Vai al contenuto

Klan

Members
  • Numero contenuti

    36
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Neutra

Su Klan

  • Rango
    Raccattapalle
  1. Klan

    La partita nella partita...

    Infatti nn ti ho detto nulla di tutto ciò.Il fatto che poi siamo così tanti io nn lo reputo neanche un bene vist'anche il fatto che questo comporta anche molta marmaglia che di mentalità non ne ha.I gruppi,di cui si parlava,sono un discorso a parte e oggi daranno ennesima dimostrazione di mentalità,solo da napoli in 500 per Bergamo!Partita tosta in tutti i sensi..500 solo per mentalità,perchè sta squadra non ne meriterebbe neanche uno!Cmq per quanto riguarda la cremonese era l'ultima di campionato già retrocessi da DICEMBRE con 14 punti(totali)record negativo storico in a.Ti ricordo che finchè non ci fu la matematica retrocessione quell'anno si fecero anche 70000 persone!Potrei farti mille esempi di grosse presenze partenopee(2500 l'anno scorso a Verona con una squadra pietosa)oppure cazzate simili,ma qui si parla di gruppi ultras e quindi non mi sembra il caso.......Se poi vuoi affrontare il discorso no problem.....12 anni di umiliazione(moltissimi in B)senza una società,senza un valido giocatore con continue prese per il culo.....allora come tu rapporti la proporzione abitanti al pubblico io ti rapporto la nostra con la vostra storia..per voi la serie b dovrebbe essere un traguardo buono per noi è solo un'umiliazione......Io ho visto giocare il giocatore + forte di tutti i tempi e ora,nonostante questo vado a vedere Marcolin e company e come me tante altre persone...rifletti prima di parlare...La fiorentina?Beh in C2 esaltati dalla rifondazione societaria hanno invaso tutti i campi,ma ti sei chiesto perchè in A l'ultimo anno facevano si e no 10000 persone???!!!E quest'anno??dov'è il franchi tutto esaurito??!!
  2. Klan

    La partita nella partita...

    Per quanto riguarda i 50 a Terni se non sbaglio era 3 anni fà.Alcuni gruppi oltranzisti delle due curve(tutti tranne gli Ultras 72 ora solo ultras)decisero di disertare per sospingere anche l'opinione pubblica(filo ferlainiana)a far sì che furbaino lasciasse la società.Oltre alle trasferte si disertava anche in casa,si distribuivano volantini per la città ecc.... Ovvio che vista da lontano la protesta nn può esser vista di buon occhio,ma 30 anni di inganni meritavano un anno di diserzione,non puoi capire l'odio verso quel personaggio e verso chi l'ha sempre appoggiato. Cmq mi sembra che tranne quell'anno a Terni sempre presenti in ottimo numero (anche con una squadra e una classifica penosa....). Per quanto concerne i Ternani,non essendo mai venuto a Terni non esprimo giudizi.Io vi ricordo però in Serie C e devo dire che allora più di oggi mi impressionaste come calore.Onestamente da quello che leggo qui e dalla partita di giovedì(pochissimi per una squadra di vertice)pare che siete calati molto,ma di sicuro in Umbria non avete rivali(anche perchè i perugini so francamente ridicoli!).Cmq non esprimo un giudizio poichè da vicino non v'ho mai visto,chissà quest'anno na capatina a Terni me la faccio.
  3. Klan

    La partita nella partita...

    Io credo che Freak,rispettando il senso di questo topic(vicini di curva)volesse solo aprire una discussione su di una tifoseria cercando di non farsi accecare dall'odio..... Anche io amo parlare dei pregi e dei difetti(tutti ne hanno)delle varie tifoserie senza cercare di insultare o farmi prendere dalla rivalità.Credo che farlo non voglia dire LECCARE IL CULO(anche perchè lui a Napoli c'era!)bensì discutere civilmente come sempre si dovrebbe fare..... ALTRI STIRSCIONI ERANO MA QUALE PAESTUM(ritiro)..........TUTTI A LOURDES NON LI PAGARE Col massimo rispetto......... P.S. i laziali coi coglioni,ma a Napoli senza striscioni!
  4. Klan

    Napoli ed Avellino al tracollo..ihihih

    Il napoli + di una salvezza tranquilla non potrà ottenere,ma se la ternana è la squadra che deve andare in A,beh,almeno quella vista ieri(a noi mancano 8 titolari)non andrà da nessuna parte. Brux divertito a Como???!! P.S. come mai una squadra di vertice(terzi)porta al san paolo 50(almeno presumo visto che se ne vedevano 20)sostenitori???solo curiosità.
  5. Klan

    Puttanazza lurida ragazzi!

