Vai al contenuto

comat

Members
  • Numero contenuti

    940
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Neutra

Su comat

  • Rango
    Giocatore
  • Compleanno 13/07/1975

Contact Methods

  • Website URL
    http://

Previous Fields

  • citta
    terni
  1. comat

    Progetto ASTE ROSSOVERDI

    Provato con il mio Samsung...tutto perfetto...complimenti
  2. comat

    Terni Rugby: inizia l'avventura dei Draghi!!!

    Centralmotor Terni Rugby – Città di Castello Rugby 84-0 (5-0) CentralMotor Terni Rugby: Cardinali (Galassi), Gobbo (Menghini), I. Canulli, Monicchi (Antonelli), Petrucci (G. Giorgini ), Frittella, Angelini (Antonini), M. Canulli, M. Novelli, Belli, Benedetti, Giovenali, Tirone (Deflorio), Fabrizi (Natalini), S. Novelli. Allenatore: Mauro Antonini Città di Castello Rugby: Tofanelli, Bramini, Alessandrini, Ciotti, Tonelli, Cestini, Del Bene, Pancrazi, Ciorni, Barbagli, Benedetti, Castiglia, Buono, Romanelli, Bianchi. A disposizione: Cucchiarini, Minciotti. Punti primo tempo, mete di Michele Canulli (2), Belli, Galassi, Angelini, Petrucci. Nel secondo tempo: mete di Marco Novelli, Petrucci, Iacopo Canulli (2), Monicchi, Frittella, Gobbo, Michele Canulli; sette trasformazioni di Marco Frittella. I Draghi di Mauro Antonini, in campo oggi senza almeno sei giocatori importanti infortunati e con l’estremo Cardinali costretto ad uscire dopo pochi minuti, hanno dato una dimostrazione di essere un gruppo forte e compatto, anche negli elementi più giovani. La gara con il Castello non è stata mai in discussione: quattordici mete a zero, sei delle quali nella prima frazione di gioco hanno sancito la superiorità netta dei rossoverdi. La CentralMotor ha costruito la vittoria partendo da un’ottima difesa che da molte gare non subisce mete: tantissimi placcaggi capaci di distruggere ogni iniziativa avversaria. A questo si è aggiunta oggi la velocità e l’abilità di Michele Canulli, schierato a numero otto per l’assenza di Bimbo Battisti, in alcune circostanze davvero implaccabile e capace di mettere a segno tre mete, favorendo la marcatura di almeno altre due. Bene anche Iacopo Canulli e tutti i tre quarti, a cominciare dal rientrante Petrucci e poi Galassi e Monicchi. Tra gli avanti da segnalare il buon esordio da titolare in questa stagione per Fabrizi e il rientro di Natalini. La vittoria di oggi porta, naturalmente, il punto di bonus offensivo e consolida il secondo posto della CentralMotor alle spalle del Parma vittorioso anche oggi a Siena. Domenica prossima impegno esterno per i rossoverdi a Forlì, prima della pausa natalizia. In mattinata sconfitte secche invece per le juniores del Terni Rugby con i pari età di Castello. L'Under 16 ha perso per 5 a 56 ed anche l'Under 20 è stata battuta dai tifernati.
  3. comat

    Terni Rugby: inizia l'avventura dei Draghi!!!

    ieri si è giocato DRAGHI-città di castello.......84-0 14 mete.....DEVASTANTI
  4. comat

    Terni Rugby: inizia l'avventura dei Draghi!!!

    grandi DRAGHI, bellissima vittoria contro Firenze sotto il nubifragio....34 a 0 e punto bonus acquisito. TERNI – Il fuoco dei Draghi non si spegne neanche nella tempesta che per tutto il pomeriggio si è abbattuta sul campo di San Carlo, rendendolo più simile ad una piscina che ad un terreno di gioco. Nonostante qualche difficoltà iniziale, dovuta soprattutto alla forza e alla compattezza del pacchetto di mischia avversario, la CentralMotor ha saputo costruire il suo gioco ed attendere con calma gli errori degli avversari. Sono arrivate così le quattro mete utili anche a portare a casa il punto di bonus, e soprattutto una prestazione, che, come di consueto, ha messo insieme cuore, grinta ed ordine tattico. L’equilibrio delle fasi iniziali è stato rotto da un piazzato di Frittella, oggi quasi infallibile dalla piazzola. Poi un errore per parte nei piazzati (per Terni è stato l’unico della giornata), ma sul finale del tempo il guizzo di “Bimbo” Battisti in uscita da una mischia ha portato alla prima meta ternana. Secondo tempo decisamente più arrembante per i Draghi che sotto la pioggia battente sono riusciti quasi subito ad assestare l’uno-due micidiale per Firenze, prima con un’altra bellissima meta di Battisti, realizzata grazie ad un’azione travolgente di Michele Canulli. Poi con un intercetto di Monicchi che in velocità è volato in mezzo ai pali del Firenze. Di qui al termine grande lotta su tutti i palloni in una situazione meteo quasi impossibile e – alla fine – grazie anche ad un pizzico di fortuna, è arrivata la meta del bonus ancora con Monicchi che si è portato abilmente la palla avanti con un calcetto, in mezzo alle pozzanghere. Dopo il fischio finale rossoverdi (oggi in maglia nera da pirati) sotto l'utilissima tribuna coperta a prendersi gli applausi del pubblico.
  5. comat

