Vai al contenuto

kurtz

Members
  • Numero contenuti

    53
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di kurtz

  1. kurtz

    Ternana-Foligno

    D'accordo con te, per carità...in ogni caso se sò salvati con una squadra di ragazzini (ho visto le loro facce sul pulman in partenza a fine partita, ed erano davvero fijarelli...sembrava una squadra a dir tanto beretti..) che ha giocato al calcio, dignitosamente e con cuore....a differenza di quelli che indossano la NOSTRA maglia. Cazzi loro, ma c'hanno tutto il diritto de festeggià. 1932778[/snapback] Grazie.. non ho altre parole da dirti, anche se dette su internet certe parole hanno un peso incredibile. Grazie Longarinivattene, detto da te tutto mi gratifica anche se non penso che volevi questo. Sentire un minimo di rispetto gratifica. E come sempre sarò dalla vostra parte. Voi siete nel giusto, da sempre. Forza e onore.
  2. kurtz

    FOLIGNO-TERNANA live

    ... Va bè è tutto talmente assurdo che passa la voglia di parlare di """"calcio""""". Infatti. Questo non è vedè giocà a calcio. uno continua a vedè la partita perchè giochi contro la Ternana... ce fosse stata de mezzo una qualsiasi altra squadra uno se alzava e tornava a casa a vedè Alonso che scorreggiava in mezzo a Montecarlo. Non sò che divve... peggio de così ce stà solo che domani mattina me tocca alzamme e andà a lavorà a Ellera. Dio cane.
  3. kurtz

    FOLIGNO-TERNANA live

    Mamma mia che partita de 'mmerda... l'unici due giocatori seri de pallone sò stati i portieri. Per il resto tocca portalli a zappà la terra tutti quanti senza distinzioni. Almeno noi c'avemo speso centomila euro per fà stà squadra del cazzo, Giordano invece è la cosa peggiore che possa capità a qualsiasi tifoseria. Che Iddio ce la manni bona per il prossimo anno.
  4. kurtz

    <<<<<<<ANDRIA TERNANA>>>>>>>

    Sò veramente contento che Giorgietto gioca e segna.... continua così pischè!
  5. kurtz

    Buone Feste!

    Per motivi di "ordine" pubblico fin'ora avevano vietato l'ingresso agli striscioni, alla tifoseria ospite, a tutto il pubblico... però domenica sembra che il Casms darà il meglio di se stesso vietando l'ingresso anche alle squadre. Paganese-Juve Stabia semplicemente non verrà giocata e per adesso è rinviata a data da destinarsi per "..la forte conflittualità che intercorre tra le due tifoserie" ma soprattutto per il "..particolare affollamento che si registra nei centri urbani in concomitanza con le prossime festività natalizie". Et voilà... niente partita niente problemi, GENIALE!
  6. kurtz

    Buone Feste!

    Leggo adesso sul corriere dello sport che la controproposta della lega-pro è quella di far giocare la partita a porte chiuse a Figline val'darno. Sarà il moscato....
  7. kurtz

    Decisioni del Giudice Sportivo

    Voglio esprimere un pensiero che mi era già venuto in mente in un'altra circostanza analoga, sempre di offese all'arbitro, mi pare ad opera della stessa persona. Ma una reazione del genere non dovrebbe essere propria di qualcuno che tiene alle sorti, al risultato, della squadra? Se a uno non gliene dovesse fregare niente, perchè incazzarsi e prendere squalifiche? E' solo un pensiero provocatorio, sul quale però mi piacerebbe sentire il vs. parere. 1531815[/snapback] Gli era scaduta la precedente inibizione da una decina di giorni, una recidività del genere, almeno da quanto leggo nei vostri commenti, in effetti non se spiegherebbe.. a meno che non fa come l'attori gay che se sposano per salvà la faccia con il pubblico.
  8. kurtz

    SIGNORE E SIGNORI

    che hanno fatto(o meglio NON hanno fatto) perchè te dia questo giudizio? 1530756[/snapback] non pe fà lu superiore, ce mancherebbe... non sò tipo e non ce n'ho motivo, comunque vado nell'ordine ad elencare: - messaggi di invasione del paesello anche confortati dal fatto che potevano acquistare i biglietti per tutti i settori dello stadio... risultato circa 800 tifosi perugini DA TUTTA LA REGIONE, chi aveva comprato il biglietto di tribuna ha pregato i carabinieri di farli entrare comunque nel settore ospiti. - qualcuno ha continuato a pensare che era comunque una scampagnata e ha preferito sedersi nel suo posto di gradinata e tribuna lasciando al paesello un paio di insignificanti sciarpette e anche un paio di più costosi incisivi. - tifo costante e massiccio da parte loro dalle ore 14:00 alle ore 14:50, poi la nebbia j'ha evidentemente fatto gonfià lo gnocco in gola e non se sò sentiti più. - non se sà perchè se sò menati tra de loro e un ragazzo di Montefalco (je stà bene così impara a tifà una squadra del cazzo) stà al pronto soccorso. - squadra pietosa, nessun tiro a porta, la peggio vista da noi quest'anno. - un paio di auto hanno provato a fare un giro strano e hanno personalmente constatato sulle fiancate e sulle ganasse che la nostra rivalità, contrariamente a molte altre situazioni, non è sportiva ma storica e risale a più di seicento anni fa. Per il resto molto molto "tranquilli"... non me viene un'altra parola...paciosi...ma giustamente come fai a èsse avvelenato quando tifi la squadra de un'altra città?
  9. kurtz

