Vai al contenuto

'ER GASTOLANO

Members
  • Numero contenuti

    319
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di 'ER GASTOLANO

  1. 'ER GASTOLANO

    REGALANO LABRADOR NERO PURO....

    forte questa!
  2. 'ER GASTOLANO

    REGALANO LABRADOR NERO PURO....

    io capisco che dall'inizio ti sei iscritto a sto forum solo per ormpe il cazzo pero per favore la finisci de dire stronzate???? ho chiesto per favore, grazie. se vuoi fare qualcosa di a qualche amico se lo vuole, se non vuoi sta zitto,almeno su questo topic e non lo dire a nessuno ma non smerdare un topic che e serio. grazie. 1466437[/snapback] 1467025[/snapback] E' arrivato lo sveglione del gruppo! ti stanno dicendo che vogliono solo interventi di gente interessata all'adozione...e tu applaudi senza essere interessato! Ma sei quello della foto? Ciao Fender PS con te scherzo eh...e scusa ancora per il messaggio dell'altro giorno
  3. 'ER GASTOLANO

    REGALANO LABRADOR NERO PURO....

    com'è che non avete ancora trovato nessuno? Sono tutti stronzi come me? Oppure di coglioni in giro ce ne sono veramente pochi? Noto con dispiacere che appena trovate qualcuno in grado di tenervi testa e di argomentare le sue posizioni in modo intelligente, anzichè confrontarvi offendete e chiedete di allontanare le persone. complimenti vivissimi :clap: :clap:
  4. 'ER GASTOLANO

    QUANTO GUADAGNI?

    Mi è venuto in mente questo sondaggio per capire anche la composizione sociale di questo forum. Capisco che la maggior parte di voi potrebbe vergognarsi nel dire apertamente quanto guadagna ed è per questo che potete votare senza essere obbligati a scrivere. Io appartengo alla fascia che va dai 70 ai 100 mila euro. Voi?
  5. 'ER GASTOLANO

    REGALANO LABRADOR NERO PURO....

    Ma guarda che io non discuto questo eh! Cioè, ognuno è libero di fare ciò che vuole. Considera che per me ognuno è libero di trovare l'appagamento sessuale che più preferisce andando anche contronatura. Quindi, se accetto e rispetto cose del genere, rispetto a maggior ragione un povero cristo che decide di farsi del male adottando un cane adulto e mettendoselo in casa. Quel cane non gli darà mai ascolto, sarà triste. Non andrebbe bene nemmeno per i tartufi.
  6. 'ER GASTOLANO

    REGALANO LABRADOR NERO PURO....

    Farfallina, se pensi che io abbia detto solo cazzate, potremmo fare una cosa: tu ti metti all'angolo di una pizza, io all'angolo opposto. Tu REGALI cani adulti, io REGALO cuccioli. Vediamo dove va la gente. Non ci sarebbe partita....
  7. 'ER GASTOLANO

    REGALANO LABRADOR NERO PURO....

    comunque gira e rigira state sempre ad offendere.
  8. 'ER GASTOLANO

    CERCASI ALLENATORE PALLAVOLO FEMMINILE

    Ho l'allenatore che fa per voi. Ha il patentino. E si porta il cane. Ahahahah!!! Dai si fa per ridere
  9. 'ER GASTOLANO

    TELEDIPENDENZA

    Ascoltano musica mediocre Vedono film mediocri Sono fan di sportivi mediocri Si rimbecilliscono davanti alla televisione per seguire serie idiote e poi vengono a parlarne sul forum
  10. 'ER GASTOLANO

    QUANTO GUADAGNI?

    povera la mia cucciolotta che non ha ancora capito come funziona il mondo...perchè intervenire con la chirurgia estetica quando con molti meno soldi e minori rischi, posso avere chi voglio, quando voglio e come voglio?
  11. 'ER GASTOLANO

    QUANTO GUADAGNI?

    punti di vista...... 1465027[/snapback] In effetti....da esteticamente sgradevole puoi diventare anche bello
  12. 'ER GASTOLANO

    QUANTO GUADAGNI?

