-
Numero contenuti
31411 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
44
Messaggi pubblicati da ternano_84
-
-
2 ore fa, mides ha scritto:ciuferri dovrebbe essere la contropartita per donnarumma
Se non ricordo male..è esploso col giuliano..non è accio come giocatore...
Vedrai che scappa fuori una bella squadra...come sempre...dopo ci sarà l'effetto sorpresa...torneranno tutti...soliti discorsi scontati...
-
2 ore fa, Marcoal ha scritto:quindi altri anni sotto la gestione bandecchi???
per il nostro bene, fallire e l unica via. detto questo il 9 agosto sarò sui gradoni di chiavari
Questo nessuno lo sa(la palla di vetro non ce l'ho)...bisogna aspettare il 25...non scrivere 180 pagine di niente,perché stavolta...unica volta..era stato chiaro.....
Quindi fallisce la Ternana fallisce il progetto...
Abiti lontano non puoi capirlo l'importanza che ricopre..
Poi già l'idea de da retta a quelli 2...a quello che appiccica i volantini di nascosto...o a quello quella lassu me sta sul cazzo..figurati....
-
3 ore fa, Lu Trejo ha scritto:Veramente un anno e mezzo fa stavano in B....
Ma che centra con quello che intendevo io?
-
5 ore fa, campodestenti ha scritto:Quello che ha storpiato il nome aggiungendo il nome UNICUSANO davanti al nome della squadra rendendoci ridicoli davanti a tutti e per il quale i perugini (GIUSTAMENTE) ci hanno preso per il culo
Eros per favore...ci sta gente che ci ha messo la faccia per quella cosa...
Basta co sta storia de da credito ad una tifoseria di merda...
Non c'è da spartire nulla con quelli lassu...
Ma stiamo scherzando...da un frequentatore de curva come te...
-
1
-
-
4 ore fa, Marcoal ha scritto:ho solo un desiderio : che il progetto stadio clinica vada a puttane e che falliamo al più presto.
Marco,ma che cazzo dici?
Ci siamo sorbettati tutto l'anno vantaggi pitagorici...siamo qui..siamo lì...e poi scrivi sti messaggi?
Ma un po di equilibrio l'abbiamo?soprattutto da uno come te che gira in lungo e in largo lo stivale e non sta mai sul divano...
Ti sa meglio la situazione del Brescia fallito?
Rinato sotto le ceneri della vecchia feralpi salo?a bello si...i tifosi di quella squadra di punto e in bianco si ritrovano un palo in culo dopo aver girato lo stivale pur essendo una realtà piccolina...e di punto in bianco so spariti...giusto così?
Ma come si fa ad approvare quel progetto di trasloco..mi meraviglio della Brescia ultras che ho sempre rispettato pur essendo stati nemici da sempre...
Sono meglio queste situazioni?notizia di ieri vedremo se è vero..cellino vuole ripartire dell'eccellenza con il nome e marchio del Brescia1911...ne vedremo delle belle....
Qui c'è in ballo la città in primis...per voi che la vivete da fuori è diverso...
Non puoi far fallire quel progetto...è l'ultimo treno per Terni.
Chi vota contro è un nemico terni,e amico di quelli lassu....
Premesso,lo riscrivo..mi sta sul cazzo quello li dal primo giorno che ci siamo mandati a fanculo....
Oggi però è diverso,metto in primis il bene primario della città..
Potrà essere una città migliore per i nostri figli,lavoro,università......chi vivrà vedrà...
Però le scadenze erano quelle...lo aveva detto puccettone....8000 mila messaggi sul nulla....
Vedremo come va a finire....certo con quelle capoccie di quelli 2 che so contro il progetto a prescinde non andiamo lontano.....stanno ingangariti.....
Andremo dove la Ternana giocherà...sempre....
-
3
-
-
13 minuti fa, RESPiRO ha scritto:closing closer stasera
È fatta?
-
1 ora fa, Il Cobra ha scritto:Lui il suo campionato l’aveva vinto già a gennaio quando si fece prendere a pallonate dal Pineto. Adesso noi attacchiamoci bene bene anche i giocatori si porta a casa. Sposatevelo un altro allenatore.
Per ricaccia fuori abate,in questa situazione devi sta messo male....
-
1 ora fa, longarinivattene! ha scritto:Il conflitto di interessi lo dovrà superare a stretto giro, non tra due anni, al primo atto amministrativo del comune riguardante la clinica (sempre che il Rup dia parere positivo).
L’unico motivo per cui potrebbe riprendersi la Ternana è lo stesso per cui oggi caccia i soldi al posto di D’Alessandro: mantenere viva la società per mantenere vivo il progetto.
Se quest’ultimo non dovesse realizzarsi oppure a progetto concluso, della Ternana non gliene può fregare di meno.
