-
Content Count
13,055 -
Joined
-
Last visited
-
Mad con lacca.
-
Ci vado solo se non fanno gli ultimi due album.
-
Quindi c'hanno ragione i romanisti: è colpa "der sistema"!!!
-
Tra l'altro dissento. Il Toro non meritava assolutamente di vincerla. Ha avuto solo l'occasione con Quagliarella, e non ha nemmeno preso lo specchio della porta.
-
Utopia. Nessuno ha sborsato un euro per tutti i muratori e geometri che stanno a casa per la crisi dell'edilizia. E nessun operaio sborserà nulla tra due anni quando altre decine di piccole e medie imprese falliranno. Pensiamo a mandare su una classe politica diversa, e affidiamo a quella e al voto la responsabilità sociale.
-
Che strano, quando non mi rinnovarono un contratto, nessuno mi ha versato un euro sul conto in banca. Pullman e striscioni li pagassero partiti e sindacati, grazie.
-
Meno male Massimè... me sentivo solo a sbavà per 'sta ragazzetta con la faccia "tefacciovedèio"
-
Scusa, ma anche il conto Unipol a che serve?
-
MA che c'entra 'sta risposta con la domanda di cospea?
-
Questo è un alibi e una enorme cazzata. Non hai l'organico per competere con le migliori 4 (Real, Barça, Bayern, Chelsea), ma con tutte le altre si! Non c'è nemmeno UN giocatore dell'Olympiakos migliore di qualsiasi giocatore della Juve. E' solo una questione di mentalità, e se ne risente anche uno come Tevez o uno come Pirlo che ha vinto tutto, evidentemente c'è un problema psicologico globale, di pressione, di preparazione mentale sbagliata. Non a caso si è visto come, appena si è iniziato a giocare, i greci siano andati in crisi, salvati solo da un super-Roberto e da poca lucidità degli attaccanti della Juve. Negli ultimi due anni sei andato fuori con risultati scadenti contro Copenaghen, Galatasaray e Olympiakos... squadre che in Italia non si qualificherebbero nemmeno per la Champions.
-
Non regge nemmeno col distinguo finale. La tecnologia ha migliorato lo stile di vita (a parte rare eccezioni od aberrazioni).
-
Per i top player (ovvero coloro che hanno la classifica per accedere direttamente ai tabelloni principali, il regolamento della race prevede che si conteggino i risultati di tutti gli slam (4), degli 8 “1000″ obbligatori e dei 6 migliori risultati tra tutti gli altri tornei giocati (Coppa Davis, “500″, “250″ più Montecarlo che non è un “1000″ obbligatorio). Quindi il conto si fa su 18 risultati, qualunque sia il numero dei tornei giocati.
-
Ma non è assolutamente colpa delle aziende. Loro perseguono l'obiettivo di aumentare i profitti, e rispetto a 20 anni fa i consumatori hanno tutti gli strumenti per capire se c'è veramente evoluzione o meno e se valga la pena o meno cambiare oggetto tecnologico. Il fatto che ci siano molte persone che, per libera scelta, vogliono cambiare telefono ogni 6 mesi non è colpa delle aziende, che semmai sono brave a sfruttare questo bisogno condiviso.