    SPADA A spada dico che fortunatamente la picchia non manca. Le donne non sono difficili da capire: seguono il soldo. Basta fargli vedere che hai un pò di grana (per chi se lo può permettere) e da persona esteticamente poco gradevole diventi, automaticamente, interessante. Non mi sono mai impegnato a lungo, questo è vero. E forse mi manca una persona accanto.
  13. 'ER GASTOLANO

    QUANTO GUADAGNI?

    Ahhahaha! rispondo a tutti ULTRAS TERNANA Vengo pagato in modo "misto". Ho un fisso che la compagnia mi riconosce. A tale fisso, pari a circa 30 mila euro l'anno, vanno aggiunti i rimborsi per le spese e una percentuale variabile che la compagnia mi riconosce in relazione al tipo di contratto che stipula con gli artisti da me indicati. Può essere un piccola percentuale sulla vendita di eventuali cd o di altro materiale (massimo 3%). KABUBI I soldi sono sempre ben accetti!!!!! ROSSO E VERDE Vedi caro mio...se ti metto inignore io, evito di leggere i tuoi scritti al 100%. PErchè nessuno ti quota.
  14. 'ER GASTOLANO

    Arbitro Gay

    In effetti sono stato un pò troppo duro con Fender e me ne scuso. Il fatto è che quando vedo uno convinto di portare a conoscenza del mondo chissà quale novità e invece fa la figura del coione, mi girano le scatole. E' una cosa che non sopporto proprio. Scusa Fender
  15. 'ER GASTOLANO

    Arbitro Gay

    A posto. Siamo tutti. Sveglia ciccio che quel video gira da anni!!!!!!!!! Ma vieni dalla montagna del sapone???? chiudere please...
  16. 'ER GASTOLANO

    REGALANO LABRADOR NERO PURO....

    Finalmente trovo qualcuno che ha le idee chiare in materia cinofila. Il cane a 4 anni è nel massimo della sua energia e della sua intelligenza. E' un mix di energia e vitalità. Il problema è che un cane del genere soffrirà molto per l'allontanamento dal padrone. Probabilmente diventerà instabile dal punto di vista psicologico e potrebbe non rendere come ci si aspettava. In tutta sincerità, io non lascerei MAI dei bambini da soli con un cane che per 4 anni ha vissuto in un'altra famiglia. Ma chi è che si accolla una problema del genere? Se devo prendere un cane, almeno lo prendo da cucciolo. Così mi godo anche il periodo della crescita che è anche il più bello. Inoltre, prendendolo da cucciolo, si affezionerà a me. PS un consiglio a farfa: fatte dì dal padrone se porta li baffi, la barba, i capelli lunghi...insomma...tratti distintivi del padrone. Se il padrone porta i baffi, nella famiglia che adotterà questo ennesimo accollo si metteranno tutti li baffi. Così la bestiola soffe di meno! Scherzo eh non ti offendere!!!
  17. 'ER GASTOLANO

    REGALANO LABRADOR NERO PURO....

    A 4 anni è già adulto.
  18. 'ER GASTOLANO

    COME HA OSATO???!!!!!

    Da professionista del settore musicale (anche se mi dedico ad altri generi) non posso che confermare un dato inconfutabile: gli Oasis hanno avviato, dal loro esordio, una piccola rivoluzione musicale. Chi non si è accorge di tutto questo farebbe bene a documentarsi. Non è stato il passo segnato da gente come Elvis o i Beatles, ma è fuori discussione che con la loro musica hanno influenzato molti altri gruppi.
  19. 'ER GASTOLANO

    Terni is burning 2!

    Mi dispiace doverlo ammettere (e me ne vergogno anche un pò...un pò tanto...) ma sono d'accordo con Callea. E dirò di più: questo video è osceno. Ragazzi, in tutta sincerità: ma perchè perdete così tanto tempo per fare queste stronzatelle? Voglio dire, caro Looka....se tanta gente dovesse vedere i primi 10 secondi del tuo collage di foto(non credo che potrebbe andare oltre sinceramente)...a te cosa te ne verrebbe? Comunque al di là di tutto apprezzo molto l'impegno e non nascondo che in alcuni frangenti il video strappa qualche sorriso. La mia era solo un'opinione sincera, spero che non ti sia offeso e in bocca al lupo per i tuoi futuri "Terni is burning"!
  20. 'ER GASTOLANO

    L'ENNESIMA FINE DEL MONDO???