    Terni Rugby: inizia l'avventura dei Draghi!!!

    forza ragazzi........UNITI FINO ALLA META. http://www.youtube.com/watch?v=JqV4oShIH6w...e=results_video
  6. comat

    ERRORE DA PRINCIPIANTI....

    Azione di quel bastardo tuffatore di Missiroli, Ferraro si ferma e si sdraia a terra dolorante,l'arbitro non ferma l'azione e la palla finisce in calcio d'angolo.....Ferraro si rialza e va fuori dal campo e noi non riusciamo a fare immediatamente la sostituzione.....palla in mezzo e gol di testa...abbiamo difeso con un uomo in meno contro la capolista schiaccia sassi..... abbiamo preso il gol senza un difensore con una stazza possente e forte di testa, non è che ce mancava Nolè che non è un marcatore..... forse sbaglio io, ma Ferraro poteva rimanere a terra e farsi portare fuori dalla barella e guadagnare quei secondi preziosi per fare il cambio? sarebbe entrato Brosco che fisicamente è una bella bestia e forse avremmo potuto evitare il gol.... forse a volte ci manca un pizzico di furbizia.... detto questo FORZA RAGAZZI MI SIETE PIACIUTI COME SEMPRE
  7. comat

    Terni Rugby: inizia l'avventura dei Draghi!!!

    CESENA- Il Terni Rugby fa sul serio anche in questa nuova stagione e, dopo il buon esordio in casa con il Bologna, coglie il secondo successo, stavolta in trasferta sul campo del Cesena. Fulminante l’inizio de Draghi, oggi in formazione d’emergenza per le tante assenze: al secondo minuto subito in meta con Iacopo Canulli. Poi la gara si fa più equilibrata ed i romagnoli riescono a rovesciare il risultato grazie ai piazzati e a un bel drop. Nel secondo tempo peròla CentralMotorsi scuote e reagisce mandando ancora in meta prima il pilone Tommy Piergentili e poi ancora il centro Iacopo Canulli. Ad arrotondare il risultato ci pensa Marco Frittella, il mediano d’apertura con un drop che bissa quello messo a segno nella gara d’esordio. Il Cesena però tiene ed impedisce ai rossoverdi di andare ancora a segno con la quarta meta che avrebbe portato il punto di bonus. Anzi, a pochi minuti dalla fine sono proprio i romagnoli ad accorciare le distanze schiacciando il pallone oltre la linea di meta. Ma ormai è troppo tardi e il Terni Rugby si porta a casa la seconda vittoria stagionale su altrettanti incontri. Cesena Rugby – Centralmotor Terni Rugby 16-25 (0-4) Centralmotor Terni Rugby: Cardinali, Galassi, Canulli I., Monicchi, Lausi M., Frittella, Angelini, Battisti, Novelli M., Cutolo, Borghetti, Giovenali, Tirone, Novelli S., Piergentili. A disposizione: Foschi, Fabrizi, Agostini, Giorgini G., Gobbo, Depretis, Benedetti. Punti:2’meta I. Canulli, tr Frittella (0-7);20’cp Cesena (3-7);45’cp Cesena (6-7);48’drop Cesena (9-7);50’meta Piergentili (9-12);54’cp Frittella (9-15);70’meta I. Canulli, tr. Frittella (9-22);72’drop Frittella (9-25);74’meta Cesena trasformata (16-25)
  8. comat

    Terni Rugby: inizia l'avventura dei Draghi!!!

