l'ennesima volta a subire la regione. Ah, non e' che santopadre abbia i soldi per lo stadio di perugia, ma li' i soldi misteriosamente si trovano. SEMPRE E PER QUALSIASI COSA.

     

    1 ora fa, Odoacre Chierico ha scritto:

    Parliamoci chiaro: Bandecchi è il corpo estraneo che ha tentato di introdursi in un organismo serenamente avviato verso la sepoltura programmata.

    L’organismo in nome dei suoi interessi, politici, economici ed altri inconfessabili, lo ha rigettato potentemente; la goccia che ha fatto traboccare il vaso, la candidatura.

    Bandecchi non è per me un modello, tuttaltro.

    Ma ancora meno mi piace questa dimensione da fine-corsa prestabilito: quello siete  e quello dovete restare.

    Della contrapposizione tra Terni e Perugia interessa soltanto ai tifosi: chi conta davvero qualcosa ci si fa grasse risate.

    Compresi esponenti delle istituzioni locali che, poverini, o poverine, si trovano lì loro malgrado.

    p.s.: a chi auspica la cessione ricordo un dato: a stamattina, al netto di scambi, il mercato invernale di Serie A ha mosso all’incirca dieci milioni di euro. Dieci-milioni-di-euro. La fila che vedete è quella per il Mac de Borgo Rivo, de certo non quella per comprà la Ternana.

    👏👏👏

    • Thanks 1

  3. 2 ore fa, Lu Generale ha scritto:

    Come dicevo sopra, il fuoco arriva dalla pseudo sx, ma anche dalla dx, perché il nome di Rocca non è proprio da tutti condiviso in fratelli d'Italia e alleati. Vero è che gode anche di appoggi notevoli, tipo Angelucci. 

    Comunque, 7% in più in 2 giorni? Manco Berlusconi con il suo impero mediatico! Ma chi te li fa i sondaggi, topo Gigio?! 😀

    Il fuoco giudiziario + la stampa di regime (Repubblica), inducono a pensare che la guerra gli arrivi da sinistra. 
    È anche vero che diversi centri di potere sono oramai trasversali, siamo alla guerra di tutti contro tutti. 
    Ma chi viene attaccato in maniera così palesemente becera, merita solo sostegno. 
    Che si chiami Bedecchi o Baldecchi. 
    Questione di civiltà in un paese sempre più allo sbando e quasi definitivamente perso. 

    • Downvote 1

  4. 5 ore fa, zombafossu ha scritto:

    A perché il rispetto è funzionale alle rette che paghi? Le nefandezze delle università sono ben altre come quella di avere escluso studenti per una libera scelta in assenza di tessera nazista. 

    Bandecchi da fastidio perché a maggio piglierà 40 Mila voti. 

     

    5 ore fa, Palmiro ha scritto:

    Io faccio anche un'altra considerazione. Bandecchi non è Berlusconi, mi stupiscono quindi questi attacchi mediatici lanciati da un giornale nazionale ad un "pesce" tutto sommato piccolino. Quello di oggi fa seguito a quelli dei "soldi sporchi". O Bandecchi ha pestato una merda enorme o non so cos'altro dire. La politica romana e umbra possono essere tali pestate di merda? 

     

    4 ore fa, bartolelli ha scritto:

    Macchina del fango mediatica contestuale a quella giudiziaria. 

    Con il solito cliché della pubblicazione dei messaggi personali che nulla hanno a che fare con l'inchiesta (di per sé molto ballerina). 

    Con Bandecchi senza se e senza ma! 

     

     

     

    4 ore fa, bartolelli ha scritto:

    Messaggi personali che diventano "molestie". Così hanno scritto nel titolo: "molestie" 

    Che schifo e che vergogna. 

    Screenshot_20230126_092305_com.whatsapp.jpg

     

    4 ore fa, ternano_84 ha scritto:

    Si ma la grandine secondo me,proviene dal tirreno,da Roma...non credo che i politici umbri siano arrivati a questa roba qua...al massimo hanno festeggiato squallidamente come l'assessora al comune di terni...(vergognosamente).

     

    4 ore fa, Palmiro ha scritto:

    Che te dico ternà. I politici umbri sono tutti legati a logiche di partito che vanno comunque oltre i confini regionali. Vedi ad esempio Coletto, Veneto messo alla sanità da e con la benedizione di Salvini. Anche Lallo è stato messo lì dalla lega. La "discesa in campo" di bandecchi ha creato "imbarazzo" prima a destra e poi anche a sinistra. Ha avuto parole pesanti nei confronti di Coletto, tratra Latini da incapace, ha dato del coglione al funzionario regionale. Bandecchi sono anni che spara "do cojo cojo". Sta avendo molta, forse troppa visibilità mediatica e sia nelle elezioni del Lazio che nelle prossime a Terni potrebbe avere non pochi consensi. Sfanculato da Calenda che gli ha dato del fascista, sta diventando un "dito nel culo" trasversale. Bandecchi parla da "sfascista" e questo probabilmente dà fastidio a molti a Roma, in Umbria e forse anche in Veneto e Lombardia. Mi dà l'idea che le ultime vicende siano un po' la testa di cavallo mozzata lasciata davanti al portone di casa che probabilmente si chiuderanno con un nulla di fatto (da stabilire in quanto tempo) ma che per ora stanno facendo non pochi danni, Ternana inclusa.

