-
Posts
32388 -
Joined
-
Last visited
-
Days Won
48
Content Type
Profiles
Forums
Events
Everything posted by ternano_84
-
Palasport : altro giro altra corsa
ternano_84 replied to Me pizzica me mozzica's topic in Sport a Terni
La mia è una riflessione, non avendoci mai messo piede...lungi da me giudicare,una cosa non vista,ma ho letto le vostre riflessioni post spettacolo. Pero' una cosa la voglio dire... fortuna aveva fatto ironico,che gli faceva cagare.. Perché se gli piaceva che faceva... Non so perché ritorni(logico,per me è un bene,indotto..ecc..)...vuole sfruttare un territorio che non ha avuto/visto mai un cazzo?senza doversi spostare.. Anche lui usa un tasto debole della nostra storia cittadina... Chissà.. -
Dai te prego,non postare questo schifo qui.
-
Mi piace molto pure questa idea. https://www.umbriaon.it/terni-collescipoli-ce-chi-punta-su-un-campeggio-via-alla-conferenza-di-servizi/
-
Era in programma da tempo,credevo fosse scemato.. Ben venga... https://www.umbriaon.it/terni-rivoluzione-piazza-ridolfi-il-comune-ci-riprova-approvato-il-progetto-giorgini-rup/
-
https://www.ternitoday.it/attualita/manutenzione-strade-buche-piano-vie-interessate-mappa-terni-2026.html Su questa cosa,è andato dritto per la sua strada.
-
https://www.umbriaon.it/terremoto-politico-a-palazzo-donini-si-dimette-nicodemo-oliverio-il-capo-di-gabinetto-di-stefania-proietti/
-
Ma meno male,ma che ci vuole a dirlo,lo ridico con la morte nel cuore,questa cosa fa pienamente schifo...colpa di chi permette tutto ciò. Prima di sbraitare,fare lo sbruffone,ecc....secondo me,va valutato chi prende il nome/marchio.. Poi in un secondo momento se ci sono 2 progetti,ognuno valuti la cosa più giusta. Ma offendere/nemici sportivi,cazzi,mazzi...ma de che stamo a parla?di supercazzole. Prima di prendere una decisione definitiva...perché dopo so le classiche inversioni a u...e sinceramente mi sono ampiamente rotto i coglioni...lo si è visto co longarini...vogliamo parlare di quando ha fatto il giro del campo..?rabbrividisco. Suvvia...ragioniamo.
-
Ternana Stefano bandecchi.. Il giorno che smetterà di provocare sarà sempre troppo tardi.
-
Diciamo che non va bene..ma ne terrò conto per la prossima cena del forum
-
Chi avrei giudicato scusa?stai fori de testa da retta,io ho parlato sempre per conto mio. Io sto semplicemente ragionando con uno che vive fuori terni,che è differente viverci tutti i giorni con i problemi che c'ha...i problemi calcistici sono problemi politici.
-
Porca madonna..non me poi di che sta nei sondaggi super perdente..e chi ha distrutto terni dandogli questa mentalità provinciale..0 turismo...0 di tutto..acciaierie e basta sta al primo posto...dopo 30anni di nulla... E stai più qui...tu pensa se non ci fossi... Lo so,me stai a prende per il culo.
-
Marco da retta,perché non c'hai capito niente..rilassate,hai scritto pure un brutto messaggio, personalmente la gente è libera di seguire chi vorrà, non sarò certo io che giudichero'altri tifosi....io la penso come te..però essendo cittadino di questa città è ben diverso da quello che tu non vuoi capire...e non capisci,non so più come scrivertelo.
-
Vallo a di a quelli de lu partito democratico che non c'hanno capito un cazzo... Le cose da di so queste,le hai dette tutte,le stiamo dicendo praticamente da giorni. Poi ognuno fa quello che si sente.