    I Draghi surclassano il Bologna con il punteggio di 31-3. Bene le ragazze dell'Umbria Rugby Buona la partenza dei Draghi nel campionato di C Eccellenza. I ragazzi di Mauro Antonini dopo un inizio non brillantissimo sono cresciuti nel secondo tempo mettendo in mostra un bel gioco e realizzando anche tre mete di cui la prima di ottima fattura. IL TABELLINO CentralMotor Terni Rugby: Cardinali, Galassi, Canulli I., Monicchi, Lausi M., Frittella, Gobbo (Antonini), Battisti, Canulli M., Belli (Novelli M.), Borghetti, Giovenali (Novelli S.), Tirone (Piergentili), Natalini, Diamanti. A disposizione: Depretis, Cutolo, Angelini. Allenatore Mauro Antonini Bologna Rugby 1928: Scorzoni, Valzano, Thomas Eduje, Tagliani, Nipoti, Aldovrandi, Sabbi, Macchione F., Trapani, Magallanes, Ferretti, Montanile, Macchione E., Panella, Sandri. A disposizione: Salizzoni, Da Ros, Tarchini, Romita, Brancaccio, Bompani. Allenatore: Massimo Zanini Arbitro: Ruta di Perugia Punti: 6' Frittella cp (3-0); 9' Nipoti cp (3-3); 11' Frittella drop (6-3); 30' Frittella cp (9-3); 52' Frittella cp (12-3); 55' Natalini meta (17-3); 63' Cardinali, meta, Frittella tr. (24-3); 78' M. Canulli, meta, Frittella tr. (31-3) ========= Esordio positivo nel campionato di serie A femminile per l'Umbria Rugby ragazze, squadra formata da giocatrici del Perugia Rugby e del Terni Rugby. Le ragazze umbre hanno impattato contro quelle della squadra de L'aquila Rugby in un incontro risultato piacevole e seguito con passione da molti spettatori. La squadra umbra, le cui giocatrici giocavano con un calzettone rossoverde ed uno biancorosso, ha iniziato l'incontro con un pizzico di timore ma con il passare dei minuti è diventata intraprendente ed alla fine ha ribattuto colpo su colpo alle qualificate avversarie. Al match ha assistito Cristina Tonna, manager della nazionale femminile di rugby. IL TABELLINO Umbria Rugby Ragazze: Mastroforti, Cerasi, Cipolla, Fernandez, Zuchegna, Volpi. Settembri, Keller, Scocchera, Marotto, Leonetti, Giovannetti, Ricci, Polenzani, Zara. Subentrate: Sciaudone, Cimino, Coaccioli, Donatelli, Agostini, De Giorgis, Rossini. Allenatori: Saverio Cutulo, Giorgio Gabrielli L'Aquila Rugby 1936: Nicchi, Di Marco, Rotellini, Fattore, Musilli, Mannucci, Dell'Orso, Bragante, Zucaro, Silvestri, Cucchiella, Mariani, Tancredi, Pasta, Ruzza. Subentrate: Ferella, Colagrande, Rotellini, Di Stefano, Di Giacomo, Baglioni, Alfonsetti, Bozzi. Allenatore Fabio Andreassi.
  9. comat

    Terni Rugby: inizia l'avventura dei Draghi!!!

    Vinto 31 - 3 ....la nuova stagione parte alla grande...forza draghi
  10. comat

    Terni Rugby: inizia l'avventura dei Draghi!!!

    oggi si riparte.........FORZA DRAGHI ORE 14 a San Carlo TERNI RUGBY-RUGBY BOLOGNA SPOT RUGBY
  11. comat

    Ternana Primavera

    Ternana fuori ai rigori dopo lo 0-2 al ritorno 2141347[/snapback] mi hanno raccontato che Favilla ha praticamente schierato quasi tutte riserve....uno dei pochi titolari in campo era il portiere Citino che attualmente è anche il terzo della prima squadra,dice che sia un pupillo di Toscano nonchè suo corregionale..ma sembra che ieri sia incappato in un chiamiamolo infortunio...praticamente il secondo gol se lo è segnato da solo,da come mi è stato descritto, nell'effettuare un rinvio ha colpito in pieno un giocatore avversario posto nelle vicinanze e la palla è finita in rete...
  12. comat

    Ternana Primavera

    Risultato finale 3-0
  13. comat

    Ternana Primavera

    1° giornata di campionato TERNANA Ascoli 2-0 fine primo tempo
  14. comat

    Ipotesi Liberati come Sant'Elia

    Questo, se vero, mi sembra un bel passo avanti: Inoltre le due parti hanno trovato una soluzione per quanto riguarda i 700mila euro di arretrati che, in accordo con Equitalia, la Ternana pagherà al Comune sotto forma di rateizzazione
  15. comat

    CIAO SPIK

    ci manchi
×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.