    Io e Morton ci taglieremmo le palle pur di stare al vostro posto!
  6. Klan

    Chi viene a Napoli

    Borgobello ma sei proprio sicuro che perderete?Ti faccio riflettere su alcune cose.... 1)fattore ambientale ostile alla squadra di casa(io giovedì vado allo stadio solo per contestare figurati gli ultras) 2)squadra allo sbando e senza un minimo di orgoglio 3)società inesistente 4)la ternana mi sembra una squadra di ottimo livello e sopratutto in trasferta 5)fino ad ora gli arbitri non ci hanno aiutato(anzi...)come lo scorso anno 6)allenatore nuovo Insomma stamm' inguaiat'
  7. Klan

    Napoli ed Avellino al tracollo..ihihih

    Volevo ricordare al amico di Salerno primo che il campionato nn è finito,secondo che è veramente triste godere per un "primato" ,parziale tralaltro,regionale e in terzo luogo che i due giocatori che stanno facendo faville in una squadra per il resto mediocre sono Longo e Di vicino,sbaglio o sono napoletani???Ah dimenticavo bellissimo Longo quando all'allenamento della Salernitana pre-derby ha risposto ai tifosi granata che volevano che saltasse al chi non salta è napoletano e lui con la manina che faceva "no no"! Per il resto auguro un buon viaggio ai ragazzi di questo forum in vista di Giovedì....nonostante tutto mi fate pariare... IN CAMPANIA SCUDETTI E TROFEI SONO SOLO PARTENOPEI!
  8. Klan

    ZEMAN....ALTRO CHE FALLITO!

    Giugno 2000: Presentazione di Zeman alla Società Sportiva Calcio Napoli. Il mister torna così in Italia per allenare la neopromossa squadra partenopea. La speranza è quella di rendere alla neopromossa il valore passato. Le premesse tuttavia non sono delle migliori: dei giocatori chiesti dal Mister ne arrivano ben pochi ed alcuni a ritiro ormai ultimato. Il precampionato fa intravedere sprazzi di bel gioco, ma è la voglia dei giocatori quella che manca; molti sono infatti i giocatori che già dal ritiro davano segni di insofferenza. L'esordio in Coppa Italia vede la sconfitta degli azzurri, ma mancavano i permessi per molti dei nuovi arrivi (a giochi fatti ci chiediamo se sia stato solo un caso...). La prima partita di campionato contro la Juventus ci offre un gioco spumeggiante e solo una magia di Del Piero nega al Napoli di raccogliere punti e soprattutto morale. La trasferta di Milano contro l'Inter denuncia la scarsa competitività della rosa per affrontare un campionato di serie A, ma con il lavoro del Mister tutto sarebbe possibile! Sono però le partite successive a segnalarci come i veri problemi del Napoli siano altri. I risultati del campo sono poco importanti, quello che conta sono gli strani giochi che si compiono in società: mezzi esoneri, fiducia a tempo, ingerenze varie, per finire con la sceneggiata di Perugia dove, dopo un pareggio strappato da una delle future squadre rivelazione del campionato, anche grazie ad un dubbio rigore a favore degli umbri, la società decide di interrompere il rapporto di lavoro con Mister Zeman facendo anticipare le sue decisioni da un gruppo di tifosi "molto vicino" ai vertici societari. Riprendo testualmente quanto da te scritto e sottoscrivo in pieno.Aggiungo che quando fu esonerato la squadra era in netta ripresa e in + i tifosi della A e parte della B(fedayn)esposero striscioni di solidarietà al Boemo.Infine lo sai chi lo volle Zeman a Napoli....???Moggi....per distruggerlo definitivamente..!!!!! Se rimaneva ci salvavamo! L'Avellino si salverà,perchè Casillo ha saputo attendere!
  9. Klan