    SIGNORE E SIGNORI

    oggi pensavo de vedelli... era la prima volta e ero quasi emozionato. Ve devo dà ragione su tutta la linea. Mai vista una ridicolaggine del genere... e noi modestamente de situazioni ridicole ne avemo viste per venti anni Altro che papa boys...
  10. kurtz

    Terni Rugby: inizia l'avventura dei Draghi!!!

    Ragà... sò che domenica prossima voi siete impegnati duramente, anche noi dovremo pensà a asfaltà i perugini... però per sabato è da un pò che pensiamo di fare questa cosetta.... Inutile dirvi che chiunque di voi vorrà essere presente sarà gradito e benvenuto, proveremo ad organizzare un'accoglienza da sei nazioni..o più ragionevolmente da quattro :-) Comunque l'idea è quella di divertirsi e buttare anche un pò a casino nonostante la serietà della situazione... non stò a spiegarvi ulteriormente anche perchè il vostro appoggio è già stato talmente concreto da non lasciare dubbi sulle vostre motivazioni. Ve dico solo... da una certa ora in poi... pallone ovale in mezzo a piazza della repubblica, chi ce se trova in mezzo o impara, o se scansa, oppure.... Forza e onore.
  11. kurtz

    Terni Rugby: inizia l'avventura dei Draghi!!!

    Complimenti ai draghi e un personale ringraziamento per lo striscione dedicato al nostro amico Daniele. Il cuore del rugby non finisce mai. Forza e onore.
  12. kurtz

    noviello

    Strocolì... sulla carta, poi lo sai mejo de me quanto possano rispondere alla realtà le pagelle e valutazioni di alcuni giornalisti. Comunque... esterno, dietro alle punte, confermo che può dare estremamente fastidio a qualsiasi difesa.
  13. kurtz

    noviello

    Sò contento, veramente, de vedè che stò ragazzo se fà benvolè anche con voi. Ci aiutò a fare il "salto" di qualità, poi l'anno dopo fù infatti subito osserveto (..e comprato..) dall'Empoli che in quella stagione militava in serie A...forse il fisico o forse la testa, la stagione dopo tornò a Foligno e fu uno dei protagonisti della promozione in C1. Poi si arriva alla passata stagione... dalle nostre parti è andato tutto bene, forse anche troppo, la squadra girava, il gruppo c'era e anche le motivazioni... fatto stà che lui ha un pò toppato. Penso che, in questa categoria, è ancora uno dei pochi che in certe situazioni possa riuscire a creare la superiorità numerica e a cambiare gli equilibri in campo... però a livello mentale tocca staje vicino e coccolallo come un fijo piccolo, è estremamente umorale e parecchie volte te verrebbe de daje una scorza su lu capocollo.... però ci rimane nel cuore per tutte le soddisfazioni che ci ha lasciato... sinceramente pensavo che avrebbe giocato più spesso. E' un bravo bardascio, un bel giocatore, c'ha anche il padre che cucina il pesce come pochi... invece che in panchina sarebbe da sposallo :-)
  14. kurtz

    baladassarri nuovo allenatore!

    Non è improvvisazione. E' un progetto...vero e proprio come avete detto più volte, è un lavoro serio, portato avanti con una meticolosità impressionante. Chiaramente non parliamo di calcio ma di soldi, tanti soldi, di euro da riscuotere, obbligazioni e prestiti con le banche. In mezzo ci si sono trovati quattro balordi, che giocavano a fare gli imprenditori, che speravano di intascare qualche spicciolo in questo affare milionario. Siete una parentesi in un affare molto più grande, una virgola in un discorso iniziato molto tempo fa. Il calcio, le Fere, la Ternana non dovrebbero entrarci niente... ma è molto più facile fare soldi con un ragazzo di venti anni che con una appalto comunale da ..tot.. milioni di euro che non si sà come e quando andrà in porto. Me ce viene da incazzammece dà me che non c'entro un cazzo per quanto è sporca stà faccenda... è sporca e surreale per come viene spudaratamente venduta a chiunque continui a pensare ancora, nonostante tutto, che una squadra di calcio rappresenti il VOLERE e l'ANIMA di un'intera città.
  15. kurtz

    E LO STADIO DOV'E'???