-
I rizzo i soldi li avevano fino a prova,sono loro per una ripicca politica ad aver chiuso i rubinetti e fatto fallire la Ternana. La Ternana coi debiti non sarebbe mai fallita..fino a prova contraria. Far ricorso ultimo giorno utile cosa dovrebbe essere? Incontrarsi di nascosto con quella lassu cosa dovrebbe essere? Da retta,il principale responsabile è lui,però non tocca altri argomenti perché vivi fuori e stai lontano da tutto e tutti... È facile dare degli imbecilli ai cittadini..o scrivere mai con sputecchio ecc... Poi però i problemi rimangono..tu vivi in un'altra città.. bandecchi sarà andato a fanculo...e questi piddini del cazzo vogliono riprende in mano la città.. È semplicemente un gioco politico..che non capirai mai..si vede la superficialità con cui affronti argomento. Rabbrividisco.
-
Ok,ma i problemi politici,bandecchi...è migliorato qualcosa? A terni ci sarà un'ospedale all'avanguardia..partono i lavori per quello di narni/amelia...? Partono i lavori per la variante sud? Ti ricordo che siamo falliti, oltre debiti,ecc...per una ripicca politica....ma a te ste cose non riguardano.... Rabbrividisco.... https://www.ternitoday.it/politica/risultati-sondaggio-prossimo-sindaco-terni-2026.html
-
Alle 18,tutte le attività ancora sono aperte,come ti hanno risposto pure altri,saranno gusti....una finale va giocata alle 21. Il gp di formula1 di Montreal,partenza sky alle 22...differita alle 23:30.... Per chi c'ha sky ok..già orario è di merda...ma chi cazzo lo guarda.. Per chi come me,non ce l'ha..ho fatto le 1,sveglia alle 4,alle 5 al lavoro..una paralisi a loro...fortuna il 2 posto di Hamilton...
-
Marco,percarita..avrai le ragioni di questo mondo.. Il problema tuo,è che dici una cosa poi fai il contrario,sei un po schizofrenico nei tuoi messaggi..lo sei sempre stato sul forum. Se ancora non sai nemmeno chi prende nome e marchio ternana 1925..io prima di tutto contesterei colui..il distruttore,aspetterei di vedere chi si prende ternana1925...poi tornerei al mio posto.. D'altronde era longarini come è andata?siamo partiti co 500 persone..e ci siamo ritrovati in 11000...e li la gente che contestava longarini che ragionamento ha fatto? Purtroppo qui si mischiano politica e calcio perché colui fa sindaco e calcio...,in più non viviamo in una città ricca del nord,dove ci sono problemi politici agghiaccianti da secoli..politici di basso livello che hanno permesso tutto questo.. A me invece hanno rotto il cazzo le continue lotte politiche de li piddini contro questa città....contro colui,che si riversano contro di noi....voterei una bambola gonfiabile pur di non votare a sx. È facile essere residente fuori.. Consiglio....aspetta di vedere chi si prende nome marchio ecc...almeno
-
In un mare di merda e schifo, una bella notizia. https://www.umbriaon.it/conservatorio-briccialdi-via-libera-al-campus-musicale-investimento-da-64-milioni/
-
-
Non lo so..ma ho seguito passo passo la lotta per la promozione in quel girone..lotta serrata con il ligorna.... È un peccato perché vincere in d,dove i playoff non ci fai un cazzo è durissima,a meno che non fai come il Grosseto o il Treviso.
-
Il Frosinone aveva per fare un campionato tranquillo,non per vincerlo/andare su..e non era da nessuno messo lì per la promozione....alvini,dopo tante delusioni si è ripreso una grandissima rivincita...creando una squadra normale in veri marziani...dai su...Raimondo di punta...complimenti a lui.. Al Monza non glieli farò mai..anche il Venezia gli ha messo il muso avanti.. Per non parlare del Palermo...fallimento più totale...
-
Per come l'ho vista io...già che 2 squadre gli hanno messo il muso avanti è un fallimento,soprattutto alvini..il Monza c'aveva li stessi giocatori della retrocessione in serie a,ieri sera ha fatto una pessima figura...solo il regolamento l'ha salvata.
-
Il senso di vincere un campionato,e fa sta brutta fine,quale sarebbe?
-
Il futuro della Ternana Calcio 2nd edition
ternano_84 replied to Semprerossoverde's topic in Solo la Ternana!
Sai benissimo che ternana 1925 è importantissimo, nessuno si esprimerà in merito finché i curatori non l'avranno venduto,e a chi...