    Insomma?Stamo sicuri o esco e vado pe bagasciuni visto che potrebbe esse l'urdima sera? 1464689[/snapback] Se grandi scenziati si preoccupano di dare rassicurazioni, significa che il pericolo sia pur minimo esiste. Se fosse una probabilità su un milione... quanta gente gioca al superenalotto pur avendo minori probabilità di vittoria... Non si gioca con la struttura intima della materia. Finchè si gioca con atomi e molecole, è come il piccolo chimico. Con la genetica si possono curare malattie o se va male creare esseri al massimo curiosi... Ma quando si spezza l'atomo, si gioca con le particelle subatomiche tocchiamo un tasto molto pericoloso che può innescare reazioni a catena irreversibili che nessuno può prevedere, nessuno scienziato. Stanotte c'è poco da dormire tranquilli. Forse è meglio non dormire affatto. Forse stavolta andrà tutto bene... ma per quanto tempo ancora??? bo .Ciaps 1464700[/snapback] Sinceramente l'essere più curioso che la genetica ha creato sembri essere proprio tu. Ma te la pianti? Qui c'è la comunità scientifica internazionale che rassicura tutti, ci sono esperimenti del costo di miliardi e miliardi di euro (costa 6 miliardi di euro far sparire la Terra?) e noi dobbiamo sorbirci i tuoi interventi inutili e, consentimi, che portano anche sfortuna? Io rispetto le tue idee, ci mancherebbe altro. Anzi, ti dirò di più: mi fa piacere che ci sia gente come te qui dentro. Solo che certe volte te ne passi alla grande e rendi il forum ancora più triste.
  21. 'ER GASTOLANO

    LA CACCIA: CHE SENSO HA?

    QUESTA POI... Come sempre non generalizzo...ma caro er gastolano...te che sei un grande amante di tutti gli animali mi spieghi come mai io a casa ho una bretoncina(sono stati abbandontai padre-breton puro-e madre-bretoncina mista-incinta appunto della mia cuccioletta)ed un poenter(trovato in zona ponte san lorenzo che vagava disperato in cerca di cibo a 4 mesi).... FORSE NON ERANO BUONI CACCIATORI??? FORSE NON AVEVANO TUTTE LE DOTI ADATTE?? E PER TORNARE AL TOPIC DEI CANI DI FERENTILLO CHE DOVEVANO ESSERE DEPORTATI A RIETI...SU 43 CANI PIU' DELLA METà SONO INCROCI DI SETTER,BRETON,SEGUGI,....CANI DI CACCIATORI...CHE NON ANDAVANO PIU' BENE... PER NON PARLARE DEI MAREMMANI CHE I PASTORI ABBANDONANO... NON GENERALIZZO,PERCHè COME SEMPRE NON SAREBBE GIUSTO,MA LA STATISTICA è STATISTICA. IO NON PARLO PER SENTITO DIRE,PARLO PER LE ESPERIENZE CHE HO AVUTO. SENZA CONSIDERARE LA GRANDEZZA DEI RECINTI IN CUI LA MAGGIOR PARTE DEI CACCIATORI TIENE I PROPRI CANI.... 1459971[/snapback] Pur rispettando profondamente tutto ciò che affermi, consentimi di esternare che questo tuo intervento denuncia in modo chiaro ed inequivocabile la tua totale ignoranza in materia cinofila. Non lo fai con cattiveria e questo si vede dai messaggi che mandi. Sei semplicemente male informata. A volta può capitare che alcuni ambientalisti (non tutti, per l'amore del cielo, ce ne sono anche molto in gamba...dipende dalle associazioni) vedendo di avere a che fare con persone sensibili e credulone, gli inculchino un mare di inesattezze nella testa. Anzitutto negli incroci fra varie razze, se c'è di mezzo un cane da caccia le caratteristiche di quest'ultimo, nel cucciolo, sono più marcate. E questo è un fatto scientifico. Se uno dei miei cani da caccia monta la tua barboncina (ammesso che tu ne abbia una) i cuccioli somiglieranno molto più al padre. E' un dato di fatto. Come è un dato di fatto che qualche ambientalista se ne uscirà dicendo le tue stesse castronerie. "E' un cane da caccia!! Era di un cacciatoree!!!" Ma per favore. I cani da caccia sono i piu diffusi in assoluto perchè, fra le altre cose, hanno informazioni genetiche che resistono negli incroci con altre razze. Quindi in un bastardino, puoi vedere i tratti di un cane da caccia anche se il suddetto cane da caccia è semplicemente un progenitore di 4 generazioni prima. Altra cosa che non ammetto sono le storie che vengono inventate. Ma ti rendi conto di cosa scrivi? Hai scritto che quel cane cercava da mangiare da 4 mesi!!! Ma te l'ha detto lui? Perchè 4 mesi? Tu pensi che un cane possa resistere senza mangiare per 4 mesi? Spank, forse. E' un vizio di questi "angeli" inventare storie. Loro vedono un cane sporco di escrementi sul dorso e, non sapendo che per alcune razze è un goduria come quando noi ci mettiamo il profumo (maremmani in primis, ma anche i cani da caccia adorano rotolarsi sugli escrementi), raccontano che sicuramente il padrone prima di abbandonarlo gli ha cagato addosso. Comunque sono contento di scambiare idee con te e scusami se a volte sono troppo irruento
  22. 'ER GASTOLANO