Se ancora a qualcuno non fosse chiaro, i libri contabili della Ternana non stanno in Tribunale per non far saltare il progetto clinica, altrimenti avremmo seguito il destino della Lucchese, della Spal e del Brescia.
E ancora non è detta l’ultima parola.Veramente l'avevo capito da quel di..come avevo capito che puccettone non era mai andato via....
Sul conflitto di interessi del suo stesso terreno vedremo....
-
2 ore fa, campodestenti ha scritto:Mo si vecchio?
Si,cerco di non fare sempre le stesse cose..
-
1 ora fa, campodestenti ha scritto:Venerdì,sabato e domenica de sta settimana giornate medievali a Poggio d'Otricoli. Negli anni passati svariati utenti beccati a ingozzasse come rospi
Quando ero giovane scendevo ogni anno..
La miglior festa,o sagra paesana del comprensorio.
-
3 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:Guidonia é poco più piccola di Terni, mi pare 80 o 90 mila ab.
Ex monterosi.
-
1 ora fa, longarinivattene! ha scritto:Importi anticipati sulla base di un progetto non ancora approvato in quanto sottoposto al vaglio del Rup e tenendo conto che, superato questo passaggio, sono già pronti 731.534 ricorsi al Tar contro i primi atti amministrativi del comune.
A ciò si aggiunga la probabile incompatibilità di Bedecchi.
In questo quadro surreale, Bedeschi cazzia i dipendenti comunali a palazzo spada davanti ai giornalisti, insulta Confartigianato e chiunque gli capiti a tiro, e crea il club “amici di Valecchi”.
Se qualche anno fa ci avessero detto che città e Ternana avrebbero raggiunto simili derive, non ci avremmo assolutamente creduto.Il club amici di puccettone è più un movimento italiano che locale..
Lui non si ricandidera'ambisce ad altro,ancora più su,ci riuscirà?non lo so..
Resta il fatto,che aldilà dei ricorsi e tot,avrà le spalle larghe e coperte per fare tot progetti e dare soldi con un progetto nn approvato..
Alla fine riprenderà la squadra tra 2 anni,non si ricandidera'..e il conflitto di interessi non ci sarà più.
-
1 ora fa, LoSballoContinua ha scritto:Quello è un problema di banche che stanno progressivamente chiudendo sportelli e ATM, basti pensare quante filiali Intesa (ex Carit) hanno chiuso a Terni negli ultimi anni.
Con l'aggravante che lasciano a piedi anche qualche comune che ha solo quello, magari isolato e dal territorio nemmeno raccolto.
Come è successo a Ferentillo, o vai ad Arrone o a Scheggino. Leggevo che si stava lamentando anche il sindaco di Campello sul Clitunno che stanno per chiudergli l'unico sportello aperto e chiedevano di lasciare almeno il bancomat.
In questo caso le amministrazioni in quanto tali c'entrano poco.
Certo che è un problema di banche,però se vuoi scrivere a qualcuno,sottoponendo il problema, a chi scrivi?
All'amministrazione comunale,tante volte è stato discusso,tante volte non è stato fatto un cazzo.
-
2 ore fa, Ussaro ha scritto:Scusa, mi spieghi che c'entra con il ragionamento che hai fatto? Ci dovrebbe essere un dirigente comunale che li coordina: se la vedesse con lui. Non funziona così! Stiamo perdendo il senso delle cose, il meccanismo di come DEVONO funzionare.
Infatti oggi cera pure lui...quante volte ho chiesto e scritto chi cazzo fosse il dirigente comunale che dovrebbe seguirli....quando ho fatto svariate segnalazioni.
Come li vedo io,li vedono anche altri..vanno in giro con il furgone comune di terni...
Resta il fatto,che i lavori in città vanno da schifo...e la colpa non è mia...
Se vogliamo continuare con il discorso andiamo in politica,questo è il topic delle condoglianze.
-
3 minuti fa, Ussaro ha scritto:Ma mica ce l'ho con te in particolare. Leggo commenti assurdi da oggi. È una scelta personale, non sindacabile. Ma non è un valore. Quando è morta mia madre, sono stato al suo fianco contando i respiri e tenendole la mano fino all'ultimo. È durato 2 giorni, 48 ore. Questo mi rende un lavoratore non efficiente?
Assolutamente no,ti rende inefficiente quando tu segnali 5 buche,con relative foto e coordinate,e ne trovi attappate 3 su 5....allora qui sei incapace.....
Dai...su via del centenario la strada è pietosa,alcune buche sono state attappate senza spianare fanno più schifo di prima,si può lavorare così?
Ha sbagliato nei modi,ma qui c'ha ragione.