    Rigori

    L'anno scorso ci hanno salvato dandoci una serie di rigori(3 per l'esattezza)inesistenti o molto dubbi. D'accordo con voi.Però vorrei far notare che Messina-Napoli rig. al 92' inesistente per il Messina,Verona-Napoli altro rig. molto dubbio al Verona(senza parlare dell'espulsione),Napoli-Ascoli rig. agli Ascolani per fallo fuori area.Detto questo mi viene da pensare che quando ti vendi l'anima al DIAVOLO questo se la riprende..... Morton anche tu qui? Sono Klaown(forum vicenza)eh eh eh Cia ternani peccato per l'odio che c'è tra le due tifoserie,ma per noi non è una novità!
  10. Klan

    il mondo ultras mi fa schifo !

    Verissimo che c'era gente senza biglietto che voleva entrare(l'ho vista coi miei occhi!),ma il ragazzo in questione era dentro lo stadio(cioè nell'antistadio)e i casini succedevano fuori e dentro non saprei come spiegartelo,ma più o meno la gente(?)caricava da fuori gli sbirri rispondevano,ma ad un certo punto la guerriglia si è trasferita nell'antistadio(e lì pare sia successo il fattaccio)....Cmq come hai giustamente detto non è il caso di fare una questione su questo... Un saluto e grazie per la cordialità
  11. Klan

    Solo x Salerno :)

    Oh ma se ci sò i salernitani allora ci posso sta pure io!!!!! ahahuahuuhahuahahuuhauahuahua RICORDO ANCORA QUANDO FESTEGGIAVANO GLI SCUDETTI DEL NAPOLI AHAHHAHAHHAHAHAHHAHA FACEVANO LE CAROVANE A SALERNO AHAHHAHAHAHHAHAHAHHA CMQ I SALERNITANI SONO UNICI.......QUANDO VANNO ALL'ESTERO DICONO CHE SONO DI NAPOLI!!!!!! AHAHHAHAHHAHAHHAHAHA
  12. Klan

    il mondo ultras mi fa schifo !

    Ricordo che dei 20 arrestati NESSUNO faceva parte di gruppi organizzati.Purtroppo vedo che molti qui non conoscono il problema e parlano per sentito dire(giornali stampa e tv).Io ero ad Avellino insieme ai 4800 che sono rimasti fermi(e atterriti aggiungo io)ai loro posti.Non nascondo che dopo quella maledetta trasferta mi sono detto "mai più"e probabilmente così sarà.La cosa che però mi infastidisce è che nessuno ha posto l'accento su alcuni fatti inconfutabili: 1)il ragazzo aveva il biglietto(informatevi prima di parlare)e scappava dai parapiglia successi dentro e fuori 2)servizio d'ordine inefficiente(a dir poco) 3)biglietti di curva nord(li ho visti con i miei occhi)venduti a prezzo raddoppiato con su stampato il timbro tribuna terminio 4)disorganizzazione incredibile(5000 persone dovevano entrare in 2 piccolissimi ingressetti presidiati dalla celere e,cosa mai vista in vita mia da quando faccio trasferte,si vendevano bottiglie di birra di vetro fuori il settore) Detto questo che paghino i 200 delinquenti,che paghi il calcio Napoli(e mi sembra stia pagando),ma che paghi anche chi,come il questore di Avellino e il pres. della suddetta squadra,non ha saputo prevedere(lo sapeva anche un neonato)che sarebbero arrivati 5000 napoletani e che c'era bisogno di un servizio d'ordine molto + cospicuo per non parlare della vicenda biglietti. Un cordiale saluto, un napoletano P.S. le offese mi rimbalzerebbero,astenetevi!
  13. Klan

    mitica trasferta

    ok....
  14. Klan

    mitica trasferta

    Ma lo striscione del gruppo non c'era???? Io ho visto solo quello sulla repressione ma quello del gruppo no!!!!!!!! Mi sbaglio??
  15. Klan

    pullman per napoli

    Complimenti per il napoletano niente affatto arrugginito! Il coglione di sopra si commenta da solo.
×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.