    L'Italia dei fantasmi

    Un paio di anni fa circa...era giugno del 2006 e con alcuni amici abbiamo cenato a casa di uno di essi. Si tratta di una casa in campagna, nella zona di Villa Palma, molto isolata. C'erano anche due ragazze che si son tenute fuori dal gioco ma che, loro malgrado, sono state testimoni. Uno dei questi ragazzi, portato da un nostro amico, diceva di essere una sorta di medium. Così, un pò per scherzo ed un pò per curiosità, abbiamo cominciato a fare una sorta di seduta spiritica con questo ragazzo che ci ha fatto sedere su un tavolo dalla forma circolare. Inizialmente si scherzava, poi la cosa si è fatta seria. Questo tizio ha buttato indietro gli occhi ed ha cominciato a parlare con una voce assurda. Gutturale. Io, che non ho paura di niente, ho cominciato ad imitare la voce....ma poi si son sentiti dei colpi fortissimi alla porta della casa, che dava su un grande giardino. Come se qualcuno stesse bussando, come pugni fortissimi dati alla porta. Io, che non avevo realizzato, ho cominciato a cercare le 2 ragazze con lo sguardo, per vedere se ne mancava una. Pensavo che una di loro stesse bussando fuori. Invece erano entrambe lì dentro e distanti almeno 8 metri dalla porta. Poi questo ragazzo (si chiama tiziano) ha detto che si trattava di uno spirito che ha voluto palesarsi ma non gli ha rivelato chi fosse. L'ho cordialmente mandato a cagare, perchè tutti pensavamo che stesse scherzando e non l'ho più voluto vedere. Gli ho tolto anche il saluto. Il padrone di casa ha fatto venire un prete che se l'è stra-inculato (scusate il termine) perchè ha detto che certe cose non si fanno. Vi giuro che ho avuto paura sul serio...la cosa strana è che ho avuto paura DOPO, quando ho realizzato. Ancora oggi mi vengono i brividi
  23. 'ER GASTOLANO

    L'Italia dei fantasmi

    comunque con questa roba non ci si scherza ragazzi...occhio. Per fare lo sborone una sera per poco non me la faccio sotto. Abbiamo oltrepassato il limite durante una seduta spiritica.
  24. 'ER GASTOLANO

    subaquea a terni

    A Terni ci sono istruttori bravissimi. Spero che tutto vada per il meglio e che i soliti detrattori stavolta rimangano a bocca aperta. Io personalmente ho praticato tale attività per molti anni, con immensa soddisfazione
  25. 'ER GASTOLANO

    DUBBIO CHE MI PERSUADE...

    Comunque volevo dire che un dubbio non può persuadere....un dubbio può attanagliare, al massimo. L'italiano questo sconosciuto Scherzo eh, non vi offendete
×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.