-
23 minuti fa, Ussaro ha scritto:Premesso che ognuno vive certi momenti come meglio ritiene. Ma sarebbe un valore? Dispiace per la signora che è venuta a mancare. Il mio pensiero va alle persone della sua famiglia che erano al suo fianco in quel momento, che magari l'hanno tenuta per la mano fino all'ultimo, contando gli ultimi respiri. È una cosa che avviene quotidianamente e coinvolge migliaia di famiglie ogni giorno: la perdita di una madre, un padre, un familiare stretto...è qualcosa di immensamente doloroso e racchiude sempre tanti ricordi. La rinuncia ad esserci non la critico assolutamente. Critico la narrazione, i giudizi quasi entusiasti, la banalizzazione di una rinuncia che non è più scelta personale ma quasi un esempio da seguire, degno di ammirazione. In nome di cosa? Di una presunta efficienza? Ma scherziamo? È una cazzo di scelta personale di una persona che può avere milioni di validi motivi interiori per non esserci. Non dice nulla sull'efficienza nel ricoprire quel ruolo. Non dice nulla sul sindaco, non aggiunge nulla al ruolo.
Dai quando ti incontro ne parliamo di persona...tanto so chi sei...il mio era un esempio.
I modi suoi li conosciamo tutti..
-
Voglio solo sottolineare una cosa,tutti noi lavoriamo,chi fatica di più chi fatica di meno..
Lui oggi ha sottolineato che stava lì,quando la madre stava per morire.
Come per tutti i lavori,è mentalità....
C'è chi c'ha voglia,chi è nullafacente...
La forza sta nel cervello...
Condoglianze.
-
1
-
1
-
-
Il 25,composizione gironi.
Il 25 giornata cruciale per trovare la testa di legno.
Stop.
-
3 minuti fa, Semprerossoverde ha scritto:Tu che argomenti suggerisci?
Hai fatto una sintesi perfetta...che cazzo devo suggerire?
Certe volte mi spaventi,me sembri venuto o sceso da Marte,non t'accorgi chi c'hai contro su sto forum,e chi in maniera semplice,cerca di capire e ti da ragione su quello che scrivi..
Che amarezza.
-
29 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:Credo che puccettone sia stato chiaro su questa cosa,la data era quella del 25 luglio.
Però si è scritto e riscritto di tutto....puttanate,ganci,mazzi....
Ha iscritto la squadra...sarà un campionato con un po di sofferenza,ma poi ci divertiremo...
Vedremo quello che voleva dire....io una mia idea ce l'ho...adesso che l'ha detto pure mammarella vedremo de scrive altre 150 pagine da qui al 25 su altrettante voci...puccettone..leccate di culi, discussioni...
-
Babbo natale sei vivo....?????
Rovaniami 28 gradi alle 20
.
Frantumati record su record...
-
Ieri sera ho fatto una passeggiata per la festa delle acque..non andavo per questa manifestazione dal 18..
Ok,ho parcheggiato a terminillo...però ero felice di farlo..il posto è dalle enorme potenzialità.. peccato i soliti cartelli stradali sbiaditi...la poca attenzione al turista....sentito dire di poca collaborazione...le amministrazioni che hanno tolto il bancomat ma dove cazzo stanno?tutto è migliorabile....
Questa festa è storica,e deve essere tramandata di generazioni e generazioni...
Bello vedere il lungo lago pieno di gente..locali tipo baraonda e molo con musica...faceva freddo e non fresco..gente con giacchini e felpa...ma felici per le barche illuminate...
Il paese finalmente...ma questi abitanti invece di rompere il cazzo lo hanno capito che il turismo è importante?
Sembra di sì,certi vicoletti addobbati come nei migliori borghi più belli d'italia...
Un appunto,anche sarebbero più.. la fontana in piazza senza acqua,fa semplicemente schifo...
Una barca mi ha emozionato..e mi ha fatto pensare che il drago non morira'mai...quello che poteva essere non è stato....ci sarà da soffrire...ma terni e la Ternana esisteranno sempre.
-
1
-
-
20 minuti fa, lugamba ha scritto:Marquez imbarazzante, uno spettacolo vederlo dominare così.
Ringrazio Ducati e Marc una goduria vedere questo binomio pazzesco.
Quarta doppietta di fila.
Vorrei che Ducati riesca a distruggere tutti i record esistenti.
Gara ad eliminazione, arrivano in 10.
Aprilia conferma di essere "solo" una buona moto, KTM e Yamaha sodomizzate.
Peccato per Bezzecchi e Diggia, mentre Bagnaia purtroppo conferma che fin quando ci sarà Marc può ambire dal secondo posto in giù ma anche oggi era la quarta ducati in pista.
Un po' poco sperare di vincere qualcosa sperando che cadano davanti.
Per me l'aprilia è da un po la seconda moto..Bezzecchi sarebbe arrivato secondo.
Mica male contro altre moto più quotate..
-
TERNANA IN VENDITA
in Solo la Ternana!
Inviato · Segnala risposta
Hai sbagliato intendimento...