    Sarà che me sò svejato presto stamattina, Sarà che oltre al pallone li pensieri sò tanti.. Però quello che ha scritto PizzoPazzo m'ha fatto venì li brividi. E sò molto invidioso... se sente l'aria de chi la storia non je l'hanno raccontata, l'ha scritta.
  16. kurtz

    CALCIOMERCATO

    Nel caso...Ambrogioni trattatecelo bene, è un bravo bardascio..
  17. kurtz

    Morte tifoso Sandri, condannati 4 ultras

    E' molto triste constatare le conseguenze di questo evento. E' molto triste perchè è morta una persona e qualcuno pensava che la morte di un ragazzo di roma poteva dare l'impulso all'inizio della guerra contro lo Stato...perchè è di questo che si è tratttato quando assalti le caserme della polizia, vuoi fare la guerra allo Stato. Fare la guerra allo Stato è triste perchè significa che pensi che non c'è più modo di cambiare le cose, vuol dire che la democrazia non esiste più e pensi che per cambiare le cose l'unico modo è quello di fare la guerra (guerra=possibilità di morti frequenti) al tuo stesso paese, ai tuoi stessi amici, ai tuoi stessi fratelli. La morte (morte..non cazzate, morte) di Gabriele sembra non aver insegnato niente a nessuno. Forse me invecchio, ma il calcio è l'ultimo dei problemi in una situazione del genere.
  18. kurtz

    COMINCIAMO SUBITO VA

    ’Ansa informa che non è arrivata nessuna offerta in Lega Calcio per l'acquisto dei diritti televisivi per le partite di playoff e playout della serie B. L'asta si è chiusa alle 12 ed è andata deserta. Dalle emittenti non è arrivata quindi nessuna offerta per i pacchetti riguardanti la trasmissione esclusiva via satellite (base d'asta due milioni) e la trasmissione esclusiva via digitale terrestre (base d'asta un milione e 600.000 euro). Una situazione che aggrava la totale mancanza di visibilità della categoria. La serie B quest’anno non è riuscita a vendere i diritti tv ed è rimasta sostanzialmente oscurata al grande pubblico. La scelta delle tv di disertare l'asta porta a livelli di guardia la crisi dei club della cadetteria, già provati da un disseto economico profondo e ancora lontani dal trovare un accordo sulla mutualità con la Lega di serie A." De che stamo a parlà ragà... de che stamo a parlà, la serie B (quella che tutti voi vi sognate..) non interessa a nessuno. Non interessa perchè sò tutti collegati cò sky e se vedono le partite del manchester o del borussia. E noi poveri stupidi che ancora sostenemo la squadra della nostra città. Poveri stupidi che ancora non capimo che conta più un direttore de banca de un centrocampista. Cardona...magari tutti come Cardona...che almeno ce mette un pò de core in quello che fà. Basta che sennò divento romantico...torno a famme li cazzi mia.
  19. kurtz

    GIOCATORI DA RICONFERMARE

    Un pò me piace rompe li cojoni, un pò me piace stò forum e lo seguo assiduamente. Me spieghi sergì com'è che hai trovato il tempo per risponde a stò topic e non c'hai avuto cinque minuti per trovare una sola parola per il TUO amico CCTC? Non conosco personalmente nessuno dei due... tu però me fai ribrezzo. p.s.: io Morello me lo terrei... ma questi non sò cazzi miei.
  20. kurtz

    foligno

    Sete troppo boni.. ma ancora je rispondete? Lo sballo continua... quistu li ternani a Foligno non l'ha visti mai... oppure l'ha visti solo quest'anno e quindi da parecchio lontano. Succede, non è colpa sua.
  21. kurtz

    1 ANNO FA

    30.04.2008 19.30 di Stefano Sica articolo letto 619 volte La Corte Federale ha revocato con sentenza irrevocabile i due punti di penalizzazione inflitti al Pescara dalla Commissione Disciplinare la settimana scorsa per irregolarità amministrative. Diverso il discorso per il Lanciano, che ha visto confermare gli 8 punti di penalità e disputerà, dunque, i play out per rimanere in C1. Butta 'llà
  22. kurtz

    CONDOGLIANZE A CCTC

    Ho solo potuto apprezzare i tuoi interventi in questo piccolo mondo virtuale... ti auguro di trovare la forza e l'equilibrio per reagire a quanto ti è successo. Sincere e sentite condoglianze.
  23. kurtz

    LA PROSSIMA AVVERSARIA...

    Lo sò che non ce sete abituati a giocà cò gente della C1... però statece attenti che la merda arriva da tutte le parti. Anche da Busto Arsizio.
  24. kurtz

    VIDEO DE TERNANA-fugnigno

    infatti.. è quello che pensavo io :-) comunque, Dio sarà così benevolo da permettermi una volta.. almeno solo una volta di giocare Perugia-Foligno. Non chiedo altro in questa vita. Avete visto che vò portato lu farghittu? è un bravo bardascio oppure no? Poi dite che non ve vojo bene.....
  25. kurtz

    VIDEO DE TERNANA-fugnigno

    bhè... considerando che fino all'altro ieri ancora stavate a parlà de stà partita... ve devo di che sò contento... veramente. Non ce speravo... è un piccolo, piccolissimo attestato "ufficiale" di essere ritornati dopo 25 anni (no 3 come voi...) a divertisse un pò seguendo la propria squadra di calcio. In bocca al lupo, alla prossima stagione sperando per entrambi di disputare il vero derby.
×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.