     

    3 ore fa, mides ha scritto:

    l'autore dell'articolo è anche un giornalista di report....quindi tempo 15 giorni e sta pure su raitre

     

    1 ora fa, bartolelli ha scritto:

    Il punto non è il contenuto, ma la solita porcata mediatico - giudiziaria di pubblicare messaggi privati che con l'inchiesta non c'entrano nulla. 

    A me queste cose fanno ribrezzo anche perché dubito che l'articolista e Repubblica in genere  abbiano il coraggio di pubblicare messaggi personali dei membri della famiglia Agnelli (proprietaria del giornale) pur coinvolta in scandali fiscali e finanziari. 

     

     

    1 ora fa, bartolelli ha scritto:

    Mi riferisco all'articolo su Repubblica. 

    A me per esempio non interessa leggere i WhatsApp di Lapo o della Borromeo o degli altri rampolli della famiglia Agnelli. 

    Ma nei vari scandali Juventus, Montezemolo, guerre ereditarie fra familiari su soldi in nero dell'Avvocato lasciati nei paradisi fiscali, non mi pare di aver mai visto pubblicati messaggi attinenti ai rapporti con donne, trans o altro. 

     

     

     

    1 ora fa, bartolelli ha scritto:

    Ah certo. Non subirà nessuna ripercussione. 

     

     

    1 ora fa, bartolelli ha scritto:

    Poi, e qui chiudo il discorso, é una questione di civiltà che prescinde dal colore politico. 

    La pensavo così anche quando una PM si era presa di petto il PD locale ed uscivano articoli su trombate, figli non riconosciuti, sacre rote, catecumeni, separazioni. .. Tutta roba infondata, peraltro. 

    E'solo una questione di civiltà. 

     

    1 ora fa, FeroFersTuliLatumFerre ha scritto:

    Un articolo infame, una vergogna per chi l'ha scritto e purtroppo niente di nuovo per quella merda di giornale. Tutto basato sui si dice, ambienti vicini riportano che ecc. Col risultato che non si sa quanto sia inventato direttamente dal giornalista, quanto da "l'ambiente vicino" e quanto ci sia di verità. Per dimostrare poi cosa?  Che ha un caratteraccio? Che è un cafone arrogante? Che gli piace la figa? Andassero veramente a Van Der Coulomb

    Condivido tutti gli interventi quotati.

    Spero che alle prossime elezioni di Terni, si vinca al primo turno. 
    Per il resto, schifato e nauseato per quanto accade in questo paese ad opera di una parte della magistratura e dei media, che quando decidono possono distruggere chiunque. 
    Solidarietà a Bandecchi! ❤️💚

    • Thanks 2
    • Upvote 1

  5. 1 ora fa, Mariotto ha scritto:

    Tanto per alimentare un po la fiamma… è di oggi la notizia, per me nuova, che ì ternani che devono cremare un proprio caro sono costretti ad andare a Perugia o Viterbo! Poiché la cremazione (più economica della classica bara) è ormai molto più trendy del padel, stante l’ovvio sovraccarico delle strutture di Perugia e Viterbo, i nostri concittadini che scelgono questa opzione hanno evidenti problemi. Ovviamente,  l’intera classe politica ternana, unita, prona e compatta, tace. 

    Confermo. 
    Oltretutto, la struttura di Viterbo è chiusa (forse per manutenzione o non so cosa) quindi, al momento, opera solo quella di Perugia. 
    Urge la realizzazione anche a Terni di un Crematorio, per dare una volta per tutte dignità e minor costi alle famiglie che optano per tale pratica. 
     


  6. 2 ore fa, dragonball ha scritto:

     Pettinari andasse a benevento ha fatto il suo tempo a terni,evidentemente non era destino,mi sta bene che arrivi anche un ragazzotto pure di serie c basta che ce soffia ed è motivato ,poi se è pure bravo sarebbe il nonblosustra 

    Oppure faccia uno scambio con viviani o acampora che ci farebbero comodo 

    L’ottimo ragazzetto di serie C lo avevamo ed era Spalluto, ma non se lo è filato nessuno…

×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. This site uses cookies to enhance the users' browsing experience and collect infomation about the site utilization. We use both technical cookies and third party cookies. If you continue browsing the site you accept the use of cookies; otherwise you can just leave the site.